PDA

Visualizza la versione completa : Merger

Antonio Pacetti
03-07-2009, 15:04
....indispensabile. Quando posso acquisto prodotti biodinamici........questo post è soprattutto una prova per capire come si scrive nella nuova versione del forum......

non so che significhi "quotare". Ma ho capito che si deve scrivere il nome: merger è il nome della casella di posta elettronica, sono antonio pacetti, e ora provo a scriverlo da qualche parte......non ho trovato e non so dove scriverlo. Saluti

Maria Stella
03-07-2009, 18:23
ciao, sono Maria Stella, della vecchia community. Io ho capito che quello che scrivi nella casella "username" all'atto della registrazione è il nome che poi comparirà per identificarti. Io ho dovuto cambiare indirizzo mail e modificare il nome (Mary Star) altrimenti non riuscivo a registrarmi con i vecchi dati.
Bene arrivato comunque, l'importante è esserci!:)

Antonio Pacetti
03-07-2009, 20:32
ciao maria stella. Anche io ho fatto errori nel registrarmi e d'ora in poi mi presenterò come merger, ma firmerò in fondo i post (anche tu - come me - sei del club degli anti-anonimi.....Un tempo mi chiedesti la mia e-mail, due volte la scrissi e non fu inserita. Ora - ho visto - che la puoi leggere.....comunque è merger@tin.it

Fabio
03-07-2009, 21:07
ciao, sono Maria Stella, della vecchia community. Io ho capito che quello che scrivi nella casella "username" all'atto della registrazione è il nome che poi comparirà per identificarti. Io ho dovuto cambiare indirizzo mail e modificare il nome (Mary Star) altrimenti non riuscivo a registrarmi con i vecchi dati.
Bene arrivato comunque, l'importante è esserci!:)

ciao maria stella. Anche io ho fatto errori nel registrarmi e d'ora in poi mi presenterò come merger, ma firmerò in fondo i post (anche tu - come me - sei del club degli anti-anonimi.....Un tempo mi chiedesti la mia e-mail, due volte la scrissi e non fu inserita. Ora - ho visto - che la puoi leggere.....comunque è merger@tin.it

Se volete modificare il vostro nick name (merger, mary star), mandatemi un messaggio personale col nick che vorreste e lo cambio io. :)

fabio

Antonio Pacetti
03-07-2009, 22:11
grazie fabio. Vorrei semplicemente che apparisse il mio nome Antonio Pacetti e non merger. Grazie

Maria Stella
04-07-2009, 19:05
grazie Fabio, vorrei tornare ad essere Maria Stella, ma dimmi, dopo che mi cambierai nome sarà quello che dovrò digitare come username? grazie