Visualizza la versione completa : .....cibo biologico ?
Antonio Pacetti
03-07-2009, 14:49
....indispensabile. Quando posso acquisto prodotti biodinamici........questo post č soprattutto una prova per capire come si scrive nella nuova versione del forum......
Panetulipani62
20-11-2010, 22:20
in alcuni paesi in provincia di Lecce non si trovano alimenti bio al supermercato...in nessun supermercato e raramente in erboristeria(le erboristerie falliscono..non ci entra nessuno):eek:
in alcuni paesi in provincia di Lecce non si trovano alimenti bio al supermercato...in nessun supermercato e raramente in erboristeria(le erboristerie falliscono..non ci entra nessuno):eek:
anche dalle mie parti...al nord..che tristezza pero'!!:(
cornaglia patrizia
21-11-2010, 23:10
anche dalle mie parti...al nord..che tristezza pero'!!:(
qui da me sė..al nord
Panetulipani62
21-11-2010, 23:40
quando ero a Padova molta gente comprava nelle erboristerie e nei supermercati c'era cibo bio....
cornaglia patrizia
22-11-2010, 00:22
quando ero a Padova molta gente comprava nelle erboristerie e nei supermercati c'era cibo bio....
qui da me c'č nei supermercati ma ci sono anche tanti negozi specializzati in questo settore,una mia amica prepara anche pasti con la macrobiotica nel suo negozio,con un notevole successo da oltre 20 anni.
qui da me sė..al nord
io parlavo del paesino dove sono cresciuta...molto piccolo e un po' diciamo "indietro"....poi dove vivo ora invece si e se mi sposto in citta' o nei paraggi ce' tutto quello che mi occorre:)
cornaglia patrizia
22-11-2010, 19:49
io parlavo del paesino dove sono cresciuta...molto piccolo e un po' diciamo "indietro"....poi dove vivo ora invece si e se mi sposto in citta' o nei paraggi ce' tutto quello che mi occorre:)
:)ah ecco....la mia č una cittadina molto nota(presa spesso d'assalto dai turisti),nei paesini presumo che sia cosė.
:)ah ecco....la mia č una cittadina molto nota(presa spesso d'assalto dai turisti),nei paesini presumo che sia cosė.
infatti..e' proprio cosi!!:(
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |