PDA

Visualizza la versione completa : E ad un uomo?

Barbara_B
01-02-2010, 08:18
e ad un uomo cosa attrae della donna?...sappiamo che in primis guardate l'aspetto esteriore...;)...rispetto a noi che guardiamo l'insieme di un uomo...credo:confused:...comunque a parte le differenze o non differenze, cosa vi stimola di piu'?

Buongiorno...- 10 gradi...brrrrr

stella maria
01-02-2010, 08:36
buongiorno, qui - 3....

il sondaggio al maschile lo estendiamo a tutte le fasce d'età?;)

merlino25
01-02-2010, 10:15
e ad un uomo cosa attrae della donna?...sappiamo che in primis guardate l'aspetto esteriore...;)...rispetto a noi che guardiamo l'insieme di un uomo...credo:confused:...comunque a parte le differenze o non differenze, cosa vi stimola di piu'?

cara Barbara, le cose che ci attraggono in una donna sono diverse ma, passato il primo momento visivo è importante sentire cosa esce dalla bocca e in che tono viene detto.
Personalmente in una donna amo molto la dolcezza e la flessibilità mentale.
Anche l'aspetto fisico e la cura di se stessa è fondamentale come strumento attrattivo, ma la cosa che mi fa fuggire... è sentirle dire troppi NO (e non parlo di sesso).

Volovia
01-02-2010, 10:42
cara Barbara, le cose che ci attraggono in una donna sono diverse ma, passato il primo momento visivo è importante sentire cosa esce dalla bocca e in che tono viene detto.
Anche l'aspetto fisico e la cura di se stessa è fondamentale come strumento attrattivo, ma la cosa che mi fa fuggire... è sentirle dire troppi NO (e non parlo di sesso).

Merlino,purtroppo mi confermi una sensazione che ho da sempre.
Dolcezza.... troppi NO.... ecco perchè non attraggo gli uomini. Anzi,per attrarli,dal momento che ho un aspetto decente...li attraggo anche.
Ma poi ..... sò ca@@i!!
E un uomo che si metta in discussione per vedere/capire come mai dico NO,non sono dolce come il miele e a volte della flessibilità mentale non me ne frega niente ( quando significa cucciare la testa per il quieto vivere) , non l'ho ancora visto. Vi sentire respinti ... carri. Che pena.

Scusa lo sfogo. Non ce l'ho con te. :)

merlino25
01-02-2010, 11:21
Merlino,purtroppo mi confermi una sensazione che ho da sempre.
Dolcezza.... troppi NO.... ecco perchè non attraggo gli uomini. Anzi,per attrarli,dal momento che ho un aspetto decente...li attraggo anche.
Ma poi ..... sò ca@@i!!
E un uomo che si metta in discussione per vedere/capire come mai dico NO,non sono dolce come il miele e a volte della flessibilità mentale non me ne frega niente ( quando significa cucciare la testa per il quieto vivere) , non l'ho ancora visto. Vi sentire respinti ... carri. Che pena.

Scusa lo sfogo. Non ce l'ho con te. :)
Cara Volovia, ti capisco ma non posso generalizzare i NO. Spesso ci sonop persone, di entrambi i sessi, che qualunque discussione o domanda ricevano... la prima risposta istintiva è sempre e solo NO.
Il NO chiude, blocca e tarpa ogni possibilità di dialogo.... e spesso è una difesa pregressa a non si sa quale pericolo. Mi rendo conto che ognuno di noi ha i suoi problemi ma non tutti siamo disponibili a vivere facendo il terapista a tempo pieno. Ti abbraccio.

Volovia
01-02-2010, 11:28
Cara Volovia, ti capisco ma non posso generalizzare i NO. Spesso ci sonop persone, di entrambi i sessi, che qualunque discussione o domanda ricevano... la prima risposta istintiva è sempre e solo NO.

E' vero.

Il NO chiude, blocca e tarpa ogni possibilità di dialogo.... e spesso è una difesa pregressa a non si sa quale pericolo.

Il pericolo che avverto io è quello ( con un uomo) del dominio che lui potrebbe voler esercitare su di me. Ce l'avete nel DNA. MIA. Sei MIA. Porca vacca,a me vengono i brividi. Quando un uomo ama una donna,la prima cosa che fa è incominciare a metterle dei paletti intorno. Lo fanno anche le donne,eh .... ma solo l'idea è insopportabile per me.

