PDA

Visualizza la versione completa : germogli

Laura1985
28-07-2009, 09:34
Ciao!
recentemente ho 'scoperto' una miniera di proprietà nei germogli (di ogni tipo, da quelli di lenticchie a quelli di soia, poi ci sono quelli di crescione, alfa alfa etc)...mi sono procurata un germogliatore e me li curo io dal semino al germoglio vero e proprio..ho scoperto che hanno un sacco di proprietà: oligoelementi, vitamine e sali minerali...a parte questo è anche bello occuparsene, e prendersene cura...soprattutto dà soddisfaszione vedere il risultato..
Per me è stata una vera e propria scoperta...la butto lì..sarebbe bello se anche su qualche rivista di riza si potesse leggerne qualcosa di più in proposito..;)

Fabio
28-07-2009, 11:54
Ciao Laura,

In effetti si è parlato di germogli più volte negli ultimi numeri di Salute Naturale. L'argomento sarà sicuramente ripreso sia nei prossimi numeri che sul nostro sito.

Ciao,

Fabio

Laura1985
28-07-2009, 15:07
Ciao Laura,

In effetti si è parlato di germogli più volte negli ultimi numeri di Salute Naturale. L'argomento sarà sicuramente ripreso sia nei prossimi numeri che sul nostro sito.

Ciao,

Fabio

Ciao...oooppss..che figuraccia,grazie cmq!!
buona giornata..

nicla
20-04-2010, 21:13
Ciao Laura.Sono Niki,nuova utente da pochi giorni.Io ho comperato un germogliatore Venerdi scorso ed oggi ho mangiato i primi germogli curati da me ! Buoniiii..erano alfa alfa.Anch' io li ho scoperti da poco.Solitamente consumo quelli di soia,ma ora posso sbizzarrirmi nella scelta.Ho letto che apportano innumerevoli benefici all'organismo.Nel negozio bio dove ho acquistato i semi e il germogliatore, mi hanno consigliato di cominciare con gli alfa alfa,ma voglio provare con le lenticchie e l'avena.Tu li hai già fatti?