Visualizza la versione completa : mi sento abbandonata. Sabrina
sabrina.braconi
27-04-2010, 14:01
Ciao ho bisogno di aiuto , non riesco a superare il dolore che sento constantemente allo stomaco ogni volta che termino una storia affettiva breve o meno breve , importante o meno importante. Ogni qualvolta che mi sento abbandonata ,difficilmente sono io che lascio , anzi mi faccio sempre lasciare o prendo delle prese di posizione che spesso non riesco neanche a sostennere nel modo giusto e finisco sempre per essere sconfitta io da qs. situazioni , mi abbandono sempre nelle colpe aattribuite a me stessa , nonostante provi a seguire i consigli per combattere la disistima o provi a convincermi del coontrario è piu forte di me il dolore persiste, sto male e mi concentro solo su ciò che io percepivo positivo della storia , mentre la vivevo invece trovavo molti lati negativi del compagno che riconosco pure ora ma non c'è verso di trovare un motivo valido per non soffrire cosa posso fare? grazie Sabrina
cornaglia patrizia
27-04-2010, 14:10
...secondo me alla base dei problemi c'è la mancanza d'amore,prima di tutto con se stessi.Da qui originano i problemi.
anzi mi faccio sempre lasciare o prendo delle prese di posizione che spesso non riesco neanche a sostennere nel modo giusto e finisco sempre per essere sconfitta io da qs. situazioni
io ti consiglio un libro molto bello:
donne che corrono coi lupi di Pincola Estes
leggo che sei abbastanza orgogliosa e che vorresti essere compresa di più!
anch'io a volte con il mio compagno soffrivo questa cosa..
sei una leonessa?
sicuramente hai le tue buone ragioni..però forse devi renderti conto che non è il tuo compagno a capirti veramente.. A RIUSCIRCI..
devi tu capire cosa ti manca e poi dartelo..
o comunque parlare chiaro..
evidentemente ora non hai bisogno di quegli uomini, perchè non posono comprenderti di più di te stessa..ma hai bisogno della 'tua pancia.'
quando fai un braccio di ferro rifletti su cosa vuoi
e poi chiediti 'cosa vuoi veramente'????
non cosa hai chiesto al tuo ex ....ma cosa chiedevi veramente??
comprenditi di più e arriva ai tuoi bisogni..
il libro è bellissimo!!!! l'ho postato nello spazio libri di questo forum!
fa crescere!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |