PDA

Visualizza la versione completa : Ne ho avuto uno?

Viol@
20-05-2010, 09:46
Sinceramente il dubbio mi è venuto ma vorrei che qualcuno mi dicesse se questi possono essere i sintomi che possano far pensare ad un attacco di panico.
Ero a lavoro, davanti al pc, coi colleghi nella mia stanza e ho sentito come se il mio corpo volesse cedere, cadere.
Ho subito pensato adesso cado adesso cado, svengo.
Ho cominciato quindi a sentire tachicardia fortissima, sudorazione (ma conseguentemente al pensiero di cadere)... mi sono sentita gelare le mani e le gambe molli.
Non mi è passato subito, ho mangiato una liquirizia e per almeno un'ora ho avuto gambe molli e la paura che arrivasse ancora quella sensazione. Poi al pomeriggio stavo bene.
Il periodo che sto passando è parecchio a rischio. Mi sento sotto stress fisico ed emotivo.
Mia figlia non è stata bene e dovrà fare degli accertamenti neurologici, sto cambiando casa e presto passerò a fare 4 ore a lavoro per riduzione di costi.

Grazie a chi mi risponderà! :o

ferdy87
20-05-2010, 12:08
Come hai raccontato stai vivendo un periodo stressante..questo ha potuto causare la tua debolezza...Poi naturalmente è entrata in gioco la paura,con la sudorazione,il cuore che batte forte "attacco di panico",se così vogliamo definirlo..Naturalmente è stata una normale sensazione e risposta al momento stressante..L'attacco di panico,come altre sensazione,arrivano x segnalarci che qualcosa nella nostra vita nn va..Cerca di poter rendere la tua vita meno stressante..Anche se a volte nn è facile..E un consiglio che ti posso dare,pensa anche a te ogni tanto..Vivi anche per il piacere e non solo per il dovere... A presto.. :)

ferdy87
20-05-2010, 12:11
P.S. "naturalmente voglio precisasre che immagino che con i "problemi" che sta vivendo tua figlia nn è affatto facile ricercare il piacere...Cerca però di poter per quanto puoi,stressare il tuo corpo,la tua mente,la tua vita meno possibile..."..