Visualizza la versione completa : sono terrorizzata :(
ciao a tutti
allora sono terrorizzata all'idea di una possibile convivenza con il mio nuovo partner!! premetto che ho avuto solo un esperienza di convivenza con il mio ex e papà dei miei piccini,un esperienza fallimentare e disastrosa sotto ogni forma.adesso ho questa relazìon da 8 mesi e ogni tanto lui accena al fatto che da qui ai prossimi due anni al max gli piacerebbe vivere con me...i miei bimbi lo adorano e vicersa,e per quanto io sia convinta di lui l'idea di viverci mi mette ansia,mi vengono i sudorini...ansia ansia ansia e terrore allo stato puro!!!:(
ciao a tutti
allora sono terrorizzata all'idea di una possibile convivenza con il mio nuovo partner!! premetto che ho avuto solo un esperienza di convivenza con il mio ex e papà dei miei piccini,un esperienza fallimentare e disastrosa sotto ogni forma.adesso ho questa relazìon da 8 mesi e ogni tanto lui accena al fatto che da qui ai prossimi due anni al max gli piacerebbe vivere con me...i miei bimbi lo adorano e vicersa,e per quanto io sia convinta di lui l'idea di viverci mi mette ansia,mi vengono i sudorini...ansia ansia ansia e terrore allo stato puro!!!:(
in un altro post hai scritto che uno dei tuoi piccoli ogni tanto ha strane reazioni nei suoi confronti....ma se sei terrorizzata perchè ti poni il problema?
Sia tu che i tuoi bambini avete bisogno di tempo per assimilare ciò che è successo.....perchè non ti prendi tempo?:)
infatti il tempo me la prendo,però se lui accenna solo ad un futuro che io considero molto lontano,l'ansia me viene lo stesso,sudorini freddi...si naima di per se adorebbe paolo però dall'altra quando va da suo papà lui le chiede sempre chi preferisce e un paio di volte le ha detto che è cattivo ecc...quindi delle volte lo abbraccia e se lo strucca su mentre altre volte bhe non spiccica neanche una parola e lo guarda male:(
cmq si si non ho intenzione di andar a convivere presto..
poi mi piace troppo esser fidanzatini...lo farei in eterno questa vita|||
poi mi piace troppo esser fidanzatini...lo farei in eterno questa vita|||
bene...non farti convincere allora dalle sue richieste.....quando sarà il momento non avrai dubbi....certe scelte devono allegerirci e non il contrario....:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |