PDA

Visualizza la versione completa : Ti piace?

Volovia
23-05-2010, 12:51
Le donne parlano di sesso. Oh si.
Così ti ritrovi a colazione, di fronte a un cappuccino con una schiuma spaziale e un cornetto alla crema a parlare di peni, misure, e prestazioni.
Certo che le donne c'hanno uno stomaco.. :D
Comunque, in questi ultimi .. un po' di anni .. mi rendo conto che spesso le mie amiche sono interessate alla tecnica, ad essere brave amanti, a capire cosa piace al loro uomo, a farsi belle, seducenti, interessanti a letto.
Insomma .. come diceva Meg Ryan in un film .. "so staccare anche i chiodi dal muro succhiandoli, se mi ci metto".
Beh, io devo dire che a me del piacere del parter .. non me ne frega praticamente niente.
Cioè. Al primo incontro .. se gli piace mi ricerca, mi rivuole .. sennò amen.
E se mi vuole ancora, vuol dire che è piaciuto anche a lui.
Quello che cerco è il mio piacere!
Con questo voglio dire che non disdegno proposte, offerte, posizioni .. il gioco e la collaborazione. Anzi. Però di "fare" qualcosa per l'altro, non ci penso nemmeno.
A parte che mentre faccio sesso non penso! ;)
Mi interessa "sentire" , provare emozioni .. godere delle mie emozioni, del momento, dell'altro.
Le mie amiche mi dicono che sono egoista. Ma io non ci credo! :)
Voi, donne .. ma anche gli uomini ovviamente siete invitati ad esprimere il vostro parere .. cosa mi raccontate?

Volovia
23-05-2010, 12:59
Mi sono riletta, e non so se è chiaro il concetto.
:o

Per gli uomini credo sia diverso .. li vedo interessati a donare e donarsi alla donna come in nessun altro campo della vita .. nel sesso.
Accettano di essere zittiti, guidati, perfino una pacca al momento giusto va bene! ... Disponibilissssimi. LEGGONO, comprano libri, manuali .. interessati al punto G più che al buco dell'ozono.
Ti porto quà, vuoi fare cosà, va bene così ... urka .. cosa non farebbero per la fi...:D
Dopo dormono, dormono .. ma va bè. E' un altro discorso.