Visualizza la versione completa : chi sono
dolceluna
03-02-2010, 10:54
secondo voi e che tipo di personalita' hanno coloro che dietro un nick,in un forum o in una chat, iniziano la conoscenza con un'altra persona fino ad indurla a fare sesso relefonicamente....premettendo che nessuno costringe nessuno e' ovvio, ma come mai chi sono queste persone che riescono bene a circuire altre fino a farle fare quello che loro vogliono? grazie a tutti x le vostre risposte
secondo voi e che tipo di personalita' hanno coloro che dietro un nick,in un forum o in una chat, iniziano la conoscenza con un'altra persona fino ad indurla a fare sesso relefonicamente....premettendo che nessuno costringe nessuno e' ovvio, ma come mai chi sono queste persone che riescono bene a circuire altre fino a farle fare quello che loro vogliono? grazie a tutti x le vostre risposte
Mah secondo me, riescono a "far fare quello che vogliono", perche' dall'altra parte trovano persone che sono disponibili a fare questo o quello..e non sto' giudicando ne' gli uni ne' gli altri, e' una constatazione..
stella maria
03-02-2010, 15:39
Mah secondo me, riescono a "far fare quello che vogliono", perche' dall'altra parte trovano persone che sono disponibili a fare questo o quello..e non sto' giudicando ne' gli uni ne' gli altri, e' una constatazione..
sono d'accordo.
Siamo tutti adulti e vaccinati, entrare in certi meccanismi è comunque graduale.
C'è tutto il tempo per rendersene conto e tornare sui propri passi.
dolceluna
03-02-2010, 16:45
sicuramente e' cosi' infatti ho scritto che nessuno costringe nessuno...ma anche allora mi chiedo...chi scrive in un forum eppoi vi scrive in privato dice tante menzongne proprio xche' nn avendovi davanti e nn potendovi guardare negli occhi vi puo' mentire tranquillamente?...io mi sono trovata a dover ascoltare i problemi relazionali di questo ragazzo nel reale con delle ragazze..ed ecco che da qui e' partito tutto.Non e' stata la semplice conoscenza telefonica erotica ma ugualmente mi chiedo a questo punto.....chi e' uno che ti porta a questo punto eppoi ti dice che x lui e' frustrante tutto questo...
sicuramente e' cosi' infatti ho scritto che nessuno costringe nessuno...ma anche allora mi chiedo...chi scrive in un forum eppoi vi scrive in privato dice tante menzongne proprio xche' nn avendovi davanti e nn potendovi guardare negli occhi vi puo' mentire tranquillamente?...io mi sono trovata a dover ascoltare i problemi relazionali di questo ragazzo nel reale con delle ragazze..ed ecco che da qui e' partito tutto.Non e' stata la semplice conoscenza telefonica erotica ma ugualmente mi chiedo a questo punto.....chi e' uno che ti porta a questo punto eppoi ti dice che x lui e' frustrante tutto questo...
...veramente mi domanderei perchè una persona così attira TE tanto. Niente di più probabile che attraverso lui tu voglia risolvere un TUO problema..nulla accade per caso e ti posso assicurare che nel web nascono le più belle storie d'amore e non solo relazioni di sesso: la differenza sta come sempre nei protagonisti, nelle loro storie personali, nel momento che vivono, nelle lacune e nei disagi che sentono in quel periodo e, di conseguenza, da ciò che più o meno consapevolmente desiderano e quindi cercano...:rolleyes:
dolceluna
03-02-2010, 17:33
ti diro' che ,purtroppo, per mia natura attiro molto e nello stesso tempo sono attirata dalle persone problematche...ora.."l'amicizia" con questo ragazzo e' partita proprio dal raccnotarmi i suoi problemi a relazionarsi nel reale con delle vere storie d'amore...l'ho ascoltato a lungo, lunghe chiacchierate anche x telefono....eppoi e' successo quello che e' successo..il punto e'...coinvolgimento totale,dopodiche' lui mi dice di rimanere amici xche' tutto questo e' frustrante(ben sapendo di averlo gia' vissuto)lasciando me perplessa e davvero in crisi.)mi chiedocosa vuole lui...io personalmente se fosse partita da semplice amicizia e fosse rimasta tale mi avrebbe fatto piacere anche xche' x me e' nuovo tutto questo...il suo atteggiamento nn capisco...il xche' coinvolgersi fino a tanto se sai di avder gia' sofferto x una storia virtuale
ti diro' che ,purtroppo, per mia natura attiro molto e nello stesso tempo sono attirata dalle persone problematche...ora.."l'amicizia" con questo ragazzo e' partita proprio dal raccnotarmi i suoi problemi a relazionarsi nel reale con delle vere storie d'amore...l'ho ascoltato a lungo, lunghe chiacchierate anche x telefono....eppoi e' successo quello che e' successo..il punto e'...coinvolgimento totale,dopodiche' lui mi dice di rimanere amici xche' tutto questo e' frustrante(ben sapendo di averlo gia' vissuto)lasciando me perplessa e davvero in crisi.)mi chiedocosa vuole lui...io personalmente se fosse partita da semplice amicizia e fosse rimasta tale mi avrebbe fatto piacere anche xche' x me e' nuovo tutto questo...il suo atteggiamento nn capisco...il xche' coinvolgersi fino a tanto se sai di avder gia' sofferto x una storia virtuale
...in che senso sei attirata da persone problematiche? cosa intendi per "problematiche" esattamente?
dolceluna
03-02-2010, 18:04
problematiche nel senso che hanno problemi personali...e siccome sono fin troppo disponibile nell'ascoltare gli altri, nello aiutare e sopratutto nel nn giudicare mi ritrovo sempre come mi ritrovo....avendo poi lavorato a lungo con i tossicodipendenti credo mi sia rimasta questa indole...
bentornata dolceluna...per capire un po' ho riletto i tuoi messaggi,pochi ma chiari...
ho ricordato così che sempre tu avevi chiesto un parere su una frequentazione via internet con un uomo che citava sempre la religione...non sapevi come gestire quel rapporto...
non trovi strano che pochi mesi dopo ti sei trovata a non saper gestire un altro tipo di rapporto che è andato in senso contrario?
ridimensioniamo: quel ragazzo ha problemi di relazione con gli altri...ti ha idealizzato nel senso che, dietro un cellulare, si è sentito più sicuro e ti ha sentito come "Femminile più accogliente" delle ragazze incontrate prima...
una delusione virtuale l'ha avuta, ok, ma non scrivi che tipo di rapporto aveva con quella persona (sentimentale o erotico?)
ha chiuso con te perchè si è reso conto che il rapporto che avevate non gli bastava più E che non desiderava fare il passo successivo con l'incontro reale...
in questi casi è ovvio che se uno dei due non è d'accordo dà la colpa all'altro e "maledice" il momento in cui uno dei due è "scivolato" su un altro piano...
ma se l'ha fatto e non si è ritrovato il cellulare chiuso dopo pochi secondi è perchè ALLORA, in quel momento, il feeling era quello "giusto", entrambi lo desideravano, anche se solo uno dei due l'ha esplicitato...
"era nell'aria"
cosa desideravi, ti aspettavi dal futuro del vostro rapporto? un incontro reale passionale o un innamoramento?
dolceluna
03-02-2010, 21:32
questo ragazzo ha problemi ad avere una vera e propria relazione con una donna...reale ne ha avuta una finita male, l'altra virtuale e' come e' accaduto con me....dunque preciso una cosa....nn ho mai cercato amori virtuali xche' a mio avviso nn esistono....ma al di la' della situazione che si e' andata creando che io l'abbia voluta o meno,che ad uno dei due nn bastava piu' (in qusto caso a lui poiche' io sarei andata di piu' con i piedi di piombo...)xche' nessuno mi sa spiegare il xche' un uomo che ha gia' sofferto x un'esperienza virtuale gia' avuta si rimette nello stesso gioco? o devo dedurre che nel momento in cui si trovano coinvolti con me in qualsiasi tipo di sentimento(vedi ache il religioso)scappano?..troppo presto poi x poter parlare di un futuro o di cosa sarebbe stata la nostra relazione nn se ne e' avuto il tempo poiche' il giorno dopo averlo fatto mi ritrovo a sentirmi dire che nn voleva farlo piu'...
dolceluna
03-02-2010, 21:37
il rapporto che aveva con me era totale,poiche' mi ha parlato dei suoi problemi ed e' maturato in poche settimane,credo che nn sia neanche un mese che ci conosciamo...ma la cosa che piu' mi sconcerta e' che sono sicura che lui continua a fare lo stesso gioco che ha fatto con me anche con altre,infatti lo becco spesso e volentieri che scrive in privato....quindi a questo punto mi viene davvero da pensare che persona sia...o nn mi devo porre il dubbio di chi io abbia amato anche solo virtualmente x due volte?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |