PDA

Visualizza la versione completa : lavoro

romario
20-07-2009, 20:40
ho sempre fatto meglio che potevo il mio lavoro,non ho mai voluto favori se questo avesse significato danneggiare qualcuno,anche se mi era antipatico,ma ora qualcuno che è stato messo un gradino più in alto di me sembra voglia divertrsi a farmi sentire un precario ,nonostante lavori in quel posto da 21 anni.All'inizio mi sono un pò diciamo incavolato..volevo lottare per i miei diritti..ma dentro di me sento che non amo molto quel posto di lavoro,se non per la sicurezza economica che mi dà,per questo anche se sono un pò preoccupato incomincio a sentire che dovrò accogliere questa mia nuova fase lavorativa,accogliere quello che verrà .Forse la vita voleva portarmi questo ,in questo momento e io non voglio lottarci contro ,ma accogliere quello di nuovo che porterà...

animaaria
21-07-2009, 11:38
ottima tattica...lavorare continuando x la propria strada..tanto quello passerà...un amico saggio, che diceva che la vita la sa, suggeriva: sono tutti bravi, non mi hanno fatto nulla...ed il peggior dispetto che faceva all'uomo-zanzara era ignorarlo...non gli permetteva di scalfire la sua forza e la sua gioia di vita..apparentemente si alleava col nemico al punto che quello finiva x fare quel che voleva il mio amico...certo x me che ero donna mi trovavo contro la guerra aperta delle altre donne in competizione x affascinarlo.. viva le donne, quelle vere che amano e amano puramente e semplicemente senza calcolo o ingordigie fini a se stesse. Viva anche gli uomini che sono così e che sanno fare branco solo x lavorare bene e al meglio