Visualizza la versione completa : Che brutto sentirsi soli
Mi sento sola....m iguardo intorno...io mi sono fermata per capire, per cambiare qualcosa che nella mia vitanon va piu'.-...ma tutto cio' che mi circonda continua a girare lo stesso..coem se io fossi invisibile...non mi sento capita ma solo abbandonata...
Terry
fermi tutti, fatemi scendere...
tu ti sei data uno stop per capirti un po' meglio...gli altri forse l'hanno già fatto o lo faranno un giorno...
prima di tutto devi essere sicura di capire tu per riuscire a spiegare agli altri che cosa non vuoi e che cosa vuoi...
Mi sento sola....m iguardo intorno...io mi sono fermata per capire, per cambiare qualcosa che nella mia vitanon va piu'.-...ma tutto cio' che mi circonda continua a girare lo stesso..coem se io fossi invisibile...non mi sento capita ma solo abbandonata...
Terry
Terry nessuno ti capirà mai fino in fondo...dovrai solo incontrare persone con punti in comune ai tuoi, visione dell'amicizia e dell'amore...una buna parte di interessi comune, la stessa voglia di interscambiarsi con i ruoli all'interno di un'amicizia....sono esempi, però gli altri li possiamo avere o prendere sottobraccio....averli come compagnia di viaggio....anche compagni profonda....ma il viaggio è nostro....e anche io che mi pongo spesso domande sul fatto che non faccio che avere ex amiche....mi rendo conto in realtà che se è pur vero che a volte ho sbagliato qulcosa è altrettanto vero che anche gli altri lo fanno...ma quando lo fanno gli altri sei esagerata a tu a prendertela e quando sbagli tu sei esagerata tu che hai sbagliato. Bisogna fregarsene un pò...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |