Visualizza la versione completa : Aspettando domani....
Giordo80
26-05-2010, 01:06
Salve gente, sono a casa sul divano che scrivo e penso. O meglio penso e poi scrivo... Oggi una giornata come tante ma iniziata non bene. Il lavoro che non và affatto bene, gli inquilini dell'appartamento che non pagano l'affitto, il fratello della ex con un tumore ai polmoni, notizie non belle quindi e il mio morale ne paga le conseguenze.
Insomma ora la giornata è finita e domani è un altro giorno. Inizierò con un sorriso visto che vedrò la mia bella e passerò il pomeriggio assieme.
Domanda: vi capita mai di iniziare una giornata in cui vi sembra che tutto vada storto? che il mondo vi cada addosso? che non vi sono altro che notizie negative? e come reagite? vi sfogate facendo sport? oppure uscendo con amici/che? ve la prendete con la prima persona che incontrate? prendete a botte il vicino? Prendete la macchina e correte x le strade? Prendete la macchina e investite più gatti possibili? Fate sesso con la prima persona che incontrate? :D:D
irene idda
26-05-2010, 07:30
.ma sei tremendo!!!:eek:i gatti per favore lasciamoli vivi!!!!:D
beh,se la giornata comincia storta,e di questi tempi sono 2 su 3 ,non mi applico,ma provo ad osservare ,a non lasciarmi andare.m'appiglio alla qualsiasi,dal vicino che mi sorride, al pulman che non mi fa aspettar troppo ,insomma provo a resistere .poi se la giornata deve proprio andar storta ..........l'accolgo come un'anticipo di sofferenza col ricambio futuro di un po' di felicità fresca.........
baci;)
stella maria
26-05-2010, 08:30
MI FACCIO UNA CAMMINATA A PASSO DI CARICA FINO AL LAVORO.....e considero con gratitudine che le mie gambe ancora me lo cosentono...:)
.
Domanda: vi capita mai di iniziare una giornata in cui vi sembra che tutto vada storto? che il mondo vi cada addosso? che non vi sono altro che notizie negative? e come reagite? vi sfogate facendo sport? oppure uscendo con amici/che? ve la prendete con la prima persona che incontrate? prendete a botte il vicino? Prendete la macchina e correte x le strade? Prendete la macchina e investite più gatti possibili? Fate sesso con la prima persona che incontrate? :D:D
mi capita giordo e ultimamente anche spesso...non c'è mai una soluzione che và cmq sempre bene per tutte le volte.....a volte mi basta andare in piscina....a volte una parola inaspettata di qualcuno di inaspettato che ti conforta....credo che cmq sia importante sentire e vivere la nostra fragilità ed impotenza.....dimenticare o fare finta di nulla non serve...perchè vedi anche di fronte ad un sorriso ,gli occhi , loro ,non tradiscono mai e quel velo di profonda tristezza non si riesce a celare così facilmente.....
Salve gente, sono a casa sul divano che scrivo e penso. O meglio penso e poi scrivo... Oggi una giornata come tante ma iniziata non bene. Il lavoro che non và affatto bene, gli inquilini dell'appartamento che non pagano l'affitto, il fratello della ex con un tumore ai polmoni, notizie non belle quindi e il mio morale ne paga le conseguenze.
Insomma ora la giornata è finita e domani è un altro giorno. Inizierò con un sorriso visto che vedrò la mia bella e passerò il pomeriggio assieme.
ciao Giordo, quando ho di queste giornate mi chiudo nel silenzio. Non divento acida o scontrosa, in fondo ho presente che gli altri non c'entrano, ma sono decisamente più silenziosa, parlo proprio il minimo indispensabile per svolgere le normali attività. Non faccio proprio nulla per cambiare la sensazione, mi ripeto che "oggi va così". In genere, devo dire, dura proprio poco... a volte anche meno di un giorno....
lasciando stare i gatti ed i vicini che non si sa mai possono sempre tornare utili............. certe giornate quando nascono male hanno anche la brutta abitudine di finire peggio, evito di prendermela con chiunque mi capiti a tiro (a meno che non sia proprio necessario) e cerco di parlare il meno possibile, mi faccio in sacrosanto e delizioso silenzio i fatti miei........ aspetto che passi e se sono fortunata a volte basta una sciocchezza e la giornata gira per il verso opposto, una battuta inaspettata e ci scappa un bel sorriso che ti fa vedere tutto sotto una nuova luce
Giordo80
26-05-2010, 09:38
.ma sei tremendo!!!:eek:i gatti per favore lasciamoli vivi!!!!
beh,se la giornata comincia storta,e di questi tempi sono 2 su 3 ,non mi applico,ma provo ad osservare ,a non lasciarmi andare.m'appiglio alla qualsiasi,dal vicino che mi sorride, al pulman che non mi fa aspettar troppo ,insomma provo a resistere .poi se la giornata deve proprio andar storta ..........l'accolgo come un'anticipo di sofferenza col ricambio futuro di un po' di felicità fresca.........
baci;)
Capisco Irene... ma sai riguardo ai gatti è un bene investirli senza rovinarli troppo. Poi si cucinano e sono una meraviglia!!!! :D:D
Giordo80
26-05-2010, 09:40
MI FACCIO UNA CAMMINATA A PASSO DI CARICA FINO AL LAVORO.....e considero con gratitudine che le mie gambe ancora me lo cosentono...:)
Brava Stella!!! T mantieni in forma... e camminare è uno dei metodi più semplici!!! Buona giornata e baci!!! :D
stella maria
26-05-2010, 09:59
Capisco Irene... ma sai riguardo ai gatti è un bene investirli senza rovinarli troppo. Poi si cucinano e sono una meraviglia!!!! :D:D
ti disconosco come nipote....:eek::(
Giordo80
26-05-2010, 10:00
ciao Giordo, quando ho di queste giornate mi chiudo nel silenzio. Non divento acida o scontrosa, in fondo ho presente che gli altri non c'entrano, ma sono decisamente più silenziosa, parlo proprio il minimo indispensabile per svolgere le normali attività. Non faccio proprio nulla per cambiare la sensazione, mi ripeto che "oggi va così". In genere, devo dire, dura proprio poco... a volte anche meno di un giorno....
Allora sei come me, pure a me la giornata "no" dura poco.... siamo fortunati!!! :D:D
Allora sei come me, pure a me la giornata "no" dura poco.... siamo fortunati!!! :D:D
credi davvero sia una questione di fortuna??? E' vero che è passato del tempo, ma io ricordo ancora quando la cupezza durava interi periodi... anche se magari fuori non sembrava (infatti facevo l'opposto, un bel sorriso falso al mondo, e dentro di me l'inferno).
Giordo80
26-05-2010, 10:04
ti disconosco come nipote....:eek::(
Hahahahahahahahahaha x così poco Stella???? Ma dai che delusione.... :( on ci sono più le "zione" di una volta... :D
Hahahahahahahahahaha x così poco Stella???? Ma dai che delusione.... :( on ci sono più le "zione" di una volta... :D
COME PER COSì POCO????? Meno male invece che si sono le zione come Maria Stella che rimbeccano questi nipotastri :D crudeli!
Giordo80
26-05-2010, 10:08
credi davvero sia una questione di fortuna??? E' vero che è passato del tempo, ma io ricordo ancora quando la cupezza durava interi periodi... anche se magari fuori non sembrava (infatti facevo l'opposto, un bel sorriso falso al mondo, e dentro di me l'inferno).
Non era x farla facile, però ora che hai superato la tenebra ti puoi ritenere fortunata. E' questo che intendevo. :)
Giordo80
26-05-2010, 10:10
COME PER COSì POCO????? Meno male invece che si sono le zione come Maria Stella che rimbeccano questi nipotastri :D crudeli!
Anche tu mi fai da "ziona" adesso è?????? guarda che non si diventa "ziona" così tanto x..... te lo devi meritare!!! hehehehehe :p:D smack
stella maria
26-05-2010, 10:12
guai a chi mi tocca il MONDO ANIMALE, VEGETALE..... gli umani no, quelli possono difendersi....
e non stò a scherzare!!!
Poi i gatti...i miei adorati!!!!! non per niente sono spiritofelino....
Giordo!!! ma che ti hanno fatto? e sì che hai i cani, dovresti amare tutte le bestie!!!:eek:
Non era x farla facile, però ora che hai superato la tenebra ti puoi ritenere fortunata. E' questo che intendevo. :)
No, lo so che non sei tipo da "farla facile" :) . Era per non fare passare il messaggio che il benessere personale è una questione di fortuna... un po' magari si, ma molto dipende dal nostro atteggiamento... e quello, si impara con la vita ;)
Anche tu mi fai da "ziona" adesso è?????? guarda che non si diventa "ziona" così tanto x..... te lo devi meritare!!! hehehehehe :p:D smack
eh no, non ci siamo capiti... io NON VOGLIO AFFATTO essere la tua ziona!!!!
ZIONA A 'MME??????????????? TI FACCIO FARE LA FINE DEL GATTO!!!!!!!!!!!! :D ;)
Giordo80
26-05-2010, 10:18
No, lo so che non sei tipo da "farla facile" :) . Era per non fare passare il messaggio che il benessere personale è una questione di fortuna... un po' magari si, ma molto dipende dal nostro atteggiamento... e quello, si impara con la vita ;)
Sì condivido!!!! :D;) baci!!!!
Giordo80
26-05-2010, 10:19
ZIONA A 'MME??????????????? TI FACCIO FARE LA FINE DEL GATTO!!!!!!!!!!!! ;)
Hahahahahaha mi fai ridere Flower :D Grazie!!!! Sei forte!!!!! Inizio bene la giornata con un sorriso!!!!! ;)
Giordo80
26-05-2010, 10:21
guai a chi mi tocca il MONDO ANIMALE, VEGETALE..... gli umani no, quelli possono difendersi....
e non stò a scherzare!!!
Poi i gatti...i miei adorati!!!!! non per niente sono spiritofelino....
Giordo!!! ma che ti hanno fatto? e sì che hai i cani, dovresti amare tutte le bestie!!!:eek:
Guarda Stella mia cara stella che sono un amante del regno animale e vegetale pure io, quindi massimo rispetto a patto di non scherzare... I gatti non li stiro!!! Mi è capitato una volta, ma xkè il gatto in questione sì è suicidato. Poi anche un capriolo e tre lepri, ma è sempre stata colpa loro!!!! Baci tesoro!!! ;)
stella maria
26-05-2010, 10:44
Guarda Stella mia cara stella che sono un amante del regno animale e vegetale pure io, quindi massimo rispetto a patto di non scherzare... I gatti non li stiro!!! Mi è capitato una volta, ma xkè il gatto in questione sì è suicidato. Poi anche un capriolo e tre lepri, ma è sempre stata colpa loro!!!! Baci tesoro!!! ;)
ma che te possino....il capriolo:eek:...le lepri.....:eek:
gatto suicida:eek:
Giordo80
26-05-2010, 11:00
ma che te possino....il capriolo:eek:...le lepri.....:eek:
gatto suicida:eek:
Sai Stella credo che tu sia sorpresa xkè vivi in città... quì in montagna capita spesso di fare incontri con animali più o meno selvatici come caprioli, cervi, lepri, ricci, gatti. Quindi è del tutto normale ogni tanto investirne qualcuno. Non è bello certo però quando tu vai x la tua strada secondo i limiti e ti sbuca fuori un animale, non solo rischi di andare fuori strada ma di fare male agli altri utenti della strada. E se permetti meglio un capriolo che una persona...
Capito? Ciao ;)
stella maria
26-05-2010, 11:07
Sai Stella credo che tu sia sorpresa xkè vivi in città... quì in montagna capita spesso di fare incontri con animali più o meno selvatici come caprioli, cervi, lepri, ricci, gatti. Quindi è del tutto normale ogni tanto investirne qualcuno. Non è bello certo però quando tu vai x la tua strada secondo i limiti e ti sbuca fuori un animale, non solo rischi di andare fuori strada ma di fare male agli altri utenti della strada. E se permetti meglio un capriolo che una persona...
Capito? Ciao ;)
si caro, ho capito...
Io ho sempre pregato di non trovarmi nulla davanti alle ruote altrimenti per non investirlo mi andrei di certo ad ammazzare.....:(
Ma è giusto quel che dici....
Un bacio nipotone:o
Giordo80
26-05-2010, 11:11
si caro, ho capito...
Io ho sempre pregato di non trovarmi nulla davanti alle ruote altrimenti per non investirlo mi andrei di certo ad ammazzare.....
Ma è giusto quel che dici....
Un bacio nipotone:o
E brava zia che capisci senza fare storie!!!! :D:D;) Un abbraccio!!!
cocciante a tutto volume per me questa mattina.
settimana niente facile ,anche la mia.
l'influenza è in casa mia.
l'idraulico è gia venuto 3 volte per riparare la cucina..:mad:
incomprensioni con mia madre..risolte con poche parole:rolleyes:
gli ultimi giorni di scuola di mio figlio.
una ecografia da effettuare oggi.
insomma l'ansia si taglia con il coltello.
e entrando qui, trovo chi se ne va...chi è ban...chi polemizza.
ufff.e io che tentenno..me ne vado?resto?
poi ci sono i pensieri positivi come i tuoi Giodo, e mi ci tuffo per apprendere la semplicità e freschezza di pensiero di alcuno di voi.
adda passà a nuttata...diciamo qui.
tutto passa.
ma oggi fa un caaaldooooooo esagerato
Giordo80
26-05-2010, 13:05
ufff.e io che tentenno..me ne vado?resto?
poi ci sono i pensieri positivi come i tuoi Giodo, e mi ci tuffo per apprendere la semplicità e freschezza di pensiero di alcuno di voi.
adda passà a nuttata...diciamo qui.
tutto passa.
ma oggi fa un caaaldooooooo esagerato
Ciao Ros!!! Vedo che anche tu hai le tue gatte da pelare.... la notte è passata, oggi è un nuovo giorno e sorrido... Sorrido ancora più xkè mi è appena arrivata una lettera d'amore della mia Alina... che sorpresa!!!! :D non si usa quasi più. All'interno anche una poesia scritta da lei. Bella giornata quindi la mia!!!
Ros vuoi un consiglio? Goditi il caldo fin che c'è!!!
T ringrazio poi x quello che scrivi riguardo ai miei pensieri positivi... sono così e non intendo cambiare!!! Ah x l'esattezza mi chiamo "GIORDO" e non "GIODO"!!!! :mad:
Baci!!!!! Ciao bella!!!
:)
la mia faccia nel leggerti, si è aperta al sorriso.
ciao giorrrrdoooooooooooooooo
Giordo80
26-05-2010, 13:23
:)
la mia faccia nel leggerti, si è aperta al sorriso.
ciao giorrrrdoooooooooooooooo
Bene :D mi fà un immenso piacere!!! Bello vederti sorridere... ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |