PDA

Visualizza la versione completa : Falsita'

Terry
26-05-2010, 23:03
...stasera ho avuto il vero ritratto della persona che ho creduto per mesi una persona totalmente diversa,e con la quale non ho piu' contatti da un po' ( (e meno male)...e il mio commento è solo CHE SCHIFO...ne ho viste tante di persone false nella mia vita ahimè, ma non finisco di stupirmi ancora di quante facce possa avere una sola persona...mamma mia...e sinceramente questa persona mi fa solo pena, una gran pena.....ma sono contenta di non aver proprio perso nulla......ma solo un contenuto di bugie, belle parole e iperfalsità.....
e visto che mi sono sentita dire che quella strana ero io, strafelice di esserlo...se essere non strana vuol dire essere come questa persona...che Dio ci salvi.....
mah! speriamo prima o poi di riuscire a riconoscerla in tempo la gente cosi'...per ora la prendo come esperienza utile per il futuro....

promilla
26-05-2010, 23:10
...stasera ho avuto il vero ritratto della persona che ho creduto per mesi una persona totalmente diversa,e con la quale non ho piu' contatti da un po' ( (e meno male)...e il mio commento è solo CHE SCHIFO...ne ho viste tante di persone false nella mia vita ahimè, ma non finisco di stupirmi ancora di quante facce possa avere una sola persona...mamma mia...e sinceramente questa persona mi fa solo pena, una gran pena.....ma sono contenta di non aver proprio perso nulla......ma solo un contenuto di bugie, belle parole e iperfalsità.....
e visto che mi sono sentita dire che quella strana ero io, strafelice di esserlo...se essere non strana vuol dire essere come questa persona...che Dio ci salvi.....
mah! speriamo prima o poi di riuscire a riconoscerla in tempo la gente cosi'...per ora la prendo come esperienza utile per il futuro....

tieniti stretta la tua stranezza.. se vuol dire non abbandonare mai lealtà e sincerità!
Ma Terry....... ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda? anch'io oggi ho avuto lo stesso tipo di pensieri, non sono arrivata a dire che schifo ma PAUROSAMENTE INCOERENTE! :D

Terry
26-05-2010, 23:16
tieniti stretta la tua stranezza.. se vuol dire non abbandonare mai lealtà e sincerità!
Ma Terry....... ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda? anch'io oggi ho avuto lo stesso tipo di pensieri, non sono arrivata a dire che schifo ma PAUROSAMENTE INCOERENTE! :D

eh puo' essere...son due le cose, o ormai la gente in giro per la maggior parte ècosi'...oppure il fluido del forum ci ha messo sulla stessa lunghezza d'onda..e di pensieri...:):
cmq certo che si..orgogliosa di essere superstrana....!!!!
apriamo un club?:):

promilla
26-05-2010, 23:23
cmq certo che si..orgogliosa di essere superstrana....!!!!
apriamo un club?:):

si si! io ci sto! :)

julia
26-05-2010, 23:25
mah, io, invece, mi chiedo quanto costi ringraziare con un messaggio privato quando si riceve una gentilezza con un messaggio privato...:rolleyes:

Terry
26-05-2010, 23:27
mah, io, invece, mi chiedo quanto costi ringraziare con un messaggio privato quando si riceve una gentilezza con un messaggio privato...:rolleyes:

non so se è l'ora tarda ...o il mio neurone fuso..ma questa nn l'ho capita...:cool:
cosa vuoi dire?

Terry
26-05-2010, 23:29
si si! io ci sto! :)

il CLUB delle "SEMO LE STRANE" (alla Carlo Verdone)!!!!:)

Tina75
26-05-2010, 23:31
Cara Terry,
purtroppo anch'io sto vivendo la tua stessa situazione in questo periodo....
Dopo la sofferenza, la tristezza, la delusione, la rabbia.... LA FORZA!
La forza per interiorizzare tutte queste sensazioni, domarle e reagire, uscendone più potenti di prima.
Sono stata molto male, poi qualche giorno fa è scattato qualcosa e mi sono detta "non voglio permettere a questa persona di farmi stare così", non se lo merita, non me lo merito, io valgo troppo per stare tanto male a causa sua. E adesso sto reagendo!
Anche a me ora fa tanta pena: faceva sentire strana me, sottomessa al peso delle sue parole. MA NO! Che cavolo!
Prendila si come esperienza utile per il futuro, ma soprattutto per rinnovarti, crescere interiormente: ogni esperienza porta cambiamenti, fa che siano positivi, un percorso di crescita.
Allora anche a questo incontro saprai dare un significato inteso come un processo di maturazione dal quale trarre profitto: SOLO PER TE.
:o
Un abbraccio

Terry
26-05-2010, 23:46
Grazie Tina delle belle parole, ma la cosa sai qual'è che non sono stata male per questa scoperta, ci sono un po' rimasta sbalordita quello si, perchè ti assicuro che questa persona sentendola parlare e vedendola non sembrava cosi'...e poi perchè cmq la situazione che abbiamo vissuto l'ha rigirata completamente a modo suo....raccontandola ad una persona che neanche mi conosce..figurati...facendo passare me per quella "strana"....e cmq ti dico sinceramente per fortuna mi sono liberata in tempo di questa persona (che non era cosi' importante per me) prima che ,chissà, potessi stare male davvero...e ora non mi dispiace per lui, per aver perso lui....ma sono rimasta credimi, senza parole, per qunto veramente una persona puo' facilmente e serenamente avere piu' di una faccia....mah problemi suoi....prima o poi le finirà tutte ste facce...
cmq per quanto riguarda invece quando veramente ci stai male per qualcuno che ti ha deluso, ingannato ecc....eh li' so cosa vuol dire e mi è capitato in passato con gente davvero importante per me e ti capisco....e concordo con te, il tempo mi è servito per interiorizzare e farmi piu' forte e prenderla come esprienza...anche se la ferita che ti puo' infliggere un inganno da chi meno te l'aspetti, è davvero profonda e fa male....cavoli se fa male....
ma tu mi raccomando sii forte!!!
un abbraccio anche a te!

ros
27-05-2010, 09:27
i falsi che nn sanno di esserlo, li capisco.
quelli che invece sanno di simulare,no.

o meglio, nn li giustifico più, me ne tengo alla larga.
oggi è una gran bella giornata, per sprecarla con la falsità
;)

Tina75
27-05-2010, 13:44
Beh, allora sono contenta che ti sia accorta in tempo della falsità di questa persona e che tu non stia troppo male ;)
Probabilmente ti ha aiutato anche la tua esperienza passata....
:)

Terry
27-05-2010, 14:19
Beh, allora sono contenta che ti sia accorta in tempo della falsità di questa persona e che tu non stia troppo male ;)
Probabilmente ti ha aiutato anche la tua esperienza passata....
:)

beh si sai, col tempo e alcune di queste esperienze sono diventata un po' diffidente....che non è sempre un bene, pero' in certi casi si....
non mi sono proprio accorta della fasità di questa persona, infatti è stato quesdto che mi ha sbalordito...non fatta stare male, ma sono rimasta sbalordita, senza parole di come si è poi rilevato....poi cmq per fortuna non è neanche della mia città...quindi ognuno per la sua strada e via...:)

sugar60
28-05-2010, 08:08
ciao..sono appena entrata nel vostro forun...il tuo mess potrebbe essere il mio...mi riconosco..io sono schifata da tt questa gente falsa..non parlo di ragazzi ma di persone che credi amiche,vivo in un paesino di 1000 abitanti da 24 anni e ancora mi capitano sorprese di questo tipo..ma dico un po di dignità?questa gente non si stima,io non potrei essere falsa non mi vorrei più bene..mi dicono che sono ingenua ma preferisco ancora credere nell'amicizia e quando provo delusioni,pazienza chiudo capitolo e si riparte...

ros
28-05-2010, 09:28
brusco risveglio questa mattina per una persona che mi ha confidato di credere in un amico, e di scoprire una serpe piena di livore.

mi è scappato un "te lo avevo detto",:rolleyes:
e adesso?

adesso chiudi definitivamente,dopo l'ennesima falsità

Terry
28-05-2010, 10:39
Ciao Sugar, io concordo con te....ho sempre odiato la falsità e le persone tali....e me ne sono sempre allontanata....non sono la paladina della perfezione che non esiste, ma la sincerità la lealtà, laschiettezza sono fondamentali , alla base di qualsiasi tipo di rapporto....e sono una forma di rispetto verso se stessi e gli altri...
in passato sono stat amolto male per persone alle quali tenevo davvero molto, proprio perchè si sono dimostrate false...ma a loro ci tenevo...eccoe..poi pero' il tempo passa e le cose passano..
ma l'esperienza dovrebbe insegnare, pero' ci sono in giro persone che cavoli sono maestri della recitazione!:)
questa persona di cui ho parlato nella discussione, sinceramente non rientra nel livello di quelle per le quali sno stata davvero male....sono stracontenta di essermene liberata....e sinceramente di uno che usa tante belle parole senza neanche conoscerti....bisogna molto diffidare....e alla fine la sua falsita', il suo raccontare le cose a modo suo per qunto riguarda me, puo' essere volto solo ad un motivo....il solito per il quale un uomo si sente ferito nell'orgoglio maschile....qualcuna di voi ci sarà arrivata...quando noi donne non diamo subito qualcosa....:D:D....gente cosi' meglio perderla....
cmq Sugar, andiamo avanti per la nostra strada della sincerità!!! tanto nel modno non esiste gente solo falsa, si spera...!!!
e se essere sinceri, come dicono a te, vuol dire essere anche ingenui, allora voglio essere ingenua tutta la vita!!!!