Visualizza la versione completa : ...e adesso che faccio??
...e adesso che faccio??? da questa domanda mi è partita tutto,panico,ansia,timori crisi di pianto ed eccomi depressa e ho consegnato i miei figli al loro padre...continuando a ripetermi che prestissimo risolverò tutto e li andrò a riprendere!!!
mi sono trovata a casa,non lavoro perchè dopo un tentativo di lavoro andata a male,perchè non riuscivo a trovare nessuno che mi tenesse i bimbi, la baby sitter 10 euro all'ora non ce la faccio,nido niente,i nonni si ci sono ma non sempre ecc...qualche spesa in più ed eccomi col frigo vuoto,nessun entrata e 2euro sul conto aspenttando il 20 che mi entrino 400 di mantenimento ( -100 auto,-60aff)...oddio!!!
[QUOTE=jackiss;63679]...e adesso che faccio??? da questa domanda mi è partita tutto,panico,ansia,timori crisi di pianto ed eccomi depressa e ho consegnato i miei figli al loro padre...continuando a ripetermi che prestissimo risolverò tutto e li andrò a riprendere!!!
mi sono trovata a casa,non lavoro perchè dopo un tentativo di lavoro andata a male,perchè non riuscivo a trovare nessuno che mi tenesse i bimbi, la baby sitter 10 euro all'ora non ce la faccio,nido niente,i nonni si ci sono ma non sempre ecc...qualche spesa in più ed eccomi col frigo vuoto,nessun entrata e 2euro sul conto aspenttando il 20 che mi entrino 400 di mantenimento ( -100 auto,-60aff)...oddio!!![/QU
non ci sono parole!
...e adesso che faccio??? da questa domanda mi è partita tutto,panico,ansia,timori crisi di pianto ed eccomi depressa e ho consegnato i miei figli al loro padre...continuando a ripetermi che prestissimo risolverò tutto e li andrò a riprendere!!!
mi sono trovata a casa,non lavoro perchè dopo un tentativo di lavoro andata a male,perchè non riuscivo a trovare nessuno che mi tenesse i bimbi, la baby sitter 10 euro all'ora non ce la faccio,nido niente,i nonni si ci sono ma non sempre ecc...qualche spesa in più ed eccomi col frigo vuoto,nessun entrata e 2euro sul conto aspenttando il 20 che mi entrino 400 di mantenimento ( -100 auto,-60aff)...oddio!!!
questi sono problemi reali altro che!!!
allora genitori inesistenti marito co.glione...servizi sociali? hai provato? o è meglio di no...madonnina santa..non ho capito se hai uno straccio di lavoro
[QUOTE=jackiss;63679]...e adesso che faccio??? da questa domanda mi è partita tutto,panico,ansia,timori crisi di pianto ed eccomi depressa e ho consegnato i miei figli al loro padre...continuando a ripetermi che prestissimo risolverò tutto e li andrò a riprendere!!!
mi sono trovata a casa,non lavoro perchè dopo un tentativo di lavoro andata a male,perchè non riuscivo a trovare nessuno che mi tenesse i bimbi, la baby sitter 10 euro all'ora non ce la faccio,nido niente,i nonni si ci sono ma non sempre ecc...qualche spesa in più ed eccomi col frigo vuoto,nessun entrata e 2euro sul conto aspenttando il 20 che mi entrino 400 di mantenimento ( -100 auto,-60aff)...oddio!!![/QU
non ci sono parole!
perchè non la fai tu la baby sitter in casa e cosi ti tieni anche i tuoi...
ehh ti capisco bene nel senso che io pure ho il portaoflio vuoto lavoro non lo trovo e se non me li da papà sono finita economicamente parlando!
Cerca senza fermarti mai un lavoro non so quanti anni hai, che sai fare o se non hai mai lavorato.... in ogni caso...non mollare.
Dove abiti in che città?
Calcola io sono a Roma ma lavoro si può dire che non c'è....ti capisco ti capisco!
cornaglia patrizia
12-05-2010, 20:59
però non ho capito i bimbi chi li tiene?il papà?
cornaglia patrizia
12-05-2010, 21:00
[QUOTE=danger;63925]
perchè non la fai tu la baby sitter in casa e cosi ti tieni anche i tuoi...
mi sembra un buon consiglio....
i bimbi restano con i nonni intanto che il loro papà è al lavoro,oggi andrò a parlare con loro e a vedere i bimbi che la loro assenza mi dilania e per vedere un pò come mi potranno dare una mano nell'orgagizzazione quotidiano visto che il lavoro l'avrei anche già trovato...il problema è che non riesco al ancora a focalizzare bene vbene il tutto,vedo tutto nero ma dll'altra trovato il lavoro da qualche parte sto iniziando...al momento non so,ho troppa ansia addosso,troppi pensieri ...non riesco nenache a capire quello che sto scrivendo
serena2005
15-05-2010, 14:33
Leggendoti mi ha attraversato un brivido per tutta la schiena..non demordere adesso sara' sicuramente tutto ingarbugliato,lavoro.tempo per i tuoi bimbi,organizzazione prendi un bel respiro e vedrai che con l'aiuto dei tuoi o i suoi gia' che ti tengono i bimbi e' tanto .forza e coraggio,un abbraccio.
anche questo tentativo di lavoro è andata a male:( però mi sono ripresa i miei bimbi,ho abbassato l'orgoglio e mi faccio aiutare dal mio moroso nell'attesa che le cose mi vadano meglio...avere i bimbi con me mi tira su di morale,i gg che li ho dati ai nonni ho direi che sono stati i peggiori...adesso qualsiasi cosa succede non li mollo i miei tesori per quanto mi possa sentir non in grado!!
oh vi ho sentite vicine.Grazie
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |