Visualizza la versione completa : io c'è lo fatta
giusy 59
27-07-2009, 16:39
se avete bisogno di qualche consiglio x la dieta ,io c'è lo fatta a dimagrire 15kili
eh direi proprio di si...
magari stavolta è la volta buona.;)
Aspetto con trepidazione di sentire come sei riuscita ad ottenere risultati più che soddisfacenti direi!:eek:
CLEMATIS001
29-08-2009, 17:45
ciao Giusy, mi interessa molto l'argomento? come hai fatto? baci
Si come hai fatto? E' un risultato magnifico! Brava!
Me ne basterebbero anche solo 10, per guardarmi di nuovo allo specchio e riconoscermi, mi devo decidere ad andare in palestra ........
giusy 59
31-08-2009, 21:00
ciao ragazze.ho iniziato l'anno scorso il 28 agosto.pesavo 70 kili .alta 1.52.in passato ho avuto dei problemi causati dal peso.prima alla schiena,spalla e cervicale poi piu' avanti uno strappo inguinale con pubalgia sono stata a letto x un bel po'.mi sono rimessa in piedi grazie a un pranoperatista.dopo mi sono decisa < veramente > mi sono detta < basta > adesso incomincio.non sto a raccontare il tipo di dieta sono le solite cose il < dimagrire di riza > mi a aiutato e ho capito che viene tutta dalla testa .ho annotato tutti i giorni il peso e alla sera come un diario mi segnavo tutto quello che avevo mangiato.costanza,attivita fisica,molta volonta ecc..fatemi sapere io sono qua' un abbraccio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giovanna d'arco
01-09-2009, 17:11
se avete bisogno di qualche consiglio x la dieta ,io c'è lo fatta a dimagrire 15kili
:)mirror1@hotmail.it
Ciao,
Posso chiederti come hai fatto a perdere 15 kg ?
Io ho perso 5 kg ma la mia bilancia si è bloccata sui 59 kg e non c'è verso che vada di una lineatta sotto !!!
Puoi darmi un suggerimento ?
Non amo mangiare tanto, mi piace solo la frutta e lo yogurt il quale lo preparo io .
Bevo acqua con integratori coadiuvanti per evitare il ristagno dei liquidi .
La causa del mio "peso in più" è una situazione famigliare stressante ;
Grazie per i tuoi consigli futuri .
giovanna d'arco,
giusy 59
01-09-2009, 17:26
:)mirror1@hotmail.it
Ciao,
Posso chiederti come hai fatto a perdere 15 kg ?
Io ho perso 5 kg ma la mia bilancia si è bloccata sui 59 kg e non c'è verso che vada di una lineatta sotto !!!
Puoi darmi un suggerimento ?
Non amo mangiare tanto, mi piace solo la frutta e lo yogurt il quale lo preparo io .
Bevo acqua con integratori coadiuvanti per evitare il ristagno dei liquidi .
La causa del mio "peso in più" è una situazione famigliare stressante ;
Grazie per i tuoi consigli futuri .
giovanna d'arco,
ciao giovanna,59 mi sembra un buon peso io sono a 60 in realta' mi basterebbe ancora 5 senza fretta.sono anch'io stabile da un po.i primi sono piu' veloci mentr gli ultimi sono i piu' difficili.io sto attenta alle calorie circa 1.500 al giorno ,il movimento è importante,lavoro in un bar e percio' sono in movimento in piu faccio siclet 20 minuti alla sera e una volta alla settimana pilates,adesso mi scrivero'piu' avanti in piscina.la serenita e' altrettanto piu' importante xche parte tutto da li'.cerca di fare una vita regolata,mangiare sano ,se lo fai con il sorriso e pazienza senza fretta ci riuscerari,spero di averti consigliato bene,fammi sapere;);)
giovanna d'arco
02-09-2009, 17:53
Ciao Giusy ,
Grazie,
giusy, hai festeggiato il 28 agosto?:)
giusy 59
02-09-2009, 18:29
giusy, hai festeggiato il 28 agosto?:)
no ,ero in ferie avevo altro da pensare .comunque sono fiera di me <volere e potere >:D:D
complimenti per la tua forza di volontà:)
giusy 59
02-09-2009, 19:20
ciao giovanna,59 mi sembra un buon peso io sono a 60 in realta' mi basterebbe ancora 5 senza fretta.sono anch'io stabile da un po.i primi sono piu' veloci mentr gli ultimi sono i piu' difficili.io sto attenta alle calorie circa 1.500 al giorno ,il movimento è importante,lavoro in un bar e percio' sono in movimento in piu faccio siclet 20 minuti alla sera e una volta alla settimana pilates,adesso mi scrivero'piu' avanti in piscina.la serenita e' altrettanto piu' importante xche parte tutto da li'.cerca di fare una vita regolata,mangiare sano ,se lo fai con il sorriso e pazienza senza fretta ci riuscerari,spero di averti consigliato bene,fammi sapere;);)
scusa giovanna ieri ti ho scritto 1.500 calorie ,mi sono sbagliata.inizialmente circa 1.000 poi piano piano sono arrivata a 1.2oo:eek::eek:
mais8.mari
30-11-2009, 19:21
complimenti! io devo ancora perdere gli ultimi. ma non ci sto riuscendo. eppure non esagero in nulla. non mi spiego perchè non scendo più. mi sono bloccata. fermata! che nervoso.
gysys 59
30-11-2009, 21:09
complimenti! io devo ancora perdere gli ultimi. ma non ci sto riuscendo. eppure non esagero in nulla. non mi spiego perchè non scendo più. mi sono bloccata. fermata! che nervoso.
ciao,gli ultimi sono i peggiori,ma non disperare,fai un po' di movimento fisico.quanti ne hai persi?anch'io mi sono fermata, da mesi che sono ferma allo stesso peso.che ci vuoi fare,un po' la stanchezza di fare la dieta ,ogni tanto mi lascio andare.importante non riprendere tanto peso,a me veramente mi piaccio anche cosi'.ogni tanto mi ripeso e se vedo che sale allora rimedio.:p
mais8.mari
04-12-2009, 18:26
... gli ultimi sono proprio i più difficili... è ormai tanto che sono ferma su un certo peso, ma dato che il mio obiettivo è scendere ancora, farò di tutto per arrivare alla mia mèta... certo, ci arriverò mangiando sano e facendo attività fisica, e non digiunando, perchè tanto, per esperienza personale, posso assicurare a chiunque che non mangiare è il modo migliore per ingrassare..
anna maria 3
09-12-2009, 17:55
... gli ultimi sono proprio i più difficili... è ormai tanto che sono ferma su un certo peso, ma dato che il mio obiettivo è scendere ancora, farò di tutto per arrivare alla mia mèta... certo, ci arriverò mangiando sano e facendo attività fisica, e non digiunando, perchè tanto, per esperienza personale, posso assicurare a chiunque che non mangiare è il modo migliore per ingrassare..ciao ragazze,la parola chiave è cambiare!!!il nostro fisico si abitua a tutto,x questo dopo un pò il peso non scende più,xkè il fisico si è abituato,quindi occorre cambiare alimentazione,cambiare attività fisica(inserendo nuovi modi di allenamento),e soprattutto dare una sferzata al metabolismo,un modo elementare x aumentarlo è mettere massa muscolare,efficace più del cardio fitness x far bruciare i grassi x tramutarli in energia!!chiaramente ci vuole costanza e pazienza.ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |