PDA

Visualizza la versione completa : che significa dente che cade a forma di cuore?

deborat39
18-05-2010, 22:44
Ho fatto un sogno strano ero sempre con il medesimo ragazzo che sogno parecchie volte (ma haimè ora è impegnato , o meglio sta provando a frequentare un altra ) ero con lui ......e mi è caduto il dente forma di cuore rosso e nero (premetto non sono milanista:D..) e lui era triste perchè non avevo detto a tutti che eravamo in sieme :confused:

julia
19-05-2010, 06:27
è bellissimo...un dente a forma di cuore...sentimento tuo...ma è rosso come l'energia e nero come il sangue rappreso o come la carie...
stai staccandoti da lui, con dolore, certo, ma sta succedendo...era ora...era ora che partisse dal tuo inconscio ...
penso sia una presa di consapevolezza...
in genere i denti che cadono parlano di mancanza di aggressività, assertività o semplicemente di forza...
non ti sembra più il caso di lottare per questo sentimento che cade da solo in necrosi parziale...
ti arrendi, cedi...lo lasci libero di andare oltre...
vai oltre anche te, ora:rolleyes:

deborat39
19-05-2010, 13:45
è bellissimo...un dente a forma di cuore...sentimento tuo...ma è rosso come l'energia e nero come il sangue rappreso o come la carie...
stai staccandoti da lui, con dolore, certo, ma sta succedendo...era ora...era ora che partisse dal tuo inconscio ...
penso sia una presa di consapevolezza...
in genere i denti che cadono parlano di mancanza di aggressività, assertività o semplicemente di forza...
non ti sembra più il caso di lottare per questo sentimento che cade da solo in necrosi parziale...
ti arrendi, cedi...lo lasci libero di andare oltre...
vai oltre anche te, ora:rolleyes:

Vero sto lasciando far alla vita, non lotto più........però nel sogno non era lui, ma un suo amico........:cool:

julia
19-05-2010, 13:48
ma tu non provi qualcosa SOLO per un uomo...nei tuoi post i "papabili" sono parecchi...conoscenti e amici...istruttori e non...:p
è ovvio che nei tuoi sogni i personaggi maschili si mescolino...

quello giusto probabilmente non è nessuno di loro, dal momento che non cavi un ragno da un buco con nessuno di loro...vai oltre...il futuro bussa alla tua porta:cool:

deborat39
19-05-2010, 14:06
ma tu non provi qualcosa SOLO per un uomo...nei tuoi post i "papabili" sono parecchi...conoscenti e amici...istruttori e non...:p
è ovvio che nei tuoi sogni i personaggi maschili si mescolino...

quello giusto probabilmente non è nessuno di loro, dal momento che non cavi un ragno da un buco con nessuno di loro...vai oltre...il futuro bussa alla tua porta:cool:

Concordo .......si dice che niente capita per caso forse mi hanno aiutato ad aver fiducia in me

sono messo male
20-05-2010, 15:05
Ho fatto un sogno strano ero sempre con il medesimo ragazzo che sogno parecchie volte (ma haimè ora è impegnato , o meglio sta provando a frequentare un altra ) ero con lui ......e mi è caduto il dente forma di cuore rosso e nero (premetto non sono milanista:D..) e lui era triste perchè non avevo detto a tutti che eravamo in sieme :confused:

ciao Deborat

Penso che Julia + o - abbia detto la cosa giusta. Il dente a forma di cuore che cade è l' amore che si sta staccando.
L' unica cosa è valutare se il dente cade per la delusione o perché il tuo es ti consiglia di lasciar perdere in quanto non vale la pena per vari motivi (per esempio, lui non ti cerca oppure tu non sei in grado di affrontare una storia etc etc. ).
Secondo me cade per la delusione che ti dà.
Perché l' amico di lui. L' amico di lui, probabilmente è un apetto di questo ragazzo che ti piace ed è anche l' aspetto che tu ti sei fatto di lui emotivamente, (a meno che l' amico di lui non sia veramente emotivamente importante per te) ed è triste, cioè sei triste perchè non è riuscito a dire a tutti ( a tutte le tue parti della mente che valutano il rapporto ) che stavate insieme. Insomma , come dire non è riuscito a convincere tutte le parti intuitive e di ragione che valutano questa storia, che voi due state insieme.

In due parole ti sei convinta che non c' è possibilità e sei triste e da qui cade il dente

ciao Paolo