Visualizza la versione completa : consiglio
Caro Dottor Guerini , qualche tempo fa Le ho scritto parlandole del mio problema di ritenzione ho provato come indicato su riza dimagrire , trasportata anche dall'entusiasmo del successo del mese, il galium per quattro settimane ma non ho avuto nessun effetto tranne un aumento della diuresi ma solo per qualche giorno, ad ogni modo la mia cellulite è rimasta esattamente dov'era senza miglioramenti , Le chiederei a questo punto se potesse indicarmi qualche prodotto da utilizzare che possa darmi dei risultati.
La ringrazio per l'attezione.
Dott. Guerini
20-04-2010, 09:54
Caro Dottor Guerini , qualche tempo fa Le ho scritto parlandole del mio problema di ritenzione ho provato come indicato su riza dimagrire , trasportata anche dall'entusiasmo del successo del mese, il galium per quattro settimane ma non ho avuto nessun effetto tranne un aumento della diuresi ma solo per qualche giorno, ad ogni modo la mia cellulite è rimasta esattamente dov'era senza miglioramenti , Le chiederei a questo punto se potesse indicarmi qualche prodotto da utilizzare che possa darmi dei risultati.
La ringrazio per l'attezione.
E come faccio senza sapere a che stadio è la sua cellulite? Senza sapere com'è la sua alimentazione? Il galium è un disintossicante di base, va assunto per 3 mesi e spesso va associato ad altri drenanti scelti in base alle caratteristiche della persona e del disturbo in atto. Non c'è scritto da nessuna parte che da solo faccia scomparire la cellulite. Non è un rimedio anticellulite. Secondo: per la cellulite servono sempre anche dei trattamenti locali. E al Centro Riza, integrando tutti questi aspetti, abbiamo ottimi risultati.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |