Visualizza la versione completa : mi deprimo per il mio corpo
E' possibile deprimersi vedendo che il proprio corpo non è come lo si desidera nonostante l'impegno messo per migliorarlo?
Ho la cellulite che non riesco in nessun modo a fare andare via, la pelle è flaccida e i muscoli poco consistenti... eppure faccio molto movimento e sto attenta a quello che mangio!
Inoltre ho la pelle impura. La curo, certo... ma nelle zone del corpo (che guarda a caso sono proprio quelle che non accetto!) ho tanti punti neri che non riesco a togliere in nessun modo!
Non riesco ad essere come voglio e non capisco dove sbaglio e spesso proprio per questo motivo cado in momenti di forte depressione e apatia!
Guardo le altre ragazze e mi sembrano molto più armoniche di me e io mi sento brutta... la cosa che mi fa arrabbiare è che mi rendo conto che, se non avessi i difetti fisici che ho, potrei essere una modella e sto veramente male pensando che mi basterebbe così poco per guardarmi allo specchio e vedermi perfetta... eppure no, non ci riesco perché non riesco in nessun modo a liberarmi di cellulite e punti neri...
stella maria
14-05-2010, 20:49
modella...perfetta....
chi sono le modelle?
chi è perfetto?
ognuno di noi è un miracolo ed è perfetto.
Non disprezzare il tuo corpo, inizia ad amarlo un pò di più e lui ti risponderà
Ciao, grazie per avermi risposto!
Anch'io cerco sempre di amare il mio corpo e di prendermi cura di lui in modo delicato, un po' come se fosse un cucciolo al quale non si riesce a non voler bene... ma non so perchè non cambia mai niente così poi mi butto ancora giù... Non riesco a trovare il modo di uscire da questo circolo vizioso!
Pupattolina
19-05-2010, 14:40
Ho trovato una scatola di latta,
smalto scrostato, ruggine...
Impolverata...
Stavo per buttarla via,
tra le cose inutili...
L'ho aperta...
E' apparso ai miei occhi un biglietto...
Miei pensieri del passato...
Io...
Ecco cosa siamo... Dentro...
Ecco cosa siamo fuori...
L'ho spolverata, ho messo l'antiruggine...
Non è tornata perfetta...
Non importa, amo la sua imperfezione...
Dentro c'è raccolto un mio pensiero bellissimo...
Il mio tesoro.
Tu hai un tesoro... Guarda dentro... Ma...
Non usare lo specchio del bagno... Usa lo specchio del tuo cuore...
Vedrai un'anima che ti lascerà a bocca aperta.
P.S. Io amo la mia cellulite!
stella maria
19-05-2010, 17:06
Ho trovato una scatola di latta,
smalto scrostato, ruggine...
Impolverata...
Stavo per buttarla via,
tra le cose inutili...
L'ho aperta...
E' apparso ai miei occhi un biglietto...
Miei pensieri del passato...
Io...
Ecco cosa siamo... Dentro...
Ecco cosa siamo fuori...
L'ho spolverata, ho messo l'antiruggine...
Non è tornata perfetta...
Non importa, amo la sua imperfezione...
Dentro c'è raccolto un mio pensiero bellissimo...
Il mio tesoro.
Tu hai un tesoro... Guarda dentro... Ma...
Non usare lo specchio del bagno... Usa lo specchio del tuo cuore...
Vedrai un'anima che ti lascerà a bocca aperta.
P.S. Io amo la mia cellulite!
bellissimo...:)
Serena125
19-05-2010, 17:12
Secondo me il problema non è la cellulite in se, ma il fatto che tu ne abbia fatto una fissazione!! Anche io ho la cellulite e ti dirò anche tante bellissime ragazze che fanno parte del mondo dello spettacolo :D !! So quanto è fastidioso averla però cerca di non pensarci e di vivere la situazione con più leggerezza!! Pensala così "ho la cellulite??chi se ne frega!!" Ormai la cellulite è una mia compagna di vita!
Cellulite...... una vera e propria fissazione.
Preoccupazione superflua e inutile sforzarsi di piacere agli uomini visto che loro non sanno neanche cosa sia!!!
sonocurioso
19-05-2010, 17:22
secondo me quest sono fissazioni inutili che si fanno molte donne ...poi
chiaramente agli uomini piacciono le modelle????
ma non lo so secondo me ( te lo dico da uomo ) ti puo magari arrapare di piu un cicciona sexy magari un po' porcona di una bella modella , quindi come vedi e' tutto relativo e tu ti metti in ansia per cretinate simili
scusa se sono diretto ma cosi capisci meglio e abbandoni queste menate:D
spiritolibero
19-05-2010, 17:34
...pensa che la tua cellulite ti potrà sempre essere un'amica fedele ,
se ti guardi intorno....ne hai di così ?
tu le dici sempre che è brutta...che ti sta sempre appiccicata la scacci vuoi mandarla via ...creme cremine inutili soldi buttati via e lei.... è lì.... a dimostrarti quanto ti sia...attaccata e ti ama , come dicevo sopra con
infinita fedeltà .
Un uomo non potrà mai essere fedele così , men che meno ...un'amica , questa è certezza !!!
Prendila così , se vuoi ti racconto come sono io e ci facciamo quattro risate e , con noi gli altri amici e amiche del forum ,
e poi , vuoi mettere la nostra ...bellezza ?!
Benvenuta tra noi , ma attenta , ricordati cosa ti ho detto delle...amiche !!!
stella maria
19-05-2010, 17:34
ma non lo so secondo me ( te lo dico da uomo ) ti puo magari arrapare di piu un cicciona sexy magari un po' porcona di una bella modella , quindi come vedi e' tutto relativo e tu ti metti in ansia per cretinate simili
sei forte...come si dice...il medico pietoso....;):)
spiritolibero
19-05-2010, 17:37
...preciso conciso espresso diretto ,
ma come facciamo a farlo capire alle donne ?
stella maria
19-05-2010, 17:39
...preciso conciso espresso diretto ,
ma come facciamo a farlo capire alle donne ?
corteggiando quelle con la cellulite:D
spiritolibero
19-05-2010, 17:52
...questo è ...un colpo basso !
stella maria
19-05-2010, 17:55
...questo è ...un colpo basso !
caro mio, voi uomini dovete capire che noi donne oltre alle parole vogliamo i fatti....;)
, se non avessi i difetti fisici che ho, potrei essere una modella......
scusa ma mi sembra che sia una contraddizione in termini
è come dire
Se mia nonna avesse le bretelle sarebbe una fionda!
le modelle comunque per quanto belle non sono l'unico modello di bellezza. Valorizza quello che hai di bello la cosa più bella di una donna è il suo sorriso sereno!
bè mica lo vengono a sapere al primo appuntamento che hai la cellulite!
cosa si va in mutande al ristorantino..?
bè la porcona vi arrapa a tutti e potrebbe anche avere un sacchetto sulla faccia!..o è meglio toglierlo ad un certo punto!:rolleyes:
stella maria
19-05-2010, 18:54
tesoro, per cellulite sottintendo qualsiasi altro difettuccio fisico più o meno evidente...Spirito ha capito;)
zagor vittorio
19-05-2010, 21:54
eh,mica male l'idea......roby roby mi sa che dobbiamo andare a cena qualche sera..........:rolleyes::p:D
eh,mica male l'idea......roby roby mi sa che dobbiamo andare a cena qualche sera..........:rolleyes::p:D
si difatti! anzi senza mutande! ancora meglio!!!
...cellulite o no li fai talmente incinghialire dicendo che non c'e le hai che neanche andassero a cena con kate moss sarebbero tali!
provare per credere!
la seduzione da qualsiasi parte la giri è una divertentissima presa per il ciulo!
sonocurioso
20-05-2010, 09:16
adesso i nostri discorsi sono un po semiseri ..
pero a questo punto penso che avrai capito che lo specchio e' un falso problema o almeno diventa un problema se lo fai diventare tu:p
stella maria
20-05-2010, 09:41
adesso i nostri discorsi sono un po semiseri ..
pero a questo punto penso che avrai capito che lo specchio e' un falso problema o almeno diventa un problema se lo fai diventare tu:p
quoto:)
Dite che ci sono troppe paranoie? Boh... Forse è la sensazione di non essere a proprio agio con se stessi!
Serena125
20-05-2010, 17:30
Dite che ci sono troppe paranoie? Boh... Forse è la sensazione di non essere a proprio agio con se stessi!
Si secondo me son troppe paranoie...cerca di darci meno considerazione..
Si ma anche perchè sei tu a pensare che se non avessi quello allora faresti o saresti altro! In realtà non è così...
Certo che sentirsi bene nel proprio corpo è importante!!! Però,....la seduzione, l'attrazione prescindono dalle misure e anche dalla cellulite!
SOno belli poi invece gli uomin con la panciona specie a una certa età? che sembrano incinti??? O quando perdono i capelli?
Belle le loro sisette flaccide dopo i 40 anni? No!
L'importante è prendersi cura di se mantenersi bene ma senza farne un cruccio di vita!
E poi io non credo che facendo sport i tuoi muscoli siano poco consistenti..sono senz'altro i tuoi occhi a vedere i muscoli inconsistenti ma soprattutto te stessa!!!!
Comunque molte modelle o donne di psettacolo hanno fondotinta per il corpo addosso ecco perchè la loro cellulite non la vedi!!!!! Come mai su novella 2000 l'estate troviamo migliaia di foto di sederini e cosce peggio di un formaggio con i buchi????
Belle le loro sisette flaccide dopo i 40 anni? No!
??
cosa sono le sisette?
il seno!!! in questo caso il seno maschile... a Roma si dice shcerzando "la voi la sisa?" oppure "je l'hai data la sisetta al pupo?"
il seno!!! in questo caso il seno maschile... a Roma si dice shcerzando "la voi la sisa?" oppure "je l'hai data la sisetta al pupo?"
ahahahhah :D :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |