Visualizza la versione completa : Minù
stella maria
10-04-2010, 22:22
questa era la mia micia:o
Minù.
Natale 2008
Ho visto la foto sul tuo blog..quando amici così preziosi se ne vanno è sempre un grande dispiacere..ma io preferisco pensare che non è mai un addio,ma un arrivederci!Quindi arrivederci Minù..:)
stella maria
13-04-2010, 12:07
Ho visto la foto sul tuo blog..quando amici così preziosi se ne vanno è sempre un grande dispiacere..ma io preferisco pensare che non è mai un addio,ma un arrivederci!Quindi arrivederci Minù..:)
era bella vero?
ho ancora sotto i polpastrelli il morbido del suo pelo, proprio lì, in quel punto soffice delle guance.....
grazie:)
Siii foffosa la Minù!!:DUhm non farmi commuovere..:o
Siamo straordinariamente fortunati a passare del tempo in loro compagnia..gli animali hanno molto da insegnarci:o!
Ginestra
13-04-2010, 15:42
il micio che ho preso, ve lo ricordate?
è un amore!!!!
sembra un cagnolino. adorabile. è talmente buono che è un peccato trattarlo male, tipo allontanarlo bruscamente dalle gambe quando si struscia e magari ho fretta.
vuole la sua razione di coccole con i suoi ronf ronf.
e se capita di sgridarlo si arrende buttandosi a pancia all'aria con aria sorniona
eh furbetto. ho provato a metterlo come avatar ma non sono riuscita. miao a tutti.
stella maria
13-04-2010, 17:38
il micio che ho preso, ve lo ricordate?
è un amore!!!!
sembra un cagnolino. adorabile. è talmente buono che è un peccato trattarlo male, tipo allontanarlo bruscamente dalle gambe quando si struscia e magari ho fretta.
vuole la sua razione di coccole con i suoi ronf ronf.
e se capita di sgridarlo si arrende buttandosi a pancia all'aria con aria sorniona
eh furbetto. ho provato a metterlo come avatar ma non sono riuscita. miao a tutti.
hai visto? ci voleva solo un pò di tempo, da cuccioli sono iperattivi come i bambini:)
Scarica una foto sul desktop, poi sotto al messaggio che scrivi vai su "gestione allegati" ti si apre una finestra dove trovi "sfoglia". Trova desktop, cerca la foto, caricala (con unclic), poi quando è caricata salvi ed oplà!
Ginestra
14-04-2010, 10:36
mmmmmm......mumble mumble.........salvo poi ......sfoglia....pant pant........sotto messagio ? where is?.........pant pant........poi....faccio clic e ......sigh sigh...sgrunt sgrunt.....uff. gna poz fà!!!!!!ì
mmmmmm......mumble mumble.........salvo poi ......sfoglia....pant pant........sotto messagio ? where is?.........pant pant........poi....faccio clic e ......sigh sigh...sgrunt sgrunt.....uff. gna poz fà!!!!!!ì
stai bene ginestra? :D
stella maria
14-04-2010, 11:00
....:D:D
Ginestra
14-04-2010, 12:05
stai bene ginestra? :D
SGRUNT. :eek:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |