Visualizza la versione completa : Massaggio , quanti alla settimana?
Buongiorno a tutti/e. Sono un appassionato fruitore di massaggi. Mi sorge però un dubbio, ne ricevo tre a sttimana di un ora. Essendo il mio corpo unto con l'olio da massaggio che la mia estetista adopera..... Posso avere dei problemi a livello fisico per il troppo assorbimento dell'olio? Grazie
ahahahah! ma scherzi??????
sonianeri
06-08-2009, 14:09
Al massimo sei pronto per essere fritto! Ahahahahahah! :D
Maria Stella
06-08-2009, 21:32
hai provato dopo una bella doccia bollente? Scherzo! Sono certa che ti lavi!
In genere le creme e gli olii per i massaggi sono fatti apposta per nutrire la pelle, non puoi che trarne beneficio...beato te! Che invidia!!!
marpaz, come mai ti è venuto questo dubbio? hai sentito o letto qualcosa sull'argomento?
penso che un componente dell'olio potrebbe darti ipersensibilità o allergia ma te ne dovresti già essere accorto...hai notato qualcosa di particolare in qualche zona del corpo?
cornaglia patrizia
09-08-2009, 21:56
Buongiorno a tutti/e. Sono un appassionato fruitore di massaggi. Mi sorge però un dubbio, ne ricevo tre a sttimana di un ora. Essendo il mio corpo unto con l'olio da massaggio che la mia estetista adopera..... Posso avere dei problemi a livello fisico per il troppo assorbimento dell'olio? Grazie
va bene che sei appassionato ma tre ala settimana non sono troppi?!
beato te... non credo proprio che possa farti male l olio
assolutamente l'olio nutre la pelle .....
Laura1985
22-09-2009, 12:45
Beh non credo proprio!! l'olio nutre e ammorbidisce la pelle..addirittura nella medicina ayurvedica è consigliato l'automassaggio giornaliero..
Però assicurati che siano olii naturali, forse la tua preoccupazione scaturisce da un olio che forse è addizionato con della chimica..bah..allora forse qualche dubbio verrebbe anche a me, ma se si tratta di olio naturale fa solo che bene!!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |