Visualizza la versione completa : io e gli etero
in questo periodo sento il bisogno di avere un ragazzo al mio fianco.. Non sono mai stato fidanzato.. ho 20 anni.. ho solo avuto rapporti rivolti esclusivamente al sesso..Anche se mi sono spesso innamorato di ragazzi per mia sfortuna etero.. uno di questi era il mio miglior amico.. ke ora ho lasciato perchè non riuscivo piu a sopportare di vederlo tra le braccia della sua ragazza.. comunque sono sempre attratto da ragazzi etero che non potrò mai avere.. con ragazzi omosessuali come me non riesco ad eccitarmi.. Spesso sogno di essere una bellissima ragazza.. mi sarebbe tutto piu facile.. invece forse passerò il resto della mia vita da solo.. Sono depresso.. mi sto isolando..non ho piu nemmeno amici.. cosa dovrei fare?
sonianeri
05-08-2009, 13:11
Accoglierti così come sei, senza identificarti in desideri irrealizzabili, senza giudizio, conoscendoti a fondo attraverso le esperienze, avendo fiducia nell'energia che ti ha dato la vita, questa è una fase di chiusura in cui puoi ritrovare te stesso, la tua autenticità, sta a te fare la scelta. Un abbraccio
cornaglia patrizia
05-08-2009, 13:46
in questo periodo sento il bisogno di avere un ragazzo al mio fianco.. Non sono mai stato fidanzato.. ho 20 anni.. ho solo avuto rapporti rivolti esclusivamente al sesso..Anche se mi sono spesso innamorato di ragazzi per mia sfortuna etero.. uno di questi era il mio miglior amico.. ke ora ho lasciato perchè non riuscivo piu a sopportare di vederlo tra le braccia della sua ragazza.. comunque sono sempre attratto da ragazzi etero che non potrò mai avere.. con ragazzi omosessuali come me non riesco ad eccitarmi.. Spesso sogno di essere una bellissima ragazza.. mi sarebbe tutto piu facile.. invece forse passerò il resto della mia vita da solo.. Sono depresso.. mi sto isolando..non ho piu nemmeno amici.. cosa dovrei fare?
Mi colpisce una cosa:che sei attratto da ragazzi etero,un po' come certe donne che hanno come costante l'incontro con uomini sposati.Lessi su Riza una volta che questo poteva dipendere,quando succede serialmente,al non volersi assumere responsabilità,avere un certo tipo di rapporto anche nel quotidiano.Forse vale la pena di andare un po' a fondo della questione.Non vediamo anche sempre la mente come una nemica,cosa che non è.
sonianeri
05-08-2009, 13:51
Concordo Patrizia, la mente può diventare la nostra alleata quando la utilizziamo nel suo modo naturale, ossia quando è al servizio dell'anima come è giusto che sia.
La tua osservazione è interessante, non è tanto importante essere etero o gay, quanto entrare profondamente nelle dinamiche delle relazioni. La ripetizione delle situazioni ci indica un qualcosa che dobbiamo scoprire, di cui dobbiamo acquisire consapevolezza.
La mente ci pone delle domande alle quali possiamo rispondere non con la mente ma con le nostre emozioni, osservando ciò che proviamo fino man mano a capire molti aspetti di noi stessi.
x Odisseo: da quando hai imparato che più si pensa e più ci si alontana da se stessi non fai altro che ripeterlo....lo sappiamo! :D
concordo patrizia, la mente può diventare la nostra alleata quando la utilizziamo nel suo modo naturale, ossia quando è al servizio dell'anima come è giusto che sia.
La tua osservazione è interessante, non è tanto importante essere etero o gay, quanto entrare profondamente nelle dinamiche delle relazioni. La ripetizione delle situazioni ci indica un qualcosa che dobbiamo scoprire, di cui dobbiamo acquisire consapevolezza.
cero come io ho scoperto perchè ero attratta dai ********************************!
cero come io ho scoperto perchè ero attratta dai ********************************!
RIFACCIO:
certo! come io ho scoperto perchè ero attratta dai cattivi!
sonianeri
05-08-2009, 14:13
Roby, se usi il pulsante edit puoi correggere quel che hai scritto senza riscrivere di nuovo, a me capita spesso di correggermi (ogni tanto me scappa qualche lettera)
Roby, se usi il pulsante edit puoi correggere quel che hai scritto senza riscrivere di nuovo, a me capita spesso di correggermi (ogni tanto me scappa qualche lettera)
ah! grazie cara!
La mente ci pone delle domande alle quali possiamo rispondere non con la mente ma con le nostre emozioni, osservando ciò che proviamo fino man mano a capire molti aspetti di noi stessi.
x Odisseo: da quando hai imparato che più si pensa e più ci si alontana da se stessi non fai altro che ripeterlo....lo sappiamo! :D
Cara Ilary,
c'è una cosa importante, importantissima, che sento venire dal cuore e non so com'è, ma sei la persona che istintivamente percepisco più vicina e più di tutte può capirmi, può accogliere, comprendere quello che ho imparato e non ho detto a nessuno, è una cosa bellissima, profondissima, un segreto di vita straordinario, è voglio regalarlo a te, è un dono che ti faccio, voglio confidartelo, condividerlo con te, ne rimarrai sorpresa e me ne sarai grata:
HO IMPARATO CHE PIU' SI PENSA E PIU' CI SI ALLONTANA DA SE STESSI.
E' meraviglioso no!?!
Ciao
:)disseo
scusate che mi intrometto in questo attimo di "simbiosi", ma.. io - vorrei mettermi alla diffesa della nostra mente! come dice Sognia, e concordo perfettamente - la mente umana è una cosa meravigliosa, è uno strumento potentissimo messo al nostro servizio ( beh, se no - Doi ci avrebbe creati come dei esseri sensa cervello, no? credo che almeno Dio sà quello che fa :) , allora se ci ha creati con della "testa sulle spalle" - servirà pur a qualcosa, no? e non solo - a portarsi il cappello di vimini, nelle giornate calde.. :) ) il guaio forse è che non sappiamo usarla come si deve, quella nostra mente.. e se te, Odisseo, riuscissi a riprendere i comandi sulla tua mente, sensa più arabbiarti con essa ne tentando di annientarla - forse scopriresti che la tua mente potrebbe essere un conducente perfetto, x portarti proprio là dove vuoi arrivare.. se riuscissi a smettere di vederla come una nemica pericolosa, la tua mente - almeno x un'attimo! - e percepissi che potrebbe esserti un'alleata obbediente, un ministo fedele al servizio di un Re - potresti riacquisire un potere immenso, sulla tua vita.. la menta è stata donata x aiutarci, e non x distruggerci.. basta imparare ad usarla come si deve.. ?
cara ilary,
ho imparato che piu' si pensa e piu' ci si allontana da se stessi.
e' meraviglioso no!?!
ciao
:)disseo
Già è così semplice e geniale allo stesso tempo..
perchè continuare ad intortarsi il cervello ;) ;) ;)
Spesso sogno di essere una bellissima ragazza.. mi sarebbe tutto piu facile.. invece forse passerò il resto della mia vita da solo.. Sono depresso.. mi sto isolando..non ho piu nemmeno amici.. cosa dovrei fare?
Perchè dovresti cambiare ciò che sei? Forse è questo il punto. Perlomeno è questo che ho percepito da quello che hai scritto. Una sorta di non accettazione di qualcosa, in te. Non accettazione di cosa? Atteggiamenti, situazioni, sentimenti, sensazioni...? Forse è questo che ti fa sentire depresso.
E poi, secondo me, mai dire categoricamente che sicuramente si verificherà proprio quella cosa che tanto si teme. Perchè alla fine, questa ipotesi - qualunque essa sia - tanto temuta, finisce per realizzarsi, se non altro perchè l'abbiamo quasi "evocata", invocata. Adesso va così, probabilmente perchè c'è qualcosa, in te, sulla quale ancora devi far chiarezza. Come andrà domani o dopodomani non possiamo, non puoi, saperlo :o.
Secondo me - perlomeno quando sono in un momento di confusione e sconforto - cercherei di capire cos'è che ho da chiarire con me stessa. E poi lascerei che la vita e le emozioni facciano il resto. :)
sonianeri
06-08-2009, 14:01
Per Taty e Grazia, avete fatto centro! E' un piacere leggervi! :D
Valentinaroad
07-08-2009, 09:46
sai life 89 anche a me capita di innamorarmi sempre di persone irraggiungibili. Credo che ognuno guardando dentro di se possa capire cosa lo porta a queste attrazioni..nel mio caso è perchè io sono una che ama tanto farsi i film e fantasticare sugli uomini più grandi ma contemporaneamente ne ha paura..io credo che prima dovresti goderti questa attrazione, che sia giusta o sbagliata..
Poi, perchè non hai più amici? non li frequenti o non ti trovi bene con loro?
Mauro M.
14-08-2009, 12:07
in questo periodo sento il bisogno di avere un ragazzo al mio fianco.. Non sono mai stato fidanzato.. ho 20 anni.. ho solo avuto rapporti rivolti esclusivamente al sesso..Anche se mi sono spesso innamorato di ragazzi per mia sfortuna etero.. che non potrò mai avere.. con ragazzi omosessuali come me non riesco ad eccitarmi.. Spesso sogno di essere una bellissima ragazza.. mi sarebbe tutto piu facile.. invece forse passerò il resto della mia vita da solo.. Sono depresso.. mi sto isolando..non ho piu nemmeno amici.. cosa dovrei fare?
Caro life89,
anch'io mi sento attratto più dai maschi che dalle donne. Nonostante l'età, non ho mai avuto rapporti sessuali di nessun genere - ossia sono vergine - e forse per questo non ho mai ammesso pienamente a me stesso di essere gay. Sulla "sfortuna" di essere attratto da ragazzi etero che non potrai mai avere, ti assicuro che è un male comune: si punta all'irraggiungibile al solo scopo di confermare a noi stessi che, in campo sentimentale, non siamo buoni a nulla. Tu almeno hai avuto contatti con ragazzi omosessuali: io neppure quelli, perché alla tua età non ritenevo di poter interessare a qualcuno. Leggendo l'ultima parte del tuo messaggio mi sono detto: questo ragazzo mi conosce proprio bene, visto che mi descrive così accuratamente. Ho una grande voglia di abbracciarti e di chiacchiarare con te. Sento che ci potremmo davvero aiutare a vicenda. Ti voglio bene.
una mia compagna delle superiori è omosessuale;nell'ultimo anno di scuola arrivò a meditare il suicidio perchè si chiedeva come avrebbe potuto vivere sola, lei che anelava all'incontro con l'anima gemella, dal momento che conosceva solo eterosessuali...
quando seppe che nella sua città era stata aperta la sede di un'associazione vi si rivolse, partecipò alle riunioni di presa di coscienza, trovò amici nuovi e l'amore...:)
alfonsina
17-08-2009, 20:21
secondo me è bene che tu faccia una psicoterapia perchè in fondo il tuo è un bel problema. ti posso capire pienamente anche sè sono una ragazza etero. certamente non è bello essere respinti da persone che ci attraggono e non sono interessate a noi...il problema è di fondo. forse un esperto in materia ti potrebbe aiutare e darti dei consigli. un forte abbraccio e sù con la vita perchè non si sà mai forse un etero si accorge di essere follemente innamorato di te...tutto è possibile. quindi non ti abbattere è solo che tu deve impegnarti un pò di più nel fare conquiste e forse la persona giusta la tua anima gemella un giorno la incontrerai quando meno te l'aspetti. auguri e su col morale.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |