PDA

Visualizza la versione completa : Bellezza

romario
16-05-2010, 19:17
A me capita a volte di vedermi allo specchio bello e dannato..altre volte mi sembro mister Bean..il comico :D,capita anche a voi di percepirvi cosi' diversi?

irene idda
16-05-2010, 19:31
A me capita a volte di vedermi allo specchio bello e dannato..altre volte mi sembro mister Bean..il comico :D,capita anche a voi di percepirvi cosi' diversi?

caro romario si!! a me capita di frequente di sentirmi cosi anche nella stessa giornata.......... qualche volta do' la "colpa" agli specchi...:rolleyes:......ma in fondo so che è come mi sto' vedendo col mio stato d'animo;)

sole
16-05-2010, 20:00

ai voglia.......... ci sono giorni che mi vedo piu' o meno cosi'

sole
16-05-2010, 20:01
altri giorni invece mi guardo e faccio cosi'

stella maria
16-05-2010, 20:27
io non mi guardo proprio...
il minimo indispensabile per controllare se è tutto in ordine.
Negli ascensori giro la schiena allo specchio:(

ros
17-05-2010, 09:13
io non mi guardo proprio...
il minimo indispensabile per controllare se è tutto in ordine.
Negli ascensori giro la schiena allo specchio:(

:confused:
sei un vampiro?
loro nn si specchiano mai:rolleyes:

io mi guardo e mi dico :azz..che bella gnocca.
oppure: uffffff... sta pancetta moscia....

poi mi ricordo chi sono, quanti anni ho, la gravidanza e penso che sono proprio carina.:p

tulipano76
20-08-2010, 21:21

Si mi capita :) Quando ti percepisci come mister Bean non ti preoccupare, è lo specchio che non funziona ;)

ariete73
20-08-2010, 21:56

...e a chi nn capita?...certo succede anche a me, gg che mi alzo mi guardo allo specchio e vedo una bella donna e altri no.:rolleyes:

gianni.dalpozzo
23-08-2010, 00:09
a volte bello a volte fesso.in ogni caso sarà molto peggio per tutti quando guardando non ci vedremo..satana si sarà impossessato di noi, o saremo finiti in qualche barzelletta di invisibili..mah

Soleil
23-08-2010, 16:09
Eccome se capita!
E' interessante leggere il parere degli uomini

Ingenuamente e ottusamente pensavo che riguardasse solo le donne (ho fatto l'errore di rendere universale il particolare - ovvero un discorso tra la sottoscritta e il mio compagno -)