Visualizza la versione completa : non riesco a dimagrire
francy6610
07-04-2010, 10:30
:(Buongiorno sono Francy6610, volevo chiedervi un consiglio o un'aiuto perchè non riesco a predere peso. La situazione è cambiata nel 2001 quando mi hanno diagnosticato la Sclerosi multipla secondaria progressiva, e con tutti i farmaci e terapie, ho preso venti chili. Non mi piace vedermi così grossa e gonfia, anche se mangio poco e vario, la cosa non cambia. Per piacere aiutatemi. Grazie.
Dott. Fiore
11-04-2010, 22:54
Carissima Francy, ti comprendo benissimo, tratto da molti anni pazienti con Sindromi Demielinizzanti. So che le terapie cortisoniche hanno affetti a lunga distanza sul peso ma anche sulla tendenza ad avere tessuti ricchi di radicali liberi. Credimi, per esperienza diretta, un dieta razionale, personalizzata e bilanciata, non solo può farti perdere peso armonicamente ma può rivelarsi antiinfiammatoria e quindi migliorare anche il decorso di questa capricciosa malattia così sensibile ai cambiamenti alimentari ( vedi i testi della Dott.ssa Kousmine o i miei 2 Riza scienze sul tema). Contemporaneamente va attuato un deciso e lungo Drenaggio omeopatico - omotossicologico, seguito da terapia antiossidante e da una vacciono terapia omeopatica. Altra cosa importante è valutare chimicamente il dosaggio degli omega 3 da assumere giornalmente. Ciò che voglio dirti che, nei casi come il tuo, cambiare in meglio le abitudini alimentari, non solo ti fa perdere peso ma ti allevia da sintomi sgradevoli.
Spero di esserti stato utile e , con te, a tutti coloro afflitti da questa scomoda compagna di vita.
Grazie della tua testimonianza
Cari saluti
Dott. Fiore
francy6610
14-04-2010, 07:15
Grazie per gli utili consigli, finalmente qualcuno mi ha detto che qualcosa si può fare. Volevo chiederle per piacere se mi sà indicare a chi mi posso rivolgere per mettere in atto tutto quello che mi ha suggerito, oppure seguo quello che c'è negli articoli della rivista, riferita al drenaggio? Grazie, saluti.
francy6610
04-06-2010, 12:04
Buongiorno, visto che il dott. Fiore non mi ha più risposto provo a chiedere a lei dott. Guerini. Le rirpopongo la stessa domanda, sono una ragazza di 43 anni affetta da sclerosi multipla secondaria progressiva dal 2001, con tutti i farmaci che prendo ho acquistato 20 kg., anche perchè riesco a muovermi poco. Infatti cammino in casa con le stampelle e fuori per qualche metro, altrimenti devo usare la carozzina. Finora mi hanno detto che non potevo fare nessuna dieta altrimenti sarei rimasta in carozzina, il dott. Fiore mi ha detto di seguire una dieta personalizzata e bilanciata, e fare un lungo drenaggio omeopatico, ma per queste cose a chi mi devo rivolgere? Per favore ditemi qualcosa di concreto così che io possa cominciare a non sentirmi e a non vedermi più una balena. Grazie, distinti saluti.
Dott. Guerini
04-06-2010, 16:31
Buongiorno, visto che il dott. Fiore non mi ha più risposto provo a chiedere a lei dott. Guerini. Le rirpopongo la stessa domanda, sono una ragazza di 43 anni affetta da sclerosi multipla secondaria progressiva dal 2001, con tutti i farmaci che prendo ho acquistato 20 kg., anche perchè riesco a muovermi poco. Infatti cammino in casa con le stampelle e fuori per qualche metro, altrimenti devo usare la carozzina. Finora mi hanno detto che non potevo fare nessuna dieta altrimenti sarei rimasta in carozzina, il dott. Fiore mi ha detto di seguire una dieta personalizzata e bilanciata, e fare un lungo drenaggio omeopatico, ma per queste cose a chi mi devo rivolgere? Per favore ditemi qualcosa di concreto così che io possa cominciare a non sentirmi e a non vedermi più una balena. Grazie, distinti saluti.
Gent.ma Francy, posso dirle che il mio carissimo amico e collega Raffaele Fiore sarebbe proprio la persona più indicata per lei, in quanto si occupa nello specifico di malattie autoimmunitarie e di sclerosi multipla, che cura con rimedi naturali e alimentazione con ottimi risultati.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |