Visualizza la versione completa : embè?
non ci sono vanitosi in questo forum?
Laura1985
25-07-2009, 12:24
eh eh...Riza è tutta essenza!
sonianeri
25-07-2009, 12:43
Roberta a che ti riferisci?
Roberta a che ti riferisci?
alla cartella sulla bellezza..che rimane vuota!!
sonianeri
25-07-2009, 14:09
Eh! Qui ci preme di più la scoperta interiore!
fabio 1975
25-07-2009, 14:17
io però sono anche un pò vanitoso...:o
io uso molto il gel di aloe purissimo al 100% per il viso. Non è facile da trovare perchè molti gel di aloe in realtà non sono puri, ma diluiti con zcqua e altre sostanze ..Meglio spendere un pò di più e prenderlo direttamente quello purissimo senza nessun trattamento chimico...
cornaglia patrizia
25-07-2009, 14:46
mi fate morire!!!!:D:D volevo mettere un multiquote ma non ho trovato come si fa...bè a tutti e quattro ciao!!!(patrizia spegni il pc e vai a FARE la valigia!)
io però sono anche un pò vanitoso...:o
io uso molto il gel di aloe purissimo al 100% per il viso. Non è facile da trovare perchè molti gel di aloe in realtà non sono puri, ma diluiti con zcqua e altre sostanze ..Meglio spendere un pò di più e prenderlo dittamente quello purissimo senza nessun trattamento chimico...
io sono stravanitosissimaaaa come è il gel all' aloe puro? e cosa fa? cioè ti trovi bene? non la finirei mai di mettermi intrugli sulla faccia!
sto provando l'olio di borraggine per la pelle secca (per bocca)..non so! c'è l'ho sempre secca! ma forse devo aspettare almeno un mesetto...mi dicevano di robe miracolose...mah!
Eh! Qui ci preme di più la scoperta interiore!
vorrei un collirio per il terzo occhio!
sonianeri
25-07-2009, 14:52
Ahahahahaahah! Oddio Roberta mi fai morì! Domanda a Odisseo capace che lui lo usa! Ahahahaahahha!
cornaglia patrizia
25-07-2009, 14:53
haahahahaha
hahhahahah
fabio 1975
25-07-2009, 15:09
io sono stravanitosissimaaaa come è il gel all' aloe puro? e cosa fa? cioè ti trovi bene? non la finirei mai di mettermi intrugli sulla faccia!
sto provando l'olio di borraggine per la pelle secca (per bocca)..non so! c'è l'ho sempre secca! ma forse devo aspettare almeno un mesetto...mi dicevano di robe miracolose...mah!
il gel di aloe serve a riequilibrare la pelle. inoltre è contro arrossamenti e scottature ed è un cicatrizzante. Guarisce anche l'erpes perchè è un antibatterico naturale. Se lo metti su una ferita guarisce molto prima. E' anti invecchiamento. riempie le rughe (che io però non ho!!)
Per la pelle secca l'aloe va benissimo, anzi se la metti vedi che potere assorbente che ha...solo che di solito la vendono in creme e funziona poco perchè non è pura, ci vuole il gel puro che è difficile da trovare. Io me lo faccio arrivare direttamente dalla piantagione quando è possibile ovviamente mi costa una tombola...se c'è una crema miracolosa secondo me è proprio l'aloe..infatti è considerato come l'oro dei caraibi:p
Laura1985
25-07-2009, 16:19
Ehilà..ma sei un superesperto Fabio allora..e poi hai iniziato la discussione in questo forum, introducendo i benefici dell'aloe...mmm...VANITOSISSIMO!
Cmq dell'aloe io bevevo il succo qualche tempo fa per disinfiammare l'intestino e 'metterlo a posto' un pò...ha funzionato e anche con la pelle!!
Bellissima l'idea di Roberta del collirio x il terzo occhio!!Hahahaha..non sai qaun to ho riso, sei troppo avanti!
bellissima questa!!!! sei troppo forte !!!!
fabio 1975
25-07-2009, 20:03
Ehilà..ma sei un superesperto Fabio allora..e poi hai iniziato la discussione in questo forum, introducendo i benefici dell'aloe...mmm...VANITOSISSIMO!
Cmq dell'aloe io bevevo il succo qualche tempo fa per disinfiammare l'intestino e 'metterlo a posto' un pò...ha funzionato e anche con la pelle!!
Bellissima l'idea di Roberta del collirio x il terzo occhio!!Hahahaha..non sai qaun to ho riso, sei troppo avanti!
certo si può anche bere il succo di aloe io non posso perchè mi da effetti collaterali...preferisco metterlo in faccia!!
ho un'amica che era fidanzata con uno che aveva la piantagione di aloe oltreoceano..quindi..poi si sono lasciati..che disgrazia per i miei fornimenti di aloe puro!!
beh tu sei giovanissima, ma io a codesta età debbo iniziare ad usare qualche accorgimento per rendermi presentabile al mondo...
e poi non si dice mens sana in corpore sano??
Laura1985
25-07-2009, 20:08
certo si può anche bere il succo di aloe io non posso perchè mi da effetti collaterali...preferisco metterlo in faccia!!
ho un'amica che era fidanzata con uno che aveva la piantagione di aloe oltreoceano..quindi..poi si sono lasciati..che disgrazia per i miei fornimenti di aloe puro!!
beh tu sei giovanissima, ma io a codesta età debbo iniziare ad usare qualche accorgimento per rendermi presentabile al mondo...
e poi non si dice mens sana in corpore sano??
ahahaha Fabietto, ma l'umanità dove l'hai buttata..non ti dispiace x lei che si è lasciata, ma x i tuoi rifornimenti di aloe...mannaggia!!!allora sei andato in malora..mah mah
Ma guarda che in ogni caso l'aloe lo usavo un pò x l'acne e per sistemare l'intestino..non per uso antirughe..vabbè in ogni caso meglio prevenire che curare..e dato che son giovane, meglio iniziare sin da subito a prendermi cura di me..:p
fabio 1975
25-07-2009, 20:14
io ho umanità da vendere. La mia amica ha lasciato il fidanzato dell'aloe e ora ha un altro uomo con cui è più felice ...certo quello di adesso non ha piantagioni di aloe :(
Laura1985
25-07-2009, 20:34
io ho umanità da vendere. La mia amica ha lasciato il fidanzato dell'aloe e si messo subito con uno più giovane e più bello di quello di prima, ci si è già sposata...quindi è più felice ora che prima...certo quello di adesso non ha piantagioni di aloe :(
Ma dai ce scherzavo, mica te la sarai presa..solo che mi è sembrato molto buffo il tuo messaggio in cui sembravi molto preoccupato x la tua incolumità..eh eh..e allora la preoccupazione ti resta...mannaggia, c'hai ragione pure te!
fabio 1975
25-07-2009, 20:40
ma no che non me la prendo per tali cose, mi sa che mi metterò a fare il coltivatore di piante di aloe..così risolvo il problema del lavoro e risparmio sul costo del gel dell'aloe...
cmq se tale gel è idratante di sicuro previene anche le rughe. Questa mia amica infatti non ha nemmeno una ruga ed è più grande di me..quindi io cerco di seguire le sue orme..:D
Devo dire che questa è fortissima...umorismo sottile, intelligente, mi sei piaciuta molto...sei divertente e sempre più G.... a colori.
;)
Laura1985
25-07-2009, 21:37
ma no che non me la prendo per tali cose, mi sa che mi metterò a fare il coltivatore di piante di aloe..così risolvo il problema del lavoro e risparmio sul costo del gel dell'aloe...
cmq se tale gel è idratante di sicuro previene anche le rughe. Questa mia amica infatti non ha nemmeno una ruga ed è più grande di me..quindi io cerco di seguire le sue orme..:D
Bravo!e mi raccomando, se ti dovesse servire qualcuno a darti un mano x la tua impresa di aloe (magari x le vendite all'estero o le forniture dall'estero, si sa mai), tienimi presente..ahhahaha
cornaglia patrizia
26-07-2009, 01:07
a me mi ha quasi mandato all'altro mondo a berla(tanto x cambiare,ci vado sempre vicino ma all'ultimo momento pare che qualcuno mi afferri x i capelli!e io mi salvo:D),ho finito le valigia,ho avuto una disavventura in casa,rimasta chiusa nella zona notte della casa:rolleyes:....salvataggio da parte dell'ex salito dal balcone,non proprio stile giulietta e romeo(chiave che non entrava perchè bloccata anche quella...).:cool:
Laura1985
26-07-2009, 12:58
a me mi ha quasi mandato all'altro mondo a berla(tanto x cambiare,ci vado sempre vicino ma all'ultimo momento pare che qualcuno mi afferri x i capelli!e io mi salvo:D),ho finito le valigia,ho avuto una disavventura in casa,rimasta chiusa nella zona notte della casa:rolleyes:....salvataggio da parte dell'ex salito dal balcone,non proprio stile giulietta e romeo(chiave che non entrava perchè bloccata anche quella...).:cool:
Come mai ti ha mandato all'altro modo berla??
Beh guarda, quando parli di chiudersi dentro io non manco mai..mi chiudo dentro dappertutto!!ovviamente dove ci si può chiudere dentro..eh o mi si spezzano le chiavi o si blocca la serratura...ti capisco..in ogni caso...tutto è bene ciò che finisce bene..o quasi!:p
fabio 1975
26-07-2009, 13:41
infatti ho detto che a berla può avere degli effetti collaterali. Dipende cmq dal tipo di aloe bevuto. Se era succo concentrato di aloe puro bisogna berne davvero pochissimo altrimenti ..diverso il discorso se si beve dei succhi di aloe che in realtà sono diluiti con l'acqua e quindi di aloe c'è solo l'ombra....
violetta
26-07-2009, 20:49
ho anch'io una pianta di aloe vera ...le cui foglie mi hanno detto che servono per eventuali piccole scottature o altro....
sono vanitosa come penso quasi tutte le donne...Mi occupo anche di prodotti naturali ..Conoscete l'olio31? ecco...uso tutti i prodotti di quella casa svizzera....e frequento corsi informativi..
No non lo conosco l'olio 31! A che serve????
ho anch'io una pianta di aloe vera ...le cui foglie mi hanno detto che servono per eventuali piccole scottature o altro....
sono vanitosa come penso quasi tutte le donne...Mi occupo anche di prodotti naturali ..Conoscete l'olio31? ecco...uso tutti i prodotti di quella casa svizzera....e frequento corsi informativi..
violetta
26-07-2009, 21:55
No non lo conosco l'olio 31! A che serve????
è un olio essenziale composto da 31 erbe ...ha molteplici usi ...Non penso che si possa far pubblicità..puoi anche trovarlo su internet con una ricerca..
Se vuoi te lo scrivo in privato...Ma non si vende nei negozi...solo vendita diretta.
Scrivimi perche' no.....anche io sono curiosa come una scimmia....e magari ringiovanisco anche di qualche anno!!!!! P.s. comunque benvenuta tra noi
è un olio essenziale composto da 31 erbe ...ha molteplici usi ...Non penso che si possa far pubblicità..puoi anche trovarlo su internet con una ricerca..
Se vuoi te lo scrivo in privato...Ma non si vende nei negozi...solo vendita diretta.
Sì...anche io ho delle piante di aloe...ed il succo che esce dalle foglie è ottimo anche per le punture di zanzara....poi una volta l'ho messo sul viso...ma mi sembra abbia macchiato...forse era troppo concentrato...forse và diluito..a volte penso che tutto ciò che è naturale non sia dannoso....ma penso bisogni andarci piano
L'olio 31 si trova in erboristeria non necessita acquistarlo su internet ...ma tu per cosa lo usi??? grazie e ciao
Scrivimi perche' no.....anche io sono curiosa come una scimmia....e magari ringiovanisco anche di qualche anno!!!!! P.s. comunque benvenuta tra noi
Mah....esisterà qlcs per ringiovanire??? Ho provato olio di argan, olio di rosa mosqueta. olio di borragine.....ma una cosa è certa quando sono rilassata mi sento e mi vedo anche in viso come una ragazzina...ma appena arrivano i pensieri ....mi sembra che il volto si trasfiguri, tratti contratti..ieri mi sono vista in uno specchio in un negozio di cui non sapevo l'esistenza, e mi sono presa paura :eek:
violetta
26-07-2009, 22:26
grazie per il benvenuto! :) Ma cosa vuoi ringiovanire? non hai 34 anni? vorresti averne 20?? anche io vorrei qualche anno di meno...:D ma non serve per questo l'olio 31...!
....ma penso bisogni andarci piano
L'olio 31 si trova in erboristeria non necessita acquistarlo su internet ...ma tu per cosa lo usi??? grazie e ciao
Vero..con le erbe bisogna andarci piano comunque..Possono anche far male se si esagera...
Ti devo contraddire..L'olio 31, quello "originale" non si VENDE in erboristeria...quelle sono solo imitazioni... Quello originale è della Just . Poi non intendevo dire che si può acquistare su internet..anche se c'è qualcuno che lo fa e non si potrebbe..... Si vende a seguito di riunioni in casa...
Mah....esisterà qlcs per ringiovanire??? .....ieri mi sono vista in uno specchio in un negozio di cui non sapevo l'esistenza, e mi sono presa paura
:D anche io in questi giorni..se mi guardo mi vedo brutta...forse perchè non ho passato giornate serene....Se no sono come te...mi vedo ancora carina...:)
[QUOTE=violetta;2142]grazie per il benvenuto! :)
Vero..con le erbe bisogna andarci piano comunque..Possono anche far male se si esagera...
Ti devo contraddire..L'olio 31, quello "originale" non si VENDE in erboristeria...quelle sono solo imitazioni... Quello originale è della Just . Poi non intendevo dire che si può acquistare su internet..anche se c'è qualcuno che lo fa e non si potrebbe..... Si vende a seguito di riunioni in casa...QUOTE]
Ah ,la conosco questa marca....avevo acquistato la pomata di timo...e grazie per l'informazione non sapevo fossero imitazioni quelle che si trovano in giro...in effetti i prodotti Just li avevo acquistati a casa di un amica....ma il loro olio 31 non l'ho provato ancora....grazie e ciao
violetta
26-07-2009, 22:37
[QUOTE=violetta;2142]grazie per il benvenuto! :)
Ti devo contraddire..L'olio 31, quello "originale" non si VENDE in erboristeria...quelle sono solo imitazioni... Quello originale è della Just . Poi non intendevo dire che si può acquistare su internet..anche se c'è qualcuno che lo fa e non si potrebbe..... Si vende a seguito di riunioni in casa...QUOTE]
Ah ,la conosco questa marca....avevo acquistato la pomata di timo...e grazie per l'informazione non sapevo fossero imitazioni quelle che si trovano in giro...in effetti i prodotti Just li avevo acquistati a casa di un amica....ma il loro olio 31 non l'ho provato ancora....grazie e ciao
Sono consulente e quindi penso di essere abbastanza informata....Per curiosità ho voluto anche io provare l'olio 31 venduto in una erboristeria e ti assicuro che non esiste paragone...Infatti ho qui ancora la boccetta appena aperta e non più usata... ;)
Mah....esisterà qlcs per ringiovanire??? Ho provato olio di argan, olio di rosa mosqueta. olio di borragine.....ma una cosa è certa quando sono rilassata mi sento e mi vedo anche in viso come una ragazzina...ma appena arrivano i pensieri ....mi sembra che il volto si trasfiguri, tratti contratti..ieri mi sono vista in uno specchio in un negozio di cui non sapevo l'esistenza, e mi sono presa paura :eek:
sarà l'ora tarda..di che cos'è che non sapevi l'esistenza del negozio o dello specchio?:rolleyes:
[QUOTE=delly;2143]
Sono consulente e quindi penso di essere abbastanza informata....Per curiosità ho voluto anche io provare l'olio 31 venduto in una erboristeria e ti assicuro che non esiste paragone...Infatti ho qui ancora la boccetta appena aperta e non più usata... ;)
perchè non lo vendono in farmacia o erboristeria?
sarà l'ora tarda..di che cos'è che non sapevi l'esistenza del negozio o dello specchio?:rolleyes:
ma dello specchio ovviamente....la sorpresa e la paura....ma chi è costei????:eek:
Per Roberta
non sono io la consulente ,ma violetta.....sarà l'ora....sarà il caldo....sarà un bicchierino di troppo ...mah chissà!!!!
Comunque sono quei prodotti che vendono porta a porta..per il resto chiedi a lei.....au revoir
ma dello specchio ovviamente....la sorpresa e la paura....ma chi è costei????:eek:
terribili gli specchi improvvisi..e le vetrine fumè???
aiuuuuuuuuutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lascia in pace i specchi e le vetrine! non c'entrano niente.. sai cosa c'è, tra il tuo sguardo e lo specchio? c'è una specie di "schermo invisibile", un "filtro".. quello "schermo" è - il TUO modo di vederti.. e quel tuo modo di veredti ti contorce la realtà.. prova a quardarti bene, invece! te - SEI BELLISSIMA!!! ma come ti vedi - dipende da te, come ti vedi - non è la realtà, oppure - è una realtà che ti costruisci da sola, sensa accorgertene.. allora - creati un modo di vederti che ti permette di vederti bella come lo sei davvero! :)
P.S. mi riferisco a tutte e tutti, forse... :)
a me incomincia a non fregarmene più niente di essere più o meno bello,certo un pò di attenzione al fisico ci vuole,ma che ci fai con uno/a bella e basta??
violetta
29-07-2009, 22:01
a me incomincia a non fregarmene più niente di essere più o meno bello,certo un pò di attenzione al fisico ci vuole,ma che ci fai con uno/a bella e basta??
quello che conta è il cervello..
bè..se attorno al cervello cè un bel "contenitore" non è che mi dispice..
violetta
29-07-2009, 22:48
bè..se attorno al cervello cè un bel "contenitore" non è che mi dispice..
:D neanche a me!:p
lascia in pace i specchi e le vetrine! non c'entrano niente.. sai cosa c'è, tra il tuo sguardo e lo specchio? c'è una specie di "schermo invisibile", un "filtro".. quello "schermo" è - il TUO modo di vederti.. e quel tuo modo di veredti ti contorce la realtà.. prova a quardarti bene, invece! te - SEI BELLISSIMA!!! ma come ti vedi - dipende da te, come ti vedi - non è la realtà, oppure - è una realtà che ti costruisci da sola, sensa accorgertene.. allora - creati un modo di vederti che ti permette di vederti bella come lo sei davvero! :)
P.S. mi riferisco a tutte e tutti, forse... :)
tra lo sguardo e lo specchio però c'è anche qualche ruga di troppo!
te lo dico IO cosa ci faccio con uno bello e basta!!!
ma fabio mi censura!:)
se vuoi puoi dirmelo in un orecchio a me..
sonianeri
30-07-2009, 20:04
te lo dico IO cosa ci faccio con uno bello e basta!!!
ma fabio mi censura!:)
Ahahahahahaahah! Roberta la tua spontaneità è gagliarda!!!:D
tra lo sguardo e lo specchio però c'è anche qualche ruga di troppo!
e allora?? chi è che decide che quella "rugha" è "di troppo"? sei proprio te, solo te, a decidere.. prova a vederla adorabile invece, quella rughetta.. un piccolo segno di vita passata a ridere di gusto, che ha lasciato quel marchio lineare sulla pelle del viso, rendendolo più ricco, più sensato, più vivo.. ? .. :) ma ancora non mi hai risposto che ne pensi sul idea della fusione del blu e giallo, avviando il verdesperanza..dal tuo punto di vista artistico.. certo, l'olio non si fonde con l'acquarello, ma - se tutti e due hanno la base olio? :)
e allora?? chi è che decide che quella "rugha" è "di troppo"? sei proprio te, solo te, a decidere.. prova a vederla adorabile invece, quella rughetta.. un piccolo segno di vita passata a ridere di gusto, che ha lasciato quel marchio lineare sulla pelle del viso, rendendolo più ricco, più sensato, più vivo.. ? .. :) ma ancora non mi hai risposto che ne pensi sul idea della fusione del blu e giallo, avviando il verdesperanza..dal tuo punto di vista artistico.. certo, l'olio non si fonde con l'acquarello, ma - se tutti e due hanno la base olio? :)
allora rosso, verde e blu sono i tre colori più opportuni da utilizzare come componenti della mescolanza. Ma è importante tener presente che nemmeno le mescolanze additive di rosso, verde e blu riescono a produrre tutti i colori, ma sempre solo una parte. Non esiste nessuna terna (e nemmeno quaterna, né cinquina, né nessun altro numero finito) di colori che possa produrre in mescolanza additiva tutti i colori............
e io ne voglio fare di tutti i colori!
allora rosso, verde e blu sono i tre colori più opportuni da utilizzare come componenti della mescolanza. Ma è importante tener presente che nemmeno le mescolanze additive di rosso, verde e blu riescono a produrre tutti i colori, ma sempre solo una parte. Non esiste nessuna terna (e nemmeno quaterna, né cinquina, né nessun altro numero finito) di colori che possa produrre in mescolanza additiva tutti i colori............
e io ne voglio fare di tutti i colori!
ra proposito di Fusione.. famo finta che te sei un"blu" - intenso, compreso, adorato fino in fondo.. poi - t'imbatti in qualcuno che è un "giallo".. sai che, fondendovi, si ottiene un nuovo colore; te non sarai più te (x com'eri finora), muterà anche "lui"..ma - si creerà un nuovo "colore", un misto di particelle blu e giallo - cioè un "verde", un'insieme.. non potrai mai più tornare com'eri prima.. sai che sarai diversa, cambiata x sempre.. paura di perdersi, ma anche - l'eccitazione di fronte a quella nuova strada.. tu lo faresti? ... :)
ra proposito di Fusione.. famo finta che te sei un"blu" - intenso, compreso, adorato fino in fondo.. poi - t'imbatti in qualcuno che è un "giallo".. sai che, fondendovi, si ottiene un nuovo colore; te non sarai più te (x com'eri finora), muterà anche "lui"..ma - si creerà un nuovo "colore", un misto di particelle blu e giallo - cioè un "verde", un'insieme.. non potrai mai più tornare com'eri prima.. sai che sarai diversa, cambiata x sempre.. paura di perdersi, ma anche - l'eccitazione di fronte a quella nuova strada.. tu lo faresti? ... :)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
MMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII
verrebbe un quadro monocolore una mono-tonia!!! nel senso letterale!
continuo a vederla col grandangolo e non con il teleobbiettivo.
voglio una vita colorata con tutti i colori distinti il blu è bello perchè è blu il verde è bello perchè è verde...non mi intressa che diventi nient'altro o che sia stato una fusione col giallo!
Valentinaroad
02-08-2009, 10:03
Anche io l'ho usato da bambina. Sei sicura che non si venda in giro? io ricordo che mia madre lo comprava in farmacia.
io invece si.. voglio "fondermi".. ormai sò chi sono (o perlomeno - ci stò arrivando..), sò come sono.. ma una volta compreso me stessa, goduta pienamente quella comprensione - poi? dov'vado? io - voglio avere sempre una Strada, da percorrere.. mi piace così.. la noia sarebbe - restar ferma ad osservare le mie "sfumature", anche infinite e meravigliose.. io ho bisogno di un "fattore esterno", che mi spinga ad evolvere, a "mutarmi", a diventare diversa da prima, x via di quella "fusione".. a procedere, sulla Strada, a diventar sempre meglio di ciò che sono ora.. combinando "di tutti i colori" - qui son d'accordo con te!! :)
io invece si.. voglio "fondermi".. ormai sò chi sono (o perlomeno - ci stò arrivando..), sò come sono.. ma una volta compreso me stessa, goduta pienamente quella comprensione - poi? dov'vado? io - voglio avere sempre una Strada, da percorrere.. mi piace così.. la noia sarebbe - restar ferma ad osservare le mie "sfumature", anche infinite e meravigliose.. io ho bisogno di un "fattore esterno", che mi spinga ad evolvere, a "mutarmi", a diventare diversa da prima, x via di quella "fusione".. a procedere, sulla Strada, a diventar sempre meglio di ciò che sono ora.. combinando "di tutti i colori" - qui son d'accordo con te!! :)
bè io a comprendere me stessa ci metterò tutta la vita mi sa....figurarsi gli altri!!!
cornaglia patrizia
03-08-2009, 12:35
[QUOTE=delly;2143]
lo conosco anch'io...ero raffreddatissima e mio figlio ne aveva una boccettina che era un po' che ce l'aveva(dura tantissimo!bastano pochissime gocce).Quale incosiente che a volte sono ho annusato:eek:...violetta che conosce ben il prodotto mi può ben capire!!!Mi raccomando voi non lo fate!Non con questo della just!!!Vero che gli altri son imitazioni.
cornaglia patrizia
03-08-2009, 12:47
Cara Taty,una volta che conosci veramente te stessa stai lì perchè sei a casa.Per arrivare a ciò ci vuole molto tempo,comprensione,accettazione e accoglimento.Perchè migliorarsi?
cornaglia patrizia
03-08-2009, 13:38
Come mai ti ha mandato all'altro modo berla??
Beh guarda, quando parli di chiudersi dentro io non manco mai..mi chiudo dentro dappertutto!!ovviamente dove ci si può chiudere dentro..eh o mi si spezzano le chiavi o si blocca la serratura...ti capisco..in ogni caso...tutto è bene ciò che finisce bene..o quasi!:p
Ciao Laura,ho detto quasi....:D!Era una marca americana me l'aveva presentata un'amica,io so solo che seguendo le dosi consigliate ho cominciato a stare malissimo e non capivo nemmeno perchè in quanto appunto un prodotto naturale,proprio vero che anche con essi comunque bisogna andarci cauti.Mi sentivo come se dovessi cascare da un momento all'altro.Sarà poi x questo che poi con la naturopatia mi sono indirizzata verso le tecniche e non i rimedi?Cosa mi ha risvegliato?!Per caso mi è capitato x mano un libro di un famoso erborista,aperto a caso proprio su l'aloe...ho letto alcuni effetti che ne possono avere.L'ho sospesa subito e in breve sono stata meglio.Eh eh serrature e ...chiavi!Ci sono certe simbologie amica mia!;)
Laura1985
03-08-2009, 16:54
Ciao Laura,ho detto quasi....:D!Era una marca americana me l'aveva presentata un'amica,io so solo che seguendo le dosi consigliate ho cominciato a stare malissimo e non capivo nemmeno perchè in quanto appunto un prodotto naturale,proprio vero che anche con essi comunque bisogna andarci cauti.Mi sentivo come se dovessi cascare da un momento all'altro.Sarà poi x questo che poi con la naturopatia mi sono indirizzata verso le tecniche e non i rimedi?Cosa mi ha risvegliato?!Per caso mi è capitato x mano un libro di un famoso erborista,aperto a caso proprio su l'aloe...ho letto alcuni effetti che ne possono avere.L'ho sospesa subito e in breve sono stata meglio.Eh eh serrature e ...chiavi!Ci sono certe simbologie amica mia!;)
Rieccoti..bentornata! beh azzardo che forse essendo una formula straniera magari aveva componenti aggiuntive potenti rispetto a quelle utilizzate normalmente (solitamente con i pordotti di origine straniera meglio andar cauti, anche se la cautela non è mai da mettere al bando di questi tempi..)
Ma dai...un pò avevo intuito che serrature e chiavi avessero richiami simbolici in qualche senso, ma non ho mai approfondito l'argomento..mi documenterò..anche se forse ho intuito qualcosa..ciao ciao!
cornaglia patrizia
05-08-2009, 14:06
Rieccoti..bentornata! beh azzardo che forse essendo una formula straniera magari aveva componenti aggiuntive potenti rispetto a quelle utilizzate normalmente (solitamente con i pordotti di origine straniera meglio andar cauti, anche se la cautela non è mai da mettere al bando di questi tempi..)
Ma dai...un pò avevo intuito che serrature e chiavi avessero richiami simbolici in qualche senso, ma non ho mai approfondito l'argomento..mi documenterò..anche se forse ho intuito qualcosa..ciao ciao!
Una volta andai a un gruppo x qualche giorno e mi assegnarono una stanza."Dimenticai"la chiave nella mia tasca del cappotto.Me ne accorsi mentre tornavo a casa in treno.Era una bella chiave di quelle grandi ma soprattutto ero stata benissimo.Era il primo gruppo di meditazioni attive a cui ero andata.La guardai a lungo poi scoppiai a ridere.Tornata a casa chiamai subito,ero un po' imbarazzata ma mi risposero"non preoccuparti non sei la sola a cui capita...":D.La rispedii subito al mittente;) un abbraccio
Una volta andai a un gruppo x qualche giorno e mi assegnarono una stanza."Dimenticai"la chiave nella mia tasca del cappotto.Me ne accorsi mentre tornavo a casa in treno.Era una bella chiave di quelle grandi ma soprattutto ero stata benissimo.Era il primo gruppo di meditazioni attive a cui ero andata.La guardai a lungo poi scoppiai a ridere.Tornata a casa chiamai subito,ero un po' imbarazzata ma mi risposero"non preoccuparti non sei la sola a cui capita...":D.La rispedii subito al mittente;) un abbraccio
Lavoro come cameriera free lance e sono molto felice quando qualcuno "dimentica" qualcosa da noi. Vuol dire che si è trovato bene!
Ciao ciao:)
menuccia
12-08-2009, 18:57
io vorrei dimagrireeeeeeee!!!!!!!!:confused:qualcuno puo' aiutarmi con qualche consiglio????????:)
menuccia
12-08-2009, 19:08
mi piacerebbe perdere qualche chiletto:(qualcuno mi aiutaaaaaaaaa??????????
mi piacerebbe perdere qualche chiletto:(qualcuno mi aiutaaaaaaaaa??????????
secondo me' bisogna mangiare di meno,mica tanto,basta rinunciare all'ultimo boccone ,poi aggiungerei una camminatina di circa mezzora al giorno,fra un mesetto ne riparliamo ..;)
Laura1985
21-08-2009, 18:05
secondo me' bisogna mangiare di meno,mica tanto,basta rinunciare all'ultimo boccone ,poi aggiungerei una camminatina di circa mezzora al giorno,fra un mesetto ne riparliamo ..;)
Concordo con Mario..una cosa però..secondo me un occhio alla quantità e qualità dei cibi..poi abbinare lo sport..
Con quantità e qualità intendo che non bisogna esagerare con i carboidrati se già si fa poco sport..ma nemmeno esagerare con le proteine e poi introdurre i grassi giusti (quelli dei condimenti e della frutta secca..ma in quantità modica!)..poi a parte tutto una cosa importantissima è quella di conoscere il proprio corpo..vedere come reagisce a cambiamenti alimentari e combinazioni..:rolleyes:in teoria le combinazioni standard sono quelle accreditate per perdere peso..ma tutto diventa soggettivo poi nell'ottica di gusti personali e altri fattori (tipo di attività lavorativa svolta..etc etc)
Per l'attività fisica secondo me meglio anche un'oretta al giorno..(o sono troppo 'severa??)
Intanto, dato che l'estate ci mette a disposizione cibi leggeri e rinfrescanti perchè non approfittarne??!!;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |