Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
kenshant
21-07-2009, 16:37
:)Ciao,
sono alessandra e sono contenta di conoscervi, e di poter dialogare con persone che in qualche modo mi assomigliano nel pensare...
baci a tutti ed un bau dalle mie due belve
sono alessandra e sono contenta di conoscervi, e di poter dialogare con persone che in qualche modo mi assomigliano nel pensare...
le belve chi sono???? ken e shant??? piacere scorpione come te.....:)
kenshant
21-07-2009, 17:16
Ciao scorpione...
hai ragione non h o detto il nomen delle belve..
luna e peggy.. kenshant è un nome tibetano rimastomi impresso dalle superiori.. non ricordo nemmeno se si scrive così e che cosa voglia dire... dovrei trovare il mio ex per scoprirlo.... ;)
Ciao scorpione...
hai ragione non h o detto il nomen delle belve..
luna e peggy.. kenshant è un nome tibetano rimastomi impresso dalle superiori.. non ricordo nemmeno se si scrive così e che cosa voglia dire... dovrei trovare il mio ex per scoprirlo.... ;)
cani o gatti o cosa????
bel nick...sarebbe bello sapere il significato.....
non si sa mai....magari c'è la risoluzione della tua vita....chissà:D
kenshant
21-07-2009, 17:46
scusa delly, hai ragione sono due cagnolini ops cagnoline... un lhasa apso(tibetano) e una barboncina rossa terribile.. (come i rossi umani dispettosi ma amorevoli)... si magari c'è la soluzione anche se credo di averla trovata.. dopo anni di corsi di psicologia analogica applicata, ed aver accettato quella che sono e quello che non posso avere ho trovato la voglia di vivere e di amare sempre.. se non passassi per "pazza" direi che ho trovato la soluzione della mia vita di cui le cucciole fanno parte.....
kenshant
21-07-2009, 17:46
grazie cinzia
scusa delly, hai ragione sono due cagnolini ops cagnoline... un lhasa apso(tibetano) e una barboncina rossa terribile.. (come i rossi umani dispettosi ma amorevoli)... si magari c'è la soluzione anche se credo di averla trovata.. dopo anni di corsi di psicologia analogica applicata, ed aver accettato quella che sono e quello che non posso avere ho trovato la voglia di vivere e di amare sempre.. se non passassi per "pazza" direi che ho trovato la soluzione della mia vita di cui le cucciole fanno parte.....
No, non sei pazza..sei solo tornata a casa....un bacione a te e alle cucciole allora......
kenshant
21-07-2009, 17:54
in tutti i sensi.. ho fatto persino un trasloco cambiando citta.. dall'emilia a trieste.... quanto amo questa città...
zagor vittorio
21-07-2009, 20:32
benvenuta kenshant,un abbraccione
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |