Visualizza la versione completa : L'ho scoperto oggi!!!
Quando si entra nel forum...in alto a destra, dove c'è la scritta benvenuto delly ....viene visualizzato se ci sono messaggi privati o messaggi degli ospiti con la scritta notifica.....anche se non ero in linea....grandioso!!!
Sarò anche lenta ma pian piano...voi cosa avete scoperto?????
Scarabocchio
03-07-2009, 14:37
Quando si entra nel forum...in alto a destra, dove c'è la scritta benvenuto delly ....viene visualizzato se ci sono messaggi privati o messaggi degli ospiti con la scritta notifica.....anche se non ero in linea....grandioso!!!
Sarò anche lenta ma pian piano...voi cosa avete scoperto?????
Yes!!!! oltre tutto, stiamo usando la cartella di benvenuto come unico luogo per i post. Secondo me questa "Off Topic" è ideale per dire qualsiasi cosa. Lasciamo la cartella di benvenuto per i nuovi arrivati, altrimenti non si capisce più chi cìè e chi c'era.
Infatti....a proposito di offtopic ma la scritta: Io speriamo me la cavo l'hai aggiunta tu??? e se sì da dove???
Scarabocchio
03-07-2009, 17:28
Infatti....a proposito di offtopic ma la scritta: Io speriamo me la cavo l'hai aggiunta tu??? e se sì da dove???
Vai nel tuo profilo e aggiungi un testo a "firma".
Ogni post che scriverai, avrà sempre a fine messaggio la tua firma, che potrai cambiare quando vorrai.:D
grazie mille....ma ste quote...rispondi quotando...cosa vuol dire???? non ci sto a capire nulla XD e che differenza fa con la risposta veloce?? bohhhhhh
grazie mille....ma ste quote...rispondi quotando...cosa vuol dire???? non ci sto a capire nulla XD e che differenza fa con la risposta veloce?? bohhhhhh
Ciao delly e ciao a tutti i vecchi e nuovi navigatori di Riza!
Sono un amministratore del forum e mi rendo conto che, rispetto alla vecchia community, ci sono parecchie novità. Comunque vedrete che tra qualche giorno tutto vi sarà familiare e vi sembrerà più facile (fidatevi!)
Per quanto riguarda le risposte ai messaggi avete quattro possibilità:
Cliccando su post replay (in alto a sinistra sulla pagina delle discussioni) risponderete semplicemente alla persona che ha aperto la discussione e inserito il primo messaggio.
Cliccando su quote (bottone presente in ogni messaggio) risponderete in modo specifico a quel messaggio. In tal caso il testo del post a cui rispondete sarà visualizzato prima del vostro (proprio come ho fatto io col tuo messaggio, delly)
Cliccando su multi-quote (bottone a destra di quote) risponderete a più messaggi (verranno visualizzati tutti nella vostra risposta)
Cliccando su rispondi rapidamente, avrete la possibilità di inserire la vostra risposta in modo più veloce (senza smile o allegati) e senza aprire una nuova pagina.
Spero sia tutto chiaro!
Un saluto a tutti
Ciao delly e ciao a tutti i vecchi e nuovi navigatori di Riza!
Sono un amministratore del forum e mi rendo conto che, rispetto alla vecchia community, ci sono parecchie novità. Comunque vedrete che tra qualche giorno tutto vi sarà familiare e vi sembrerà più facile (fidatevi!)
Per quanto riguarda le risposte ai messaggi avete quattro possibilità:
Cliccando su post replay (in alto a sinistra sulla pagina delle discussioni) risponderete semplicemente alla persona che ha aperto la discussione e inserito il primo messaggio.
Cliccando su quote (bottone presente in ogni messaggio) risponderete in modo specifico a quel messaggio. In tal caso il testo del post a cui rispondete sarà visualizzato prima del vostro (proprio come ho fatto io col tuo messaggio, delly)
Cliccando su multi-quote (bottone a destra di quote) risponderete a più messaggi (verranno visualizzati tutti nella vostra risposta)
Cliccando su rispondi rapidamente, avrete la possibilità di inserire la vostra risposta in modo più veloce (senza smile o allegati) e senza aprire una nuova pagina.
Spero sia tutto chiaro!
Un saluto a tutti
sei stato chiarissimo...ma con post reply risondi alla persona che ha aperto la discussione quando?? nella giornata ??? e il primo messaggio?? sempre del giorno o l'ultimo in tempo cronologico?? solo il post reply non mi è chiaro..grazie della pazienza...:)
sonianeri
04-07-2009, 09:32
Ciao Fabio, ma che indica la dicitura junior member sotto al nome?
sonianeri
04-07-2009, 09:36
Concordo Scara, la cosa buffa è che sto cominciando a capirci qualcosa e poi un attimo dopo mi sembra di non capirci niente, e poi me dimenticoooooo!!! Me ce vole una cura per la memoria, qualcuno ha un suggerimento da darmi? Baci
sonianeri
04-07-2009, 09:38
Vai nel tuo profilo e aggiungi un testo a "firma".
Ogni post che scriverai, avrà sempre a fine messaggio la tua firma, che potrai cambiare quando vorrai.:D
Carino! Grazie Scara dacci altre dritte! :)
sei stato chiarissimo...ma con post reply risondi alla persona che ha aperto la discussione quando?? nella giornata ??? e il primo messaggio?? sempre del giorno o l'ultimo in tempo cronologico?? solo il post reply non mi è chiaro..grazie della pazienza...:)
Ciao delly,
Con post replay semplicemente partecipi alla discussione inserendo un tuo messaggio (senza visualizzare nel tuo messaggio quelli di altri). Ti ho detto che "rispondi alla persona che ha aperto la discussione" perché è quella che stabilisce l'argomento di cui tu vai a parlare.
Comunque, ti suggerisco di provare: è il modo migliore per capire!
Ciao Fabio, ma che indica la dicitura junior member sotto al nome?
Ciao Soia,
Junior member sono i membri iscritti da poco al forum (dunque, per il momento, tutti voi). Diverrete "Member" quando avrete inviato 50 messaggi e "Senior member" dopo i 100 messaggi.
E' una specificazione che aiuta a capire se chi scrive è una persona che frequenta da molto (o da poco) il forum
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |