PDA

Visualizza la versione completa : Estate!!!

Scarabocchio
24-07-2009, 09:53
Caldo, allegria, mare e relax...........già, relax! magari, come nel mio caso, restando a Rimini nell'unica settimana striminzita di ferie che ho potuto fare. Peccato che il relax, sempre nel mio caso, arriva da metà settembre in poi, quando non rischi più la vita se vai in giro in moto, puoi parcheggiare la macchina con una facilità esageratamente estrema. In spiaggia il profumo del mare prevale sul tagliente odore di sudore che solitamente 8450 ascelle in 50 metri quadri riescono a emanare con prepotente forza aggressiva. Senza parlare degli ubriachi del fine settimana che diventano ubriachi quotidiani! I Riminesi che devono andare a lavorare impazziscono e alle volte diventano a loro volta vittime degli esodi intelligenti....purtroppo, come nel mio caso, quando il lunedì mattino in agosto mi ritrovo a dover prendere l'autostrada per raggiungere il posto di lavoro e per fare 8 km passa talmente tanto tempo che mi tocca rifare la barba in ufficio...........!:mad:
Va bè, non aggiungo altro, anche perchè al di là di questo mia colorato e sicuramente esagerato sfogo, non mi posso certo lamentare.....vivo in un posto stupendo, veramente ricco di gente meravigliosa e anche se il mare non è quello della sardegna, è sempre e comunque un bellissimo mare. Come mio primo intervento in questo nuovo mondoforumcommunity, direi che può bastare. Buona estate a tutti e per quelli che purtroppo non possono andare o fare ferie, dico.........verranno tempi migliori.Bye!

Cinzia
24-07-2009, 11:50
Bello il tuo intervento Scarabocchio.....mi ha fatto sorridere! buona estate anche a te!

sonianeri
24-07-2009, 14:04
Ciao Scara, mi piacciono molto i tuoi scritti, mi mettono allegria, sono vivaci, colorati, spontanei, c'è umorismo e sensibilità, ti sento benefico, grazie, un abbraccio.

Del_02
24-07-2009, 14:42
Tu sei il ragazzo che si è separato dalla moglie vero?

Scarabocchio
27-07-2009, 08:46
Tu sei il ragazzo che si è separato dalla moglie vero?

Già......e grazie per il "Ragazzo", sai com'è, noi quarantenni abbiamo una specie di seconda giovinezza allo scoccare degli anta, ma la realtà resta comunque e sempre quella scritta sulla carta d'identità:D

Maria Stella
27-07-2009, 09:38
come ti capisco! Io vivo a Roma, il mare è lontano, ma anche noi romani dobbiamo sopportare ogni giorno torme di turisti più o meno (PIU') sudati che scambiano i mezzi pubblici per pullman privati, le nostre meravigliose fontane per bidet dove rinfrescare piedi ed altro, le scalinate delle chiese ombrose per comodi bivacchi...povera città! Anche io non vado fuori città per le vacanze, l'economia vacillante me lo impedisce, cercherò di rilassarmi nella mia casetta in periferia, lontano dal caos del centro città dove lavoro tutto l'anno. Peccato solo che questo caos continuo ci tolga il piacere di vivere la nostra città. BUONA ESTATE!!!

araba fenice
27-07-2009, 11:04
Qualcuno s'intende di astrologia? E' un pò di tempo che sono persa in questo interesse ma non riesco a capire bene alcune cose..A volte mi sembra parecchio complicata, case, pianeti, posizioni retrograde!!
Se c'è qualche esperto che ha voglia di sottoporsi a qualche quesito..mi farebbe un piacere!!
Baci

Taty
27-07-2009, 11:08
dovresti chiedere a Fabio1975 e a Sonia, loro se ne intendono! un abbraccio! :)

araba fenice
27-07-2009, 12:22
Ah, ok, grazie!!..Allora Fabio e Sonia se mi leggete e avete voglia di rispondermi..Stamani ho scoperto (anzi riscoperto..diciamo che inconsciamente forse l'avevo omesso..) di avere Saturno (In vergine) in 12° casa..sono andata a fare qualche ricerca su internet e a rispolverare qualche libro che ho in casa e..tragedia!! La posizione peggiore in assoluto..in pratica non ho scampo..
A parte gli scherzi..avevo già intuito da tempo che la parola d'ordine nella mia vita non fosse Spensieratezza, ma la cosa è così drastica come sembra o c'è la speranza di qualche interpretazione più blanda??
Premessa a tutto questo discorso: fondamentalmente per me l'astrologia non è altro che uno strumento di conoscenza interiore (quella seria..), quindi continuerò comunque a fare la mia vita e a cercare la Strada malgrado i vostri responsi..!! Quindi ditemi pure la verità, neint'altro che la verità..!!;)
Un bacio

Scarabocchio
27-07-2009, 12:31
Qualcuno s'intende di astrologia? E' un pò di tempo che sono persa in questo interesse ma non riesco a capire bene alcune cose..A volte mi sembra parecchio complicata, case, pianeti, posizioni retrograde!!
Se c'è qualche esperto che ha voglia di sottoporsi a qualche quesito..mi farebbe un piacere!!
Baci

Per essere più visivi con i post, è meglio aprirne uno proprio con tanto di titolo, così oltre che ad avere una visibilità diretta, non si rischia di creare confusione in una discussione già aperta ed avviata, che ha argomentazione completamente differente dalla tua

araba fenice
27-07-2009, 12:34
Si..scusa ma non sono pratica ed ho anche una certa difficoltà nel districarmi tra le varie possibilità..ho scritto qua il mio intervento perchè mi sembrava l'unica discussione dove si potesse parlare di tutto un pò..

Cinzia
27-07-2009, 12:36
Ma che dici Scarabocchio!!!! Uno/a a quarant'anni e' ancora un giovanotto???? e poi dalla foto non mi sembri per niente male!!! Viva i 40 enni!!!!

Già......e grazie per il "Ragazzo", sai com'è, noi quarantenni abbiamo una specie di seconda giovinezza allo scoccare degli anta, ma la realtà resta comunque e sempre quella scritta sulla carta d'identità:D

Scarabocchio
27-07-2009, 12:59
Si..scusa ma non sono pratica ed ho anche una certa difficoltà nel districarmi tra le varie possibilità..ho scritto qua il mio intervento perchè mi sembrava l'unica discussione dove si potesse parlare di tutto un pò..
Esatto, ma nella pagina principale, una volta entrata in Off Topic, vedrai che ci sono diversi titoli con a loro volta, pagine di conversazione. Se tu crei un tuo topic nella pagina "Off Topic", con un titolo inerente alla tua richiesta d'informazioni, potrai seguire tutte le risposte che ti verranno date nel tuo topic senza dover saltare da un titolo all'altro.......niente scuse, il mio è semplicemete un consiglio per evitare di perdersi nei meandri del forum. Buona giornata bye bye:)

Scarabocchio
27-07-2009, 13:00
Ma che dici Scarabocchio!!!! Uno/a a quarant'anni e' ancora un giovanotto???? e poi dalla foto non mi sembri per niente male!!! Viva i 40 enni!!!!
Lusingato!!!! sarà la sindrome di Peter Pan che in un modo o nell'altro, mi da una mano a sembrare un pò più "giovanotto":p

Anthea67
28-07-2009, 08:50
Ciao carissimo !!! Estate, eh sì.....io sono una che fa parte delle famose "ORDE DI TURISTI PIU' O MENO SUDATI" che arrivano a irrompere nella vita di voi "poveretti abitanti" di città turistiche. Non sono mai stata a Rimini, ma nella vicina Riccione l'ultimo anno da donna sposata, il 2000. Le mie ferie sono state sempre ben poche nel matrimonio, dopo per niente visto che non potevo certto permettermelo; poi 2 anni fa con il trasferimento della mia "amicissima" Kri a Latina, allora ho avuto nuovamente l'opportunità di muovermi e vedere posti nuovi. Mi spiace per il disagio che dovete affrontare, io cerco d'essere sempre rispettosa in ogni posto in cui vado come se fosse casa mia, ma sicuramente il solo fatto d'essere nella città d'altri a "riempire" troppo, per voi è comunque un gran disagio..... Forza Scara !! Ce la farai anche quest'anno..... Un grande abbraccio !!

Scarabocchio
28-07-2009, 10:21
Ciao carissimo !!! Estate, eh sì.....io sono una che fa parte delle famose "ORDE DI TURISTI PIU' O MENO SUDATI" che arrivano a irrompere nella vita di voi "poveretti abitanti" di città turistiche. Non sono mai stata a Rimini, ma nella vicina Riccione l'ultimo anno da donna sposata, il 2000. Le mie ferie sono state sempre ben poche nel matrimonio, dopo per niente visto che non potevo certto permettermelo; poi 2 anni fa con il trasferimento della mia "amicissima" Kri a Latina, allora ho avuto nuovamente l'opportunità di muovermi e vedere posti nuovi. Mi spiace per il disagio che dovete affrontare, io cerco d'essere sempre rispettosa in ogni posto in cui vado come se fosse casa mia, ma sicuramente il solo fatto d'essere nella città d'altri a "riempire" troppo, per voi è comunque un gran disagio..... Forza Scara !! Ce la farai anche quest'anno..... Un grande abbraccio !!

Io sono stato molto colorato nel descrivere la situazione fantozziana. E' comunque sempre un piacere avere vita allegra attorno......ovviamente bisogna fare i conti con i cafoni, ma quelli stazionano comunque tutto l'anno, e ogni città ha i suoi. L'importante è che rimanga il sole, il caldo e un pò di arietta che fa respirare e pulisce bene il cielo.........il resto spesso sono solo chiacchere da bar! Ciao Freccina buon'estate