PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento

giambelli
02-08-2009, 10:51
Ciao sono giambelli.
Sono da anni lettore di Riza e mi piace da sempre la comunicazione olistica del gruppo diretto da Raffaele Morelli.
Vi saluto e vi auguro un'estate felice.

Giampiero Belardinelli

Nessuno è come Ulisse!

Cinzia
02-08-2009, 11:44
Ciao e benvenuto!!!!!

Dea
02-08-2009, 21:14
Ciao sono giambelli.
Sono da anni lettore di Riza e mi piace da sempre la comunicazione olistica del gruppo diretto da Raffaele Morelli.
Vi saluto e vi auguro un'estate felice.

Giampiero Belardinelli

Nessuno è come Ulisse!

Ciao e benvenuto ma cos'è la comunicazione olistica?

giambelli
02-08-2009, 22:10
E' una mia sintesi per indicare il lavoro di Riza: analizzare un uomo e una donna come insieme di corpo e mente. :)

Até logo

Dea
03-08-2009, 20:27
wow!!!! Difficile, ma vorrei sperne di più.

Ciao Dea

giambelli
03-08-2009, 21:29
wow!!!! Difficile, ma vorrei saperne di più.

Ciao Dea

In questo caso segui il forum e soprattutto acquista in edicola Riza: lì, Morelli e i suoi collaboratori, ti faranno capire questo percorso. Senza mai salire in cattedra.

Até logo

giambelli
08-08-2009, 10:26
Stamattina mi sono sentito malinconico. Poi mi metto al computer, vago tra i vari "luoghi" in cui sono iscritto e infine arrivo qui, leggo qualche articolo e... la malinconia è sparita. :)

Até logo

sonianeri
08-08-2009, 10:46
Potere del forum.. a me succede che a volte mi rivitalizza e a volte mi abbacchia, dipende da quel che trovo, ma soprattutto dipende da come noi stessi reagiamo, le emozioni del resto vanno e vengono ciò che importa è non reprimerle ma lasciarle esprimere. Buona giornata :)

pace73
08-08-2009, 12:48
Ciao,

avete ragione anche se a volte è difficile non reprimere le emozioni negative

sonianeri
08-08-2009, 13:12
Come dice il grande Osho bisogna lasciarle uscire anche quelle negative senza però scaricarle sugli altri, se no ci si ritorcono contro (sia le emozioni che le persone su cui le abbiamo scariacate eheheheh):D

Maria Stella
08-08-2009, 15:45
è 'nà parola.....

Massimo
08-08-2009, 16:24
è 'nà parola.....

infatti...è proprio difficile non farlo....io mi rendo conto che ultimamente non faccio altro che parlare della mia storia d'amore "finita"......di quanto mi sento male, di quanto l'ho fatta soffrire.....
ma ho tanto bisogno di sfogarmi......tanto.....ma non di essere compatito....ho bisogno di avere vicino persone che sappiano aiutarmi anche nel silenzio nell'interiorizzazione del mio dolore, cosa che ho sempre fatto con molta difficoltà....per poi rinascere con l'impeto e la solidità di un Uomo Nuovo......

pace73
09-08-2009, 17:30
ho letto un paio di libri di OSHO e ho trovato spunti interessanti anche se non condivido pienamente la sua fiolosofia di vita