PDA

Visualizza la versione completa : comando UP

Ilarya
05-05-2010, 11:40
Ciao volevo chiedervi: come si fa a mettere in evidenza una discussione quando vediamo che non è stata data alcuna risposta? specie se riguarda sezioni dedicate agli esperti? Sapevo, leggendo il regolamento che c'è un comando UP per mettere in evidenza le discussioni!

ros
05-05-2010, 12:19
e aggiungo, come si fa a vedere i post, dove siamo intervenuti??
oltre a sottoscriverli, nn c'è altro modo?

julia
05-05-2010, 13:55
....UP

stella maria
05-05-2010, 14:06
e aggiungo, come si fa a vedere i post, dove siamo intervenuti??
oltre a sottoscriverli, nn c'è altro modo?

vai su "cerca", scrivi il tuo nick e spunta "visualizza messaggi", ti compaionio tutti i messaggi che hai scritto.
Altrimenti vai al tuo pannello di controllo utente, vai su "statistiche" e lì trovi la stessa cosa.:)

ros
05-05-2010, 15:12
vai su "cerca", scrivi il tuo nick e spunta "visualizza messaggi", ti compaionio tutti i messaggi che hai scritto.
Altrimenti vai al tuo pannello di controllo utente, vai su "statistiche" e lì trovi la stessa cosa.:)

sono andata sul mio nick e statistiche...mi escono tutte le mie risposte..un caos
su cerca...nn riesco...

stella maria
05-05-2010, 18:27
sono andata sul mio nick e statistiche...mi escono tutte le mie risposte..un caos
su cerca...nn riesco...

se hai in mente un messaggio in particolare, sempre su "cerca" scrivi una parola chiave contenuta nel post, che sò...tradimento, oppure poesia, ..sai tu a cosa ti puoi riferire.
Sempre spuntando "visualizza messaggi", ti compaiono tutti i messaggi contenenti quella parola.