Visualizza la versione completa : mi presento
ciao a tutti
mi sono iscritta oggi e non so se sto utilizzando il giusto metodo per farlo. Non ci capisco molto. Sono alle prime armi, non mi sono mai iscritta ad alcun forum prima in vita mia.
Mi sono iscritta per cercare un aiuto alle mie difficoltà e anche per trovare un modo di condividerle con gli altri.
Adesso guardo un po' come funziona e poi mi farò sentire
Sonia Artegiani
giambelli
03-08-2009, 14:07
Ciao sonia.
Benvenuta in questo forum. Sono uno degli ultimi arrivati qui, ma da anni seguo Riza. Ci troveremo bene qui.
Até logo
Ciao Sonia benvenuta in questa GRANDE famiglia!!!!!:p
Ciao Sonia sono fresca fresca anche io, mi sono iscritta questa mattina, credo che scambiarci opinioni ci farà bene...
M.Martina
03-08-2009, 16:23
Benvenuta Sonia...spero di diventare tua amica in questo forum-famiglia...ciao M.Martina
Anch'io è la prima volta che mi iscrivo ad un forum è ho torvato le tue stesse difficoltà.
Ciao Dea
eccomi....e pensare che sono stato sempre contrario ai forum....(ad essere sincero "alle chat"!!!), ma in questo momento particolare della mia vita sto davvero lottando con tutte le mie forza per non affondare definitivamente.....
mi chiamo Massimo e la mia storia....è quella di un amore immenso per una ragazza con cui convivevo fino ad un mese fa circa.......
mi sento un "uomo" (forse sto già usando un termine sbagliato) sinceramente in difficoltà.......sto vivendo un incubo......aiutatemi ragazzi!!!!! vi prego
eccomi....e pensare che sono stato sempre contrario ai forum....(ad essere sincero "alle chat"!!!), ma in questo momento particolare della mia vita sto davvero lottando con tutte le mie forza per non affondare definitivamente.....
mi chiamo Massimo e la mia storia....è quella di un amore immenso per una ragazza con cui convivevo fino ad un mese fa circa.......
mi sento un "uomo" (forse sto già usando un termine sbagliato) sinceramente in difficoltà.......sto vivendo un incubo......aiutatemi ragazzi!!!!! vi prego
ciao si sente che sei disperato hai scritto questo annuncio già tre volte..:),comunque non sono il più titolato per aiutarti ,ma dato che ancora non hai ricevuto risposte ,ci proverò..quà se non lo avessi capito si cerca di guardare i disagi e cercare di accoglierli e dal dolore ,che penso sia inevitabile,almeno per un pò di tempo,imparare qualcosa in più di noi..
scusami romario........come puoi benissimo vedere da solo, non riesco nemmeno a controllare bene cio' che faccio.........
scusami.........
spero tanto che mi siate di aiuto tutti/e, con la consapevolezza di aver già fatto un granda passo avanti nel percorso che mi sta facendo guardare nel punto piu' nascosto della mia affettività........
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |