PDA

Visualizza la versione completa : Ti piace?

Volovia
23-05-2010, 12:51
Le donne parlano di sesso. Oh si.
Così ti ritrovi a colazione, di fronte a un cappuccino con una schiuma spaziale e un cornetto alla crema a parlare di peni, misure, e prestazioni.
Certo che le donne c'hanno uno stomaco.. :D
Comunque, in questi ultimi .. un po' di anni .. mi rendo conto che spesso le mie amiche sono interessate alla tecnica, ad essere brave amanti, a capire cosa piace al loro uomo, a farsi belle, seducenti, interessanti a letto.
Insomma .. come diceva Meg Ryan in un film .. "so staccare anche i chiodi dal muro succhiandoli, se mi ci metto".
Beh, io devo dire che a me del piacere del parter .. non me ne frega praticamente niente.
Cioè. Al primo incontro .. se gli piace mi ricerca, mi rivuole .. sennò amen.
E se mi vuole ancora, vuol dire che è piaciuto anche a lui.
Quello che cerco è il mio piacere!
Con questo voglio dire che non disdegno proposte, offerte, posizioni .. il gioco e la collaborazione. Anzi. Però di "fare" qualcosa per l'altro, non ci penso nemmeno.
A parte che mentre faccio sesso non penso! ;)
Mi interessa "sentire" , provare emozioni .. godere delle mie emozioni, del momento, dell'altro.
Le mie amiche mi dicono che sono egoista. Ma io non ci credo! :)
Voi, donne .. ma anche gli uomini ovviamente siete invitati ad esprimere il vostro parere .. cosa mi raccontate?

Volovia
23-05-2010, 12:59
Mi sono riletta, e non so se è chiaro il concetto.
:o

Per gli uomini credo sia diverso .. li vedo interessati a donare e donarsi alla donna come in nessun altro campo della vita .. nel sesso.
Accettano di essere zittiti, guidati, perfino una pacca al momento giusto va bene! ... Disponibilissssimi. LEGGONO, comprano libri, manuali .. interessati al punto G più che al buco dell'ozono.
Ti porto quà, vuoi fare cosà, va bene così ... urka .. cosa non farebbero per la fi...:D
Dopo dormono, dormono .. ma va bè. E' un altro discorso.

Ma le donne? A me sembra così strana questa ricerca del piacere del maschio, a letto .. però vorrei capire .. come la pensate, ecco. :)

Terry
23-05-2010, 13:05
Mi sono riletta, e non so se è chiaro il concetto.
:o

Per gli uomini credo sia diverso .. li vedo interessati a donare e donarsi alla donna come in nessun altro campo della vita .. nel sesso.
Accettano di essere zittiti, guidati, perfino una pacca al momento giusto va bene! ... Disponibilissssimi. Ti porto quà, vuoi fare cosà, va bene così ... urka .. cosa non farebbero per la fi...:D
Dopo dormono, dormono .. ma va bè. E' un altro discorso.

Ma le donne? A me sembra così strana questa ricerca del piacere del maschio, a letto .. però vorrei capire .. come la pensate, ecco. :)

Ciao Volovia, personalmente parlando anche a me mi importa molto provare il mio piacere, pero' quando vedo e sento che il mio uomo sta morendo di piacere, in estasi per "merito" mio...beh li' anche il piacere di una donna puo' raddoppiare solo sentendo questo...alla fine il sesso è lo scambio, la fusione di due corpi con emozioni, sensazioni, sentimenti annessi e connessi....
quindi provare solo piacere io, grazie alui, ma non rendere questa cosa reciproca secondo me fa perdere il gusto, la bellezza del momento....io la vedo cosi'...

stella maria
23-05-2010, 17:23
sinceramente eccitare il mio uomo fà eccitare moltissimo anche me.

Panetulipani62
23-05-2010, 19:20
sinceramente eccitare il mio uomo fà eccitare moltissimo anche me.
Per me era così..non sto con un uomo da una vita ma ricordo che era così;)

Volovia
23-05-2010, 23:33
Ciao Volovia, personalmente parlando anche a me mi importa molto provare il mio piacere, pero' quando vedo e sento che il mio uomo sta morendo di piacere, in estasi per "merito" mio...beh li' anche il piacere di una donna puo' raddoppiare solo sentendo questo...alla fine il sesso è lo scambio, la fusione di due corpi con emozioni, sensazioni, sentimenti annessi e connessi....
quindi provare solo piacere io, grazie alui, ma non rendere questa cosa reciproca secondo me fa perdere il gusto, la bellezza del momento....io la vedo cosi'...

Si si .. anch'io!
Come ha detto anche stella, vedere l'eccitazione del partner è bellissimo.
Quello che io non faccio, non mi interessa ricercare, è il "lavorare" , concentrarmi per eccitare o procurare piacere.
Il solo fatto di esserci, di volersi, per me basta e avanza.
Va beh ... quando qualcuno si adormenterà DURANTE .. incomincerò a studiare qualche trucco anch'io per stupire, và. :)

stella maria
24-05-2010, 08:26
Si si .. anch'io!
Come ha detto anche stella, vedere l'eccitazione del partner è bellissimo.
Quello che io non faccio, non mi interessa ricercare, è il "lavorare" , concentrarmi per eccitare o procurare piacere.
Il solo fatto di esserci, di volersi, per me basta e avanza.
Va beh ... quando qualcuno si adormenterà DURANTE .. incomincerò a studiare qualche trucco anch'io per stupire, và. :)

.....:D

Cinzia
24-05-2010, 10:08
Volovia,
ma chi sono queste donne? Io non ho mai sentito commenti del genere ma posso anche ricredermi se me lo dici tu!
Credo che nel sesso si sia persa molta naturalezza, complici tutte le informazioni che ci arrivano dai giornali, tv, talk show ecc....e ci si ritrova a considerare un'ottima performance tecnica come qualita' di sesso. Io non la penso cosi e sinceramente non mi sono posta mai il problema e credo non me lo porro' mai. Come te, non penso ad inventarmi qualcosa per il piacere dell'altro ma cerco di condividere cio' che mi piace e.....se piace piace, altrimenti CIAOOOOOOO!!!!

Volovia
24-05-2010, 10:27
Volovia,
ma chi sono queste donne? Io non ho mai sentito commenti del genere ma posso anche ricredermi se me lo dici tu!
Credo che nel sesso si sia persa molta naturalezza, complici tutte le informazioni che ci arrivano dai giornali, tv, talk show ecc....e ci si ritrova a considerare un'ottima performance tecnica come qualita' di sesso. Io non la penso cosi e sinceramente non mi sono posta mai il problema e credo non me lo porro' mai. Come te, non penso ad inventarmi qualcosa per il piacere dell'altro ma cerco di condividere cio' che mi piace e.....se piace piace, altrimenti CIAOOOOOOO!!!!

Cinzia, ti assicuro che anche per me sono discorsi lontani .. ma li rispetto, eh!
Non so .. cose del tipo che leggono manuali per sper fare "meglio" certe cose, oppure studiano tecniche per stupire con effetti speciali. :confused:
L'intento è bello, queste donne ricercano il piacere del parter e si informano su come fare per essere "brave" amanti; questo lo capisco. E comunque nel sesso .. tra persone adulte, cosenzienti e sane di mente ( il minimo sindacabile :D), tutto è lecito.
E' chiaro che nel sesso come in generale c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare. Però mettermi lì con il fine di dimostrare qualcosa a qualcuno .. non so, non mi appartiene. Ma ti immagini? Amore, vieni quì che ho letto come si fa ad attaccarsi al lampadario .. ma che ridere... :D

PS: Ma che significa poi essere "brave" a letto???

stella maria
24-05-2010, 10:38
Cinzia, ti assicuro che anche per me sono discorsi lontani .. ma li rispetto, eh!
Non so .. cose del tipo che leggono manuali per sper fare "meglio" certe cose, oppure studiano tecniche per stupire con effetti speciali. :confused:
L'intento è bello, queste donne ricercano il piacere del parter e si informano su come fare per essere "brave" amanti; questo lo capisco. E comunque nel sesso .. tra persone adulte, cosenzienti e sane di mente ( il minimo sindacabile :D), tutto è lecito.
E' chiaro che nel sesso come in generale c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare. Però mettermi lì con il fine di dimostrare qualcosa a qualcuno .. non so, non mi appartiene. Ma ti immagini? Amore, vieni quì che ho letto come si fa ad attaccarsi al lampadario .. ma che ridere... :D

mi viene in mente Fantozzi:D

Volovia
24-05-2010, 10:49
mi viene in mente Fantozzi:D

SISSSI Stella! E io come Pina sono fantastica!! :D

Terry
24-05-2010, 11:29

ma io credo che il sesso essendo una cosa naturale, un' unione di isitinti, sensazioni ecc..., debba essere il piu' spontaneo possibile...quindi mi sembra un po' triste ricorrere a manuali, come fossero ricette per cucinare meglio e piatti piu' prelibati, o cose del genere per essere piu' "bravi"...non è mica una gara,.....e poi come tutte le cose, con l'esperienza si impara sempre di piu'...basta far pratica, non credete?

stella maria
24-05-2010, 12:21
ma io credo che il sesso essendo una cosa naturale, un' unione di isitinti, sensazioni ecc..., debba essere il piu' spontaneo possibile...quindi mi sembra un po' triste ricorrere a manuali, come fossero ricette per cucinare meglio e piatti piu' prelibati, o cose del genere per essere piu' "bravi"...non è mica una gara,.....e poi come tutte le cose, con l'esperienza si impara sempre di piu'...basta far pratica, non credete?

no.
non entro nei particolari, ma leggendo quà e là, a volte mi sono capitati articoli da dove ho appreso particolare per me sconosciuti.
Evidentemente i miei partners non ne erano a conoscenza neanche loro...dato l'entusismo dimostrato dopo.....

Terry
24-05-2010, 14:55
no.
non entro nei particolari, ma leggendo quà e là, a volte mi sono capitati articoli da dove ho appreso particolare per me sconosciuti.
Evidentemente i miei partners non ne erano a conoscenza neanche loro...dato l'entusismo dimostrato dopo.....

si..sicuramente puoi sempre imparare cose nuove,.....quello non lo discuto, e fanno sempre bene, io sono la prima a legere anche articoli, libri che trattano questi temi e ne trovi di cose nuove sul mondo del sesso...ma io intendevo triste il fatto di ricorrere apposta a dei rimedi per essere appunto come dice Volovia, "brave a letto"....ma non ha senso....è come essere a scuola, che hai la verifica e ti prepari per essere al meglio e avere il max voto....magari sbaglio, ma boh io la vedo un po' cosi'...poi non sono una grandissima esperta di uomini e donna vissuta, ma nel mio piccolo la vedo cosi'....:)

Gianni72
25-05-2010, 14:35
Comunque, in questi ultimi .. un po' di anni .. mi rendo conto che spesso le mie amiche sono interessate alla tecnica, ad essere brave amanti, a capire cosa piace al loro uomo, a farsi belle, seducenti, interessanti a letto.
Insomma .. come diceva Meg Ryan in un film .. "so staccare anche i chiodi dal muro succhiandoli, se mi ci metto".
Beh, io devo dire che a me del piacere del parter .. non me ne frega praticamente niente.
Cioè. Al primo incontro .. se gli piace mi ricerca, mi rivuole .. sennò amen.
E se mi vuole ancora, vuol dire che è piaciuto anche a lui.
Quello che cerco è il mio piacere!
Con questo voglio dire che non disdegno proposte, offerte, posizioni .. il gioco e la collaborazione. Anzi. Però di "fare" qualcosa per l'altro, non ci penso nemmeno.
A parte che mentre faccio sesso non penso! ;)
Mi interessa "sentire" , provare emozioni .. godere delle mie emozioni, del momento, dell'altro.
Le mie amiche mi dicono che sono egoista. Ma io non ci credo! :)
Voi, donne .. ma anche gli uomini ovviamente siete invitati ad esprimere il vostro parere .. cosa mi raccontate?

Io quando ero giovincello pensavo solo al mio piacere
Credo lo facessi per inesperienza più che per egoismo
Oggi mi piace godere ma godo anche nel far godere, è una soddisfazione, un piacere che ho raggiunto con la maturità

Rivki
25-05-2010, 15:05
Oggi mi piace godere ma godo anche nel far godere, è una soddisfazione, un piacere che ho raggiunto con la maturità

era ora!:rolleyes:

Volovia
25-05-2010, 15:24

Oè .. che neanche tanto velatamente .. mi stai dando dell'IMMATURA???? ;) :)

Gianni72
25-05-2010, 15:52
era ora!:rolleyes:

si ma devo superare la prova del nove......capisci a me?
se riesco a far godere te, sarebbe:D come la vittoria dell'Inter dopo 45 anni.......
sembra quasi un impresa ardua
ma io sono un pò il Mourinho della situazione

Gianni72
25-05-2010, 15:52
Oè .. che neanche tanto velatamente .. mi stai dando dell'IMMATURA???? ;) :)

no, assolutamente, però godere in due è più bello:)

Volovia
25-05-2010, 15:59
no, assolutamente, però godere in due è più bello:)

Ma certo, Gianni! Ma ti pare? Altrimenti mi arrangio da sola, che godo benissimo!
Il fatto è che io tutta questa ricerca della tecnica, diposizioni, di preoccupazione di sapere se l'altro gode o no .. non ce l'ho!
Penso che se non fosse così me ne accorgerei, no?
E credo che se me accorgessi, non modificherei il mio modo di fare l'amore .. cercherei altri pareri!
Non si è mai lamentato nessuno .. però non mi occupo del suo piacere, mi piace concentrarmi sul mio.
Tutto quì.
Poi ci stà ( seriamente) che devo ancora maturare sotto alcuni aspetti o che gli uomini che ho avuto fino ad ora preferivano essere più attivi e propositivi nel sesso e quindi non hanno "sofferto" la mia "passività" ... si fa per parlare .. ;) .. come diceva Terry, è molto più interessante la pratica!
E non mi fare parlare perchè quì per il compleanno di Irene la temperatura sul forum è ALTISSIMAA!! :)

Volovia
25-05-2010, 16:02
se riesco a far godere te, sarebbe:D come la vittoria dell'Inter dopo 45 anni.......

Lo vedi, Gianni?
Ci siete già voi che vi preoccupate e occupate tanto del nostro piacere..!
... Perchè non accettare le vostre così care premure e godersele fino in fondo??? :) :D

Gianni72
25-05-2010, 16:27
Ma certo, Gianni! Ma ti pare? Altrimenti mi arrangio da sola, che godo benissimo!
Il fatto è che io tutta questa ricerca della tecnica, diposizioni, di preoccupazione di sapere se l'altro gode o no .. non ce l'ho!
Penso che se non fosse così me ne accorgerei, no?
E credo che se me accorgessi, non modificherei il mio modo di fare l'amore .. cercherei altri pareri!
Non si è mai lamentato nessuno .. però non mi occupo del suo piacere, mi piace concentrarmi sul mio.
Tutto quì.
Poi ci stà ( seriamente) che devo ancora maturare sotto alcuni aspetti o che gli uomini che ho avuto fino ad ora preferivano essere più attivi e propositivi nel sesso e quindi non hanno "sofferto" la mia "passività" ... si fa per parlare .. ;) .. come diceva Terry, è molto più interessante la pratica!
E non mi fare parlare perchè quì per il compleanno di Irene la temperatura sul forum è ALTISSIMAA!! :)

probabilmente non hanno avuto il coraggio di dirtelo.........:D

Volovia
25-05-2010, 16:46
probabilmente non hanno avuto il coraggio di dirtelo.........:D

Oltre che vigliacchi, pure masochisti .. perchè volevano ripetere un'esperienza così deludente... :D

Però Gianni: io voglio capire.
Tu stesso hai detto che fare godere Roberta sarebbe per te fonte di grande soddisfazione.
Chi lo ha pensato di me, chi ha cercato me perchè in qualche modo mi ha trovata piacevole, facendo l'amore con me ... io l'ho accontentato! Godendo ... no? Sbaglio? Devono essere stati soddisfattissimi! Come l'allenatore dell'Inter. ( E' colpa mia se pensate che come voi.. nessuno??? Magari l'INTER vinceva anche se ad allenarla era Topo Gigio..)
OOOhh.. certo che non siete mai contenti ... :cool: :)

Gianni72
25-05-2010, 17:08
Oltre che vigliacchi, pure masochisti .. perchè volevano ripetere un'esperienza così deludente... :D

Però Gianni: io voglio capire.
Tu stesso hai detto che fare godere Roberta sarebbe per te fonte di grande soddisfazione.
Chi lo ha pensato di me, chi ha cercato me perchè in qualche modo mi ha trovata piacevole, facendo l'amore con me ... io l'ho accontentato! Godendo ... no? Sbaglio? Devono essere stati soddisfattissimi! Come l'allenatore dell'Inter. ( E' colpa mia se pensate che come voi.. nessuno??? Magari l'INTER vinceva anche se ad allenarla era Topo Gigio..)
OOOhh.. certo che non siete mai contenti ... :cool: :)

ma vuoi capire perchè non ne sei convinta o vuoi capire perchè vuoi convincere me?
in entrambi i casi la soluzione è semplice: provare per credere:p

Volovia
26-05-2010, 15:17
ma vuoi capire perchè non ne sei convinta o vuoi capire perchè vuoi convincere me?
in entrambi i casi la soluzione è semplice: provare per credere:p

In effetti, non sono convinta di niente riguardo il sesso. E non voglio convincere nessuno, sia ben chiaro!!
Seguirò il tuo consiglio.
Proverò, proverò, proverò ... :D

PS: Grazie per essere intervenuto.

Rivki
26-05-2010, 15:35
si ma devo superare la prova del nove......capisci a me?

io sono abbastanza facile da fare venire!
(chettedevo di!)
o erano tutti bravi? bo!

Gianni72
26-05-2010, 15:58
In effetti, non sono convinta di niente riguardo il sesso. E non voglio convincere nessuno, sia ben chiaro!!
Seguirò il tuo consiglio.
Proverò, proverò, proverò ... :D

PS: Grazie per essere intervenuto.

perchè mi ringrazi? Ti ho trascurata un pò?
guarda che non mi sto collegando spesso e sono debitore di risposte a tutte le mie donzelle, non credere che sia una questione personale:)

Gianni72
26-05-2010, 15:59
(chettedevo di!)
o erano tutti bravi? bo!

secondo me sei tu che sei brava e allora indirettamente diventano bravi i maschietti che a loro volta ti fanno venire. Elementare watson:D

Volovia
26-05-2010, 16:01
perchè mi ringrazi? Ti ho trascurata un pò?
guarda che non mi sto collegando spesso e sono debitore di risposte a tutte le mie donzelle, non credere che sia una questione personale:)

Ti ho ringraziato perchè sei l'UNICO uomo che è intervenuto!!

..magari ho messo giù male il post iniziale .. mah .. :confused:

julia
26-05-2010, 16:02
(chettedevo di!)
o erano tutti bravi? bo!
sei troppo forte:D

Gianni72
26-05-2010, 16:03
Ti ho ringraziato perchè sei l'UNICO uomo che è intervenuto!!

..magari ho messo giù male il post iniziale .. mah .. :confused:

non saranno uomini goderecci

una cortesia: mi ricordi dove hai scritto quel bel post sulla vita e che ti dissi avrei rivisto quando ero un pò giù? grazie

Volovia
26-05-2010, 16:25
non saranno uomini goderecci

una cortesia: mi ricordi dove hai scritto quel bel post sulla vita e che ti dissi avrei rivisto quando ero un pò giù? grazie

Urka .. non mi ricordo.. però era un 3d che hai aperto, tu, su OFF TOPIC . Il titolo non me lo ricordo, ma era abbastanza recente.

Baci

Rivki
26-05-2010, 16:43
secondo me sei tu che sei brava e allora indirettamente diventano bravi i maschietti che a loro volta ti fanno venire. Elementare watson:D

geniale!

poi insomma non è che bisogna scapiccollarsi molto per far godere un uomo
quelle DUE ROBE fatte bene e con gusto e ti riempiono di soddisfazione!
(scusatemi sento la primavera!)

flower
26-05-2010, 16:45
geniale!

macchè, non ti scusare, mi stai facendo troppo ghignare !!!!!!!!

"quelle DUE ROBE ..." ahahahahahah :D :D

Gianni72
26-05-2010, 16:46
geniale!

dipende dall'uomo naturalmente
in quelle due cosette ci deve essere comunque la passione......
si quella cosa soprattutto deve essere fatta con gusto, riempi l'uomo di soddisfazione e riempe la bocca della donna:D

Rivki
26-05-2010, 16:50
si quella cosa soprattutto deve essere fatta con gusto, riempi l'uomo di soddisfazione e riempe la bocca della donna:D

MA SEI DI UNA PRESPICACIA DA PAURA!!!
COME HAI FATTO A CAPIRE!!!!!:p

Volovia
26-05-2010, 16:51
geniale!

..ooooooooooohhh... ma io sono tre giorni che lo dico!!!!!! ;) :D

Rivki
26-05-2010, 16:51
macchè, non ti scusare, mi stai facendo troppo ghignare !!!!!!!!

"quelle DUE ROBE ..." ahahahahahah :D :D

se! due!...volendo esagerare!!!

Rivki
26-05-2010, 16:52
..ooooooooooohhh... ma io sono tre giorni che lo dico!!!!!! ;) :D

va bè non è mica FARE NIENTE! ci vuole una certa arte! ed impegno e passione ed approfondimento..e master all'estero..insomma non si improvvisa mica!

Terry
26-05-2010, 17:03
geniale!

ahahha...troppo forte!!!:):D
come dire che almeno in una cosa questi benedetti uomini li riusciamo a tenere buoni...eheheh

Volovia
26-05-2010, 17:04
va bè non è mica FARE NIENTE! ci vuole una certa arte! ed impegno e passione ed approfondimento..e master all'estero..insomma non si improvvisa mica!

Hai ragione anche tu ... al master non ci avevo pensato.. io ho fatto uno stage in Italia .. andrà bene lo stesso??

Rivki
26-05-2010, 17:15
come dire che almeno in una cosa questi benedetti uomini li riusciamo a tenere buoni...eheheh

si! ma nel mentre non possiamo dire la nostra!:o

Rivki
26-05-2010, 17:16
Hai ragione anche tu ... al master non ci avevo pensato.. io ho fatto uno stage in Italia .. andrà bene lo stesso??

con i tempi che corrono la specializzazione all'estero fa punteggio!

Terry
26-05-2010, 17:30
si! ma nel mentre non possiamo dire la nostra!:o

eh meno male ..almeno in quel momento!!!!:):)::p

Rivki
26-05-2010, 17:32
eh meno male ..almeno in quel momento!!!!:):)::p

vedi come si fa ad andare d'accordo uomini e donne?

Gianni72
26-05-2010, 17:43

non solo buoni ma buonissimi
però ricordatevi che è un arte e non tutte le donne possono esprimerla al meglio
ci vuole il master ma ci vuole anche una certa dote naturale:D

Rivki
26-05-2010, 17:44
non solo buoni ma buonissimi
però ricordatevi che è un arte e non tutte le donne possono esprimerla al meglio
ci vuole il master ma ci vuole anche una certa dote naturale:D

bè mica una arriva alla laurea specializzazione e master..se non ha una predisposizione naturale!

Volovia
26-05-2010, 18:09
con i tempi che corrono la specializzazione all'estero fa punteggio!

Tu dici? Ok. Lo sapevo che dovevo varcare i confini, prima o poi!! ;) :)

zagor vittorio
26-05-2010, 21:29

caro gianni hai perfettamente ragione,è che non ci son piu le donne di una volta,ora in bocca hanno il piercing.......................:p:D

Terry
26-05-2010, 23:26
caro gianni hai perfettamente ragione,è che non ci son piu le donne di una volta,ora in bocca hanno il piercing.......................:p:D

eh no...non tutte siamo inpiercingate...:mad::D

Rivki
27-05-2010, 07:22

a dire il vero il piercing in bocca lo si mette per aggiungere piacere a quella roba lì non ti era venuto in mente volpe di uno Zagor?

julia
27-05-2010, 07:47
a dire il vero il piercing in bocca lo si mette per aggiungere piacere a quella roba lì non ti era venuto in mente volpe di uno Zagor?
si chiama zagor, mica zorro:D

Rivki
27-05-2010, 08:08
si chiama zagor, mica zorro:D

hahahahahahahah
vero!!!!

zagor vittorio
27-05-2010, 14:41
[QUOTE=Rivki;66818]a dire il vero il piercing in bocca lo si mette per aggiungere piacere a quella roba lì non ti era venuto in mente volpe di uno Zagor?[/QUOTE fidati,volpe o non volpe il piercing non aggiunge proprio niente,da questo deduco che non ce l'hai x fortuna.................ma sarebbe maglio una controllatina................:eek::p:p

Gianni72
27-05-2010, 16:15
bè mica una arriva alla laurea specializzazione e master..se non ha una predisposizione naturale!

l'80% delle persone sceglie la facoltà sbagliata (l'ho dicono le statistiche)

ad ogni modo per la mia esperienza la maggior parte mi dice:
dai ti faccio un p....
ok accetto
ci mettono la buona volontà, non c'è dubbio ma solo pochissime lo sanno fare ad arte

Gianni72
27-05-2010, 16:16

Caro Vittorio
il mio tesoro ad una con il piercing non glielo affido:D
tu ti fideresti?

Gianni72
27-05-2010, 16:17

Robi a me fa schifo e poi mi metterebbe anche paura

zagor vittorio
27-05-2010, 16:53
Caro Vittorio
il mio tesoro ad una con il piercing non glielo affido:D
tu ti fideresti?

no no non no!!!!ci manca solo che al posto della lingua abbian la cartavetrata...........è no,come dici tè,anche questa è un'arte o talento naturale!!

Rivki
27-05-2010, 17:00
[QUOTE=Rivki;66818]a dire il vero il piercing in bocca lo si mette per aggiungere piacere a quella roba lì non ti era venuto in mente volpe di uno Zagor?[/QUOTE fidati,volpe o non volpe il piercing non aggiunge proprio niente,da questo deduco che non ce l'hai x fortuna.................ma sarebbe maglio una controllatina................:eek::p:p

no non c'è l'ho il piercing lo usano le giovani inesperte!
pensano di prendere scorciatoie!!!:)

Rivki
27-05-2010, 17:01
l'80% delle persone sceglie la facoltà sbagliata (l'ho dicono le statistiche)

ad ogni modo per la mia esperienza la maggior parte mi dice:
dai ti faccio un p....
ok accetto
ci mettono la buona volontà, non c'è dubbio ma solo pochissime lo sanno fare ad arte

MAAAAAAAAA..............
NON SONO COSE CHE SI CHIEDONO!!!!!!!
SI FANNO!!!
già da li potevi dedurre che erano alle elementari!:D

Gianni72
27-05-2010, 17:26
MAAAAAAAAA..............
NON SONO COSE CHE SI CHIEDONO!!!!!!!
SI FANNO!!!
già da li potevi dedurre che erano alle elementari!:D

allora sono io alle prime armi:(
insomma dovevo capirlo subito
Robi anche questa volta mi hai trasmesso tanta saggezza
se non ci fossi, che ne sarebbe di me????????:)

ros
27-05-2010, 17:34
HAHAHAHAHA.
mi sto scompi.sciando dalle risate.
:D

Rivki
27-05-2010, 17:38
allora sono io alle prime armi:(
insomma dovevo capirlo subito
Robi anche questa volta mi hai trasmesso tanta saggezza
se non ci fossi, che ne sarebbe di me????????:)

sapienza con divulgazione orale...la più antica!

Gianni72
27-05-2010, 17:49
sapienza con divulgazione orale...la più antica!

Ma oltre che tramandare la tradizione oralmente, non si dovrebbe anche parlare di sensazioni??????
Tu che sei la saggezza in persona che ne dici dell’abbinamento salsicciotto / patatina?

Gianni72
27-05-2010, 17:51
HAHAHAHAHA.
mi sto scompi.sciando dalle risate.

e tu non intervieni?
non ti interessa la tradizione "orale"? sei per le cose scritte?:D

ros
27-05-2010, 17:57
emmh.
ho passato tutta la scorsa notte...a "parlare"...e oggi sono a pezzi!

Rivki
27-05-2010, 17:58
Ma oltre che tramandare la tradizione oralmente, non si dovrebbe anche parlare di sensazioni??????
Tu che sei la saggezza in persona che ne dici dell’abbinamento salsicciotto / patatina?

salsicciotto e patatina hanno vinto le tre forchette al salone del Gusto di Torino!

Rivki
27-05-2010, 17:58
emmh.

aaaappppppppperòòòòòòòòòòòòò!

Volovia
27-05-2010, 20:11
emmh.

Te capì la ros????
SONO BASITA!!! :p
E io che non l'ho voluta come amante perchè soffre di mal di schiena .. mannaggia!!! :D

stella maria
27-05-2010, 21:06
no no non no!!!!ci manca solo che al posto della lingua abbian la cartavetrata...........è no,come dici tè,anche questa è un'arte o talento naturale!!

.......:d:d:d

Gianni72
28-05-2010, 12:17
salsicciotto e patatina hanno vinto le tre forchette al salone del Gusto di Torino!

ma l'espressione "tre forchette" implica un messaggio subliminare da stella Michelin.......?:D

Rivki
28-05-2010, 12:23
ma l'espressione "tre forchette" implica un messaggio subliminare da stella Michelin.......?:D

diciamo che resterei sul territorio perchè la michelin che è un premio che danno i francesi..non è che ic sia proprio da fidarsi!
scelgo SLOW FOOD!

Gianni72
28-05-2010, 12:48
diciamo che resterei sul territorio perchè la michelin che è un premio che danno i francesi..non è che ic sia proprio da fidarsi!
scelgo SLOW FOOD!

si su quello non ci piove
slow ma molto molto slow:)
quindi "tre forchette" senza altre interpretazioni

Rivki
28-05-2010, 12:53
si su quello non ci piove
slow ma molto molto slow:)
quindi "tre forchette" senza altre interpretazioni

diciamo di quelle due robe che si fanno agli uomini per farli contenti
salsicciotto e patatina rimane la mia preferita!

ros
28-05-2010, 13:03
Te capì la ros????
SONO BASITA!!!
E io che non l'ho voluta come amante perchè soffre di mal di schiena .. mannaggia!!! :D
:eek:
chi io?????
EHHMM..piacciono gli uomini:rolleyes:
però..il giorno dopo, mi ci vuole l'ARNICA a pale..:o

Gianni72
28-05-2010, 13:58
diciamo di quelle due robe che si fanno agli uomini per farli contenti
salsicciotto e patatina rimane la mia preferita!

ma la tua affermazione è frutto di congetture o frutto di esperienza?
ti reputo una saggia ed in genere i saggi parlano per esperienza:p

Volovia
28-05-2010, 15:12
:eek:
chi io?????
EHHMM..piacciono gli uomini:rolleyes:
però..il giorno dopo, mi ci vuole l'ARNICA a pale..

Anche a me piacciono gli uomini! Porca miseria!

Però le donne sono bellissime! ( Mica tutte, nè!! :eek: ) :)

Annalisa
28-05-2010, 16:02
Ciao a tutti,
la discussione è senz'altro interessante, raccomando però a tutti di non trascendere nel linguaggio, per non violare le ben note regole del Forum
;)

Annalisa

Rivki
28-05-2010, 16:12
ma la tua affermazione è frutto di congetture o frutto di esperienza?
ti reputo una saggia ed in genere i saggi parlano per esperienza:p

bè insomma ho 42 anni i ristoranti li ho frequentati!
...anche qualche trattoria onestamente!

Volovia
28-05-2010, 16:16
Ros, ma cosa fai?

ARNICA non si dice!! :rolleyes:

irene idda
28-05-2010, 16:18
Ros, ma cosa fai?

ARNICA non si dice!! :rolleyes:

........cose cose..............:D e' pazz:D

Rivki
28-05-2010, 16:32
........cose cose..............:D e' pazz:D

ma a questo proposito...
usare l'Arnica in certi diciamo cosi "contesti" non è aggiungere benzina sul fuoco?
onestamente io userei la calendula!

stella maria
28-05-2010, 17:01
ma a questo proposito...
usare l'Arnica in certi diciamo cosi "contesti" non è aggiungere benzina sul fuoco?
onestamente io userei la calendula!

l'arnica si usa per le sciatalgie, forse Ros ha mal di schiena:)

Gianni72
28-05-2010, 17:02
bè insomma ho 42 anni i ristoranti li ho frequentati!
...anche qualche trattoria onestamente!

quindi non solo cene e pranzi a lume di candela in due.....

Gianni72
28-05-2010, 17:09
Io preferisco le osterie
non hai grandi pretese e alla fine ti danno un enorme soddisfazione al contrario dei ristoranti dove trovi le "saputelle" che ti annoiano e che si credono uniche:D
ogni riferimento è puramente causuale
buon week end

Rivki
28-05-2010, 17:17
l'arnica si usa per le sciatalgie, forse Ros ha mal di schiena:)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sono la solita maliziosa!

Rivki
28-05-2010, 17:19
Io preferisco le osterie
non hai grandi pretese e alla fine ti danno un enorme soddisfazione al contrario dei ristoranti dove trovi le "saputelle" che ti annoiano e che si credono uniche:D
ogni riferimento è puramente causuale
buon week end

ma cosi ti chiudi al nuovo!
e ritorni sul vecchio!
che direbbe il dott CATONA!

Rivki
28-05-2010, 17:20
quindi non solo cene e pranzi a lume di candela in due.....

MA SCHERZI ANCHE QUALCHE BEL PIC-NIC!
ma sempre non più di due...

may
30-05-2010, 15:27
Mamma mia come mi sento "indietro"...leggendo queste pagine mi chiedo dove e come vivo???:pbe' per me discutere di certe cose tipo il sesso mi ha sempre creato notevole imbarazzo pure ora malgrado l'eta'..probabilmente la mia rigidissima educazione,l'ambiente molto "chiuso" dove mi sono sempre trovata a vivere e ovviamente anche buona parte della mia personalita',mi hanno portato a non vivere un buon rapporto con il sesso e questo mi porta a pensare che ho molto molto da imparare e da vivere...:)

delly
30-05-2010, 15:50
Mamma mia come mi sento "indietro"...leggendo queste pagine mi chiedo dove e come vivo???:pbe' per me discutere di certe cose tipo il sesso mi ha sempre creato notevole imbarazzo pure ora malgrado l'eta'..probabilmente la mia rigidissima educazione,l'ambiente molto "chiuso" dove mi sono sempre trovata a vivere e ovviamente anche buona parte della mia personalita',mi hanno portato a non vivere un buon rapporto con il sesso e questo mi porta a pensare che ho molto molto da imparare e da vivere...:)

non è obbliagatorio discuterne...o riuscirne a parlare liberamente....l'importante è viverlo come meglio credi tu senza sensi di colpa..... non c'è da dimostrare niente a nessuno per sentirsi "avanti"....:)

may
30-05-2010, 16:13
non è obbliagatorio discuterne...o riuscirne a parlare liberamente....l'importante è viverlo come meglio credi tu senza sensi di colpa..... non c'è da dimostrare niente a nessuno per sentirsi "avanti"....:)

Sì...senza dubbio hai ragione..e' che sai il problema e' che mi rendo conto che non lo vivo nella maniera giusta malgrado la mia eta' non verdissima...e questo mi porta a pensare di essere proprio fuori dal tempo:o...

delly
30-05-2010, 16:15
Sì...senza dubbio hai ragione..e' che sai il problema e' che mi rendo conto che non lo vivo nella maniera giusta malgrado la mia eta' non verdissima...e questo mi porta a pensare di essere proprio fuori dal tempo:o...

non sò come vorresti viverlo....cmq anche io non amo parlarne pubblicamente...:)

Rivki
30-05-2010, 16:15

May dire may!:o

may
30-05-2010, 16:27
May dire may!:o

VERISSIMO!!!;)

comunque provo a spiegarmi meglio...io lo vivo in modo traumatico...mi succede da moltonon riesco piu' a viverlo come un momento di piacere ma solo di dovere...credo di saperne il motivo...ma non riesco a parlarne a "chi di dovere"...:(vista gia' la mia difficolta' nel parlarne piu' i suoi modi sgarbati e offensivi che mi ritrovo a subire..questo di certo non mi porta ne' a progredire nella mia esperienza ne' a trovare il modo di sentirmi felice "dopo"..anzi finisce sempre con me che piango in silenzio...:(

delly
30-05-2010, 16:31
VERISSIMO!!!;)

comunque provo a spiegarmi meglio...io lo vivo in modo traumatico...mi succede da moltonon riesco piu' a viverlo come un momento di piacere ma solo di dovere...credo di saperne il motivo...ma non riesco a parlarne a "chi di dovere"...:(vista gia' la mia difficolta' nel parlarne piu' i suoi modi sgarbati e offensivi che mi ritrovo a subire..questo di certo non mi porta ne' a progredire nella mia esperienza ne' a trovare il modo di sentirmi felice "dopo"..anzi finisce sempre con me che piango in silenzio...:(

adesso ti sei spiegata benissimo.....e mi dispiace per te...spero riuscirai prima o poi a fargli capire che per te è sacrificio, farlo con lui.....le cose non dette e subite...fanno male al sesso

Rivki
30-05-2010, 16:31
VERISSIMO!!!;)

c'e scritto anche qui da qualche parte su Riza

la gelosia "malata" riduce il sesso a uno strumento di possesso e l'amore a una camera a gas
in genere gli uomini sgarbati e offensivi soffrono di questo che ritengo una vera patologia psichica
non sei tu la sbagliata..ascolta il tuo corpo perchè il corpo non MENTE mai!

may
30-05-2010, 17:14
c'e scritto anche qui da qualche parte su Riza

la gelosia "malata" riduce il sesso a uno strumento di possesso e l'amore a una camera a gas
in genere gli uomini sgarbati e offensivi soffrono di questo che ritengo una vera patologia psichica
non sei tu la sbagliata..ascolta il tuo corpo perchè il corpo non MENTE mai!

GRAZIE di cuore....infatti spesso mi sento io la sbagliata..ma proprio e' frustrante parlare a chi proprio non ci "sente"...questo ti porta a sognare come una ragazzina e magari,come e' successo a me,aggrapparsi al nulla...aggrapparsi a chi ha saputo usare poche parole dette bene,e tu pur rendendoti conto che non potranno mai avere un seguito,soffri il doppio tra lacrime e rimpianto....

Rivki
30-05-2010, 17:23
GRAZIE di cuore....infatti spesso mi sento io la sbagliata..ma proprio e' frustrante parlare a chi proprio non ci "sente"...questo ti porta a sognare come una ragazzina e magari,come e' successo a me,aggrapparsi al nulla...aggrapparsi a chi ha saputo usare poche parole dette bene,e tu pur rendendoti conto che non potranno mai avere un seguito,soffri il doppio tra lacrime e rimpianto....

ed è ben per questo che bisogna risolvere il problema..il tuo corpo te lo sta dicendo..non godi come una donna perchè nessuno ti sta facendo donna,
Purtroppo la crescita personale passa anche attraverso certi deserti.

stella maria
30-05-2010, 21:18

scusa May, sono vari post che scrivi e sottolinei sempre "la mia età"...sono andata a vedere nel tuo profilo, credevo fossi mia nonna...cavoli, ma sei più giovane di me e pure di parecchio!!!!
animo ragazza, sei appena entrata negli "anta"!!!!;):)

may
31-05-2010, 08:50
scusa May, sono vari post che scrivi e sottolinei sempre "la mia età"...sono andata a vedere nel tuo profilo, credevo fossi mia nonna...cavoli, ma sei più giovane di me e pure di parecchio!!!!
animo ragazza, sei appena entrata negli "anta"!!!!;):)

Grazie e' incoraggiante quello che mi scrivi,sai, io ho ancora tanta voglia di sorridere e divertirmi,ma putroppo ho attorno sempre chi mi rimprovera di questo...proprio con esclamazioni del tipo...:Ma hai dimenticato quanti anni hai???.io cerco di restare me stessa con le mie passioni e i miei interessi ovviamente senza trascurare l'impegno famigliare e tutto il resto,ma vengo condannata ugualmente,anche solo per qualche ora di piscina ,palestra durante la settimana o per la musica che mi piace ascoltare,vengo giudicata "alliena" e per me e' difficile non sentirmi sbagliata,anche se so' benissimo che non faccio niente di male...ma la mia sensibilita' spesso mi porta a perdere il mio buon umore a causa di certi giudizi...:(Grazie,comunque,sei davvero gentile stella maria:)

stella maria
31-05-2010, 08:57
grazie e' incoraggiante quello che mi scrivi,sai, io ho ancora tanta voglia di sorridere e divertirmi,ma putroppo ho attorno sempre chi mi rimprovera di questo...proprio con esclamazioni del tipo...:ma hai dimenticato quanti anni hai???.io cerco di restare me stessa con le mie passioni e i miei interessi ovviamente senza trascurare l'impegno famigliare e tutto il resto,ma vengo condannata ugualmente,anche solo per qualche ora di piscina ,palestra durante la settimana o per la musica che mi piace ascoltare,vengo giudicata "alliena" e per me e' difficile non sentirmi sbagliata,anche se so' benissimo che non faccio niente di male...ma la mia sensibilita' spesso mi porta a perdere il mio buon umore a causa di certi giudizi...:(grazie,comunque,sei davvero gentile stella maria:)

ora te ne dico due o tre in pvt;)

Volovia
31-05-2010, 09:41
May, non è questione di essere avanti o indietro.
Quì mi sembra che il punto sia che non sei dentro il tuo piacere, la tua sessualità.
Che poi ci sia voglia più o meno di parlarne in un forum, è un'altra cosa.

Io se fossi in te, dato che per tuo marito sei "sbagliata" ... cercherei altri pareri.
Così, per avere un quadro più chiaro della situazione.
Tu non immagini quanto gli uomini siano disposti a darci una mano, anche due e accessori per aiutarci in questo senso!
Almeno 3! Tre è un numero considerevole. Importante. ;)

Poi, vedi tu eh... :)

may
31-05-2010, 19:41
May, non è questione di essere avanti o indietro.
Quì mi sembra che il punto sia che non sei dentro il tuo piacere, la tua sessualità.
Che poi ci sia voglia più o meno di parlarne in un forum, è un'altra cosa.

Io se fossi in te, dato che per tuo marito sei "sbagliata" ... cercherei altri pareri.
Così, per avere un quadro più chiaro della situazione.
Tu non immagini quanto gli uomini siano disposti a darci una mano, anche due e accessori per aiutarci in questo senso!
Almeno 3! Tre è un numero considerevole. Importante. ;)

Poi, vedi tu eh... :)

Sei davvero simpatica:),mi hai regalato un sorriso,hai ragione....io gia' mi ritrovo a pensare che questo forum mi sta gia' facendo bene visto che sono anche riuscita a parlarne,come dici tu spero anche di riuscire a convicermi che ho diritto a essere felice dopo un rapporto e non ha piangere da sola con un gran senso di vuoto...

promilla
31-05-2010, 20:00
Sei davvero simpatica:),spero anche di riuscire a convicermi che ho diritto a essere felice dopo un rapporto e non ha piangere da sola con un gran senso di vuoto...

non devi sperarlo é certo che ne hai tutto il diritto!!!
Io ti capisco benissimo ho pensato per anni (tanti) di essere sbagliata... meno male che ora ho la convinzione assoluta che non é così! ;)

may
01-06-2010, 10:15
Siete davvero molto care,mi state incoraggiando ad avere un po' piu' stima di me,come si sara' ben capito non ho una grande esperienza in questo campo,malgrado eta' e figli,sono cresciuta in un ambiente piuttosto chiuso e bigotto,dove il "non parlare" di certe cose come il sesso ti portano a fare scelte sbagliate che si riperquotono in modo negativo nella vita,così ti ritrovi a sognare come una ragazzina nel momento della tua vita,forse, meno indicato,ti chiedi :-ma io...fin'ora ho vissuto?-Tutto questo poi ti fa' pensare se il disagio che senti sia davvero frutto del tuo "io" che cerca di farti fiorire come spesso e' citato nelle riviste di Riza e nei libri del Dott Morelli...dico la verita'...io ho una gran confusione dentro..ma.. io ho mai saputo cos'e' davvero il piacere?Credo di avere seri dubbi...

stella maria
01-06-2010, 10:50
Siete davvero molto care,mi state incoraggiando ad avere un po' piu' stima di me,come si sara' ben capito non ho una grande esperienza in questo campo,malgrado eta' e figli,sono cresciuta in un ambiente piuttosto chiuso e bigotto,dove il "non parlare" di certe cose come il sesso ti portano a fare scelte sbagliate che si riperquotono in modo negativo nella vita,così ti ritrovi a sognare come una ragazzina nel momento della tua vita,forse, meno indicato,ti chiedi :-ma io...fin'ora ho vissuto?-Tutto questo poi ti fa' pensare se il disagio che senti sia davvero frutto del tuo "io" che cerca di farti fiorire come spesso e' citato nelle riviste di Riza e nei libri del Dott Morelli...dico la verita'...io ho una gran confusione dentro..ma.. io ho mai saputo cos'e' davvero il piacere?Credo di avere seri dubbi...

accidenti...:(
certo per levarti il dubbio dovresti fare una controprova.....non è facile ma neanche impossibile....;):)

Gianni72
01-06-2010, 13:52
accidenti...:(
certo per levarti il dubbio dovresti fare una controprova.....non è facile ma neanche impossibile....;):)

ed io mi presento...........:D

stella maria
01-06-2010, 13:57
ed io mi presento...........:D

eccolo!:D
dai Gianni, parlale della Gianniterapy, lei è nuova del forum;)

sonocurioso
01-06-2010, 14:19
iscriviamo il signor Gianni 72 alla categoria dei Volponi ( onorari) :D

may
01-06-2010, 14:41
Devo dire che leggere questo topic del forum continua a regalarmi sorrisi insperati:),ma sopratutto una gran voglia di riprovare a tornare a "vivere"...infatti questo forum credo sia nato proprio per questo..aiutarci a ritrovare forza e sorriso...

Gianni72
01-06-2010, 15:10
Devo dire che leggere questo topic del forum continua a regalarmi sorrisi insperati:),ma sopratutto una gran voglia di riprovare a tornare a "vivere"...infatti questo forum credo sia nato proprio per questo..aiutarci a ritrovare forza e sorriso...

ciao May
se leggi i principi riziani, forza e sorriso arrivano grazie al "DIO EROS"
datti da fare!
io ed il VOLPONE SONOCURIOSO rimaniamo a tua disposizione:D

tra il ridere e il serio ti dico che godere è un nostro diritto e a volte i dirittio vanno pure rivendicati:)

Gianni72
01-06-2010, 15:11
eccolo!:D
dai Gianni, parlale della Gianniterapy, lei è nuova del forum;)

monella ti manca la Gianniterapy........:D

Gianni72
01-06-2010, 15:12
iscriviamo il signor Gianni 72 alla categoria dei Volponi ( onorari) :D

Tu sei il presidente, vero?:p

stella maria
01-06-2010, 16:43
monella ti manca la Gianniterapy........:D

io faccio terapy, ma non Gianni......;):p

may
01-06-2010, 17:08
ciao May
se leggi i principi riziani, forza e sorriso arrivano grazie al "DIO EROS"
datti da fare!
io ed il VOLPONE SONOCURIOSO rimaniamo a tua disposizione:D

tra il ridere e il serio ti dico che godere è un nostro diritto e a volte i dirittio vanno pure rivendicati:)

Siete davvero simpatici tutti,io il famoso Dio Eros forse ,malgrado l'eta', e quella che dovrebbe chiamarsi esperienza.. non l'ho ancora veramente incontrato...ma finche' c'e' vita c'e' speranza...:o,seguiro' i consigli ma...una come me che sembra su un altro pianeta,mi pare suonino come fantascienza...:o...

stella maria
01-06-2010, 17:23
Siete davvero simpatici tutti,io il famoso Dio Eros forse ,malgrado l'eta', e quella che dovrebbe chiamarsi esperienza.. non l'ho ancora veramente incontrato...ma finche' c'e' vita c'e' speranza...:o,seguiro' i consigli ma...una come me che sembra su un altro pianeta,mi pare suonino come fantascienza...:o...

mi fai un piacere?......finiscila con questa ETA'!!!!!!!:mad:

Gianni72
01-06-2010, 17:57

ma non sei riuscita ad incontrarlo neanche con l'auto-erotismo?

may
03-06-2010, 08:28
mi fai un piacere?......finiscila con questa ETA'!!!!!!!:mad:

Hai ragione..ti chiedo di scusarmi,e' un qualcosa che mi trascino il fatto dell'eta'...sai?il bello e' che spesso mi e' capitata di essere oggetto di attenzioni da ragazzi molto piu' giovani di me,ma malgrado questo,in famiglia sanno smorzare immediatamente il mio entusiasmo..così non riesco nemmeno a godere di quei momenti che rendono una donna fiera di se',a volte mi chiedo perche' solo in famiglia mi trovo sempre ad essere demoralizzata,invece spesso gli amici e i conoscenti mi trovano una persona piacevole a quanto pare,e non parlo solo fisicamente,mi cercano passiamo anche ore a chiaccherare e ridere piacevolmente,ma sai io della mia famiglia ho sempre cercato la massima approvazione,sempre cercato che loro fossero fieri di me,così ogni loro giudizio ha sempre molto influito sulla mia auto stima...putroppo, visto come mi ritrovo,a quanto pare,non sempre positivamente,non voglio esimermi amche dal fatto che parecchio conta anche il mio carattere..

Poi volevo anche rispondere a Gianni72...be' Gianni...credo che forse ora ti farai un bel po' di risate....ma io, di auto-erotismo ne ho solo sentito parlare...:o:o

stella maria
03-06-2010, 09:38
se la famiglia di origine condiziona la nostra vita da adulti c'è qualche cosa che non và.
Bisogna avere il coraggio di distaccarsi, ...basta cercare conferma di noi stessi in loro, tu stessa dici che i tuoi amici ti apprezzano...bene, frequenta di più gli amici e comincia a ridurre la dipendenza affettiva dalla famiglia....

non è mai troppo tardi, io ho iniziato da poco..e sono già un passo avanti:)

il consiglio vale anche per l'atoerotismo...:)