Visualizza la versione completa : Messaggi privati
sonianeri
20-07-2009, 20:20
Per favore avvisate tutti gli utenti che i messaggi privati sono sottoposti alla supervisione dei moderatori o di non so chi, ma comunque non sono privati nel vero senso della parola e soggetti quindi a censura? Grazie! :rolleyes:
Un chiarimento per tutti sulla parola "messaggi". Questi ultimi possono essere di tre tipi:
1) I messaggi che inserite nelle singole discussioni del forum attraverso i comandi "new thread", "post replay" o "quote" (sono visibili a tutti e sono soggetti a mederazione)
2) I messaggi che ogni utente può ricevere nella propria bacheca ("messaggi inviati dagli ospiti"). Sono visibili cliccando sul nome dell'utente e aprendo la sua pagina personale. Anche questi messaggi sono pubblici e soggetti a moderazione.
3) I messaggi che i singoli utenti si inviano ("messaggi privati"): sono visibili solo dai diretti interessati e, per la privacy, nessuno può vederli né moderarli. Considerate comunque che, se qualche utente dovesse fare dei reclami, anche i messaggi personali possono essere acquisiti se richiesti dalle autorità competenti.
Raccomandazione per tutti: se ricevete dei messaggi molesti, o anche se vedete in giro per il forum degli inserimenti sospetti, vi prego di segnalarmeli subito (anche se avete solo dei dubbi).
Collaborare tutti serve a mantenere in vita questo luogo!
Grazie,
Fabio
sonianeri
21-07-2009, 11:54
E allora spiegami perché in più di un messaggio privato che ho inviato sono state sostituite alcune parole con la scritta: ATTENZIONE****parola rimossa. Ad opera di chi è avvenuta la rimozione in seguito alla lettura del messaggio privato?
Ciao Sonia,
La censura delle parolacce avviene in automatico, senza la moderazione di nessuno. Stiamo perfezionando il sistema.
sonianeri
21-07-2009, 12:43
OOOOHHH! Meno male ora mi risulta chiaro! Grazie!
Sognatore
24-07-2009, 11:51
Ho inviato un messaggio privato ad una persona in quanto parlava di Coelho. Dovevo prima chiedere autorizzazione (tipo Skype ad esempio) o non c'è bisogno di autorizzazione? ciao e grazie
un chiarimento utile davvero, si impara sempre, bisogna chiedere a volte...Grazie
Io non ho capito ancora bene...c'e' differenza tra messaggi degli utenti e messaggi privati?..come si puo' capire se hai inviato un messaggio di risposta ad un dato utente?io non riesco a capirlo:o scusate...mi potreste illuminare?
occhi blu
30-05-2010, 17:38
avrai un icona nella casella BENVENUTA MAY quando apri il forum se qualcuno ti scrve in modalità messaggio privato avrai scritto messaggio privato non ancora letto , oppure altre segnalazioni, ma le trovi nella casella arancione in alto a sinistra automaticamente
ti ho mandato un messaggio pubblico spiegandoti, spero che tutte insieme ti chiariamo un po' il concetto...:)
Grazie a tutti siete davvero gentili credo di aver capito...siete stati deliziosi!:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |