PDA

Visualizza la versione completa : Graphites-Homaccord

AMBRA76
08-04-2010, 16:15
Buongiorno Dottore, torno disturbarla per un piccolo chirimento....Leggevo su dimagrire di questo mese del consiglio dato ad una lettrice inerente l'assunzione in gocce di Graphites-Homaccord(non riusciva più a smaltire gli untimi chili e gli si era un pò bloccato il metabolismo), fra i vari consigli c'era di assumere due volte al giorno questo medicinale omeopatico, ma non c'è scritto se prima dei pasti, lontano dai pasti, oppure indifferente, lo vorrei provare.....Grazie

Dott. Guerini
10-04-2010, 23:21
Buongiorno Dottore, torno disturbarla per un piccolo chirimento....Leggevo su dimagrire di questo mese del consiglio dato ad una lettrice inerente l'assunzione in gocce di Graphites-Homaccord(non riusciva più a smaltire gli untimi chili e gli si era un pò bloccato il metabolismo), fra i vari consigli c'era di assumere due volte al giorno questo medicinale omeopatico, ma non c'è scritto se prima dei pasti, lontano dai pasti, oppure indifferente, lo vorrei provare.....Grazie

Carissima Ambra, è indifferente, tuttavia preciso che il composto è più indicato anche in presenza di stitichezza cronica e di tendenza a pelle secac e grinzosa, eczematosa, facile sudorazione, piedi e mani fredde...

AMBRA76
13-04-2010, 17:18
Grazie dottore!!!

MAPU
22-06-2010, 15:53
Ho letto sulla rivista di luglio che Graphites Homaccord vanno presi insieme al Galium solo 2 volte alla settimana,
mentre qui si scrive che si prende due volte al giorno.

Cos'è giusto ?

E poi l'aggiunta di Focus compositum non farà male visto che agisce sulla tiroide ?

Grazie

Dott. Guerini
25-06-2010, 14:49
Ho letto sulla rivista di luglio che Graphites Homaccord vanno presi insieme al Galium solo 2 volte alla settimana,
mentre qui si scrive che si prende due volte al giorno.

Cos'è giusto ?

E poi l'aggiunta di Focus compositum non farà male visto che agisce sulla tiroide ?

Grazie

1) Dipende, sono giusti entrambi, dipende dall'effetto che si vuole ottnere
2) No, è un prodotto omeopatico.