Visualizza la versione completa : Massaggi
Barbara_B
04-02-2010, 17:59
Buonasera a tutte/i...e' da un anno che ogni settimana vado a fare un massaggio tonificante...per mantenermi cosi perche' fortunatamente non ho problemi e sono invidiata (in senso scherzoso) delle mie amiche...vorrei sapere se secondo voi i massaggi servono o no....un sorriso smagliante perche' domani e' venerdi....:o
stella maria
04-02-2010, 18:10
io ho sempre sostenuto che se vinco la lotteria assumo un massaggiatore esperto che mi massaggi ogni giorno dalla punta dei piedi alla cima dei capelli!!!
Servono, servono, sia per l'estetica che per lo spirito.
E se lo spirito gode l'estetica non può che beneficiarne:D
quando sono particolarmente tesa contatto la mia amichetta massaggiatrice, anzi...ora che ci penso vado a telefonare:rolleyes:
adoro i massaggi...servono, eccome...anni fa avevo una massaggiatrice, interruppi il ciclo di massaggi per una settimana per andare alle terme e mi sottoposi a tre massaggi total body, ritornai, ripresi i massaggi e l'estetista mi disse che si vedeva che il massaggiatore delle terme era bravo...tre massaggi solo? sì, ma in tre giorni consecutivi...lei aveva già visto un miglioramento nel modellamento...
Barbara_B
04-02-2010, 18:22
io ho sempre sostenuto che se vinco la lotteria assumo un massaggiatore esperto che mi massaggi ogni giorno dalla punta dei piedi alla cima dei capelli!!!
quando sono particolarmente tesa contatto la mia amichetta massaggiatrice, anzi...ora che ci penso vado a telefonare:rolleyes:
sei sempre un tesoro....ti ringrazio e sei anche molto bella:)
Barbara_B
04-02-2010, 18:23
adoro i massaggi...servono, eccome...anni fa avevo una massaggiatrice, interruppi il ciclo di massaggi per una settimana per andare alle terme e mi sottoposi a tre massaggi total body, ritornai, ripresi i massaggi e l'estetista mi disse che si vedeva che il massaggiatore delle terme era bravo...tre massaggi solo? sì, ma in tre giorni consecutivi...lei aveva già visto un miglioramento nel modellamento...
grazie anche a te....la mia massaggiatrice e' molto brava...per me e' come una droga...ma io non capisco vedendomi se hanno il loro effetto....
stella maria
04-02-2010, 18:26
sei sempre un tesoro....ti ringrazio e sei anche molto bella:)
è il fotografo che è bravo;)
vero sono daccordo ..
anche a me piacerebbe ma non posso sempre ...
Barbara_B
05-02-2010, 08:54
e domani in'ora di massaggio non me la toglie nessuno...nemmeno se incontrassi....:p
Buonasera a tutte/i...e' da un anno che ogni settimana vado a fare un massaggio tonificante...per mantenermi cosi perche' fortunatamente non ho problemi e sono invidiata (in senso scherzoso) delle mie amiche...vorrei sapere se secondo voi i massaggi servono o no....un sorriso smagliante perche' domani e' venerdi....:o
Ah.... io adoro farmi palpare su tutta dalla mia Ivana..... peccato che ci vado poco per questioni di tempo e di soldi.... ma mi hai fatto venire in mente che devo recuperare! :)
PS: Certo che servono! Dal momento che mi procurano piacere...servono eccome!
orazio_63
07-02-2010, 22:58
Ciao ogni tanto ci vado e mi trovo molto bene , mi rilassa molto , però a mè
(non sò a voi ) provoca qualche effetto collaterale ............ ,le ragazze sono
molto belle. :p ;)
(non sò a voi ) provoca qualche effetto collaterale ............ ,le ragazze sono
io ho conosciuto tante estetiste e tutte mi hanno detto che preferiscono fare i massaggi solo a donne, alcune di loro non accettano uomini, proprio perchè gli uomini in genere non riescono a concepire il massaggio come un momento di cura del corpo senza avere "effetti collaterali" da "pensieri collaterali"...
peccato, non sapete cosa vi perdete;)
stella maria
08-02-2010, 08:11
allora...per non rinunciare al piacere del massaggio...scegli un massaggiatore uomo:D....o hai effetti collaterali anche con lui?:eek:
Panetulipani62
08-02-2010, 17:19
Io sto facendo una cura per un dolore alla scapola in un centro fisiatrico.Mi fanno un massaggio con scolamento dolorosissimo che spero mi farà bene...
E' una contrattura scapolare..quindi mi fanno fare gli infrarossi e poi 10 minuti di massaggio....ma sento più dolore di prima.....:confused:
Sono stata buttata fuori dalla scuola(facevo supplenze prima).Ho fatto un Corso di linfodrenaggio e cerco di guadagnare facendo questi massaggi..Ma nel mio paese(Salento) non posso chiedere più di 8 euro....Non vengono..8 euro per 1 ora di linfodrenaggio.....:(
Comunque non posso fare sforzi per via della contrattura e quindi cerco altro lavoro...ma qui estetiste e massaggiatrici guadagnano pochissimo...per quanto riguarda gli uomini non c'è la cultura ancora...telefonano per avere massaggio e altro...cioè non concepiscono il massaggio evulso dal sesso....
Io sto facendo una cura per un dolore alla scapola in un centro fisiatrico.Mi fanno un massaggio con scolamento dolorosissimo che spero mi farà bene...
E' una contrattura scapolare..quindi mi fanno fare gli infrarossi e poi 10 minuti di massaggio....ma sento più dolore di prima.....:confused:
Sono stata buttata fuori dalla scuola(facevo supplenze prima).Ho fatto un Corso di linfodrenaggio e cerco di guadagnare facendo questi massaggi..Ma nel mio paese(Salento) non posso chiedere più di 8 euro....Non vengono..8 euro per 1 ora di linfodrenaggio.....:(
Comunque non posso fare sforzi per via della contrattura e quindi cerco altro lavoro...ma qui estetiste e massaggiatrici guadagnano pochissimo...per quanto riguarda gli uomini non c'è la cultura ancora...telefonano per avere massaggio e altro...cioè non concepiscono il massaggio evulso dal sesso....
Da noi un'ora di linfodrenaggio si aggira sui 40 €...:rolleyes:
prova a mandare il tuo curriculum anche agli hotel della zona...dai noi, alle terme, non pagano molto e chiamano anche i giorni di festa, ma proprio perchè i clienti non si limitano più a fare le cure dal lunedì al venerdì, massimo al sabato, ma chiedono pacchetti veloci e ricchi i proprietari degli hotel dicono di sì ai clienti e poi stressano i lavoranti...
per quanto riguarda gli uomini non c'è la cultura ancora...telefonano per avere massaggio e altro...cioè non concepiscono il massaggio evulso dal sesso....
... ma perchè..cara panetulipani ( film SPLENDIDO!) .... c'è qualcosa che coinvolga uno qualsiasi dei sensi che agli uomini non fa pensare al sesso??? :eek: :)
stella maria
09-02-2010, 10:31
per quanto riguarda gli uomini non c'è la cultura ancora...telefonano per avere massaggio e altro...cioè non concepiscono il massaggio evulso dal sesso....
... ma perchè..cara panetulipani ( film SPLENDIDO!) .... c'è qualcosa che coinvolga uno qualsiasi dei sensi che agli uomini non fa pensare al sesso???
già...:rolleyes::(:p
Panetulipani62
09-02-2010, 17:27
Non potrò farlo ancora per molto come mestiere...il fisiatra me lo sconsiglia per i problemi alla spalla..dice che già farne 3 al giorno è troppo....che pazienza!!!!!:(
Barbara_B
10-02-2010, 21:05
a me non provoca nessun effetto collaterale:p...forse se scegliessi un uomo...ma non credo...il massaggio per me e' cura del mio corpo e della mia mente...certo se me lo facesse un uomo che mi piace...ma...non sarebbe un massaggio professionale:p
stella maria
10-02-2010, 21:17
a me non provoca nessun effetto collaterale:p...forse se scegliessi un uomo...ma non credo...il massaggio per me e' cura del mio corpo e della mia mente...certo se me lo facesse un uomo che mi piace...ma...non sarebbe un massaggio professionale:p
sarebbe da provare...così si vede la differenza ;):D
Barbara_B
11-02-2010, 07:22
sarebbe da provare...così si vede la differenza ;):D
appena trovo un uomo che mi piace....provero'....promesso:o:)
un tipo taricone può andare bene?
ho fatto un ciclo breve di massaggi con un massaggiatore abbronzato, palestrato etc. e non mi ha fatto effetto...ho dovuto cambiare e andare dalla sua collega perchè anche se il massaggio era professionale il contorno no...invito a bere un caffè. invito a cena a casa sua...:confused:
una volta ha pure provato a darmi un suggerimento subliminale, raccontandomi fra una risata e l'altra (era simpatico) di una sua cliente straniera che si era rilassata molto durante il massaggio e che aveva fatto dei piccoli "sospiri"...il discorso finì con la sua voce che, diventata carezzevole, mi spiegava che è naturale e che può succedere...io gli sono scoppiata a ridere in faccia:D e dal massaggio successivo ho scelto la collega:p
stella maria
11-02-2010, 08:53
un tipo taricone può andare bene?
ho fatto un ciclo breve di massaggi con un massaggiatore abbronzato, palestrato etc. e non mi ha fatto effetto...ho dovuto cambiare e andare dalla sua collega perchè anche se il massaggio era professionale il contorno no...invito a bere un caffè. invito a cena a casa sua...:confused:
una volta ha pure provato a darmi un suggerimento subliminale, raccontandomi fra una risata e l'altra (era simpatico) di una sua cliente straniera che si era rilassata molto durante il massaggio e che aveva fatto dei piccoli "sospiri"...il discorso finì con la sua voce che, diventata carezzevole, mi spiegava che è naturale e che può succedere...io gli sono scoppiata a ridere in faccia:D e dal massaggio successivo ho scelto la collega:p
più che taricone era provolone:D
ma facendo il provolone s'è sistemato...ha sposato una dottoressa straniera che era sua cliente, è all'estero e lavora come socio con lei nella sua clinica;)
comunque aveva tante buone qualità ed è stato proprio dopo il primo ciclo con lui che ho scoperto dove stava il terzo chakra,ha iniziato a pulsare e mi sono sentita molto più vitale...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |