Visualizza la versione completa : specchio
giusy 59
29-07-2009, 12:51
vi faccio una domanda.quando vi guardate allo specchio come ti vedi?
mi piaccio da matti!
...non mi vedo proprio
dipende dai giorni...:)
sonianeri
29-07-2009, 14:17
Una gran fi.. me sà che qui non si può dire! Roberta come ci si sente si appare n'est pas?
in linea con roberta e sonia: mi piaccio da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo impormi di guardarmi nello specchio quando ci passo davanti per non peggiorare nel mio problema...
:)stupidino!anche a me ....
Una gran fi.. me sà che qui non si può dire! Roberta come ci si sente si appare n'est pas?
pas pas! e si risparmiano soldi per i corsi di autostima!
mi sembra quasi un insulto, a dirlo, ma - io incomincio a piacermi, ragazze!! una cosa strana.. mesi fà evitavo gli specchi, e se mi capitava di vedermi di sfuggita - oddio, che colpo.. vedevo solo il brutto.. le occhiaie, lo squardo spento, la pelle tirata, i tratti contorti - una morta vivente, insomma.. da paura, davvero.. ora - beh, realmente non è cambiato niente, sono sempre io - gli stessi due occhi, in naso, una bocca e le orecchie a sventola, ma.. credo che alla fine tutto dipende da come uno si sente dentro.. ora sono felice - e a me va bene così, va bene tutto, pure quella faccia.. anzi, mi vien un pò da ridere, e mi mando un "bacetto volante", da sola, allo specchio.. è una figata, sentirsi felici!!! cambia tutto, compresa l'immagine nello specchio!:)
violetta
29-07-2009, 22:04
mi sembra quasi un insulto, a dirlo, ma - io incomincio a piacermi, ragazze!! una cosa strana.. mesi fà evitavo gli specchi, e se mi capitava di vedermi di sfuggita - oddio, che colpo.. vedevo solo il brutto.. le occhiaie, lo squardo spento, la pelle tirata, i tratti contorti - una morta vivente, insomma.. da paura, davvero.. ora - beh, realmente non è cambiato niente, sono sempre io - gli stessi due occhi, in naso, una bocca e le orecchie a sventola, ma.. credo che alla fine tutto dipende da come uno si sente dentro.. ora sono felice - e a me va bene così, va bene tutto, pure quella faccia.. anzi, mi vien un pò da ridere, e mi mando un "bacetto volante", da sola, allo specchio.. è una figata, sentirsi felici!!! cambia tutto, compresa l'immagine nello specchio!:)
verissimo....dipende tutto da come ti senti! Se sei felice e ti guardi...ti vedi bella....ora...è meglio che evito di guardarmi....;) Ma ce la metto tutta...mi faccio i capelli belli, mi trucco un po',sono già abbronzata e allora comincio a guardarmi di traverso...piano,piano!! in attesa di giorni felici!
beh, dipende... non tutti i giorni sono uguali, io non mi piaccio sempre, nè in tutte le parti del corpo, ma spesso mi vedo sexy... oggi ad esempio ho notato che un certo neo è proprio vezzoso ...
;););)
ciao a tutte
beate voi che non avete problemi di autostima!!!!Io vado a periodi...e questo è uno di quelli brutti in cui meglio evitare lo specchio!!!voglio tenere l'immagine di mè che ricordo!!voglio sentirmi bella..ma ultimamente lo specchio mi rifiuta!!:mad:
menuccia
13-08-2009, 02:08
evito di guardarmi allo specchio.....il mio corpo non mi piace ..troppa ciccia
per fortuna ho un bel viso!dovrei perdere 20 kg per essere serena con me stessa,ma e' difficile...........a giorni mangio in maniera equilibrata e altri
esagero....che dire......sto tentando in tutti i modi.......gli anni passano,ora ne ho 48 ed e' ora che mi metto in riga perche' se arriva la menopausa son guai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura1985
13-08-2009, 11:40
Premetto che x quel che mi riguarda ho da sempre avuto un fascino particolare per gli specchi in sè...infatti ho anche convinto mia mamma ad arredare la casa con vari specchi..non so perchè ma me ne sento attratta tantissimo..
Beh ovviamente non è che passo il tempo a specchiarmi, devo dire che anzi, mi specchio quel tanto che basta, però mi piace molto vedermi di 'sfuggita'..in posizioni naturali, ed espressioni naturali..anche ad esempio mentre passo davanti ad una vetrina, mi piace guardami camminare, come è la mia andatura..bah non credo sia vanità..ma solo..curiosità di scoprirsi??!!
Non ho un buon rapporto con gli specchi. Sono ipercritica nei confronti di me stessa, per cui evito, se possibile, di guardarmi, almeno "a figura intera". Va meglio con lo specchio del bagno, che "inquadra" solo il viso e le spalle... :mad:
Grazia, ti capisco molto bene, avevo uno specchio piccolo, l'ho cambiato e per coprire le viti dello specchio portaoggetti che stava sotto ne ho scelto uno grande...
uno shock, non solo mi vedevo a tre quarti:eek: ma mi capitava una cosa strana e penso simbolica: quando mi piegavo verso lo specchio per lavarmi sul lavandino...mi sentivo una vertigine improvvisa e mi sembrava di cadere dentro...
ho pensato ad Alice nello specchio...
occhi blu
13-08-2009, 12:44
in genere non sono vanitosa ma da qualche anno a questa parte mi prendo cura anche di me stessa e mi sento bene sia fisicamente che mentalmente, ed ogni volta che mi guardo allo specchio vedo una donna che è piena di vita .
MI VEDO BELLA un bacio a tutti
19milli72
13-08-2009, 15:23
Dipende dai giorni....
io ho un rapporto un po contorto con la mia immagine, nel senso che mi sono sempre vista brutta anche se non la sono. ma nello specchio vedevo una immagina di me tipo dismorfofobia.sono cresciuta con dei complessi incredibili.
ero una bambina molto alta e goffa. quando devo uscire mi preparo ben bene,mi trucco,mi piaccio, poi quando sono nel posto giusto tipo in discoteca,allora cominciano i complessi,mi vedo orrenda,con capelli crespi, un nasone a patata,ed i miei occhioni belli azzurri me li vedo come vecchi e pieni di rughe.
ogni tanto alla disco corro in bagno a guardarmi e quando torno a casa mia mi ripiaccio............che sarà?
cornaglia patrizia
22-08-2009, 01:58
anch'io mi piaccio:D:D si si tanto tanto
io ho un rapporto un po contorto con la mia immagine, nel senso che mi sono sempre vista brutta anche se non la sono. ma nello specchio vedevo una immagina di me tipo dismorfofobia.sono cresciuta con dei complessi incredibili.
ero una bambina molto alta e goffa. quando devo uscire mi preparo ben bene,mi trucco,mi piaccio, poi quando sono nel posto giusto tipo in discoteca,allora cominciano i complessi,mi vedo orrenda,con capelli crespi, un nasone a patata,ed i miei occhioni belli azzurri me li vedo come vecchi e pieni di rughe.
ogni tanto alla disco corro in bagno a guardarmi e quando torno a casa mia mi ripiaccio............che sarà?
direi...disistima...
Anthea67
22-08-2009, 23:34
INSICUREZZA CREDO ! In fondo come già hanno detto ci sono giorni sì e giorni no...è normale. Ma non piacersi mai significa "non vedersi realmente".... :o
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |