PDA

Visualizza la versione completa : dieta

romario
06-08-2009, 13:02
da quando seguo i consigli di riza ho cambiato modo di fare colazione...da cappuccino e cornetto (integrale)sono passato a the verde e qualche biscotto integrale e spremuta di kiwi e arancia..ho dovuto anche anticipare la sveglia di mezzora la mattina..:)

Del_02
06-08-2009, 13:07
io bevo latte un pò di caffè dentro dolcifico con il miele e ci metto dentro i cereali.... buona la colazione così!
Quando vogliovariare mangiqualche biscotto o come stamattina una nastrina....
Si può mangiare tutto basta non mangiare sempre le stesse cose e non esagerare. Se tu mangi un giorno il cornetto nel latte e il giorno dopo i cereali e quello dopo ancora il tè....mangi tutto, vari, e ti mantieni o ti metti in forma più facilmente.

romario
06-08-2009, 13:16
forse hai ragione con tutto quel the verde ,mi stavano venendo gli occhi a mandorla..

romario
07-08-2009, 21:53
Domani mi preparerò i fagiolini con pomodoro ,seguirò i consigli degli autori del forum sull'alimentazione.ah grazie per i consigli che mi date.

violetta
07-08-2009, 22:15
da quando seguo i consigli di riza ho cambiato modo di fare colazione...da cappuccino e cornetto (integrale)sono passato a the verde e qualche biscotto integrale e spremuta di kiwi e arancia..ho dovuto anche anticipare la sveglia di mezzora la mattina..:)

che vantaggi hai avuto seguendo questa dieta?

Del_02
se uno ha fantasia e buon senso non ingrassa mai!

violetta
Domani mi preparerò i fagiolini con pomodoro ,seguirò i consigli degli autori del forum sull'alimentazione.ah grazie per i consigli che mi date.

a colazione??? cos'è la dieta "zona"?

romario
07-08-2009, 22:22
non sono dimagrito,ma prima verso le 9 mi veniva una gran fame,ora mi viene verso le 12..ma poi andare al bar era diventata un abitudine ,come uno che fuma,quindi ho introdotto un piccolo cambiamento nelle mie abitudini,e poi ho letto che il the verde ha molte proprieta.Comunque non è detta che non introduco qualcosa di nuovo..mi piace provare cose nuove altrimenti mi annoio.

romario
07-08-2009, 22:23
a colazione??? cos'è la dieta "zona"?

noo , mica li mangio a colazione i fagiolini,non sono mica un coniglio..:p

violetta
07-08-2009, 22:26
noo , mica li mangio a colazione i fagiolini,non sono mica un coniglio..:p

beh...non scherzavo..! Ho provato a seguire la dieta zona e a colazione si mangiano vari alimenti...non cappuccio e brioche!!

romario
07-08-2009, 22:32
beh...non scherzavo..! Ho provato a seguire la dieta zona e a colazione si mangiano vari alimenti...non cappuccio e brioche!!

con la dieta a zona decidi quale parte del corpo fare dimagrire?scherzooo :p

julia
08-08-2009, 00:51
io quando voglio che il mio cervello registri il fatto che ho mangiato una colazione soddisfacente...mi faccio una rosetta di pane con un bel po' di prosciutto:p
i liquidi e i semiliquidi come lo yogurt il mio cervello li registra come non riempienti, la brioche come un riempitivo a medio termine, il paninazzo come una colazione tosta...
comunque sto facendo dei trattamenti per drenare e disintossicare quindi in questo periodo la colazione è yogurt...mi stupisco di come per la prima volta dopo anni non compero gli yogurt decidendo di depurarmi e li lascio scadere in frigo...si vede che il mio corpo e la mia psiche sono concordi :rolleyes:

menuccia
13-08-2009, 02:29
il the verde ha tantissime proprieta' e aiuta a perdere peso.......ha un gusto particolare.

Ste
07-09-2009, 19:17
Io sono una fanatica di una prima colazione varia e abbondante: non mi faccio mancare niente :D

Fortunatamente non mi trovo nella condizione di dover dimagrire ma sono convinta che, anche in caso di regimi a basso contenuto di calorie, sia fondamentale acquisire una buona abitudine in tal senso. Che poi è tutto correlato: una colazione abbondante più un pranzo a base di carboidrati, per concludere con una cena leggera di proteine più verdure è il massimo... E la mattina si ha fame!!! Questo per rispondere a chi di solito dice che al risveglio basta un caffè :rolleyes:

Maria Stella
07-09-2009, 21:07
con la dieta a zona decidi quale parte del corpo fare dimagrire?scherzooo :p

magari!!!

Maria Stella
08-09-2009, 09:41
sembrerebbe che una delle conseguenze IRREVERSIBILI delle diete troppo drastiche o dissociate, carenti di lelementi nutritivi essenziali, sia la perdita di peso del cervello. Il cervello è il primo organo che perde peso (certamente mi riferisco a diete esasperate e prolungate nel tempo), e questo peso riferito a cellule cerebrali essenziali non è più recuperabile.:confused:

Meditate! E ben mangiate...;)

sole
08-09-2009, 11:00
Ieri un mio collega appena rientrato dalle ferie ha portato dei buonissimi dolcetti sardi e cosa fai non liassaggi ? Oggi e' il compleanno di un altro collega e ha portato dei pasticcini, sono li' che ti guardano e cosa fai li lasci li??? O mio dio ed e' solo martedi', cosi' non si puoooooooo

Argilla
06-10-2009, 14:02
mi raccomando fate attenzione alle diete fatte da soli.
Io ho perso 30 kl ma sono stata seguita da un bravo dietologo
consigliato dal mio medico.

Ginestra
07-10-2009, 12:16
ma dai valà, addirittura?
quindi perdi peso e pure cervello? Ahhhh adesso capisco diverse cose?!!!!!

Ginestra
07-10-2009, 12:18
io mò vado a magnà!!!! Buon appetito a tutti, ma proprio tutti tutti tutti.....

marzia47
27-10-2009, 14:29
io ho provato a seguire la dieta a zona, e sono dimagrito il primo mese e basta, poi uno stallo nei mesi sucessivi.
devo dire che è molto difficile da seguire bene, con i suoi blocchi e suddivisione dei pati, e se si utilizzano gli alimenti gia pronti si spendono un sacco di soldi.
sono ritornata alla dieta mediterranea, visto che in tv ne parlano tanto, e ho iniziato con il mio trainer ad allenarmi 2 volte alla settimana.
se vi interessa vi posso indicare chi è.

cris
29-10-2009, 09:20
Alcune mie colleghe stanno seguendo un percorso di dimagrimento che è centrato sulla condivisione in gruppo del proprio vissuto: seguono dei consigli alimentari e si trovano una volta alla settimana in ospedale per gli incontri.
Devo dire che mi son fatta raccontare un po' cosa fanno e senza dire niente a nessuno ho messo in pratica ciò che mi hanno detto. Bè la mia insegante di ballo per due lezioni consecutive mi ha detto :" Tu sei dimagrita". Son tornata a casa saltellando dalla gioia.

julia
29-10-2009, 09:28
io ho provato a seguire la dieta a zona, e sono dimagrito il primo mese e basta, poi uno stallo nei mesi sucessivi.
devo dire che è molto difficile da seguire bene, con i suoi blocchi e suddivisione dei pati, e se si utilizzano gli alimenti gia pronti si spendono un sacco di soldi.
sono ritornata alla dieta mediterranea, visto che in tv ne parlano tanto, e ho iniziato con il mio trainer ad allenarmi 2 volte alla settimana.
se vi interessa vi posso indicare chi è.
personalmente preferirei prima sapere come ti va, che risultati hai prima di sapere chi è il tuo trainer...;)
scusami, rileggendo il messaggio vedo che hai scritto prima "sono dimagritO" e poi "sono ritornatA"...sei un uomo o una donna?
sì,perchè il metabolismo è diverso e l'età incide diversamente su una dieta per una donna e per un uomo:rolleyes: