Visualizza la versione completa : in amor vince chi fugge.
in amor vince chi fugge...
io questa frase nn l'ho mai capita.
che significa?
che vince chi si fa desiderare...??
stella maria
27-03-2010, 18:26
secondo me in amore non ci sono nè vincitori nè vinti....se si parla di Amore...
per il resto, sì, credo che il senso sia quello: farsi desiderare.
Ma sono strategie, c'entrano poco o niente con l'Amore:(
secondo me in amore non ci sono nè vincitori nè vinti....se si parla di Amore...
io nn ne ho mai avute, ma questo detto mi ricorda che , in passato, sono fuggita tanto...cioè ho lasciato.
e nn mi hanno mica trattenuta o dato una coppa:o
e neanche cercata, ma siamo rimasti amici.
forse ho vinto.
ma allora in amor vince chi resta???:D
io nn ne ho mai avute, ma questo detto mi ricorda che , in passato, sono fuggita tanto...cioè ho lasciato.
e nn mi hanno mica trattenuta o dato una coppa:o
e neanche cercata, ma siamo rimasti amici.
forse ho vinto.
ma allora in amor vince chi resta???:D
la tua frase mi ha portata ad una riflessione:
"ho perso" il mio matrimonio, perche' fuggivo troppo...
ora sto' cercando di tenere un rapporto civile con il mio
ex marito, ( anche perche' abbiamo ancora il lavoro in comune)
penso che se il matriminio e' stato un fallimento, cercare di
"creare" un rapporto vivibile e magari migliore di prima, possa
essere una vittoria...forse....:cool:
credo che sia più un modo per fare intendere che in una coppia bisogna sempre dare e togliere allo stesso tempo.... x non dare mai niente per scontato e rimettere in circolo quell'allerta che non fa mai male! Per esempio rispondiamo sempre alle chiamate del ns partner? Una tantum magari anche per gioco non rispondiamo....oppure rispondiamo dopo diversi squilli....:)
certo se stiamo con un gelosone è la fine...però il senso è quello!
allora IN AMOR VINCE CI...SFUGGE!:rolleyes:
fuggire o sfuggire?
farsi desiderare o essere desiderabili.
fuggire puo anche significare che si ha paura di un rapporto stabile, oppure di impegnarsi.
fuggire per me significava anticipare la profezia autoavverante che mi creavo da sola"tanto mi lascia".
e allora lasciavo prima.
che sciocca.
ero molto timida
la frase vince chi fugge vuol dire quello che ti ho detto io. Farsi desiderare.... Perchè è insito un pò in tutti noi, "inseguire" una cosa che piace e ci sfugge...
Maturando poi ringraziando Dio si perde interesse per qualcosa che sfugge...ma maturando!!!!!
Personalmente penso sia sempre buona cosa non darsi mai per scontati.
Poi Ros le altre sfumature del cosa può significare in generale fuggire è tutt'altra storia!
la frase vince chi fugge vuol dire quello che ti ho detto io. Farsi desiderare.... Perchè è insito un pò in tutti noi, "inseguire" una cosa che piace e ci sfugge...
Maturando poi ringraziando Dio si perde interesse per qualcosa che sfugge...ma maturando!!!!!
Personalmente penso sia sempre buona cosa non darsi mai per scontati.
Poi Ros le altre sfumature del cosa può significare in generale fuggire è tutt'altra storia!
ok.
farsi desiderare.
in generale funziona solo se il partner è completamente innamorato di te, altrimenti si stanca e fugge realmente lui.
io nn ho strategie, ma credo che mio marito mi ami anche perche s-fuggo al suo completo controllo.
fuggo con la mente, ma nn concretamente
dipende dal carattere del partner.. io se anche sono innamorata realmente di qualcuno e lui tende ad essere sfuggente, onestamente parlando duro poco tempo ma poi come si dice a Roma "sbrocco" ovvero perdo la pazienza mi innervosisco, mi incavolo e lo mando a quel paese veloce veloce perchè nonr itengo sia interessante nè necessario sfuggirsi!!! All'interno di un rapporto lo sfuggire non mi piace....magari all'inizio dove ci si frequenta o ci si corteggia ci può stare un filino di sgattaiolamento...ma un filino...quanto basta per lasciare sospance e allerta al fine dell'aumentare il desiderio e dal lato opposto quanto basta per non far stancare il partner!!!!!!!!
stella maria
28-03-2010, 14:33
l'amore è ISTINTO, PASSIONE, COINVOLGIMENTO TOTALE......
ma quali strastegie, fuggire, sfuggire, farsi desiderare....sono tutti condizionamenti mentali, calcoli, ...di amore cè nulla o quasi.
ma quali strastegie, fuggire, sfuggire, farsi desiderare....sono tutti condizionamenti mentali, calcoli, ...di amore cè nulla o quasi.
......;)
è cosi.
in realtà ci completiamo, trovando la famosa anima gemella.
che per me nn è chi usa strategie.
WhiteRose
28-03-2010, 15:03
Io sono per gli ampi spazi personali,
quando servono,
quando si desiderano.
Se nel qual caso dovessi
nuovamente condividere una casa
con un uomo,
dovrà essere molto molto grande.
Sono persino per le camere separate.
Ove esiste scelta esiste libertà,
libertà di amare istintivamente.
Dormire insieme se lo si può scegliere
è il massino per me.
No nal lettino matrimoniale striminzito
per una come me che ama dormire in diagonale.
Si alle strategie di gioco, si al buon senso, si alla chiarezza.
No agli opposti, la legge "gli opposti si attraggono" esiste solo
in fisica.
WR
fabio 1975
28-03-2010, 15:05
che significa?
secondo me significa che in un rapporto di coppia, la persona meno innamorata, meno coinvolta sentimentalmente, è quella che ha una forza maggiore...la persona che sta meglio e che detta anche le regole...:cool:
è una questione di scelte e carattere.
a me piace condividere, nn amo vivere sola.
Esatto.. ma ci vuole anche un pò di gioco...se lo si fa giocando...è divertente se lo si fa per strategia è deprimente!
secondo me significa che in un rapporto di coppia, la persona meno innamorata, meno coinvolta sentimentalmente, è quella che ha una forza maggiore...la persona che sta meglio e che detta anche le regole...:cool:
e tu sei cosi?
Dipende dal carattere.... a 20 anni quando mi innamoravo non riuscivo a sfuggire... adesso che ne ho quasi 28.... amo amo amo...mi innamoro mi innamoro... ma mi diverto a sfuggire un pò...anche solo quella mezz'ora che passa tra una risposta ad un sms che ricevo dal "lui" della situazione!
stella maria
28-03-2010, 15:13
Io sono per gli ampi spazi personali,
quando servono,
quando si desiderano.
Se nel qual caso dovessi
nuovamente condividere una casa
con un uomo,
dovrà essere molto molto grande.
Sono persino per le camere separate.
Ove esiste scelta esiste libertà,
libertà di amare istintivamente.
Dormire insieme se lo si può scegliere
è il massino per me.
No nal lettino matrimoniale striminzito
per una come me che ama dormire in diagonale.
Si alle strategie di gioco, si al buon senso, si alla chiarezza.
No agli opposti, la legge "gli opposti si attraggono" esiste solo
in fisica.
WR
straquoto.
Le camere separate secondo me riaccendono il desiderio. Stare insieme diventa una scelta ed un gioco intrigante.
Il lettone diventa abitudine, condividere anche aspetti poco piacevoli (russare) che alla lunga opacizzano la passione
Mamma mia Stella Marì solo al pensiero di dormire tutta la vita con un uomo che russa....o che ha i piedini puzzolenti (per dirne qualcuna..) mi mette un angoscia.... misà che se avrò un compagno non solo letti seprati ma case separate!!!!!!!!!!:D
stella maria
28-03-2010, 15:26
Mamma mia Stella Marì solo al pensiero di dormire tutta la vita con un uomo che russa....o che ha i piedini puzzolenti (per dirne qualcuna..) mi mette un angoscia.... misà che se avrò un compagno non solo letti seprati ma case separate!!!!!!!!!!:D
Bè non esageriamo......;)
si dà per scontato che il compagno della vita sia una persona civile e che pertanto curi l'igiene personale...
il russare putroppo ha cause diverse ed a volte irrisolvibili.
Ti dirò, i primi tempi non ci facevo tanto caso ed amavo anche il so russare...faceva parte di lui:p
poi con il passare del tempo, la stanchezza ti cambia la vita, la necessità di risposare diventa primaria ed allora la faccenda cambia...
mmmmmmmmm mesà tanto che sono una lupa solitaria io eh!!! O meglio, anche in compagnia ma non troppo....vedremo vedremo!!!!!
Bè non esageriamo......;)
si dà per scontato che il compagno della vita sia una persona civile e che pertanto curi l'igiene personale...
il russare putroppo ha cause diverse ed a volte irrisolvibili.
Ti dirò, i primi tempi non ci facevo tanto caso ed amavo anche il so russare...faceva parte di lui:p
poi con il passare del tempo, la stanchezza ti cambia la vita, la necessità di risposare diventa primaria ed allora la faccenda cambia...
gia, sno molti gli uomini che russano e sceglierli in base a questo "difetto"è difficile,si resta sole.
nn è questo che ci fa decidere se condividere tutta una vita con un uomo
primavera63
28-03-2010, 15:51
quoto
primavera63
28-03-2010, 15:53
straquoto.
Le camere separate secondo me riaccendono il desiderio. Stare insieme diventa una scelta ed un gioco intrigante.
Il lettone diventa abitudine, condividere anche aspetti poco piacevoli (russare) che alla lunga opacizzano la passione
sì però ci vorrebbe una casa grande per avere i letti separati....
stella maria
28-03-2010, 16:00
sì però ci vorrebbe una casa grande per avere i letti separati....
lo sò, è un'aspirazione che pochi possono soddisfare...in alternativa, per recuperare un pò il sonno e sopire la voglia di ucciderlo nel sonno...si può ricorrere per qualche notte al divano di casa, o spostare il pargolo nel letto col papà (mio figlio ci è cascato una volta dopodichè si è sempre rifiutato:D)
primavera63
28-03-2010, 16:02
lo sò, è un'aspirazione che pochi possono soddisfare...in alternativa, per recuperare un pò il sonno e sopire la voglia di ucciderlo nel sonno...si può ricorrere per qualche notte al divano di casa, o spostare il pargolo nel letto col papà (mio figlio ci è cascato una volta dopodichè si è sempre rifiutato:D)
mio marito qualche volta ci ha dormito sul divano,dice che gli fa meno male la schiena :D
stella maria
28-03-2010, 16:05
mio marito qualche volta ci ha dormito sul divano,dice che gli fa meno male la schiena :D
e te credo! nessuno gli tirava dentro i calci!:D
stella maria
28-03-2010, 16:07
in amor vince chi fugge....
dal lettone!!!!:D:D
idem:D
primavera63
28-03-2010, 16:37
e te credo! nessuno gli tirava dentro i calci!:D
:D.......
primavera63
28-03-2010, 16:39
Ah comunque russo pure io! :D mia figlia qualche sera fa ha voluto dormire con me...dopo un paio di ore sentivo nel dormiveglia lei che parlava....era sveglia....poi sento che sbatte le mani e pensavo che fossero già le zanzare! morale....non riusciva a dormire perchè pure mamma russa :eek: così è tornata nel suo letto e mio marito ha ripreso la sua postazione!
primavera63
28-03-2010, 16:40
idem:D
anche il tuo ha male alla schiena? :D
in amor vince chi fugge...sul divano:rolleyes:
Panetulipani62
28-03-2010, 18:27
non mi andrebbe proprio di dividere il letto e la casa con un uomo...ognuno a casa sua...magari una o al massimo due volte alla settimana io invito lui o lui invita me:)Ho convissuto e sono anche stata sposata....ma la PACCHIA di dormire da sola per me è irrinunciabile:)
primavera63
28-03-2010, 18:30
non mi andrebbe proprio di dividere il letto e la casa con un uomo...ognuno a casa sua...magari una o al massimo due volte alla settimana io invito lui o lui invita me:)Ho convissuto e sono anche stata sposata....ma la PACCHIA di dormire da sola per me è irrinunciabile:)
fare gli eterni fidanzati sarebbe bello....ma con i figli è impossibile
fabio 1975
28-03-2010, 18:45
e tu sei cosi?
beh in questo momento non sono innamorato, quindi ti saprò dire quando lo sarò :D
in passato mi è capitato si essere la persona che teneva di più all'altra...e non me la sono passata troppo bene...se sei troppo preso da una persona quella se ne approfitta...
primavera63
28-03-2010, 18:57
beh in questo momento non sono innamorato, quindi ti saprò dire quando lo sarò :D
in passato mi è capitato si essere la persona che teneva di più all'altra...e non me la sono passata troppo bene...se sei troppo preso da una persona quella se ne approfitta...
l'ideale sarebbe essere innamorati entrambi con la stessa intensità ;)
fabio 1975
28-03-2010, 19:02
l'ideale sarebbe essere innamorati entrambi con la stessa intensità ;)
già stessa intensità...e possibilmente intensità alta...altrimenti se tutti e due hanno intensità bassa...:rolleyes:
primavera63
28-03-2010, 19:14
già stessa intensità...e possibilmente intensità alta...altrimenti se tutti e due hanno intensità bassa...:rolleyes:
bè in quel caso è meglio che ognuno vada per la sua strada ;)
dolceazzurra
28-03-2010, 21:41
L'amore non è farsi desiderare, sfuggire... è far capire all'altro che lo si ama con mille piccole attenzioni: sms, mails, ecc... Peccato che io tutte le volte mi dono completamente, faccio capire a chiare lettere che sono innamorata persa... ed il partner fugge. Sarò opprimente? Gli darà fastidio essere così amato?:(
dolceazzurra
28-03-2010, 21:44
Dipende dal carattere.... a 20 anni quando mi innamoravo non riuscivo a sfuggire... adesso che ne ho quasi 28.... amo amo amo...mi innamoro mi innamoro... ma mi diverto a sfuggire un pò...anche solo quella mezz'ora che passa tra una risposta ad un sms che ricevo dal "lui" della situazione!
Spiegami come fai... io non resisto! Devo rispondere subito, subito, altrimenti ho paura di perderlo... e lo perdo lo stesso. Sarò troppo innamorata, troppo presente?:(
Brava Doceazzurra è proprio quello lo sbaglio. Rispondiamo subito subito per paura di perdere il momento di grazia che l'altro ci sta concedendo...lo facevo e avolte lo faccio pure io....
In realtà, se capissimo che se un uomo è interessato davvero attende come noi attendiamo lui (perchè i maschietti sn sempre più lenti di noi e i problemi non se li fanno) ci renderemo conto che tutto questo "bisogno" di lui non c'è....o meglio non è bisogno è piacere e basta!
Io ho cominciato ad aspettare sempre diversi minuti prima di rispondere a qualche uomo (dipende poi da cosa mi viene chiesto e dalla situazione) perchè non è poi così vero che ogni lasciata è persa ogni lasciata da spazio a una seconda inziativa....
Facendo così ti senti forte e non in balia dell'altro, quindi riesci a prendere tutto come un piccolo grande gioco e ti godi solo il friccicorio del piacere di avere nella vita una persona...prova a giocarci con il tuo lui...qualche volta fallo....non scappa nessuno e se scappa...era davvero solo un gioco per lui!!!!
dolceazzurra
28-03-2010, 22:12
Brava Doceazzurra è proprio quello lo sbaglio. Rispondiamo subito subito per paura di perdere il momento di grazia che l'altro ci sta concedendo...lo facevo e avolte lo faccio pure io....
In realtà, se capissimo che se un uomo è interessato davvero attende come noi attendiamo lui (perchè i maschietti sn sempre più lenti di noi e i problemi non se li fanno) ci renderemo conto che tutto questo "bisogno" di lui non c'è....o meglio non è bisogno è piacere e basta!
Io ho cominciato ad aspettare sempre diversi minuti prima di rispondere a qualche uomo (dipende poi da cosa mi viene chiesto e dalla situazione) perchè non è poi così vero che ogni lasciata è persa ogni lasciata da spazio a una seconda inziativa....
Facendo così ti senti forte e non in balia dell'altro, quindi riesci a prendere tutto come un piccolo grande gioco e ti godi solo il friccicorio del piacere di avere nella vita una persona...prova a giocarci con il tuo lui...qualche volta fallo....non scappa nessuno e se scappa...era davvero solo un gioco per lui!!!!
Bene, grazie! La prossima volta che avrò un "lui", spero presto, cercherò di seguire il tuo consiglio!!! Per ora, aspetto che arrivi!!!:(
liberella
29-03-2010, 09:23
Fuggire da che ?
Se si ama non credo che fuggire aiuti.
Se si ama e ci sono nuvole credo sia meglio cercare insieme di dissiparle e se lui tentenna allora bisogna riconsiderare il rapporto.
Fuggire, non farsi trovare è un gioco che si faceva da bambini....il gioco del nascondino..ma anche li' poi si usciva allo scoperto.... per ritrovarsi.
Infatti io non penso ci si debba sfuggire ma non darsi per scontati.....
mah, forse un minimo di razionalità ci vuole in amore.
vivere d'istinto infatti nn porta a buoni risultati.
Forse, farsi desiderare ci farà capire quanto "ci desiderino veramente".
Puo anche far del male scoprire di nn interessare piu di tanto...:(
E'quello che mi è capitato, ci sono restata male, ho insistito cercando, ma poi ho capito che nn era niente piu che una infatuazione.
Ho mollato, e adesso mi sento libera da quel rincorrere l'altro che fugge.
Si...perchè anche inseguire gli eterni maratoneti, puo portare al logoramento.
Io mi stanco presto di inseguire, ho una dignità e un orgoglio molto forte.
stella maria
29-03-2010, 10:35
.
ti capisco e ti quoto, sono come te.
E sono fiera di questo.
L'orgoglio e la dignità mi hanno salvato da situazioni dolorose senza via d'uscita.
WhiteRose
29-03-2010, 11:42
Forse, farsi desiderare ci farà capire quanto "ci desiderino veramente".
Puo anche far del male scoprire di nn interessare piu di tanto...:(
E'quello che mi è capitato, ci sono restata male, ho insistito cercando, ma poi ho capito che nn era niente piu che una infatuazione.
Ho mollato, e adesso mi sento libera da quel rincorrere l'altro che fugge.
Si...perchè anche inseguire gli eterni maratoneti, puo portare al logoramento.
Condivido anche se io non ho razionalità in amore.
Io non penso all'orgoglio, io vivo la magia qualunque essa sia... So che spesso porta alla delusione, ma è più forte di me...
Irresistibile.
stella maria
29-03-2010, 11:58
ogni donna è un mondo a sè...ed anche ogni uomo.
Per questo ogni rapporto è una storia unica ed irripetibile, pertanto magica...con tutti i lati positivi e negativi
riza girls??
mmmh...io mi sento un po la Letizzetto....:D
primavera63
29-03-2010, 12:59
e fai bene
Panetulipani62
29-03-2010, 15:00
fare gli eterni fidanzati sarebbe bello....ma con i figli è impossibile
speriamo che sarà con figli grandi e lontani:)Io figli non ne ho:)Anche se adoro i bimbi...ma a 48 anni starei con un coetaneo:)o un 50enne...mi piacerebbe essere nonna!!!!
e fai bene
d'accrodissimo...poi secondo me questa frase "in amor vince chi fugge" è proprio una scemenza...
d'accodissimo...poi secondo me questa frase "in amor vince chi fugge" è proprio una scemenza...
beh, vedi , nn è che sia piu o meno intelligente questa frase, ma chi la "porta" e se la fa sua, ci sta bene dentro.
ci sono uomni e donne che hanno il codazzo di corteggiatori, perchè appunto si fanno desiderare.
ma loro stanno bene cosi, oggi qui domani li.
e nn preferiscono un partner stabile.
guardate dal di fuori , sembrano invidiabili.
ma per noi sarebbe una strategia, mentre per loro è un modo di vivere.
e quindi, il detto...
gianni.dalpozzo
31-03-2010, 22:23
quante parole! tutti sanno tutto. io non so dirvi altro che " no so".
ognuno ha la "sua". frutto di esperienza o di presunzione nel sapere come sarebbe o deve essere...chissà, fatto sta che l'amore rimarrà per sempre un mistero ma questo mistero lo adoriamo tanto quando l'amore ce lo fa nascere e lo detestiamo quando ce lo fa finire!!!!
io e il mio "amante" ora siamo entrambi su fb, ci siamo sentiti stamattina.... ora non ci stiamo scrivendo eppure ci vediamo entrambi che siamo on line! Mi verrebbe pure di salutarlo e dirgli qualcosa ma alla fine che gli devo dire? abbiamo chiacchierato stamattina, forse domani sera ci vediamo.... parlare di che? per finire col litigare per nevrosi di conversazioni sterili o fatte tanto per?
Lo sento domani che ci mettiamo d'accordo per la sera...
A me non piace il continuo contatto con il partner.... mi stanca ...mi smorza il desiderio...mi piace aver un pò di stacco...anche solo di 24 ore, anche perchè almeno si crea un "che dirsi!"
ma quante parole!
e meno male, la parola fa la differenza tra una evoluzione ed una involuzione.
:)
stella maria
01-04-2010, 09:24
ma quante parole!
e meno male, la parola fa la differenza tra una evoluzione ed una involuzione.
quoto:)
e uno.....:D
quoto:)
e uno.....:D
:rolleyes:....b.giorno
...poi quando ti senti dire "niente stasera non posso" e ti rendi conto che ci rimani male...sempre male... ti cominci a chiedere che cosa stai facendo.....
...poi quando ti senti dire "niente stasera non posso" e ti rendi conto che ci rimani male...sempre male... ti cominci a chiedere che cosa stai facendo.....
ma è un amico speciale solo di chat...o lo hai conosciuto?
è un mio ex ora diventato amante cioè ci vediamo clandestinamente lui ora è sposato
è un mio ex ora diventato amante cioè ci vediamo clandestinamente lui ora è sposato
mmmmh.
è lui che fugge adesso.
per lui resterai sempre la seconda.
te lo dico ..per esperienza:(
ros a me non interessa essere la prima, esperienza ne ho avute già in tal senso.. non è questo!
Il punto è cosa voglio io, cosa davvero serve a me in una relazione.....boh! Sono un pò confusa....
ros a me non interessa essere la prima, esperienza ne ho avute già in tal senso.. non è questo!
Il punto è cosa voglio io, cosa davvero serve a me in una relazione.....boh! Sono un pò confusa....
essere semplicemente amata.
cerca di capire da cosa fuggi tu.
fai silenzio e chiudi gli occhi.
ascoltati, c'è sempre dentro la risposta.
solo che puo farci paura.
e allora è la paura che va affrontata.
una storia vera e propria no....vorrei solo vivermi i momenti di piacere....e quando vengono disdetti ci rimango male forse troppo male...boh.... da una parte sono stanca di questo dall'altra so che fa parte del gioco..
una storia vera e propria no....vorrei solo vivermi i momenti di piacere....e quando vengono disdetti ci rimango male forse troppo male...boh.... da una parte sono stanca di questo dall'altra so che fa parte del gioco..
IN AMORE si"acquista" il pacchetto completo.
solo il piacere nn credi che sia utopico?
l'amore è tutto, un minestrone o una macedonia se preferisci.
forse sta in questa frase il nocciolo della tua confusione
intendo vivermi quel che voglio, in questo caso anche un oretta insieme...STOP non ho desideri di cenarci insieme, passeggiate, telefonate, ecc. queste cose no!
Quando si frequenta una persona impegnata lo si fa o perchè ce ne siamo innamorati o perchè ci piace e basta e vogliamo vivere insieme a quella persona solo momenti di piacere non tutto ciò che concerne la sfera sentiemntale quando si è in coppia (magagne, nervosisimi, ecc.) per me questa specie di relazione è un'oasi di felicità, di leggerezza, di gioia....vorrei prendere quei sapori li quei momenti lì...altro no, mi piacerebbe fosse un pò più libero di venire da me quando me lo dice, invece quasi sempre disdice....
Che fare??? Booooooooooooooooooooooooooo
intendo vivermi quel che voglio, in questo caso anche un oretta insieme...STOP non ho desideri di cenarci insieme, passeggiate, telefonate, ecc. queste cose no!
Quando si frequenta una persona impegnata lo si fa o perchè ce ne siamo innamorati o perchè ci piace e basta e vogliamo vivere insieme a quella persona solo momenti di piacere non tutto ciò che concerne la sfera sentiemntale quando si è in coppia (magagne, nervosisimi, ecc.) per me questa specie di relazione è un'oasi di felicità, di leggerezza, di gioia....vorrei prendere quei sapori li quei momenti lì...altro no, mi piacerebbe fosse un pò più libero di venire da me quando me lo dice, invece quasi sempre disdice....
Che fare??? Booooooooooooooooooooooooooo
ti sei scelto un uomo che vive,come dici tu, di nervosismi, magagne routine.
è sposato:rolleyes:
che fare?
scegli un uomo nn ipegnato nella famiglia che tanto ti infastidisce in questa fase della vita,però...attenzione.
un single ti chiederà ad un certo punto, di condividere.
e qui scatta per te la routine...accc:o
Non tutti in single chiedono ad una donna di condividere e quelli che mi scelgo io, mai lo fanno stai certa ahahahahah con il lanternino li trovo! Scherzi a parte.... è un momento della mia vita abbastanza piatto sotto molti aspetti e diciamo che questa presenza mi da quell'adrenalina nelle giornate che al momento manca anzi da un pò.... sicuramente se avessi altre persone da frequentare non rimarrei così male ai suoi "non posso"....
Al di la del fatto che siano impegnati o single quello che mi manca diciamo è vivermi una persona in santa pace senza fretta ma questo purtroppo mi è capitato anche con persone single!!! Se hanno la mentalità del farfallone.........
ma poi vedersi solo per due chiacchiere e qualche effusione..... due adolescenti??!!!!! ehehehe a 30 anni torno indietro.....:rolleyes:
Cmq sono nervosa, mi rende un pò insofferente questa condizione, ci sentiamo solo su fb in modo tale da rendere il tutto meno rischioso.... uffaaaaa ma che vita è la miaaaaaaaa
primavera63
01-04-2010, 15:27
Cmq sono nervosa, mi rende un pò insofferente questa condizione, ci sentiamo solo su fb in modo tale da rendere il tutto meno rischioso.... uffaaaaa ma che vita è la miaaaaaaaa
se accetti una relazione con un uomo sposato,ahimè,lo devi mettere in conto...non ti sto criticando....se a lungo andare la cosa ti rende nervosa,lascia perdere,chi te lo fa fare ;)
Primavera... non so... che situazioni indescrivibili... bah! A sapere bene cosa si vuole...... vedremo.... potrei eliminarlo dai contatti di fb ma sarebbe solo l'ennesima volta...oramai è un andirivieni continuo
deborat39
01-04-2010, 16:15
che significa?
Bella domanda ros:D di sicuro vince chi non sta troppo adosso ad una persona a quanto ho scoperto nelle mie piccole esperienze.........io ero molto presente.......e sono stata lasciata......per donne che facevano girare le p.......:D però vi dirò che ora non ci sto capendo più niente .......ho persino paura ad intraprendere una relazione .......:(
deborat39
01-04-2010, 16:18
mmmmh.
è lui che fugge adesso.
per lui resterai sempre la seconda.
te lo dico ..per esperienza:(
E io concordo ros.......per esperienza :(
ma si sa che è così non è una scoperta particolare questa! mi stupisco che c'è evidentemente qualcuno che pensa di diventare la prima in questi casi.....
Ma io non lo voglio essere nè spero di diventarlo!
promilla
01-04-2010, 16:40
e concordo anch'io! sempre per esperienza...
Primavera... non so... che situazioni indescrivibili... bah! A sapere bene cosa si vuole...... vedremo.... potrei eliminarlo dai contatti di fb ma sarebbe solo l'ennesima volta...oramai è un andirivieni continuo
quando ti stanchi ti stanchi...io spero solo che tu non salti mai un appuntamento, un dialogo, una chattata perchè "hai appuntamento con lui";)...che tu sia libera per lui quando sei effettivamente libera, senza sacrifici o rinunce...
aperta al nuovo (uomo) che arriverà a colorare le tue giornate:cool:
no, non sono innamorata di lui, non rinuncio a nulla per parlare o vedere lui!!! Io coltivo tutto ciò che la vita mi da non ho quindi problemi in questo senso.
Non viene mai da me l'idea di vederci, anzi devo dire che è sempre lui a chiedermelo... ma a parte questo dettaglio, devo dire che non è un'insofferenza nel non poter vedere facilmente lui ma nel non potermi godere cio che mi va e che in questo caso ha lui come protagonista.
Più che altro accade spesso che ci si vede (non si va a letto) ci si dice di vederci per poterlo fare e poi dopo qualche giorno mi dice che non se la sente e preferisce solo sentirmi... poi dopo qualche giorno ricambia idea eheheheh a me diverte pure un pò non è questo.... mi scoccio quando sto li li per...e poi per un motivo o per un altro non si fa nulla!
e concordo anch'io! sempre per esperienza...
azzzz.
ma quante siamo.....
no, non sono innamorata di lui, non rinuncio a nulla per parlare o vedere lui!!! Io coltivo tutto ciò che la vita mi da non ho quindi problemi in questo senso.
Non viene mai da me l'idea di vederci, anzi devo dire che è sempre lui a chiedermelo... ma a parte questo dettaglio, devo dire che non è un'insofferenza nel non poter vedere facilmente lui ma nel non potermi godere cio che mi va e che in questo caso ha lui come protagonista.
Più che altro accade spesso che ci si vede (non si va a letto) ci si dice di vederci per poterlo fare e poi dopo qualche giorno mi dice che non se la sente e preferisce solo sentirmi... poi dopo qualche giorno ricambia idea eheheheh a me diverte pure un pò non è questo.... mi scoccio quando sto li li per...e poi per un motivo o per un altro non si fa nulla!
e chi ha parlato di amore? io no;)
ci sono mille ragioni per rinunciare, mica solo l'amore...
se non rinunci a nulla per lui, ok, finchè la barca va...
nn voglio mai piu essere la seconda scelta di un uomo.
mai e poi ami
vedi ROS io non la vedo dalla tua stessa angolazione.... per me nel momento in cui divento amante di una persona impegnata non sono la seconda scelta sono una scelta in più...e mi azzardo pure a dire che seconda ci diventa la compagna ufficiale se mai che "cornuta" ha con se (a sua insaputa in questo caso) un uomo che a quanto pare non è totalmente appagato dalla loro unione-vita.
Mi sento prima io rispetto alla loro relazione...hanno pure un figlio di 4 mesi....e lui a metà gravidanza si rifece sotto con me....cosa pensai? che figlio di - - - - - - lo penso ancora perchè di indole lo è sempre stato sono 8 anni che lo conosco, ma siccome non ce l'ho io la fede al dito con lui (x fortuna) dico sì è un figlio di - - - - - che mi regala momento di piacere!
Anzi per la serie "i segni del destino, niente è per caso" vi dico che la sera del suo matrimonio, dopo la cerimonia è venuto con sua moglie in abiti nuziali nel locale dove lavoravo(ma lui non lo sapeva che lavoravo lì) per festeggiare...immaginate la mia reazione tremavo...ho pensato:"ecco questo è il segnoc he è davvero uscito dalla mia vita che è finita x sempre" invece ad oggi quel segnale ho capito stava a significare altro e cioè "anche se mi sono sposato anche nel mio matrimonio tu ci sarai"..me li sono trovati davanti quella sera all'entrata xchè accoglievo i clienti io!!!!!!!!!!!!CHE SERATA!
questi uomini cosi...andrebbero presi per le orecchie e messi di fronte alle responsabilità
Nn li capisco.
e si che ne ho conosciuto uno uguale,un mio ex.
mah
Ros che ti devo dire...sicuramente in parte è come dici tu! Mah.... devo dire che poi ha anche un lato responsabile e umano... però come rovescio della medaglia diciamo è tanto tanto donnaiolo!!!!!! Però ad oggi è l'unica persona che ho incontrato che litiga come me: ne dice di tutti i colori poi passa tutto e come se niente fosse!!! Solitamente quando litigo gli interlocutori mi contano le parole che dico e me le rinfacciano a vita!!!
primavera63
01-04-2010, 20:37
Ros che ti devo dire...sicuramente in parte è come dici tu! Mah.... devo dire che poi ha anche un lato responsabile e umano... però come rovescio della medaglia diciamo è tanto tanto donnaiolo!!!!!! Però ad oggi è l'unica persona che ho incontrato che litiga come me: ne dice di tutti i colori poi passa tutto e come se niente fosse!!! Solitamente quando litigo gli interlocutori mi contano le parole che dico e me le rinfacciano a vita!!!
scusa Ilary ti posso chiedere di che segno è? ........è una mia statistica personale ;)
ariete tutti ariete me li piglio! ahahahahah
primavera63
01-04-2010, 21:02
ariete tutti ariete me li piglio! ahahahahah
IO sono ariete :p comunque tu sei bilancia giusto?....ne so qualcosa di accoppiata ariete-bilancia :mad:.............
si si io bilancia! si hanno una sorta di attrazione che però li respinge anche!
primavera63
01-04-2010, 21:10
si si io bilancia! si hanno una sorta di attrazione che però li respinge anche!
già....:(
una cosa che ho capito è che anche se questi rapporti finiscono te li ricordi a vita.....lasciano il segno!
fabio 1975
01-04-2010, 21:27
una cosa che ho capito è che anche se questi rapporti finiscono te li ricordi a vita.....lasciano il segno!
IO sono ariete :p comunque tu sei bilancia giusto?....ne so qualcosa di accoppiata ariete-bilancia :mad:.............
le opposizioni tra i soli di nascita sono molto faticose da gestire...
sì di solito è il vero amore, la vera passione...la persona opposta a se stessi...la persona che un momento vuoi prendere a sberle ma che poi ti manca se non c'è..che fatica da gestire...sicuramente sono incontri che segnano per tutta la vita anche quando finiscono..
silvia.beldescu
08-04-2010, 18:24
Ma lo sai che non ho mai capito cosa vincono quelli che fuggono in Amore?
liberella
08-04-2010, 18:29
Ma lo sai che non ho mai capito cosa vincono quelli che fuggono in Amore?
Vince l'immaturità che in certe persone rimane per sempre.
E non sanno amare veramente.
infatti....:)
Non so cosa si vince in amore se si fugge...
Comunque mi chiedo cosa si vince se si resta!!! ahahhah! No vabbè era un aggancio per esternare un mio sgomento riguardo una cosa che ho visto poco fa.
Ricordate che vi parlai settimane fa di un mio ex diventato da alcuni mesi il mio amante, anzi io la sua...precisiamo!!!!! Beh ieri pomeriggio l'ho "abbandonato"... poco tempo per tutto e non ci si gode nulla!!!!
Ma al di la di ciò, andando su fb prima ho visto una foto che lui ha messo come immagine del profilo ed è una fot che lo ritrare in compagnia della moglie e del bimbetto di 4 mesi, è una foto del battesimo che c'è stato il giorno di Pasqua!
Provo fastidio, rabbia, schifo... dite perchè? Lo sai che è sposato no? Si si!!!...Non lo so magari do un valore differente a questo e cioè: magari eviterei di sbandierare una foto di famigliola se so che sta famigliola la sto "sporcando"...invece lui mette ...fa.... Vabbè può essere relativo come gesto, mi rendo conto!
Non sono, come avrete capito, una moralista o una che giudica perchè io x prima mi ci infilo nelle situazioni "sporche" quindi.... però non lo so forse sbagliando, penso che anche per una sorta di rispetto bisognerebbe evitare di esibire questo quadretto familiare....se non si è a posto con la coscienza!
Ma ne ha una????....Boh!
una foto familiare che rassicura la moglie...come può una moglie pensare che il marito tacchini in fb esibendo una foto con moglie e figlio?;)
Julia non ci avevo pensato!... Ho preso adesso il libro di Morelli "il sesso è amore" ogni tanto li riapro quando ho dei dubbi...
Qua già mi riprenderebbe Morelli... perchè in merito a queste cose dice che non dobbiamo farci domande o idee sull'amore, dice che non dobbiamo pensare alle cose esterne al nostro rapporto con l'altro... ehhh ma il fatto è che io avrei voluto vederlo un pò di più...invece passa sempre un mese minimo da una volta all'altra... poi tempo fa, mi creai un altro account su fb per vedere se era me che voleva o solo una cosa extra. Cadde nella trappola attaccò bottone con quest'altra tizia che in realtà ero ma con 1 altra foto e altro nome e dopo poche chiacchiere disse che voleva conoscerla e che si sarebbe presentato fuori al negozio dove questa tipa lavorava.... Chiaramente evitai con delle scuse... ma mi bastò per rendermi conto che aveva più che altro voglia di evasione o di crearsi il suo spazietto extra coniugale più che la reale e sanguigna voglia di me!!! Ignoriamo anche questo?
ecco un estratto del libro adatto al mio caso...
"Le radici della sua anima le avevano regalato un'intesa sessuale perfetta e intensa erando disinteressate alle bugie che lui diceva. Lo volevano per quell'intesa e per fare di lei una Dea"
Si ma se stiamo bene se lo vediamo...nemmeno l'amore con me fa.....solo mezz'ore ha.....e non mi sembra faccia il possibile per vederci....ma come si fa!
cornaglia patrizia
09-04-2010, 22:58
ecco un estratto del libro adatto al mio caso...
"Le radici della sua anima le avevano regalato un'intesa sessuale perfetta e intensa erando disinteressate alle bugie che lui diceva. Lo volevano per quell'intesa e per fare di lei una Dea"
Si ma se stiamo bene se lo vediamo...nemmeno l'amore con me fa.....solo mezz'ore ha.....e non mi sembra faccia il possibile per vederci....ma come si fa!
ehhhhhhhhhhhhhhhhh.......
soluzione nooooon c'è.... tempo noooooon c'è..... che si fa? si chiude!!!! Quanto meno non ci si snerva!
raggi_dorati
10-04-2010, 01:04
penso che anche per una sorta di rispetto bisognerebbe evitare di esibire questo quadretto familiare....se non si è a posto con la coscienza!
Ma ne ha una????....Boh!
Certi hanno una propria concezione del rispetto.. :D
Anche per quanto riguarda la coscienza a posto.. queste persone non si pongono nemmeno la questione..
stella maria
10-04-2010, 07:36
una sorta di rispetto bisognerebbe evitare di esibire questo quadretto familiare....se non si è a posto con la coscienza!
Ma ne ha una????....Boh!
ma rispetto verso chi? o cosa..
proprio ieri sentivo parlare del perchè donne e uomini sono attirati dai "mascalzoni", quelli che fuggono appunto e che hanno 1000 storie.
voglia di harem?
ps
la famiglia del mulino...quello famoso, la detesto
ma dai, nel giro di 24 ore sono riapparsi i termini che giravano qui anni fa...prima le "tardone", poi "la famiglia del mulino bianco"...mi sembra di tornare indietro nel tempo:p
sempre attuali forse.ciao julia:)
pensavo agli stimoli.
il bello ed impossibile, ci tiene sempre sulla corda.
i sensi sempre accesi, ci fanno sentire vive.
forse questo èn il suo fascino:l'imprevedibile.
quasi quasi mi cerco un mascalzone.
ah, beh, in internet di "parolai" ne trovi a bizzeffe...;)
ciao ros:)
ah, beh, in internet di "parolai" ne trovi a bizzeffe...;)
ciao ros:)
e chi sono i parolai??:rolleyes:
quelli che usano le parole scritte per "incantare"...;)
aaaaaaaaah
ma io vado sul...concreto
;)
certo, ma i "parolai da internet" prima usano le parole scritte, poi quelle dette al telefono..il concreto arriva dal vivo, quando l'utente è già cotta a puntino ;)
"incantatori di... utenti" le chiamavamo in un forum:rolleyes:
buona mattinata, ora mi preparo ed esco, compere ed estetista mi aspettano (oggi ultima seduta di radiofrequenza per stimolare il collagene...non vedo nessun risultato, a conferma della mia opinione negativa sui macchinari usati nell'estetica: per me o almeno su di me non fanno nulla...funziona invece il tocco della persona, in un rapporto positivo che diventa scambio energetico a vari livelli:))
ragazze! mascalzone lo è, è nel suo DNA! Però a sfuggire non sfugge...è solo che con una famiglia nella quale c'è un bimbo piccolo e un lavoro che gli porta via tutta la giornata..spesso finisce alle 18.00...e dopo il quale deve soccombere ad altri impegni (la spesa, una compera per il bimbo, ecc) il tempo non c'è...e anche se lo trova può trovare mezz'ora al massimo dove può inventare a sua moglie che ha trovato traffico...o che va a vedere una determinata cosa in un negozio ecc. ma prendersi 1 o 2 ore...come si fa? che le dice? è rischioso! Poi potrebbe riuscirici una volta ogni tanto il che vuol dire 1, 2 mesi... quello che riusciva a fare un pò più spesso è trovare mezzoretta...ma se gli incontri sono solo così e con quella velocità e impellenza nel dover guardare l'orologio....è stressante, castrante, frustrante....non si può!
...
A stella Maria: rispetto non verso me...boh sai che mica lo so...forse verso un qualcosa di astratto...o forse anche verso me..ma no no verso me no...però allora non rispetto...diciamo che non vorrei vedere ipocrisie..."la foto di famiglia" però magari con me ..zan zan!!!!!!!!!!! Ma sicuramente sono nessi a cui penso io...lui non ci pensa..
Coscienza se ne ha??? Bah! Si tira spesso indietro dopo i ns incontri cioè si lancia di qua di la poi passano due gg. e dice "non me la sento....non ce la faccio..." poi passano 48 ore... e gli riprende il via erotico haahahah ...diciamo si prende in giro e fa: "se la vedo e non facciamo l'amore mi sento meno sporco...mi limito a peccati più piccoli" (ci siamo capite)
Però gli ho detto ieri sera che non è giusto per entrambi costringersi a questa violenza!!!!!!!!! Aumenta solo il livello di tensione e litighiamo.
ragazze! mascalzone lo è, è nel suo DNA! Però a sfuggire non sfugge...è solo che con una famiglia nella quale c'è un bimbo piccolo e un lavoro che gli porta via tutta la giornata..spesso finisce alle 18.00...e dopo il quale deve soccombere ad altri impegni (la spesa, una compera per il bimbo, ecc) il tempo non c'è...e anche se lo trova può trovare mezz'ora al massimo dove può inventare a sua moglie che ha trovato traffico...o che va a vedere una determinata cosa in un negozio ecc. ma prendersi 1 o 2 ore...come si fa? che le dice? è rischioso! Poi potrebbe riuscirici una volta ogni tanto il che vuol dire 1, 2 mesi... quello che riusciva a fare un pò più spesso è trovare mezzoretta...ma se gli incontri sono solo così e con quella velocità e impellenza nel dover guardare l'orologio....è stressante, castrante, frustrante....non si può!
...
questo è il mascalzone fesso, che credeva di poter fare il bravo ragazzo, ma si trova frustrato e...frustato:rolleyes:
raggi_dorati
10-04-2010, 13:03
Ilaria, ti posso fare una domanda?
Ognuno ha il proprio percorso e quindi non giudico, ma dimmi una cosa.. lo so che non hai aspettative nei confronti di quest'uomo e ti piace vivere gli attimi che trascorri con lui, ma ti appagano veramente le 'briciole' che ti riserva?
Ti senti frustrata perché i vostri incontri sono troppo veloci, però poi quando ti capitano li accetti.. e così continua il circolo vizioso.
Con uomini di questo tipo.. forse è il caso di dar loro il trattamento che meritano, quindi.. ti sembra che meriti importanza e rispetto, assecondandolo negli incontri lampo?
Credo che il giorno più bello sarà proprio quando gli dirai di andarsene per la sua strada.. anche se, da come hai descritto la sua indole, è probabile che trovi altre strade secondarie.. ma almeno tu sarai davvero libera da frustrazioni nocive e inutili.
questo è il mascalzone fesso, che credeva di poter fare il bravo ragazzo, ma si trova frustrato e...frustato:rolleyes:
esatto cara!
Ilaria, ti posso fare una domanda?
Ognuno ha il proprio percorso e quindi non giudico, ma dimmi una cosa.. lo so che non hai aspettative nei confronti di quest'uomo e ti piace vivere gli attimi che trascorri con lui, ma ti appagano veramente le 'briciole' che ti riserva?
Ti senti frustrata perché i vostri incontri sono troppo veloci, però poi quando ti capitano li accetti.. e così continua il circolo vizioso.
Con uomini di questo tipo.. forse è il caso di dar loro il trattamento che meritano, quindi.. ti sembra che meriti importanza e rispetto, assecondandolo negli incontri lampo?
Credo che il giorno più bello sarà proprio quando gli dirai di andarsene per la sua strada.. anche se, da come hai descritto la sua indole, è probabile che trovi altre strade secondarie.. ma almeno tu sarai davvero libera da frustrazioni nocive e inutili.
No no non sono appagata! L'ho detto anche in post precedenti... Appunto gli ho detto di chiudere qua!!!!! Non è cmq questione di importanza o rispetto se ho accettato gli incontri lampo.... mi andava bene così per un pò, poi vedendo che di più non riusciva a darmi a livello di tempo... Ho detto basta! Chissà sì forse troverà altre strade secondarie....può essere
raggi_dorati
10-04-2010, 14:29
No no non sono appagata! ... Appunto gli ho detto di chiudere qua!!!!! ... Ho detto basta!
Il "basta" devi infatti dirlo tu.
A lui fa comodo così, lo sai.. e se anche a te sta bene, è ovvio che poi venga a ricercarti. Quindi, se vuoi liberartene (se lo vuoi veramente), è da TE che deve partire lo stop!
Ieri sera gli ho lasciato scritto un messaggio sulla posta di FB! (altra maniera non c'è...sul cell non posso...) e la sua risposta è stata "hai detto tutto tu..." come a dire hai ragione non ho altro da aggiungere!
stella maria
10-04-2010, 14:57
Ieri sera gli ho lasciato scritto un messaggio sulla posta di FB! (altra maniera non c'è...sul cell non posso...) e la sua risposta è stata "hai detto tutto tu..." come a dire hai ragione non ho altro da aggiungere!
da quel pò di esperienza che mi sono fatta sugli uomini...quella è la tipica frase di chi non ha il coraggio di prendere decisioni, fà in modo che l'altro le prenda per poi far finta di essere solo passato lì per caso, del tutto estraneo ai fatti....
Esattamente Maria Stella! E non sono pochi ad essere così...."estranei ai fatti":rolleyes:
stella maria
10-04-2010, 15:03
Esattamente Maria Stella! E non sono pochi ad essere così...."estranei ai fatti":rolleyes:
arai, aria, cambiare aria....
c'è anche da dire che a volte non la vuoi prendere una decisione perchè non la sai prendere e perchè più che altro non senti l'esigenza di farlo! ....penso il suo pensiero sia più o meno questo "La mia famiglia ce l'ho, la mia vita quotidiana è questa...mi piacerebbe vederti e inserirti nella mia vita....ma tempo non ne ho più di quello che ti do! mi farebbe piacere continuare a sentirci quanto meno, non ci sono rancori-astiosità al momento quindi non ho motivo di eliminarti nel vero senso della parola...ma se continuiamo a sentirci in "amicizia" dura poco perchè il desiderio anche se latente rispunta fuori e latente non rimane più....quindi diciamo di rivederci quanto prima...ma la mia vita è troppo piena di "cose da fare" e di persone alle quali rendere conto...quindi cosa faccio? ...non lo so... e non faccio nulla..poi se tu mi esponi il tuo malcontento ti dò pienamente ragione..una ragione che in questa situazione abbiamo entrambi ...e ti dico...ok chiudiamola qua!"
ilary
nn posso credere che una ragazza bella come te, nn abbia altri corteggiatori:eek:
e che ti sia incaponita con un quaquaraqua.
ps
a proposi...il tuo colloquio com'è andato
ROS..
Beh non mi sono incaponita...devo ammettere che c'è o non c'è nella mia vita è quasi lo stesso, questo perchè non è per me un qualcosa che riempie la mia vita...i vuoti che ci possono essere....quindi sto bene così se c'è sto bene ugualmente...non sto meglio...sto bene alla stessa maniera...non sono per niente dispiaciuta che non lo riesco a vedere o che ho chiuso!!! Strano eh?
Comunque corteggiatori si ne ho ma anche loro sono quaquaraqua...sono un pò la "mucca Carolina... tutti la vonno e nessuno se la pia!" heheheh!!!
Questi ragazzetti o omini si dimenticano anche dell'interesse che provano ad uscire con una donna...ecco xchè sostengo che questa generazione è deviata!!
Niente colloquio... ho dovuto fare un rapido calcolo di convenienza: 2 autobus e una metro per raggiungerli in quanto al centro di Roma con la macchina non si può andare causa varchi ZTL e parcheggi solo solo solo a pagamento, avevo pensato di fare un pezzo di tragitto con la macchina fino alla Staz. Termini dove avrei preso l'autobus per entrare vicino P.zza Navona....ma sono a pagamento anche li i parcheggi....quindi visto che il lavoro era di poche ore non mi coveniva sia di tempo per raggiungerli sia di stipendio....poi il livello d'inglese che ho non sono certa sarebbe stato adatto....ho rinunciato!!!!! Anche xchè era un turno pomeridiano e andare in giro la sera con i mezzi non è una buona cosa!
che ne pensate di questa canzone??? io la trovo così romantica e profonda....ha un testo molto bello e una melodia molto coinvolgente secondo me!
http://www.youtube.com/watch?v=UtAgoja8iqY
raggi_dorati
10-04-2010, 17:25
che ne pensate di questa canzone??? io la trovo così romantica e profonda....ha un testo molto bello e una melodia molto coinvolgente secondo me!
http://www.youtube.com/watch?v=UtAgoja8iqY
Molto bella! :)
Bhè.. in quanto a profondità e melodie coinvolgenti, Baglioni ne è un maestro..
Ecco Grazie allo "scorcio" immaginativo che mi ha "passato" Stella Maria mi è venuta una voglia-malinconia....
mmmmm...avrei voglia (ma penso indotta) di passeggiare sul Lungo Tevere, oppure di stare appoggiata o seduta su uno dei ponti magari affacciata e in compagnia di..... x x x x x x ma non se pò!!!!! Chissà magari è una voglia di per se non è detto che sia necessariamente da accostare a quella determinata persona!!!!!
Ecco Grazie allo "scorcio" immaginativo che mi ha "passato" Stella Maria mi è venuta una voglia-malinconia....
mmmmm...avrei voglia (ma penso indotta) di passeggiare sul Lungo Tevere, oppure di stare appoggiata o seduta su uno dei ponti magari affacciata e in compagnia di..... x x x x x x ma non se pò!!!!! Chissà magari è una voglia di per se non è detto che sia necessariamente da accostare a quella determinata persona!!!!!
quella volta che al pic-nic con un amico gli dissi che avevo una voglia di dare un bacio e lui mi domandò se volevo dare un bacio a lui o solo voglia di dare un bacio...gli risposi "Non lo so" ma lo sapevo...era voglia di dare un bacio e basta:p
Sai che non ho mai fatto niente del genere? Passeggiate in compagnia di una persona che mi faceva battere il cuore... solo una volta girai per alcune zone del centro di Roma con un ragazzo che pensava solo a mettermi le mani in ogni dove...ma mica mi piaceva...ma per riconsolarmi dalla fine di una storia ( con questo amante di adesso....) mi fiondai tra le braccia di questo qua.... ma è stato un flop! E intanto pensavo ancora a lui...mamma mia che brutto periodo sentimentale che ho passato in quegli anni....penso di non aver mai perso la testa nella mia vita come l'ho persa per lui... ora che l'ho riavuto nella mia vita guardandolo mi sono chiesta come potesse essere che quello sconvolgimento a quei livelli non ci fosse più..... sarò maturata boh..o mi sono freddata con gli uomini? boh! La testa in quella maniera devastante non l'ho più persa... l'ho persa ma sempre in modo "gestibile".....
Boh!
hai tempo per perdere la testa e seppellire il ricordo di lui ;)
mah quel ricordo la l'ho seppellito...ormai sono passati 5 annii da quella fine la, però ricordo che anche dopo 1 annetto che fini' le volte nelle quali l'ho incontrato sia in compagnia della ragazza (ora moglie) sia da solo non mi faceva più alcun effetto... solo quando lo vidi la sera del suo matrimonio (venne nel locale dove lavoravo..ma x coincidenza nn sapevamo nulla entrambi) rimasi scioccata, tremai, piansi...ci misi 48 ore per riprendermi...poi niente tutto tranquillo ho vissuto cmq la mia vita.... senza pensare a lui lo sottolineo! Passati due anni da quel giorno mi ricercò.... Non so nemmeno io che effetto mi fece....soffriì così tanto per lui avevo tanto rancore...e anche paura di lui...
Una paura che ho ancora sotto sotto....
intendo dire che arriverà un sentimento così forte che ti guarderai indietro e sorriderai, paragonandolo a quello che hai provato per lui...
ti auguro una serena notte:)
Si in parte mi è gia capitato due volte per fortuna....:)
Ed è stato tutto meraviglioso rispetto a quell'esperienza passata con lui!
Serena notte anche a te..
mah quel ricordo la l'ho seppellito...ormai sono passati 5 annii da quella fine la, però ricordo che anche dopo 1 annetto che fini' le volte nelle quali l'ho incontrato sia in compagnia della ragazza (ora moglie) sia da solo non mi faceva più alcun effetto... solo quando lo vidi la sera del suo matrimonio (venne nel locale dove lavoravo..ma x coincidenza nn sapevamo nulla entrambi) rimasi scioccata, tremai, piansi...ci misi 48 ore per riprendermi...poi niente tutto tranquillo ho vissuto cmq la mia vita.... senza pensare a lui lo sottolineo! Passati due anni da quel giorno mi ricercò.... Non so nemmeno io che effetto mi fece....soffriì così tanto per lui avevo tanto rancore...e anche paura di lui...
Una paura che ho ancora sotto sotto....
questa storia la conosco...l'ho vissuta.
e mentre lui vive tu muori...la tua vita si ferma.
voltai pagina dopo pochi mesi e mi sposai anche io,per poi rivederlo dopo 20anni!
che effetto mi fece?
bah..siamo amici adesso, una amicizia speciale.
punto e basta
amicizia speciale che vuol dire ??? ................
cmq riguardo il fatto di pubblicare foto di famiglia, quando però si frequentano altre persone extra... voglio dirvi che anche una mia amica ha fatto e fa cose del genere.
Sposata da 8 anni, nell'ultimo anno ha tradito il marito con tanti uomini diversi cose che duravano un'incontro al massimo due, tutti conosciuti in chat!
Una o due volte le è capitato di sentirsi presa dall'uomo di turno..però la scaricavano...con la storia che era sposata...............
Piangeva x queste situazioni, poi tempo due settimane ne conosceva un altro e patapin e patapan!...Ora sono diverse settimane che non la sento... però ha pubblicato un video di Jovanotti con la canzone A Te..e ha scritto "dedicata al mio maritino che amo tantissimo!"....che pena!
Pensate che lei aveva detto al marito mesi fa che non l'amava più quindi erano separati in casa... tempo 1 settimana e lei si è dichiarata innamorata di nuovo... ma chi ci crede! Passa cmq tanto tempo ancora sulle chat....e il marito che le scrive frasi d'amore... ma che coppia stupida!
Non ci sono solo uomini stupidi ma anche donne stupide!
stella maria
11-04-2010, 12:51
la madre del cretino è sempre incinta:(
silvia.beldescu
11-04-2010, 13:38
[COLOR="Magenta"]Ciao io non sono per niente d'accordo con te..Quello donna ha un disagio interiore che non riesce a superare..Se cerca altri uomini è perchè la sua anima vuole altro.Non sempre il marito con cui vive rappresenta tutto quello che tu desideri.è vero la puoi rispettare, ma il tuo desiderio profondo è altro!!! è quello che dobbiamo sempre cercare di capire..
silvia.beldescu
11-04-2010, 13:40
Lei vuole bene al marito, ma sicuramente non ha incontrato quello che la sua anima desidera davvero..A volte basta poco, a volte non basta una vita intera...Solo il destino lo sa, cerca di ca********************, cara mia e lasciala volare alle sue altezze.Abbracci da Silvia
Ho assistito a scene assurde, lei che lo trattava come una pezza da piedi e lui sempre caaalmo! Si vuole bene al marito è fuori dubbio, ma lo sa che non lo ama come "vorrebbe" e/o "dovrebbe" ..nel senso la passione non c'è più! I disagi interiori vanno affrontati, bisogna prenderne atto non farlo solo per qualche mese e poi dire "no no ma io sono felice, sai quante donne vorrebbero stare a casa e invece lavorano? alla fine non sono l'unica ad andare con altri uomini, mi va bene così...almeno sto tranquilla senza dover andare per la mia strada... ho una figlia... non lavoro..." ecco le solite frasi che diventano alibi. Purtroppo ha fatto l'errore di smettere di lavorare appena si è sposata ha passato i suoi giorni in pigiama a pulire casa e basta, non aveva e non ha interessi, poi ha scoperto il pc, ha incontrato un uomo della chat ed ha perso la testa al punto che ha chiesto al marito di accompagnarla all'aeroporto per andar da lui in Sicilia e anche se a malincuore l'ha accompagnata! Dicendole vai ma "mi raccomando mi fido di te" :eek: ma come si può agire così di fronte a una moglie che ti dice tra le righe "ti sto andando a tradire".. mi spiace qua il discorso della sua anima non centra niente, c'è solo una donna che è una bambina e che non sa camminare con le sue gambe e tiene e vede il marito come un papa'! ..Ah, poi è tornata a Rm, e ancora sta col marito..continuando ad andare con altri...passando intere gironate al pc senza far altro oltre a pulire casa!
liberella
11-04-2010, 15:07
[! : ma come si può agire così di fronte a una moglie che ti dice tra le righe "ti sto andando a tradire".. mi spiace qua il discorso della sua anima non centra niente, c'è solo una donna che è una bambina e che non sa camminare con le sue gambe e tiene e vede il marito come un papa'! ..Ah, poi è tornata a Rm, e ancora sta col marito..continuando ad andare con altri...passando intere gironate al pc senza far altro oltre a pulire casa![/QUOTE]
Sono felici entambi, tutto sommato.
Lei se la spassa con chi le pare, il marito risparmia i soldi di una colf.
E vissero una vita fantastica:D
EHEHEH INFATTI!!!!....IO DISTRIBUIREI UN Pò DI LIBRI DELLA PSICOLOGIA DI RIZA IN QUESTA SOCIETA'...CE N'è BISOGNO!:o
Buonasera, mi sento una cre - - - a! Perchè???!!!!
Oggi è il compleanno del mio famoso amante, anzi exxxxx amante! Gli ho mandato gli auguri tramite messaggio nella posta di Facebook (al cell non è il caso...) ci credete che ancora non ho ricevuto nemmeno un grazie?
Mi auguro non si sia connesso fino ad ora, magari in preda ai festeggiamenti familiari (madre, suocera, moglie, cognata, nipotini...) se al più tardi domani non ricevo un suo messaggio con un semplice Grazie! Glie ne dico quattro! Ecco già sono partita in quarta....ho fatto un film e ci ho messo anche i titoli di coda!:p
Vediamo......:cool:
stella maria
11-04-2010, 20:59
Buonasera, mi sento una cre - - - a! Perchè???!!!!
Oggi è il compleanno del mio famoso amante, anzi exxxxx amante! Gli ho mandato gli auguri tramite messaggio nella posta di Facebook (al cell non è il caso...) ci credete che ancora non ho ricevuto nemmeno un grazie?
Mi auguro non si sia connesso fino ad ora, magari in preda ai festeggiamenti familiari (madre, suocera, moglie, cognata, nipotini...) se al più tardi domani non ricevo un suo messaggio con un semplice Grazie! Glie ne dico quattro! Ecco già sono partita in quarta....ho fatto un film e ci ho messo anche i titoli di coda!:p
ma non avevi detto che ieri sempre su fb lo avevi scaricato? la frase : hai fatto tutto tu?
Vediamo......:cool:
ma non avevi detto che ieri sempre su fb lo avevi scaricato? la frase : hai fatto tutto tu?
si l'ho scaricato! Ma oggi gli ho mandato gli auguri, non implica un riaprire le danze :D so che è il suo compleanno....
La frase cmq era "hai detto tutto tu" ( e cioé : "hai ragione è come dici tu lo so...che altro posso dire....") non "hai fatto tutto tu" (della serie io non so niente...hai le travegole) mi diede ragione a ciò che scrissi a ciò che ho detto anche a voi nei precedenti post.....ma non può modificare le cose :cool:
Penso che è come augurarsi Buon Anno o Buon Natale... fare gli auguri di Compleanno!
Ecco fatto.. so che si è connesso e nemmeno un grazie di risposta!
Che schifo! Io sono veramente triste per come vengo trattata a volte!
raggi_dorati
12-04-2010, 01:45
Ecco fatto.. so che si è connesso e nemmeno un grazie di risposta!
Che schifo! Io sono veramente triste per come vengo trattata a volte!
Vai oltre e chiediti.. "Attraverso questo suo comportamento, cosa mi vuole far capire la vita?".. segui la tua anima, che sa la risposta.. ;)
Che sono una scema, che ho a che fare con uno psicopatico! Che due gg. prima mi manda gli auguri di Pasqua anche se in ritardo e quando glie li faccio per il suo compleanno manco mi dice grazie!
Che sono una scema, che ho a che fare con uno psicopatico! Che due gg. prima mi manda gli auguri di Pasqua anche se in ritardo e quando glie li faccio per il suo compleanno manco mi dice grazie!
:D...sarebbe una soluzione esserlo.:rolleyes:
ecco la risposta al suo comportamento di non senso, l'ho trovata su una rivista di RIZA:
" Accettiamo che alcuni comportamenti non hanno spiegazione logica. Chi attua il voltafaccia a volte non sa nemmeno lui perchè l'ha fatto: può essere per un cambiamento dell'umore in una personalità dal tratto bipolare, avolte per opportunismo, per superficialità, per indole sospettosa. Non possiamo farci carico di un problema che l'altro non sente di avere."
Ecco...è lui!
Che pizza quando si incappa in personalità del genere!
scusa piccerella.
(piccolina nel mio dialetto, in senso affettuoso).
nn sei centrata su di te.
Tu, perchè fai cosi?
Lo lasci e poi lo cerchi.
Gli dai "l'amicizia su f.book" e poi la togli.
hai la mente ubriaca, come annebbiata.
bisogno d'amore, di ATTENZIONI, anche se malata...ma pur sempre attenzioni.
sei la piu piccola di molti figli??
in casa ti vedono?
potresti rileggere il post: le attenzioni.
dove tanti utenti hanno detto cose concretamente utili.
un bacio.
in amor vince chi stacca.
Ros, se non rimangono rancori o litigi con una persona anche se decidi di non continuare una relazione chiamiamola così, non vedo il problema nel mandargli semplicemente degli auguri di compleanno! Non ci ho messo malizia ne una retro intenzione di riallacciarmi!
Però in ogni caso, vedere un'indifferenza a un semplice e naturale gesto carino, mi ha fatta rimaner male!
Non è la mancanza di attenzioni nella mia famiglia, ecc. o le cose che hai menzionato tu....
E' molto più semplice di come a volte si vuole ingarbugliare una spiegazione: gli ho fatto gli auguri sapendo fosse il suo compleanno, non mi ha risposto e ci sono rimasta male! Punto!:D
Ma ho trovato la spiegazione psicologica al suo comportamento, era come immaginavo, una persona egoista che non avendo più bisogno di me, se ne frega! Quello è proprio così....appunto mi andava bene solo per fare sesso...detta crudamente!
Peccato che era lui a slanciarsi in interessamenti sul mio lavoro, mi mandava gli auguri in varie circostanze, ecc ecc. ....allora un augurio di compleanno non mi è sembrato niente di che se non quello che è, un augurio! Ma siccome è stata una cosa semplice...se a un cosa semplice giunge una reazione spropositata c'è una personalità disturbata!
...ok.
un altro spunto per lasciarlo per sempre.
e forse la moglie questa volta sa.
aggiungi il suo comportamento nel curriculum.
si mi devo fare due c.v. uno lavorativo e uno sentimentale! ahahahahahahah! bella questa ROS! ahahahahah!
La moglie questa volta sa?...Booooooo! Che è uno scemo è realtà, penso che personalità così vengano fuori con chiunque, peròòòò evidentemente di lei ha "bisogno" e attua poco questi cambiamenti umorali patologici!:rolleyes:
Dissi a lui mesi fa: "guarda quello che te posso dì è ...menomale che non sei mi marito perchè già t'avevo tolto dalla circolazione!" ihhihihihihi!!!!:D
Ieri sera ho pianto sai? Non tanto per lui...giuro e stra-giuro, ma perchè proprio sfogliando il mio c.v. sentimentale (:p ) ho "letto" un atteggiamento deludente un pò comune....uomini distratti, poco carini, è un fenomeno che dilaga più di quanto pensiamo....e noi ragazze siamo messe male con questi esemplari!:cool:
gia..ma capire il perchè attiriamo i mascalzoni, è gia un grande passo.
Boooo!!! Hanno forse un fascino...magari ci sanno fare a livello sessuale....trasmettono stati erotici...per me su di loro predomina quello! Non desidero quasi mai una storia con un ragazzo "mascalzone" se mi avvicino aquei tipi è solo per aver avventurine....lo ammetto!
Poi però può capitare che nel frequentarsi ci si "affezioni" e non parlo di altri sentimenti, e possa scattare qualche atteggiamento o pensiero al di la dell'aspetto sessuale.erotico.. inq uesto caso specifico l'ho ricevuto più di una volta dal pazzo in questione! ....Ti vai ad aspettare che abbia un volta faccia su una cosa così scema?! No! Certo che è un pò umorale lo so da sempre (son 10 anni che lo conosco anche se non lo frequentavo più da anni) però insomma parliamo di auguri di compleanno non di una proposta a prenderci un caffè....dove può esserti passata al voglia! Ma va bene così.....tanto scemo è e scemo rimane, speriamo che il figlio non abbia preso i suoi geni malati!
ecco..quando ne vedrai un altro come lui...fuggi!
tu ti affezioni, lui poi ti vede come una "infezione" e ti molla.
alza le antenne, nn c'è solo il sesso.
fuggi da questi uominicchi
.....ihihihhiihi!!!! MA pensate un pò cosa succederebbe se presa da un attimo di malsana follia, spifferassi tutto alla mogliettina!!!! uuuuuuuuuuuuuuh!!!! Stavo immaginando .... secondo me sprofonda!:eek: Poi mi viene a cercare e qualche sganassone lo rimedio!!!!.....Maaaaamma miaaaaaaa!!!! Sarebbe proprio un andarsi a cercare rogne infinite.....un patto con il diavolo ma il diavolo vero!
Non lo farò MAI, però.....a questi mascalzoncelli da due soldi gli ci vorrebbe una distruzione del loro IO più marcio ed egocentrico!!!! ....Sarebbe la volta buona per far sì che, cadendo a fondo...sprofondando sempre più giù....capirebbe come si campa!!!!!!
Chissà, per la legge del "tutto torna"....qualche cosa gli acacdrà...prima o poi....magari lo tradisce lei! ahahahahah je ce vorrebbe...ma è troppo cretina quella...se se l'è sposato è una stupida!
tutto torna, stanne certa.
ci vuole solo tempo.
stella maria
12-04-2010, 13:45
.....ihihihhiihi!!!! MA pensate un pò cosa succederebbe se presa da un attimo di malsana follia, spifferassi tutto alla mogliettina!!!! uuuuuuuuuuuuuuh!!!! Stavo immaginando .... secondo me sprofonda!:eek: Poi mi viene a cercare e qualche sganassone lo rimedio!!!!.....Maaaaamma miaaaaaaa!!!! Sarebbe proprio un andarsi a cercare rogne infinite.....un patto con il diavolo ma il diavolo vero!
Non lo farò MAI, però.....a questi mascalzoncelli da due soldi gli ci vorrebbe una distruzione del loro IO più marcio ed egocentrico!!!! ....Sarebbe la volta buona per far sì che, cadendo a fondo...sprofondando sempre più giù....capirebbe come si campa!!!!!!
Chissà, per la legge del "tutto torna"....qualche cosa gli acacdrà...prima o poi....magari lo tradisce lei! ahahahahah je ce vorrebbe...ma è troppo cretina quella...se se l'è sposato è una stupida!
Ilary scusa, ti ci stai arrovellando troppo sopra.
A me dai l'impressione che in realtà a lui tu ci tenessi più di quanto ammetti a te stessa.
Sbaglierò...:rolleyes:
Ilary scusa, ti ci stai arrovellando troppo sopra.
A me dai l'impressione che in realtà a lui tu ci tenessi più di quanto ammetti a te stessa.
Sbaglierò...:rolleyes:
acc..stella:(
adesso ricominciamo daccapo:rolleyes:
io credo che sia una ossessione, e nn amore.
vi sbagliate entrambe!:p
c'è un'errata convinzione che se uno esprime dei pensieri su una questione è perchè ci tiene, è ossessionata, magari invece li esprime ad alta voce...scrivendo convividendoli con altre persone in questo caso voi!
Ci sono rimasta male si...ma al di la dell'arrabbiatura...altro non c'è!
stella maria
12-04-2010, 15:27
altro non c'è![/U][/B]
meglio per te:)
meglio per te:)
:eek::eek::eek:
eheheh Delly, perchè quelle faccine sbalordite?????:eek:
liberella
12-04-2010, 16:36
c'è un'errata convinzione che se uno esprime dei pensieri su una questione è perchè ci tiene, è ossessionata, magari invece li esprime ad alta voce...scrivendo convividendoli con altre persone in questo caso voi!
Ci sono rimasta male si...ma al di la dell'arrabbiatura...altro non c'è!
E ti capisco che tu ci sia rimasta male. Sarei stata male anch'io, sopratutto perchè avrei dato a lui una immagine di me che non era stata apprezzata, anzi ignorata malamente.
E' l'orgoglio che ogni tanto fa capolino nella nostra testolina, e ben venga a farci ricordare che non dobbiamo permettere a nessuno di trattarci male...
e non tutto il male viene per nuocere:)
Grazie Liberella! Hai compreso il mio stato d'animo... non ti nego che sono amareggiata non a livelli estremi ma cmq un punta di amarezza e tristezza ce l'ho, dopo tutto abbiamo cmq avuto qualcosa insieme sia ora che anni fa....negli ultimi mesi ci siamo comunque sentiti...più che visti...quindi si chiacchierava ecc. e al di la dell'aver scelto di non frequentarlo e sentirlo più come facevamo prima non vedo perchè comportarsi così...ma forse è come dice Morelli "non sono coscienti di ciò che fanno...è la loro personalità ad essere distorta non siamo noi....." e infatti....
Vabbè domani starò già meglio!
Ora vado a comrpare una bella matita per gli occhi, mi faccio una passeggiatina e ci sentiamo più tardi!
Grazie a tutti/e:o
Dopo aver letto alcune righe del libro "Le piccole cose che cambiano la vita" sto sorridendo di più rispetto a stamane.... hihihihi
Poi volevo dirvi una cosetta care ragazzuole belle!
Allora: mi sto rendendo conto in questi ultimi mesi di riuscire a percepire il tipo di sentimento o interesse che provo per una persona. E' come se riuscissi facilmente a mettermi in contatto con me stessa, con la parte più profonda! Anni fa non ne ero in grado. Da un pò di anni si!
E questo mi piace molto! Ecco perchè a volte ho fermezza nel dire "non provo amore" come ho detto in quest'ultima vicenda esposta.....
Non sento nemmeno la dipendenza o l'attaccamento verso la sua persona, quando scendevo da casa per raggiungerlo e mi aspettava... ero con il cuore che batteva forte, l'ansia che toglie la salivazione, l'imbarazzo latente nell'entrare in macchina da lui....e nell'attendere o nel sentire che da li a poco stava per baciarmi! Sono momenti "magici" quelli.... e a volte ci innamoriamo o infatuiamo di quei momenti li non tanto della persona che ce li fa provare...ditemi se sbaglio????? Detto ciò....quando provi certe sensazioni ti piace provarle ancora....poi certo può aggiungersi anche una complicità....ma spostare la larghezza del rapporto più di li non è detto sia una cosa che senti di volere....invece a volte abbiamo degli automatismi mentali che ci fanno credere di voler necessariamente di più! Può non essere sempre così....come è accaduto a me!
in amore vince chi non si innamora
.. e a volte ci innamoriamo o infatuiamo di quei momenti li non tanto della persona che ce li fa provare...ditemi se sbaglio????? Detto ciò....quando provi certe sensazioni ti piace provarle ancora....poi certo può aggiungersi anche una complicità....ma spostare la larghezza del rapporto più di li non è detto sia una cosa che senti di volere....invece a volte abbiamo degli automatismi mentali che ci fanno credere di voler necessariamente di più! Può non essere sempre così....come è accaduto a me!
esattamente.
la stessa cosa la provo con una persona.
sentirla al telefono mi emoziona, ma quando la vedo mi cala tutto nei :rolleyes:calzin
Allora donzelle belle, girovagando nei meandri di fb ho avuto modo di capire cosa è scattato nella mente dell'amico ritrovato....:cool:
Domenica scorsa (11 Aprile) ha passato la giornata con la famigliola allo stadio tutti carini vestiti della Roma ...in trbuna.... calmi calmi dolci dolci! hihihi
Dite voi e che centra?
Vi spiego subito: quando lui trascorre momenti con la famiglia dove sta particolarmente bene che fa? si sente una cacchina perchè sa quel che fa...o che ha fatto avec moi...e che succede? Che inconsciamente pensa: "vabbè nemmeno gli rispondo agli auguri così non ci parlo è come se non sto riaprendo niente..non do adito a niente ...anzi mi faccio odiare così lei non mi cerca più e io non mi sento più una m- - - a "
Non è la prima volta..ho notato queste concomitanze con dei suoi freni a mano in passato....è una sorta di fastidio che prova con se stesso quando sta con la famiglia!!! Quando poi ritorna con la mente "a me" che fa... applica questi atteggiamenti mentali e pratici dove spazza via tutto...certo dura poco...però questo è il meccanismo.
Anche se ho capito questo, ciò non toglie che sia ben contenta di averlo scaricato...in ogni caso, al di la del motivo, non se poteva andà avanti a tira e molla inutili!!! Ce ne stanno tanti de ragazzi!!!!!!!
dovresti cancellare l'amicizia.
ti stai intossicando di rancore.
L'amicizia non ce l'ho più, l'ho tolta quando ho deciso di chiudere!
Non ho rancore, ma come dire... dispiacere per la situazione in se... nel senso che quando si ha bisogno di farsi "odiare" da una persona per esser certi di staccarcene, significa che siamo deboli, che non ce la facciamo, che siamo in conflitto interiore.....
Come ho fatto io con quel mio amico, non so se ti ricordi o se ve l'ho detto, alq uale ho chiesto addirittura di bloccarmi da fb e del quale ho cancellato il numero perchè mi rendevo conto di non riuscire a lungo termine a mollare la presa con lui!
;)
stella maria
15-04-2010, 13:25
dovresti cancellare l'amicizia.
ti stai intossicando di rancore.
quoto.
Il rancore è veleno, rende ciechi
stella maria
15-04-2010, 14:22
Si ma io non ho rancore
....:);)
signorinelle voi non ci credete è vero????:) dite questa ne parla si vede che le brucia.... :rolleyes: ci penso un pò.... ma sto benissimo anche perchè ho trovato lavoro!!!!! :D
stella maria
15-04-2010, 14:44
signorinelle voi non ci credete è vero???? dite questa ne parla si vede che le brucia.... :rolleyes: ci penso un pò.... ma sto benissimo anche perchè ho trovato lavoro!!!!! :D
whhaaaauuuu....questa è una notizia!
Ce ne voleva oggi una buona:);)
Sì!!! Alla Centrale del Latte!!! Una favola di orari e di soldini!!!! Chi l'ha dura la vince!!!!! E poi mi hanno detto che è pieno di giovani come me!!! Due piccioni con una fava!!!!:D
primavera63
15-04-2010, 15:26
Sì!!! Alla Centrale del Latte!!! Una favola di orari e di soldini!!!! Chi l'ha dura la vince!!!!! E poi mi hanno detto che è pieno di giovani come me!!! Due piccioni con una fava!!!!:D
ottimo mi fa piacere per te e lo dico sinceramente ;)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :p
bravaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo sapevooooooooooo
w w w w w w w w w w w
stella maria
15-04-2010, 18:37
quando verrò a ritirare il mio regalo ti vengo a stanare;)
Brava Stella Maria, infatti proprio di quello mi andrò ad occupare...dei regali dei clienti! hahahaahahahah!!! Tana per me!:D
stella maria
15-04-2010, 20:56
Brava Stella Maria, infatti proprio di quello mi andrò ad occupare...dei regali dei clienti! hahahaahahahah!!! Tana per me!:D
senti...pssssttt...hai qualche punto che ti avanza?:D:D
Ancora noooo!!! hihihhihi
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |