PDA

Visualizza la versione completa : saluti

Maria Stella
03-08-2009, 08:17
:):):)cari amici vecchi e nuovi, anche quest'anno le mie vacanze saranno casalinghe, non mi sposto da Roma, andrò al mare qualche giorno dalla mattina alla sera.
Molti di voi partiranno, il forum si svuoterà.
io ultimamente sono poco presente, la vita mi ha proposto in questo momento una nuova esperienza da gestire.
Perciò saluto tutti, ci rivediamo a settembre spero tutti pimpanti e rigenerati dal riposo estivo.
Vi voglio bene, vi abbraccio, vi penserò.:o

julia
03-08-2009, 08:28
ciao Maria Stella, per questa nuova esperienza avrai bisogno di tanta energia, penso ma prenditi cura di te stessa dosandola al meglio, per te e per gli altri...

sonianeri
03-08-2009, 09:53
Ciao Maria Stella, che la nuova esperienza ti porti crescita e serenità, ci ritroviamo a settembre (sempre che non parto per l'Australia o qualche paese esotico senza ritorno ahahahahhah). Un grandissimo e affettuoso abbraccio anche io ti penserò con affetto. :)

Cinzia
03-08-2009, 11:54
Ciao M.Stella.....io invece saro' qua sul forum.....quindi non credo che sarai sola......quest'anno c'e' crisi ovunque e molte persone rimarranno in citta'! Buon mare!!!

M.Martina
03-08-2009, 16:25
Ciao M.Stella buone vacanze a te, qualunque esse siano, a presto ti abbraccio...M.Martina

antonio casali
07-08-2009, 10:07
Buone vacanze bell'amica.
Io non vado in vacanza: sono stato a Giugno e ci tornero a Settembre.
Ti penso, come penso a tutti di Riza, anche se nn scrivo.
Ciao, grazie di te

Del_02
07-08-2009, 10:18
Ah! Un'altra Romana come me eh Maria Stella!!!! Guarda anche io sarò a Roma....ma al mare non ci posso andare...ho l'assicurazione della macchina scadutaaaaaaaaa e se mi fermano sono cavoli amarissimi!!!!!!!!!!!!!