Visualizza la versione completa : Ciao, sono pazzy...
Sona una mamma di 47 anni, adoro il confronto delle idee, spero di trovarmi bene con voi e voi con me :)
cornaglia patrizia
24-07-2009, 22:15
ciao pazzy mi piace il tuo nik...benvenuta!
Buongiorno Patrizia, grazie per il benvenuto :)
Il mio nick è la versione abbreviata di quel che sono nella versione umana integrale... cioè: pazzamentesana... :D
Buona giornata
;)
Il mio nick è la versione abbreviata di quel che sono nella versione umana integrale... cioè: pazzamentesana... :D
Buona giornata
;)
sei nel posto giusto!!!
cornaglia patrizia
25-07-2009, 15:00
Buona giornata
;)
un mio amico di qui(ma che dev'essersi perso confido che prima o poi trovi la strada)mi definisce sempre così"pazza"....meno male che siamo un po' pazzi,come dice Roberta questo èè il posto ideale(pat vai!!)
ciao, sono Cinzia, sono arrivata anch'io da poco qui al Forum di Riza, ho 43 anni, molto piacere di conoscere te e tutti voi.
Maria Stella
27-07-2009, 12:00
forte il tuo nick, devi essere una simpatia! Secondo me una delle qualità più belle di una persona è il sapersi prendere un pò in giro. Benvenuta!
Buongiorno a tutti ! :)
Comincio dalle scuse per essermi "dileguata" subito dopo essermi iscritta... impegni, motivazioni varie, un pizzico di follia (sana follia) e adesso rieccomi... :rolleyes:
Lo so che non si dovrebbe "svaporare nel nulla"... però che pazzy sarei se non facessi pazzye ? :D
Ok... ora faccio un giro nel forum e mi lascerò inghiottire dai threads (speriamo non mordano troppo) :D
Ciaciao
bentornata, allora, e buona lettura;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |