PDA

Visualizza la versione completa : oggi

sonocurioso
13-04-2010, 14:35
oggi mi sento una ********************ccia...:D

beh alla fine se frequento questo forum un motivo ci sara' ..anchio ci sono dei giorni che non mi piaccio per niente

stella maria
13-04-2010, 14:51
dai, scateniamoci nelle danze che ti torna il buonumore:D
cosa ci balli con una tardona?;)

sonocurioso
13-04-2010, 15:51
guarda quando vado a ballare ballo con tante tardone e non ...

il problema e' che sto con una tipa tiramolla e io a volte me la piglio un po' perche cambia umore troppo spesso , ma forse non dovrei perche sentendo in giro ormai e' un modo di fare generalizzato

vedi io non cerco la luna e nemmeno cose strane mi piacerebbe avere dei rapporti con l'altro sesso un po' piu stabili ...forse non si puo mah

delly
13-04-2010, 15:56
guarda quando vado a ballare ballo con tante tardone e non ...

il problema e' che sto con una tipa tiramolla e io a volte me la piglio un po' perche cambia umore troppo spesso , ma forse non dovrei perche sentendo in giro ormai e' un modo di fare generalizzato

vedi io non cerco la luna e nemmeno cose strane mi piacerebbe avere dei rapporti con l'altro sesso un po' piu stabili ...forse non si puo mah

cambiare umore non è un modo di fare ,è uno stato d'essere anche pesante per chi lo vive in prima persona......
forse prima gli ci piaci....poi ci ripensano....ma quello non è un problema di umore...forse non sanno neppure loro ciò che cercano....
coraggio dai ,che domani ti sentirai meglio....:)

sonocurioso
13-04-2010, 16:15
grazie delly ,

a volte mi piacerebbe essere una persona che non si lascia mai travolgere dalle emozioni ( come gli agenti segreti dei film)

ma invece sono sempre stato cosi ...quando una persona mi coinvolge prima o poi ci devo fare i conti ...con le mie paure , ultimamente sono migliorato nel volermi bene... ma il fatto che ncontri altre persone anche loro con altri problemi ed altre storie che le influenzano ....e devi comunque renderti conto del loro modo di essere, forse quando mi piace una donna la idealizzo un po' la rendo piu semplice di quello che e'

primavera63
13-04-2010, 16:20
a volte mi piacerebbe essere una persona che non si lascia mai travolgere dalle emozioni ( come gli agenti segreti dei film)

'

magari....piacerebbe anche a me....

delly
13-04-2010, 16:26
grazie delly ,

ma invece sono sempre stato cosi ...quando una persona mi coinvolge prima o poi ci devo fare i conti ...con le mie paure , ultimamente sono migliorato nel volermi bene... ma il fatto che ncontri altre persone anche loro con altri problemi ed altre storie che le influenzano ....e devi comunque renderti conto del loro modo di essere, forse quando mi piace una donna la idealizzo un po' la rendo piu semplice di quello che e'

a me in passato capitava sempre che idealizzavo....ma la botta non arrivava subito....il confronto con la realtà era dopo mesi...a volte anche anni...perchè vedi ilmio idealizzare quegli uomini mi poneva nella condizione di non libertà....quindi io non mi facevo vedere realmente per ciò che ero...ed inconsapevolmente innescavo un meccanismo che...praticamente ci impiegavo anni prima di conoscere l'altro e di farmi conoscere io.....
credo che sia molto meglio ciò che accade a te.....evidentemente non ti metti tutte le maschere che mi mettevo io...ed in effetti volendoti bene puoi permetterti anche di essere te stesso.....
a volte si vedono persone che trovano con facilità....ma un conto è avere un partner per avercelo.....un conto è trovare qlcn con cui stare bene e poter essere sè stessi.......;)

sonocurioso
13-04-2010, 16:40
ma sai una cosa superati i 40 per assurdo e' piu facile trovare patners , infatti conosco piu donne ora di quando ero giovane , pero se vuoi instaurare una relazione , se vuoi diciamo volere bene a una persona devi chiaramente metterti in gioco rischiare ect

le persone che incontri o sono state sposate o comunque hanno delle esperienze di vita ( convivenza ect) e amori passati che le influenzano perche quando si confrontano con te a volte non dimenticano il loro vissuto e chiaramente io posso agire su quello che vivo ora non sul mio passato che posso lasciar perdere ma non e' detto che automaticamente lo faccia anche chi sta con me

delly
13-04-2010, 16:55
ma lo faccia anche chi sta con me

hai ragione....poi ho notato che noi donne fatichiamo di più a chiudere con le storie passate.....
l'altro giorno il mio compagno si domandava come mai spesso litighiamo (per lui non è normale farlo...) ed io cercavo di spiegargli che quando ci siamo conosciuti ci volevamo poco bene per noi stessi ed eravamo più inclini a sopportare o sorvolare per cui si litigava poco (c'era sempre quello di turno che subiva...)....oggi sinceramente vogliamo stare bene...e stare bene con sè stessi vuol dire anche dire cose che non sono mai state dette...o stare a volte soli....o addirittura dividersi....o anche darsi contro....e adesso c'è veramente da divertirsi...ma questa è la realtà.....
quindi.....più si và avanti e più pretendiamo (almeno io...)....
prova a far capire da subito, chiaramente, a queste donne che a te del loro passato poco ti importa...e non per ignoranza ma perchè vuoi vivere adesso.....molte volte voi uomini.....almeno all'inizio.....ci ascoltate molto enoi non ci accorgiamo di essere pesanti....;)

raggi_dorati
13-04-2010, 18:27
...e stare bene con sè stessi vuol dire anche dire cose che non sono mai state dette...o stare a volte soli....o addirittura dividersi....o anche darsi contro....e adesso c'è veramente da divertirsi...ma questa è la realtà.....

Brava, delly!
Stare bene con se stessi è l'inizio della più grande storia d'amore.. quella con noi stessi! E quando stiamo bene nella nostra pelle e in compagnia prima di tutto del nostro vero io.. allora sì che verremo apprezzati nel modo che meritiamo!
La vita, attraverso i rapporti con gli altri, ci insegna a prenderci cura di noi stessi per esprimere al meglio ciò che siamo e aiutare di conseguenza anche gli altri a farlo.. ma il segreto parte da noi.. tutto scaturisce da ciò che emaniamo.. ;)

Astrid
13-04-2010, 19:44
e spero che tu stia già un pò meglio.
Dici che andando avanti con gli anni, diventa piu' facile conoscere donne, ma questo non significa che sei disposto a "sopportarle".
Io piu' vado avanti e piu' mi rendo conto di quanto sia esigente...cerco quello che mi piace, scarto ciò che non tollero, quello che penso non sopporterei per molto tempo.
Si finisce col restringere il giro e a fermarsi solo a dei conoscenti...perchè gli amici quelli veri son pochi, e i rapporti in generale molto distaccati.

sonocurioso
14-04-2010, 10:41
sto gia meglio perche io sono in genere allegro e mi dimentico spesso i disagi o le cose che mi fanno stare giu , la tipa l'ho sentita e sembra che si sia ripresa un po ..ho capito che ha un po di alti e bassi sempre...

vedete io ( come gia detto ) riza l'ho cominciato a leggere cosi per curiosita' , perche mi interessa la psicologia ..poi pero ho conusciuto donne negli ultimi tempi con cui ho avuto relazioni piu o meno lunghe dove tutte di rippa o di rappa hanno avuto in passato attachi di panico ..anche quest' ultima me lo ha raccontato di un periodo della sua vita che viveva con un tipo ed ha dovuto curarsi con farmaci sino a che e' riusciuta ad uscirne .. prima io non sapevo niente di queste cose e neamnche me le immaginavo ..pendoci bene forse anchio una volta anni fa devo aver esperimentato qualcosa del genre = una notte mi ero svegliato di soprassalto con l'impressione di non respirare ..era un perdiodo che ero stressato da tante cose ma mi era successo due giorni di seguito e poi io non avevo dato importanza alal cosa ed e' finita come e' cominciata in niente ..adesso che leggo qui mi rendo conto di tante cose e tante situazioni ..non pensavo pero che ci fosse tanta gente soggetta a questi problemi

delly
14-04-2010, 10:47
.. prima io non sapevo niente di queste cose e neamnche me le immaginavo ..pendoci bene forse anchio una volta anni fa devo aver esperimentato qualcosa del genre = una notte mi ero svegliato di soprassalto con l'impressione di non respirare ..era un perdiodo che ero stressato da tante cose ma mi era successo due giorni di seguito e poi io non avevo dato importanza alal cosa ed e' finita come e' cominciata in niente ..adesso che leggo qui mi rendo conto di tante cose e tante situazioni ..non pensavo pero che ci fosse tanta gente soggetta a questi problemi

Esattamente come te.....mi è capitato qlcs a cui anni fà non avevo dato poi così tanto peso....non gli avevo dato un nome....e poi venendo quà ho saputo, ma ho cercato cmq di non farmelo diventare un problema.. ne ho preso solo atto... e ancora continuo a definirlo un episodio strano....:)
Son contenta che stai meglio..

sonocurioso
15-04-2010, 00:15
stasera durante il corso di ballo e anche dopo e' ritornata di umore negativo non s e' fermata dopo a parlare e mi ha detto che ci vediamo sabato al corso ../ nonostante mi ha detto che e' in ferie ed e' pure a casa durante il giorno)a questo punto mi sono veramente stancato perche e' gia la terza volta che cambia in 20 gg e allora in un primo tempo ho pensato che domenica avevo gia prenotato un posto con una scuola di ballo che fa uno stage con pizza vicino a casa sua dove dovevamo andare a ballare... di lasciar perdere poi mi sono detto ma in fondo quella negativa e' lei perche devo essere negativo anchio ...:Ded allora mi conviene fare buon viso a cattivo gioco cioe continuare il corso con lei andare domenica con lei a ballare ma non fasciarmi piu la testa e quindi ok per il ballo ma sicuramente x la compagnia me ne cerchero' un altra piu stabile :mad::p