PDA

Visualizza la versione completa : grande paura

maik72
08-04-2010, 10:59
ciao a tutti i partecipanti al forum.volevo chiedervi un consiglio.vi e' mai capitato di avere periodi in cui nella vostra testa si intrufolano pensieri senza senso,paure di oggetti che non possono far del male,pensieri quindi ricorrenti e che si fa fatica a mandare via e che portano ansia,la sensazione di non poterli controllare?ho bisogno di consigli...................ciao maik 72

WhiteRose
08-04-2010, 11:42
Certamente si....

Vorticano nella testa.... Ci spaventano.... Io li guardo uno a uno... Poi parto idealmente per Rio De Janeiro e li vesto per il carnevale...

Li giro li rigiro, li coloro, li taglio, li incollo, ci gioco a shangay... Alla fine vanno via, ma scacciarli e non guardarli, li fa incavolare...

Son brutti però vogliono esser guardati :)

Volovia
08-04-2010, 12:41
Certamente si....

Vorticano nella testa.... Ci spaventano.... Io li guardo uno a uno... Poi parto idealmente per Rio De Janeiro e li vesto per il carnevale...

Li giro li rigiro, li coloro, li taglio, li incollo, ci gioco a shangay... Alla fine vanno via, ma scacciarli e non guardarli, li fa incavolare...

Son brutti però vogliono esser guardati :)

Condivido ogni parola di questo post.

maik72
08-04-2010, 16:23
sai che hai proprio ragione......se non li guardi si incavolano............a volte pero' e' complicato accettarli,soprattutto quando non fanno parte di te.....a volte eì il pensiero di non mandarli via che t fa stare male e senza volerlo ci si mette alla prova.....ci vuole pazienza......e perseveranza

danger
08-04-2010, 21:05
ciao a tutti i partecipanti al forum.volevo chiedervi un consiglio.vi e' mai capitato di avere periodi in cui nella vostra testa si intrufolano pensieri senza senso,paure di oggetti che non possono far del male,pensieri quindi ricorrenti e che si fa fatica a mandare via e che portano ansia,la sensazione di non poterli controllare?ho bisogno di consigli...................ciao maik 72
ciao maik,mi è successo oggi! ansia,paura,confusione.......mamma mia......

promilla
08-04-2010, 21:07
ciao maik,mi è successo oggi! ansia,paura,confusione.......mamma mia......

ma c'è qualcosa nell'aria.. pure io in questi giorni non scherzo!

zagor vittorio
08-04-2010, 22:14
ma c'è qualcosa nell'aria.. pure io in questi giorni non scherzo!

allora mi sa che io respiro sempre la sressa aria.........speriamo in una ventata di bora anche in pianura!!

rosarossa
08-04-2010, 22:19
allora mi sa che io respiro sempre la sressa aria.........speriamo in una ventata di bora anche in pianura!!

Vitt ti rendi conto che hai un senso dell'umorismo fantastico?!?
Sei vivo, sorridente, spiritoso, magari qualche volta prendi un pò a pugni la vita, ok, ma sei tu a fare gli occhi neri a lei, non viceversa!!!! :D
Sei troppo forte!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo ;):p

danger
08-04-2010, 22:20

ciao zagor

zagor vittorio
08-04-2010, 22:30
Vitt ti rendi conto che hai un senso dell'umorismo fantastico?!?
Sei vivo, sorridente, spiritoso, magari qualche volta prendi un pò a pugni la vita, ok, ma sei tu a fare gli occhi neri a lei, non viceversa!!!! :D
Sei troppo forte!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo ;):p

ciao zagor

ciao a tutti e due,come va danger?rosarossa grazie,sei troppo ottimista,ma mai come questa volta confido nel tuo ottimismo!!!!!!!!ansia vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosarossa
09-04-2010, 11:37
ciao a tutti e due,come va danger?rosarossa grazie,sei troppo ottimista,ma mai come questa volta confido nel tuo ottimismo!!!!!!!!ansia vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"fallirò meglio" scivi nella tua firma...:D
Vuol dire che in cuor tuo già percepisci un miglioramento, e soprattutto vuol dire che...non fallirai, ma farai tanti tanti piccoli passi che ti condurranno diritto alla meta. Ciascuno ha i suoi tempi nella vita, non devi proporti l'obiettivo di battere la Ferrari!!!!!;)