Visualizza la versione completa : lo stress - aiuto
ciao a tutti vi scrivo per condividere con voi questo momento della vita: sono spesso molto stressato e stanco, certo il lavoro (in banca!) in tal senso non mi aiuta, ma non posso crollare tutti giorni alle 17 ed avere sempre una gran voglia di andare a letto. ho 30 anni e sono single da 3 e vivo da solo. faccio sport, meditazione ed ho una vita sociale. ho fatto tutti gli esami e sto benissimo, ho provato con oligoelementi e magnesio, massaggi per attivare i chakra, ho eliminato le sigarette....ma niente. oggi dopo aver fatto esami più approfonditi sono tornato dal mio medico e dopo avermi confermato che sto benissimo mi ripropone la sua diagnosi, ossia umore tendenzialmente negativo con poca energia per affrontare la quotidianità spesso di ritmi alti . mi ha prescritto un farmaco di nome sereupin che non è altro che un trattamento per adulti con sintomi ansiosi-depressivi e contribuisce ad aumentare il livello di serotonina nel cervello. sono sempre stato contrario ma sta volta provo, non ho alternative visto che sono anche in analisi da una naturopata! credo ci siano stituazioni in cui non è sufficiente la teoria morelliana. che ne dite?
forse il tuo corpo ti sta dicendo che non devi per forza fare sport, fare meditazione, uscire con i conoscenti e gli amici...forse vuole dirti che lui ha bisogno solo di fare quello che davvero desidera...il lavoro ha un orario, bene, ma poi...perchè non seguirlo, andare a casa, mettersi a dormire e staccare la spina finchè non ti dice lui con il suo linguaggio...ok, dai, fatti una doccia e usciamo che ne ho voglia io:)