PDA

Visualizza la versione completa : Benvenuta estate..!!!

M.Martina
31-07-2009, 10:56
Buon giorno a tutti... per esser megilo identificata, a chi mi conosce dalla ormai obsoleta community... sono Monica Martina... mi auguro che questo messaggio arrivi a giusta destinazione,almeno ci provo... Ormai siamo nel pieno dell'estate periodo di vacanze e spensierato divertimento, e quì nella mia regione c'è solo l'imbarazzo della scelta dove dirigersi, in luoghi come Sorrento,Capri Ischia,Positano,Palinuro ..e così via... Ma per me è iniziata la stagione 'invernale' nel mio cuore, stranamente la vivo,con una vena di tristezza,di dispersività, come un'abbandono da tutti...curioso ma è così nel mio animo....La mattina mi sveglio con un senso di oppressione che diminuisce man mano con il tramonto splendido del sole, che si immerge nell'azzurro meraviglioso del mare caldo, profumato di salsedine e fiori mediterranei. Avverto forte questo senso di solitudine, di mancanza d'amore, lo stesso che vorrei donare..!!!

julia
31-07-2009, 11:48
le riviste, la tv, la pubblicità ci mostrano un'estate in cui ci si deve divertire, addirittura si deve parlare con tutti...
io ho fatto delle scelte dolorose e ho il cellulare silenzioso e sento un po' questo contrasto fra la mia solitudine subita in parte, voluta per coerenza in parte, e questo slogan "divertiamoci, è estate"...
anzi, mi sono ritrovata a cantare fra me e me "e la chiamano estate..."
penso che in te che vivi in una zona turistica il contrasto,lo stridìo interiore sia maggiore...
ci possiamo consolare, se Ruggeri ha scritto "Il mare d'inverno" qualcuno che preferisce il raccoglimento ci dev'essere...:rolleyes:

M.Martina
31-07-2009, 12:40
Allora, potrei dire: mal comune..mezzo gaudio!! mia cara julia..son daccordo con te, e i bellisimi brani che hai citato... vorrei chiudere gli occhi per un po', in un leggero sonno..svegliatemi poi.. a settembre!!!!

Roberta
31-07-2009, 12:59
Buon giorno a tutti... per esser megilo identificata, a chi mi conosce dalla ormai obsoleta community... sono Monica Martina... mi auguro che questo messaggio arrivi a giusta destinazione,almeno ci provo... Ormai siamo nel pieno dell'estate periodo di vacanze e spensierato divertimento, e quì nella mia regione c'è solo l'imbarazzo della scelta dove dirigersi, in luoghi come Sorrento,Capri Ischia,Positano,Palinuro ..e così via... Ma per me è iniziata la stagione 'invernale' nel mio cuore, stranamente la vivo,con una vena di tristezza,di dispersività, come un'abbandono da tutti...curioso ma è così nel mio animo....La mattina mi sveglio con un senso di oppressione che diminuisce man mano con il tramonto splendido del sole, che si immerge nell'azzurro meraviglioso del mare caldo, profumato di salsedine e fiori mediterranei. Avverto forte questo senso di solitudine, di mancanza d'amore, lo stesso che vorrei donare..!!!

Tranquilla Martina ti capita così perchè sei una Lunare!..con tutte le Solari che ci sono in giro sei fantastica. asseconda questo animo crepuscolare perchè è magico!

M.Martina
01-08-2009, 00:04
Grazie Roberta.....davvero dici...sono lunare???...forse è così, adoro il crepuscolo!!!....sei a conoscenza d'altro su questo argomento???.... baci M.Martina