PDA

Visualizza la versione completa : dimagrire

denis
21-05-2010, 20:32
Buona sera Dottore,
io avrei bisogno di un consiglio perchč ormai i rimedi che sapevo li ho messi tutti in pratica(dieta zona dieta scarsdale) ma senza nessun risultato.
Ho avuto molti problemi ginecologici tipo ovaio policistico e amenorrea curata con ormoni forse anche questo ha contribuito a scombussolarmi.
C'č anche da dire che io tra l'estate e l'inverno aumento sempre e sistematicamente di almeno 8 chili, quando inizia l'estate sono sempre riuscita a smaltirli ma ora proprio non ci riesco pių.
Forse colpa di un metabolismo lento? comunque non so proprio pių cosa fare.
Un aiuto per favore
Denis:(:(

Dott. Guerini
23-05-2010, 11:24
Buona sera Dottore,
io avrei bisogno di un consiglio perchč ormai i rimedi che sapevo li ho messi tutti in pratica(dieta zona dieta scarsdale) ma senza nessun risultato.
Ho avuto molti problemi ginecologici tipo ovaio policistico e amenorrea curata con ormoni forse anche questo ha contribuito a scombussolarmi.
C'č anche da dire che io tra l'estate e l'inverno aumento sempre e sistematicamente di almeno 8 chili, quando inizia l'estate sono sempre riuscita a smaltirli ma ora proprio non ci riesco pių.
Forse colpa di un metabolismo lento? comunque non so proprio pių cosa fare.
Un aiuto per favore
Denis:(:(

Con questi pochi elementi non so come potrei esserle d'aiuto. Non so nemmeno quanti anni ha, quanto č alta, quanto pesa, se prevale la massa magra o la massa grassa, se la circolazione linfatica e venosa sono ottimali ecc., se gli organi emuntoriali (fegato, reni ecc.) funzionano al top ecc.. Un trattamento disintossicante anche nei confronti degli ormoni che ha assunto sarrebbe indicata, ma ovviamente non sono nelle condizioni di prescrivergliela via Forum, tanto pių con questi pochi elementi.