PDA

Visualizza la versione completa : invisibili

romario
04-08-2009, 17:38
e se foste invisibili che cosa faresti ?:)

sonianeri
04-08-2009, 17:55
Aaaaaahhhhh! Bella domanda, credo che mi divertirei un mondo, magari a fare qualche scherzetto, però a patto che poi posso tornare visibile, magari mi piacerebbe essere in due a fare scherzi così c'è anche la condivisione! Eheheheheheh! Rido solo a pensarci!

julia
04-08-2009, 17:57
io già sono invisibile...al bar sono invisibile pure al bancone :rolleyes:
cosa farei? cosa faccio per davvero: sto in silenzio e guardo il o la barman e aspetto di ritornare visibile, a volte passa più tempo, a volte meno, a volte mi stupisco per quanto tempo passa, quasi quasi mi do un pizzicotto per vedere se sto sognando...
buona serata:)

sonianeri
04-08-2009, 18:00
Bene Julia, andiamo in giro a fare scherzetti insieme allora? Magari a quelli del bar!

julia
04-08-2009, 18:13
sì, a quella signora bionda antipatica che mi guarda e non mi vede mentre la sua dipendente mi sorride e mi chiede di darle del tu:)
vediamo:cosa c'è di più fastidioso di zucchero mischiato a caffè sul bancone di legno quando l'umidità è al massimo?
ecco, se io fossi invisibile andrei da tutte le persone alle quali voglio ancora bene e che non mi vogliono più bene e le abbraccerei così a lungo facendo loro sentire il calore del mio amore...finchè incendierei il loro e sentirebbero il desiderio di ritrovarmi...:)

stefy65
04-08-2009, 18:14
essere invisibili dici?
Se lo fossi credo che farei esattamente le stesse cose che faccio ora datosi che invisibile lo sono sempre o meglio mi sento come tale.

Belle le tue foto BRRRRRRAAAAAAAAAVISSSSSSIMO:)

stefy65
04-08-2009, 18:16
ah dimenticavo invisibile lo sono anche nel Forum se non si era già capito, quel pallino rosso mi piace assai......

julia
04-08-2009, 18:24
per me non lo sei invisibile :)
hai ragione, nei forum ogni tanto per un motivo o per l'altro mi "rendo invisibile" ma per me non è un buon segno...vuol dire che ho qualcosa che non va con qualcuno e la cosa non mi è indifferente...

stefy65
04-08-2009, 18:30
per me non lo sei invisibile :)
hai ragione, nei forum ogni tanto per un motivo o per l'altro mi "rendo invisibile" ma per me non è un buon segno...vuol dire che ho qualcosa che non va con qualcuno e la cosa non mi è indifferente...

il rendersi invisibili talvolta rende la vita meno complicata, magari è solo un illusione o forse è solo un modo per evitare un confronto di cui abbiamo paura qualunque esso sia.

sonianeri
04-08-2009, 18:31
Magari uno si rende invisibile per non essere controllato nei suoi movimenti, non sempre si è disposti a stare in prima linea, a volte c'è bisogno di passare inosservati, non ci vedo nulla di male. C'è da rispettare il proprio sentire.

life89
04-08-2009, 18:44
io sono invisibile..ci sono o non ci sono nessuno ne sente la mancanza..

julia
04-08-2009, 19:08
Magari uno si rende invisibile per non essere controllato nei suoi movimenti, non sempre si è disposti a stare in prima linea, a volte c'è bisogno di passare inosservati, non ci vedo nulla di male. C'è da rispettare il proprio sentire.

sonia, io ho solo spiegato che per me, per la mia persona non è un buon segno quando mi rendo invisibile in un forum...è segno che qualcosa si è rotto in me nei confronti del forum stesso...
non ci vedo nulla di male neanch'io e lo faccio quindi rispetto il mio sentire ma non è un bel sentire, sempre per me...

life, ho anch'io da anni la stessa sensazione e a volte mi dico che è un segno di crescita rispetto al pensiero egocentrico infantile "Eccomi qui,vi sono mancata, no?"

nessuno è indispensabile, ma perchè a me alcune persone mancano e...io a loro no?

alla base c'è la disistima dicono, un atteggiamento che si attira questa invisibilità, dicono...ancora non lo so...lo vivo sulla mia pelle, tutto qua...

stefy65
04-08-2009, 19:18
vorrei aggiungere una cosa sul discorso dell'invisibilità. In questo Forum penso non siano poche le persone che
non amano (metterci la faccia) per così dire, che preferiscono a volte andare a leggersi i vari argomenti di discussione in incognito , basta vederne gli utenti collegati e se ne ha la prova,
Ma questo a mio avviso non credo significhi necessariamente che gli stessi abbiano qualcosa che non va con qualcuno, non sempre si ha voglia di interventi, non sempre si hanno cose interessanti o (intelligenti) per replicare può bastare restare in disparte ad osservare senza commento e senza essere visti perchè no?
Essere in linea o no secondo me non cambia poi molto io non vedo la cosa cosi terribile, ma io sono una persona che vive dietro le quinte da sempre anche nella vita quindi il "nascondersi" diventa naturale anche qui.

sonianeri
04-08-2009, 19:51
Julia avevo capito cosa intendevi e secondo me anche quando c'è un disagio non c'è nulla di male, c'è solo da accoglierlo e accettarlo, ogni persona e importante anche se non è visibile.

romario
04-08-2009, 19:54
da ragazzino sognavo di essere invisibile per sbirciare dentro la camera di qualche ragazzetta che mi piaceva,sfiorarla ,scoprire uno dei misteri più belli della natura..ora che ci penso mi piacerebbe farlo ancora ..:-)

julia
04-08-2009, 20:04
stefy,mi pare di essere stata chiara, in due post ho spiegato che IO scelgo di essere invisibile quando in ME scatta qualcosa di negativo...detto questo, io penso che ad esempio se in Internet posso usare un nick al posto del mio nome non c'è motivo per il quale io non debba farlo...se in Internet posso mettere un avatar al posto della mia foto non c'è motivo per il quale io non debba farlo...se un forum ha un'opzione posso decidere se usarla o no, qualsiasi sia il motivo, senza essere giudicata...

cornaglia patrizia
04-08-2009, 21:08
Aaaaaahhhhh! Bella domanda, credo che mi divertirei un mondo, magari a fare qualche scherzetto, però a patto che poi posso tornare visibile, magari mi piacerebbe essere in due a fare scherzi così c'è anche la condivisione! Eheheheheheh! Rido solo a pensarci!

hahahah Sonia mi propongo :D..la condivisione mi piace sempre e pure gli scherzi.Invisibile non mi pare di esserlo però...prima dovrei capire come esserlo qua!!

Cinzia
04-08-2009, 22:36
Se fossi invisibile andrei a passargli le mie dita di gazza ladra fra i suoi capelli argento.....

Roberta
04-08-2009, 22:46
e se foste invisibili che cosa faresti ?:)

uscirei con l'uomo di gomma!

sonianeri
05-08-2009, 08:56
hahahah Sonia mi propongo :D..la condivisione mi piace sempre e pure gli scherzi.Invisibile non mi pare di esserlo però...prima dovrei capire come esserlo qua!!

Bene mia compagna di scherzetti, come si può essere invisibili in genere non lo so, ma qui se pole se pole eheheheheh ;)

Maria Stella
05-08-2009, 09:26
se fossi invisibile starei vicino alle persone alle quali tengo davvero per sentire cosa dicono e pensano realmente di me.
Anche a costo di sentire cose che non mi piacciono, ma sarebbe un'occasione per vedere veramente nel fondo del loro cuore cosa provano per me e prendere spunto per migliorare i miei difetti.:(

sonianeri
05-08-2009, 09:33
uscirei con l'uomo di gomma!

Della serie "I Fantastici 4" però a me piaceva l'uomo torcia ( bellino l'attore che lo interpretava), sicuramente la donna torcia è più "visibile" dato che fiammeggia e vola, bello! Mi piacerebbe.. (sarò esibizionista?) :D