Visualizza la versione completa : vivere una vita che non senti tua.....
.................................................. ......................
ciao dany80 io sono una giovanissima "allieva" di Morelli quindi forse non troppo indicata per darti consigli, ma solo tu puoi sapere cosa è bene per te e se senti che non è la persona che vorresti sposare forse dovresti lasciare da parte razionalità, buoni propositi e luoghi comuni è lasciarti guidare dalla tua anima
sonianeri
04-08-2009, 17:51
Esprimi meglio questo pensiero, cos'è che senti realmente? senza ascoltare la ragione, proprio ciò che senti senza altro.
ciao sono una ragazza che da molto tempo sente di seguire una vita non sua...varie circostanze e persone che mi impediscono di prendere la strada giusta...cerco di spiegarvi in poche righe la mia situazione...convivo da 5 anni con un ragazzo che mi ama e mi stima e anche se ho tutto da lui,mi sento che non e'la persona che vorrei sposare...
Bisogna partire da te. Siamo troppo lontani da noi stessi. Non ha nessun senso che una persona ti ami, devi percepire quello che tu provi, solo quello conta. Devi vedere dentro di te, devi seguire quello che la tua interiorità ti chiama a fare. Poi, fra l'altro, da quello che scrivi, ascolti la tua voce interna, hai consapevolezza, ma...siamo alle solite, ti comprendo bene, l'intorno ci ostacola, ci mette il bastone fra le ruote, non ci fa fluire. Ma se la spinta interiore è forte e se non vogliamo essere imprigionati, intrappolati da questa morsa esterna a noi, il "desiderio" di LIBERTA' avrà la meglio.
Ciao:)
silvia.beldescu
13-03-2010, 10:18
"un ragazzo che mi ama e mi stima e anche se ho tutto da lui,mi sento che non e'la persona che vorrei sposare"
In queste tue parole si trova l'essenza della tua anima in questo momento!!
Tu non lo ami cara mia, ed è per questo che ti senti dispersa tra te e gli altri, compresso lui..Non so se la causa è (forse) un'altra persona che ti affascina ma che per diversi motivi, eviti di riconoscerti, oppure dentro di te sai che l'Anima tua vuole altro..Allora come dice il nostro amico ODISSEO, viva la libertà che trova sempre le armi vincenti!!!!
spiritolibero
13-03-2010, 11:38
.................................................. ......................
...vi è un'immensa tenerezza in ciò che dici ,
se non è tua di chi è allora questa " vita " ?
è pur sempre e soltanto la tua vita ,
vi ci trovi quella " desiderata " ,
quella "promessa ",
quella mai " voluta e subita " ,
e poi vi è quella che è dentro di te e per cui sei nata per vivere .
Tutto qui amica mia e ti prego.....non disperterti .
Chi si apre a tale riflessione che diventa domanda ,
ha già la risposta ad un palmo dal naso .
sono qui .
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |