PDA

Visualizza la versione completa : Incubo

WhiteRose
10-04-2010, 14:06
Mi stanno ritornando ora i ricordi di un sogno che non posso chiamar sogno!
Ma purtroppo non ho i coraggio di scriverlo.

Terribile e inconcepibile! E non capirò mai il significato.

Spero di scordarlo.

Giordo80
10-04-2010, 15:17
Mi stanno ritornando ora i ricordi di un sogno che non posso chiamar sogno!
Ma purtroppo non ho i coraggio di scriverlo.

Terribile e inconcepibile! E non capirò mai il significato.

Spero di scordarlo.

più ci pensi e più ti torna in mente. Non ci pensare più e così svanirà pure il ricordo. :)

WhiteRose
10-04-2010, 15:19
più ci pensi e più ti torna in mente. Non ci pensare più e così svanirà pure il ricordo. :)

Si... Cavoli vero! Era troppo vero... :(

ros
10-04-2010, 15:21
i sogni peggiori sono quelli dove mio figlio.....nn posso scriverlo neanche.
ultimamente nn li faccio piu.
sono meno,mamma apprensiva, e piu comprensiva.

WhiteRose
10-04-2010, 15:22
i sogni peggiori sono quelli dove mio figlio.....nn posso scriverlo neanche.
ultimamente nn li faccio piu.
sono meno,mamma apprensiva, e piu comprensiva.

Ecco il tasto!
Il figlio! Però non ho problemi a far i conti con eventuali sentimenti negativi, ma questo sogno era tutt'altro che tragico... Uff e chi se lo scorda! E' tragico il fatto in sè. :eek:

Ok mi astengo!

ros
10-04-2010, 15:25
Ecco il tasto!
Il figlio! Però non ho problemi a far i conti con eventuali sentimenti negativi, ma questo sogno era tutt'altro che tragico... Uff e chi se lo scorda! E' tragico il fatto in sè. :eek:

Ok mi astengo!

avevo intuito
Ros psicologa:rolleyes:

WhiteRose
10-04-2010, 15:29
avevo intuito
Ros psicologa:rolleyes:

Ecco Ros... Tu checciaiapalladevetroooooooo :D se avessi sognato che mio figlio moriva (non state a tremare, sogno che molte mamme ho sentito aver fatto e di cui nn bisogna spaventarsi) era meno scioccante di ciò che io ho sognato.

Ho sognato una sorta di complesso di edipo al contrario, ecco l'ho detto. Posso rimanerne scioccata?

ros
10-04-2010, 15:34
si,ma nella fase in cui è tuo figlio, è normale.

forse il viso era di tuo figlio, ma tu cerchi un amore incondizionato come il suo.

:)

WhiteRose
10-04-2010, 15:36
si,ma nella fase in cui è tuo figlio, è normale.

forse il viso era di tuo figlio, ma tu cerchi un amore incondizionato come il suo.

:)

Sai qual'è Ros... Io lo so. Uffa sempre lì sto. E' un amore genitoriale... E accade ora che mi sto mentalmente staccando da punti di riferimento che avevo scelto come genitori!

Evvai!

Ciao Ros psicologa... Io nn ci sarei arrivata, sei brava mi piace questa tua sensibilità di interpretazione.