PDA

Visualizza la versione completa : meccanismi...della vita!

Laura1985
23-07-2009, 16:50
Sembra che per un motivo o un altro delle cose ci accadano con una certa ripetizione e intensità...nonostante focalizzi al mia attenzione su questo, dato che credo che ogni cosa non avvenga mai per caso, non riesco comunque a trovarne un senso..perchè certi vortici ci prendono sempre nel loro turbine?!Non riesco a trovare connessioni tra quello che accade e quello che ciò mi vuol comunicare...mah, credo di essere un pò in crisi..

babi
23-07-2009, 17:16
Ciao Laura, è proprio vero a volte le cose si ripetono e non si trova il nesso. Con il tempo ho scoperto che a volte sono i nostri schemi mentali, spesso inconsci, a ricrearci delle situazioni. Approfondire la fisica quantistica e la sua legge dell'attrazione me lo ha poi confermato. Il problema è stanarli questi schemi. Giusto per sdrammatizzare e riderci su, alle nostre crisi, lo sai il detto che l'uomo ha due neuroni nel cervello,uno nascosto e l'altro che passa il tempo a cercare quello nascosto..e noi donne, in compenso ne abbiamo 50.000 che lavorano contemporaneamente. Spero di averti fatto un pò sorridere. ciao babi

araba fenice
23-07-2009, 17:16
Perchè ci ragioni..devi lasciarti vivere dalla cosa e pian piano tutto ti apparirà nella sua chiarezza..ma non viverla tu..lasciarti vivere proprio..
so che può sembrare una risposta poco chiara, ma non trovo altre parole per riuscire a comunicartela..spero che ti arrivi ugualmente..:o

fabio 1975
23-07-2009, 17:23
Lauretta, ricorda sempre il principo cardine dell'universo che i nostri pensieri (azione) causano sempre una reazione.
I nostri pensieri sono vibrazioni e energia e hanno la potenzialità di creare effetti nella realtà. Non esiste un mondo oggettivo. Il mondo è ciò che di esso noi pensiamo…ogni pensiero ha la tendenza a realizzarsi. Quindi se ci concentriamo sulle ns debolezze, sui ns problemi e difficoltà, essi aumenteranno. Se ci concentriamo sulla serenità, sul benessere essi aumenteranno. Per questo è meglio concentrarsi su ciò che c’è di positivo e non tormentarci a lungo con pensieri negativi controproducenti. Perché se pensi che il mondo faccia schifo, che faremo sempre incontri sbagliati, che ci capiteranno sempre le stesse cose…il mondo è ciò che di esso noi pensiamo… ricordati il libro: IL PRINCIPIO LOL2A. LA PERFEZIONE DEL MONDO !!

Odisseo
23-07-2009, 20:25
C'è una certa somiglianza di forma tra il cervello e l'intestino. A guardare più in profondità potremmo notare che il pensiero è lo scarto del cervello come le feci lo sono per l'intestino. Per gli "illuministi", per i grandi realizzatori di sistemi filosofici, sarebbe una visione assurda, ma l'avete chiesto ai Saggi? Il cervello è un organo delicato che esplica la sua funzione solo se lasciato in pace e non tormentato. I psicologi suddividono la mente in 3 livelli: percezione, pensiero, sentimento. La percezione di ciò che ci è esterno, porta a conoscere il mondo; il pensiero, può creare la filosofia la teologia la scienza; il sentimento ti porta a conoscere l'arte, poesia pittura musica.
Andare Oltre, ti conduce a casa. Nel canto di Mahamudra di Tilopa(Tantra) si dice: "Mahamudra è al di là di ogni parola e simbolo...Mahamudra non poggia su nulla. Senza compiere alcuno sforzo restando sciolti e naturali, è possibile spezzare il giogo, e ottenere la liberazione". Nessun "supporto", nè pensieri, nè sistemi filosofici, nè teologie (logiche su Dio) ti permettono di realizzare quello che sei, unico e irripetibile...in realtà, esistono tante religioni quanti uomini ci sono al mondo, l'essenza divina è presente in ognuno di noi.

babi
23-07-2009, 20:38
E' vero Odisseo, in effetti in naturopatia l'intestino viene chiamato anche secondo cervello, cervello viscerale.

Laura1985
23-07-2009, 21:08
si Fabio, l'ho letto e 'studiato' per bene quel libro...il fatto è che non appena mi trovo serena e a mio agio e non appena mi capita che mi piaccia qualcuno poi si rivela SEMPRE (ma non perchè ho preconcetti o perchè mi faccio da subito paranoie mentali) un flop!
Sembra che sia invisibile..
Cioè io mi concentro, come dici tu, sulla serenità e sul benessere e comunque sono anche ottimista tutto sommato..quello che mi socnforta è che poi CONSTATO il dato di fatto con delusione e mi chiedo, perchè ancora??Cioè non riesco a capire perchè si ripetano sempre le stesse cose, e cosa questo mi vuol comunicare..

Del_02
23-07-2009, 21:22
Sembra che per un motivo o un altro delle cose ci accadano con una certa ripetizione e intensità...nonostante focalizzi al mia attenzione su questo, dato che credo che ogni cosa non avvenga mai per caso, non riesco comunque a trovarne un senso..perchè certi vortici ci prendono sempre nel loro turbine?!Non riesco a trovare connessioni tra quello che accade e quello che ciò mi vuol comunicare...mah, credo di essere un pò in crisi..

a chi lo dici!

Roberta
24-07-2009, 02:29
C'è una certa somiglianza di forma tra il cervello e l'intestino. A guardare più in profondità potremmo notare che il pensiero è lo scarto del cervello come le feci lo sono per l'intestino. Per gli "illuministi", per i grandi realizzatori di sistemi filosofici, sarebbe una visione assurda, ma l'avete chiesto ai Saggi? Il cervello è un organo delicato che esplica la sua funzione solo se lasciato in pace e non tormentato. I psicologi suddividono la mente in 3 livelli: percezione, pensiero, sentimento. La percezione di ciò che ci è esterno, porta a conoscere il mondo; il pensiero, può creare la filosofia la teologia la scienza; il sentimento ti porta a conoscere l'arte, poesia pittura musica.
Andare Oltre, ti conduce a casa. Nel canto di Mahamudra di Tilopa(Tantra) si dice: "Mahamudra è al di là di ogni parola e simbolo...Mahamudra non poggia su nulla. Senza compiere alcuno sforzo restando sciolti e naturali, è possibile spezzare il giogo, e ottenere la liberazione". Nessun "supporto", nè pensieri, nè sistemi filosofici, nè teologie (logiche su Dio) ti permettono di realizzare quello che sei, unico e irripetibile...in realtà, esistono tante religioni quanti uomini ci sono al mondo, l'essenza divina è presente in ognuno di noi.

quindi noi pittori possiamo andare a casa!

Roberta
24-07-2009, 02:31
si Fabio, l'ho letto e 'studiato' per bene quel libro...il fatto è che non appena mi trovo serena e a mio agio e non appena mi capita che mi piaccia qualcuno poi si rivela SEMPRE (ma non perchè ho preconcetti o perchè mi faccio da subito paranoie mentali) un flop!
Cioè io mi concentro, come dici tu, sulla serenità e sul benessere e comunque sono anche ottimista tutto sommato..quello che mi socnforta è che poi CONSTATO il dato di fatto con delusione e mi chiedo, perchè ancora??Cioè non riesco a capire perchè si ripetano sempre le stesse cose, e cosa questo mi vuol comunicare..

Laura gli uomini che ti piacciono si somigliano?sono simili?..anche solo fisicamente?

Laura1985
24-07-2009, 09:33
Laura gli uomini che ti piacciono si somigliano?sono simili?..anche solo fisicamente?

Ciao Roberta! beh fisicamente non si assomilgliano per nulla...forse caratterialmente un pò..ma nemmeno tanto poi..cioè caratterialmente quelli che mi piacciono hanno una base comune: sono sensibili, intelligenti, tranquilli, simpatici..mentre fisicamente non c'è un tipo particolare che mi attrae..questo ragazzo è biondo con gli occhi azzurri, ma un altro era moro con gli occhi scuri..non si assomigliavano per nulla..

fabio 1975
24-07-2009, 09:39

ma quel libro dice anche che devi cercare di essere indifferente al risultato, che non devi concentrarti troppo sull'obiettivo (ma crederci che lo raggiungerai) e che non devi lottare contro lo stato di ciò che è ora...l'accettazione del presente è fondamentale

fabio 1975
24-07-2009, 09:43

mi intrometto: a me le fanciulle che mi piacciono molto, da sempre, fisicamente sono molto simili, anzi sembrano fatte con lo stampino. E anche caratterialmente si assomigliano...che vuol dire? :cool:

Laura1985
24-07-2009, 09:47
ma quel libro dice anche che devi cercare di essere indifferente al risultato, che non devi concentrarti troppo sull'obiettivo (ma crederci che lo raggiungerai) e che non devi lottare contro lo stato di ciò che è ora...l'accettazione del presente è fondamentale

Si Fabio, ho capito, ma io il mio presente l'ho accettato, non è che sono concentrata sul risultato, il fatto è che quando finisce così, CONSTATO che alla fine l'è semper chel (cioè traduco: è sempre così e non cambia mai nulla..)
Io non sono concentrata sull'obiettivo..mi piaceva quel ragazzo e basta..non è che mi sono detta devo averlo a tutti i costi..ho preso un pò lecose come venivano..ma forse mi sa che non va nemmeno bene lasciare andare troppo..boh!

fabio 1975
24-07-2009, 09:58
ma se ti dici " è sempre così e non cambia mai nulla.." il messaggio che mandi all'universo è che tu pensi che sarà sempre così...purtroppo questo è il segnale che mandi all'universo. Non credi?
Un conto è osservare la realtà di ora e prenderne atto e accettarlo davvero con serenità, un conto è preoccuparti che le cose sono sempre così...
e poi ricorda che l'universo ha i suoi tempi per realizzare le cose....coso sono pochi mesi di attesa per l'universo? dagli tempo!!!

Del_02
24-07-2009, 10:04
a Fabiè...una dopo un pò........................

Laura1985
24-07-2009, 10:05
ma se ti dici " è sempre così e non cambia mai nulla.." il messaggio che mandi all'universo è che tu pensi che sarà sempre così...purtroppo questo è il segnale che mandi all'universo. Non credi?
Un conto è osservare la realtà di ora e prenderne atto e accettarlo davvero con serenità, un conto è preoccuparti che le cose sono sempre così...
e poi ricorda che l'universo ha i suoi tempi per realizzare le cose....coso sono pochi mesi di attesa per l'universo? dagli tempo!!!

Il fatto è che io non mi preoccupo...prendo le cose come arrivano..ma quando poi finiscono in un certo modo mi viene da pensare e riflettere..e poi ho capito, aspettare e aspettare..ma è una vita che aspetto!!vabbè che son giovane, però!!:confused:

Laura1985
24-07-2009, 10:06
a Fabiè...una dopo un pò........................

Brava Ilary!!;)

Odisseo
24-07-2009, 10:20
quindi noi pittori possiamo andare a casa!
Per me il poeta, il pittore, il musicista VERO in genere, ha un contatto col divino nel momento in cui realizza l'opera. La sua mente cessa di esistere e giunge in quel luogo misterioso, inconoscibile e vive estatico l'attimo. Rabindranath Tagore, si chiudeva nella sua stanza 3/4 giorni senza mangiare, senza dormire e si immergeva nella sua poesia. Usciva dalla stanza estatico e per qualche giorno viveva in quella situazione, poi, man mano ciò scemava e aveva la necessità di perdersi di nuovo.
Per chi "usufruisce" dall'esterno ha la possibilà di perdersi, se questo accade allora l'opera è "servita".
Per me l'arte è un ponte che conduce al divino, ti può dare un assaggio, purtoppo, non ti fa sostare definitivamente in quella dimensione che gli orientali chiamano "moksha" libertà assoluta.

Scarabocchio
24-07-2009, 10:37
Secondo me pensate veramente troppo!!!! il fatto stesso che pensiate al non dover pensare, già vi fa cadere nel tranello che la testolina diabolica ci prepara ogni giorno!!!! Ogni domanda fatta a più persone, porta a una somma di risposte, alle quale noi in definitiva dobbiamo, con una media, decidere quale sia la migliore, la meglio espressa, o addirittura quella che meglio calza su noi per poter avere un' attimo di consolazione o per molti, la tanto sperata soluzione! E' probabile che non vi sia ne quesito ne soluzione alla vita......come è vero anche il contrario. quindi, perchè riempirci la testa di ostacoli. L'incredibile cervello poi alla fine tanto incredibile non è, anzi spesso si rivela un vero e proprio elemento di forte impedimento al semplice scorrere o esistere. Buttate via il teschio che avete tra le mani e abbandonate l'ancor più famoso "Cogito Ergo Sum" ritagliandovi il vostro angolo di serenità solo ed esclusivamente con voi stessi.
Ovviamente queste sono solo mie conclusioni...........assolutamente non attendibili;)

Laura1985
24-07-2009, 10:48
[QUOTE=Scarabocchio;1862]Secondo me pensate veramente troppo!!!! il fatto stesso che pensiate al non dover pensare, già vi fa cadere nel tranello

Può darsi! anzi, x quel che mi riguarda penso effettivamente un pò tanto..solo che non posso non pensare..non riesco a fare a meno di trarre certe conclusioni, proprio perchè certi fatti in forma ripetuta ti portano a farle..

sonianeri
24-07-2009, 12:59
Ciao Laura, ti va di dirci cosa è successo effettivamente? Se no non si riesce a comprendere in che modo gli eventi si ripetono, forse parlarne può aiutarti a capire, a vedere le cose da un'angolazione differente, a intuire un legame non visto.

Laura1985
24-07-2009, 13:11
Ciao Sonia!Ti spiego brevemente che è successo..qualche giorno fa sono andata a una cena organizzata a casa di un'amica (totale 20 persone)..qualche settimana fa abbiamo fatto uno spettacolo e allora ci ha invitato a casa sua a vedere le foto dello spettacolo ed è stato un'occasione x stare insieme. Ora in mezzo a noi c'era un ragazzo che premetto non conosco, ma del quale mi ero invaghita..sta di fatto che lui se ne stava flirtando con una tipa e tra me sinceramente ho pensato: 'l'ennesimo flop'..quello che non riesco a comprendere è che a me succede sempre così..sia che la persona la conosco o no, non appena mi invaghisco c'è qualcun'altro che si intromette e non mi permette di frequentarla..

sonianeri
24-07-2009, 13:27
Quindi ogni volta si frappone un ostacolo tra te e la persona che ti piace, ma questi ostacoli sono sempre persone o anche circostanze? Ci sono stati casi in cui non c'è stato nessun ostacolo e tutto è filato liscio come l'olio?

Laura1985
24-07-2009, 15:23
Quindi ogni volta si frappone un ostacolo tra te e la persona che ti piace, ma questi ostacoli sono sempre persone o anche circostanze? Ci sono stati casi in cui non c'è stato nessun ostacolo e tutto è filato liscio come l'olio?

A volte sono persone, altre volte le circostanze..no beh in due casi stava tutto filando liscio come l'olio, ma in un caso uno si è 'stufato' si vede e nell'altro è successo che il ragazzo in questione abbia preferito farsi i comodi suoi..insomma, quando sembra funzionare all'inizio, poi in qualche modo finisce che il meccanismo si 'inceppa'..

cornaglia patrizia
24-07-2009, 15:42
Per me il poeta, il pittore, il musicista VERO in genere, ha un contatto col divino nel momento in cui realizza l'opera. La sua mente cessa di esistere e giunge in quel luogo misterioso, inconoscibile e vive estatico l'attimo. Rabindranath Tagore, si chiudeva nella sua stanza 3/4 giorni senza mangiare, senza dormire e si immergeva nella sua poesia. Usciva dalla stanza estatico e per qualche giorno viveva in quella situazione, poi, man mano ciò scemava e aveva la necessità di perdersi di nuovo.
Per chi "usufruisce" dall'esterno ha la possibilà di perdersi, se questo accade allora l'opera è "servita".
Per me l'arte è un ponte che conduce al divino, ti può dare un assaggio, purtoppo, non ti fa sostare definitivamente in quella dimensione che gli orientali chiamano "moksha" libertà assoluta.

La tua arte qual'è Odisseo?A leggerti sembri molto preso a una qualche forma artistica e che tu abbia fatto esperienze in proposito.Ce le racconti?:)

sonianeri
24-07-2009, 16:16
A volte sono persone, altre volte le circostanze..no beh in due casi stava tutto filando liscio come l'olio, ma in un caso uno si è 'stufato' si vede e nell'altro è successo che il ragazzo in questione abbia preferito farsi i comodi suoi..insomma, quando sembra funzionare all'inizio, poi in qualche modo finisce che il meccanismo si 'inceppa'..

C'è da capire dove il meccaniscmo si inceppa. c'è da capire cosa si agita in profondità e manda tutto a monte, c'è da osservare attentamente perché a volte sembra che gli eventi siano esteriori mentre invece partono in modo subcosciente da noi, potrebbe trattarsi di un autoboicottamento o semplicemente erano esperienze da fare così come sono andate, però riuscire a far più luce su se stessi è sempre utile.

Laura1985
24-07-2009, 18:34
Beh ti posso dire che l'ultimo ragazzo con cui sono uscita mi ha palesemente detto che lo attraggo fisicamente e anche mentalmente, ma che dato che da parte sua non è scattata la 'scintilla' sin da subito, lui conoscendosi, non si sarebbe mai potuto innamorare di me..x cui mi fa che è meglio non vedersi più..ragionamento assurdo secondo me, ma comunque è per darti un'idea di quello che è accaduto con sto tipo..

sonianeri
24-07-2009, 18:45
Beh ti posso dire che l'ultimo ragazzo con cui sono uscita mi ha palesemente detto che lo attraggo fisicamente e anche mentalmente, ma che dato che da parte sua non è scattata la 'scintilla' sin da subito, lui conoscendosi, non si sarebbe mai potuto innamorare di me..x cui mi fa che è meglio non vedersi più..ragionamento assurdo secondo me, ma comunque è per darti un'idea di quello che è accaduto con sto tipo..

:eek:Ste frasi me fanno uscì dai gangheri! Ma che cavolo (cerco di evitare le parolacce però sto a faticà) signifca una frase del genere? Ma che gli sta a succede alle persone, se stanno a ammattì tutti? La scintilla non gli scatterà mai se continuano a tenere a freno il cuore caspita! Questa è solo paura, una paura folle di lasciarsi andare, di innamorarsi, quanta razionalità usata male, perché invece non frequentarsi e vedere cosa succede? Perché sto tirarsi indietro assurdo? Non c'è più speranza per l'umanità! Ci sono troppi che ragionano così, altro che libertà, questa è la gabbia della mente, stamo freschi! L'umanità ha preso una brutta strada se non ci si sveglia presto si fa una finaccia!

fabio 1975
24-07-2009, 18:52

se lo attrai fisicamente e pure mentalmente cosa manca per far scattare la scintilla??? boh..forse solo dagli fuoco!!! magari si accende la scintilla!! scherzo..queste secondo me sono le classiche frasi per confondere e illudere le persone e tenerle "parcheggiate" in attesa di vedere come vanno le cose...così non ti sta dicendo ne di si ne di no...

Laura1985
24-07-2009, 18:58
se lo attrai fisicamente e pure mentalmente cosa manca per far scattare la scintilla??? boh..forse solo dagli fuoco!!! magari si accende la scintilla!! scherzo..queste secondo me sono le classiche frasi per confondere e illudere le persone e tenerle "parcheggiate" in attesa di vedere come vanno le cose...così non ti sta dicendo ne di si ne di no...

Beh il giorno che ci ho litigato x poi non sentirlo più avrei dato fuoco a lui! Robe da pazzi, guarda..piuttosto mi dicesse che non gli piaccio..ma il fatto è che magari non sa nemmeno lui che vuole..ha ragione Sonia..è troppo comodo evitare di mettersi in gioco e, in questo modo tirarsi indietro..
E fortuna che ci teneva molto a me..xke da allora non l'ho proprio più sentito..non si è nemmeno degnato di scusarsi, però voleva restassimo amici..beh troppo comodo, quello lo voleva x mettersi in pace la coscienza!

sonianeri
24-07-2009, 19:03
Ma che è la fissa dell'amicizia? Per me queste persone il cuore non l'ascoltano affatto, sono tutto cervello e istinto, e invece il cuore è l'anima, né la mente, né il corpo, che confusione! Se uno non vuole ascoltare il cuore ma come diavolo fa a innamorarsi?

fabio 1975
24-07-2009, 19:09
Beh il giorno che ci ho litigato x poi non sentirlo più avrei dato fuoco a lui! Robe da pazzi, guarda..piuttosto mi dicesse che non gli piaccio..ma il fatto è che magari non sa nemmeno lui che vuole..ha ragione Sonia..è troppo comodo evitare di mettersi in gioco e, in questo modo tirarsi indietro..
E fortuna che ci teneva molto a me..xke da allora non l'ho proprio più sentito..non si è nemmeno degnato di scusarsi, però voleva restassimo amici..beh troppo comodo, quello lo voleva x mettersi in pace la coscienza!

scusa devo essermi perso qlc passaggio: ma non ti aveva detto che era meglio non sentirsi più? ora dici che voleva rimanere amico..come fa a rimanere amico se non vuole più sentirti ?!!
Mi sa che davvero si usa la parola amicizia in modo troppo superficiale...si è svuotato il senso di una parola così ricca di significato e valori..mah

Laura1985
24-07-2009, 20:04
scusa devo essermi perso qlc passaggio: ma non ti aveva detto che era meglio non sentirsi più? ora dici che voleva rimanere amico..come fa a rimanere amico se non vuole più sentirti ?!!
Mi sa che davvero si usa la parola amicizia in modo troppo superficiale...si è svuotato il senso di una parola così ricca di significato e valori..mah

si Fabio scusa, ma sono stata io a perdermi nei deliri e a volte straparlo..lui mi aveva detto che era meglio non vedersi più..cioè voleva smettere di frequentarmi, ma x sms si(della serie, meglio amici ma lontani, così manco ti vedo)..così se fossimo rimasti in buoni rapporti lui non si sarebbe sentito in colpa x avermi perso..

Roberta
25-07-2009, 12:20
mi intrometto: a me le fanciulle che mi piacciono molto, da sempre, fisicamente sono molto simili, anzi sembrano fatte con lo stampino. E anche caratterialmente si assomigliano...che vuol dire? :cool:

che c'è una reiterazione a ripetere.

Laura1985
25-07-2009, 12:23
quindi se non c'è questa reiterazione a ripetere, è porprio sf...ortuna..??:confused:

sonianeri
25-07-2009, 12:45
No debito karmico, se si guarda dal punto di vista dell'anima, se invece vediamo le cose solo dal punto di vista dell'Io perdiamo molti signifcati

Roberta
25-07-2009, 13:54

perchè hai messo quel "VERO"?..Io uguale a Tagore ..la mia mente cessa di esistere ..e mi isolo tre o quatrro giorni anche di più..ma mangio e bevo (eccome anche!) ed esco in bici tutta contenta...sono una versione Padovana di Tagore!!!!

Roberta
25-07-2009, 13:59
quindi se non c'è questa reiterazione a ripetere, è porprio sf...ortuna..??:confused:

e no! tutto il contrario!!
per farla in soldoni perchè il discorso è lungo e complicato..se ricadiamo sempre ad essere attratte da soggetti che presentano determinate caratteristiche che evidentemente le loro cozzano con le nostre ..e ci va a buca..intanto consiglio alle donne visto che abbiamo questo vantaggio di accettare la corte anche di persone che non sono il nostro tipo...la cosa può riservare "ghiottosissime" sorprese!

sonianeri
25-07-2009, 14:04
perchè hai messo quel "VERO"?..Io uguale a Tagore ..la mia mente cessa di esistere ..e mi isolo tre o quatrro giorni anche di più..ma mangio e bevo (eccome anche!) ed esco in bici tutta contenta...sono una versione Padovana di Tagore!!!!

Mi fai sbellicà dalle risateeee! Ahahahahahah! La versione padovana di Tagore, ma come te vengono! :D

fabio 1975
25-07-2009, 14:06
e no! Tutto il contrario!!
Per farla in soldoni perchè il discorso è lungo e complicato..se ricadiamo sempre ad essere attratte da soggetti che presentano determinate caratteristiche che evidentemente le loro cozzano con le nostre ..e ci va a buca..intanto consiglio alle donne visto che abbiamo questo vantaggio di accettare la corte anche di persone che non sono il nostro tipo...la cosa può riservare "ghiottosissime" sorprese!

quoto. :D:D:D:D

flower
25-07-2009, 19:39
e no! tutto il contrario!!
per farla in soldoni perchè il discorso è lungo e complicato..se ricadiamo sempre ad essere attratte da soggetti che presentano determinate caratteristiche che evidentemente le loro cozzano con le nostre ..e ci va a buca..intanto consiglio alle donne visto che abbiamo questo vantaggio di accettare la corte anche di persone che non sono il nostro tipo...la cosa può riservare "ghiottosissime" sorprese!

sono perfettamente d'accordo con te Roberta, sto vivendo questa situazione, e non finisco più di stupirmi.....

Laura1985
25-07-2009, 19:57
sono perfettamente d'accordo con te Roberta, sto vivendo questa situazione, e non finisco più di stupirmi.....

beata te!