Mi rendo conto che ognuno di noi ha i suoi problemi ma non tutti siamo disponibili a vivere facendo il terapista a tempo pieno. Ti abbraccio.

Sono d'accordo.
E' per questo che sono stanca di amori e convivenze. E' un lavoro ( quello di accudire e far posto ad un uomo) che non finisce mai. Ho già tre figli... avrei già dato.
Ricambio l'abbracio!

Lucas Scott
01-02-2010, 11:58
dal basso della mia età dico:

- un'intelligenza viva e solare, che mi stimoli. é questa che mi attizza e accende anche il desiderio sessuale.

- un sorriso rassicurante e sincero, caldo e dolce: non sopporto le ragazze musone, lunatiche, acide. Ecco, direi un atteggiamento nei confronti della vita che sia positivo.

- i lineamenti del viso per me sono fondamentali: è lì che per me si concentra tutta la bellezza di una donna (amo gli occhi scuri, non mi piacciono in genere quelli chiari). Certo, non sono così ipocrita da dirti che non guardo anche tutto il resto.

intanto questo....poi ci sono tante altre cose!

zagor vittorio
01-02-2010, 12:58

labbra sorriso ochhi seno,che sappia ridere,e non sia "costruita".è un'utopia?

Giordo80
01-02-2010, 13:15

Ciao, ti posso dire che nel mio caso della donna mi attrae pricipalmente la personalità e non sono un ipocrita. Sai ho sempre ricercato di più le donne un pò formose xkè avevo l'idea che se una ha poco fascino esteriore, ne ha molto interiore e quindi visto che mi ha sempre affascinato l'interiorità femminile x me è stato sempre così. Non voglio dire che le belle donne non hanno cervello è... sia ben chiaro, però ho sempre privilegiato la personalità il carattere, i modi di fare, e soprattutto l'umorismo. Ecco tutto. ;):D

lianna
01-02-2010, 14:10
Sai ho sempre ricercato di più le donne un pò formose xkè avevo l'idea che se una ha poco fascino esteriore, ne ha molto interiore e ;):D

formose non vuol dire con poco fascino.....forse volevi dire cicciotte !

scusa sai,
ma sono un pò formosetta,ma non per questo non faccio la mia figura !:)

Giordo80
01-02-2010, 14:19
formose non vuol dire con poco fascino.....forse volevi dire cicciotte !

scusa sai,
ma sono un pò formosetta,ma non per questo non faccio la mia figura !:)

Certo Lianna intendevo quello appunto... ;) anzi a volte fate più figura voi a mio avviso!!!! :D

Volovia
01-02-2010, 14:37
Certo Lianna intendevo quello appunto... ;) anzi a volte fate più figura voi a mio avviso!!!! :D

Giordo,non ti conosco molto,ma mi sei mooooooooooooolto simpatico!!
Ma non perchè mi hai appena fatto un complimento senza nemmeno saperlo..neh! ;)

Giordo80
01-02-2010, 15:02
Giordo,non ti conosco molto,ma mi sei mooooooooooooolto simpatico!!
Ma non perchè mi hai appena fatto un complimento senza nemmeno saperlo..neh! ;)

MA dai GRAZIE MILLE Volovia, ogni tanto mi capita di fare complimenti senza accorgermene.. :D Mi fa piacere comunque sempre!!!!
E poi in questo caso il complimento lo rivolgo a tutte le meravigliose donne cosidette formose!!! ;)
Continuate a far sognare noi maschietti!!! :D

Kriya
01-02-2010, 15:05
Giordo... e che ne dici di quelle non formose (per capirci poco seno?)? Hai un complimento anhce per noi?

Lucas Scott
01-02-2010, 15:10
c'era una ragazza la cui voce e la cui intelligenza erano una cosa talmente incredibile che non mi sono mai nemmeno accorto che avesse poco seno.
ero perso per lei. non sono mai stato così perso per una persona come per lei. Kriya, non per tutti le tette sono tutto

Kriya
01-02-2010, 15:13
Grazie Lucas! Carino il gioco di parole :)

Volovia
01-02-2010, 15:14
c'era una ragazza la cui voce e la cui intelligenza erano una cosa talmente incredibile che non mi sono mai nemmeno accorto che avesse poco seno.
ero perso per lei. non sono mai stato così perso per una persona come per lei. Kriya, non per tutti le tette sono tutto

Esilarante! :)

merlino25
01-02-2010, 15:16
Sono d'accordo.
E' per questo che sono stanca di amori e convivenze. E' un lavoro ( quello di accudire e far posto ad un uomo) che non finisce mai. Ho già tre figli... avrei già dato.
Ricambio l'abbracio!
se hai già tre figli allora... non solo hai già dato.... ma.... hai anche avuto molto.
Non è forse vero che voi donne volete figli sopra ogni cosa? Se siete state accontentate... non dovreste "pretendere" anche l'amore..... ma così è.
Non scambiarmi per un cinico cara Volovia, secondo me per le legge di causa / effetto le cose funzionano così... e ogni giorno mi rendo conto che non abbiamo alternativa.Che tristezza.... sembrerebbe..... ma la vita spesso ci stupisce.
Bacetti.

Giordo80
01-02-2010, 15:26
Giordo... e che ne dici di quelle non formose (per capirci poco seno?)? Hai un complimento anhce per noi?

Certo!!!! Tutte le donne sono belle se sanno tirar fuori quello che hanno dentro... che siano formose o meno che abbiamo tette o meno. Poi sta a noi maschietti saper cogliere i segnali...
Comunque di solito non bisognerebbe fare di tutta l'erba un fascio, ma in questo caso perdonatemi.. Vi amo tutte ;)

Kriya
01-02-2010, 15:27
Certo!!!! Tutte le donne sono belle se sanno tirar fuori quello che hanno dentro... che siano formose o meno che abbiamo tette o meno. Poi sta a noi maschietti saper cogliere i segnali...
Comunque di solito non bisognerebbe fare di tutta l'erba un fascio, ma in questo caso perdonatemi.. Vi amo tutte ;)

Anche se fossi come l'avatar?:D

Volovia
01-02-2010, 15:30
se hai già tre figli allora... non solo hai già dato.... ma.... hai anche avuto molto.
Non è forse vero che voi donne volete figli sopra ogni cosa? Se siete state accontentate... non dovreste "pretendere" anche l'amore..... ma così è.
Non scambiarmi per un cinico cara Volovia, secondo me per le legge di causa / effetto le cose funzionano così... e ogni giorno mi rendo conto che non abbiamo alternativa.Che tristezza.... sembrerebbe..... ma la vita spesso ci stupisce.
Bacetti.

Oh caro Merlino!
Io non so se volevo dei figli, ho avuto il primo ancora bambina e una volta " al di là del fosso" ho visto che mi piaceva tanto,così ne ho accolti altri due.
Parole sante,caro uomo,altro che ciniche.
Non abbiamo alternativa. Sembra.
Mai come ora me ne rendo conto.
Ora che comunque,l'idea di stare senza un compagno non mi attira più.
Dopo il primo divorzio non avevo paura di niente,e nemmeno dopo la separazione del secondo matrimonio... però ora mi sembra di essere ad un bivio.
Ma l'idea di andare continuamente incontro ad un uomo mi sfiacca ( non so nemmeno se è una parola in italiano... ma nel dialetto lodigiano è chiara...) l'anima,la testa e anche le balle,se lo posso dire.
E spero che la vita mi stupisca per bene! :)

Giordo80
01-02-2010, 15:32
Anche se fossi come l'avatar?:D

Certo!!!! Son ben altre le cose che mi attraggono in una donna.. :D poi certo anche l'occhio vuole la sua parte, ma non lo trovo fondamentale ;)

Kriya
01-02-2010, 15:33
Beh! Volovia non ti resta che attrarre un uomo che una buona volta venga incontro a te! Ce n'è di tutti i tipi! :)

Volovia
01-02-2010, 15:36
Beh! Volovia non ti resta che attrarre un uomo che una buona volta venga incontro a te! Ce n'è di tutti i tipi! :)

Se se... la fai facile tu!
Quelli lì smuovono le montagne per averla ( la nostra attenzione..che hai capito? ) .. poi altro che venirci incontro.. ci vengono talmente incontro che è un botto,guarda!! :D :cool:

Kriya
01-02-2010, 15:43
Mica dico che è facile! Se ti sei stufata di andare incontro all'uomo, cominciare a pensare ad uno che ti venga incontro è l'unica cosa da fare, sempre che non ti sia proprio stufata di tutti!

Roberta
01-02-2010, 15:48
mica dico che è facile! Se ti sei stufata di andare incontro all'uomo, cominciare a pensare ad uno che ti venga incontro è l'unica cosa da fare, sempre che non ti sia proprio stufata di tutti!

kriya..il tuo avatar e' geniale!!!

Volovia
01-02-2010, 15:50
Certo!!!! Son ben altre le cose che mi attraggono in una donna.. :D poi certo anche l'occhio vuole la sua parte, ma non lo trovo fondamentale ;)

FALSO!!! :p

Nooo,ho parecchi amici maschi,e devo dire che ho constatato questa cosa che dici,Giordo.
Anzi,devo dire che sotto questo aspetto siete favolosi: avete un'idea della bellezza molto " pulita" ,semplice. Noi donne spesso verso noi stesse siamo implacabili,severe verso il nostro corpo e un difetto diventa una semi-tragedia. Invece per un uomo è l'insieme che conta.

Volovia
01-02-2010, 16:00
Mica dico che è facile! Se ti sei stufata di andare incontro all'uomo, cominciare a pensare ad uno che ti venga incontro è l'unica cosa da fare, sempre che non ti sia proprio stufata di tutti!

EH??? Ripeti! Ripeti!! :) :)

PS: Madonna... che scemite,oggi!

Kriya
01-02-2010, 16:03
EH??? Ripeti! Ripeti!! :) :)

PS: Madonna... che scemite,oggi!

Ahahahahahah! Questa è proprio intellettuale ahahahahaah!:D

Me sto a piegà in due dalle risate!

gianni.dalpozzo
01-02-2010, 16:24
mi attae soprattutto lo sguardo poi la voce poi il corpo. come vive. se è aperta. la dolcezza ma anche un pò di grinta. se sa star sola. poi l anima. ci dev esser intesa interessi comuni ..e tutto ciò che si "sente" e non si traduce a parole. poi se una ti piace bisogna "dare" e poi si vede. io ho un debole per le siciliane.forse semplicemente per una siciliana. saluti.

Roberta
01-02-2010, 16:37
ti ho trovato l'uomo giusto su youtube....
http://www.youtube.com/watch?v=dTcx674EM8w

Volovia
01-02-2010, 16:43

:mad::(

...ma questo urla,scusa!!! Io mi merito di più!!

Volovia
01-02-2010, 16:46
http://www.youtube.com/watch?v=dVX7LdWlVxU

E' lui! E' lui!!!
Mi tratta come una regina... cosa voglio di più??!!

Kriya
01-02-2010, 16:50
http://www.youtube.com/watch?v=dVX7LdWlVxU

E' lui! E' lui!!!
Mi tratta come una regina... cosa voglio di più??!!

Ahahahahah! Oggi me fate ride troppo! Quello brizzalato con la palma lo voglio per meeeeeee!!!!!:D

joe75
01-02-2010, 16:50
La cosa che mi attrae in una donna è la "complicità".....se dal primo momento che la conosco si crea quel rapporto di complicità allora io "impazzisco".... in + mi piacciono tanto le donne "NO", nel senso che non devono assecondarmi ma devono confrontarsi con me e le mie idee continuamente. :p

Io purtroppo sono uno di quei ragazzi che fanno soffrire molto....("Biip"), però allo stesso tempo trasmetto amore, passione e dolcezza!!! Non mi piacerebbe mai una donna....bambolina (al massimo la porto a cena un paio di volte e poi....byebye)!!:D:cool:

Giordo80
01-02-2010, 16:51
Certo che vi accontentate di poco è....???? Siete proprio ridotte così male??? (Roberta soprattutto...) :eek::eek:

Volovia
01-02-2010, 16:52
La cosa che mi attrae in una donna è la "complicità".....se dal primo momento che la conosco si crea quel rapporto di complicità allora io "impazzisco".... in + mi piacciono tanto le donne "NO", nel senso che non devono assecondarmi ma devono confrontarsi con me e le mie idee continuamente.

Io purtroppo sono uno di quei ragazzi che fanno soffrire molto....("Biip"), però allo stesso tempo trasmetto amore, passione e dolcezza!!! Non mi piacerebbe mai una donna....bambolina (al massimo la porto a cena un paio di volte e poi.... te la trobi,dillo!!! :) byebye)!!:D:cool:

PS: Signor Moderatore... mi avvisi prima di bannarmi,che saluto tutti,mi raccomando! :D

Kriya
01-02-2010, 16:57
PS: Signor Moderatore... mi avvisi prima di bannarmi,che saluto tutti,mi raccomando! :D

Questo ( Joe) è il classico tipo che mi verrebbe voglia di prendere a sberle!!!!

Giordy tesoruccio mio, se non mi ci sta quello brizzolato del filmato scelgo te (certo però hai poca pelliccia!) :D

Volovia
01-02-2010, 16:59
Questo ( Joe) è il classico tipo che mi verrebbe voglia di prendere a sberle!!!!

Giordy tesoruccio mio, se non mi ci sta quello brizzolato del filmato scelgo te (certo però hai poca pelliccia!) :D

E te che ne sai quanta pelliccia ha il Giordi???!!!!

Dobbiamo sapere qualche cosa???

Kriya
01-02-2010, 17:03
E te che ne sai quanta pelliccia ha il Giordi???!!!!

Dobbiamo sapere qualche cosa???

Lo scopriremo solo vivendo! La la laaaaa la la la (oggi mi scompiscio!):D

Giordyyyyy dì qualcosa se no queste pensano maleeee!!!!

joe75
01-02-2010, 17:04

....Kriya l'amore è bello quando è litigarello!!!! eheheh.....non ti annoieresti con un tipo tutto gentile, accondiscendente, tenerone, ecc ecc meglio un cagnolino;)

Kriya
01-02-2010, 17:07
[QUOTE=joe75;36143]....Kriya l'amore è bello quando è litigarello!!!! eheheh.....

Allora sono la tua donna ideale!!!!
Peccato che il mio ideale è tutto il contrario di te! :p :rolleyes:

Giordo80
01-02-2010, 17:11
Lo scopriremo solo vivendo! La la laaaaa la la la (oggi mi scompiscio!):D

Giordyyyyy dì qualcosa se no queste pensano maleeee!!!!

Sapete penso che Kriya abbia fatto solo una supposizione, ma non nascondo il fatto che vorrei approfondire la cosa.. :D:D

Ma poi Kriya lasciamo che pensino, che usino la fantasia, male non fà anzi ci rende liberi!!!! Quindi fantasticate pure, siamo quà anche x divertirci, non solo x dare e ricevere pareri.. ;)

Un bacione a tutte!!!!

joe75
01-02-2010, 17:16
[QUOTE=joe75;36143]....Kriya l'amore è bello quando è litigarello!!!! eheheh.....

Allora sono la tua donna ideale!!!!
Peccato che il mio ideale è tutto il contrario di te! :p :rolleyes:

mai dire mai...nella vita.... sai a quante donne ho sentito dire queste parole!!!! Ma poi tutte si sono trovate un uomo totalmente opposto al loro ideale....e sono contentissime della loro scelta!!!
Ma a voi donne piacciono gli "UOMINI" con gli "ATTRIBUTI" oppure i "quaquaraquà"???? SIATE SINCERE!!:p

Volovia
01-02-2010, 17:19
Ma poi Kriya lasciamo che pensino, che usino la fantasia, male non fà anzi ci rende liberi!!!! Quindi fantasticate pure, siamo quà anche x divertirci, non solo x dare e ricevere pareri.. ;)

Un bacione a tutte!!!!

Te capì il Giordi???
'ndo cojo cojo!!

Guarda furbetto,che se poi ti saltiamo addosso tutte...ti metti a piangere!!! :D

Che poi... no no... scusa,ma io al mio Re Luigi sono fedelissima!! Non facciamo scherzi,eh! :cool:

Barbara_B
01-02-2010, 17:20
buongiorno, qui - 3....

il sondaggio al maschile lo estendiamo a tutte le fasce d'età?;)

ai ragazzini no;)

Barbara_B
01-02-2010, 17:21

ho capito quello che vuoi dire e mi piace quello che hai affermato

Kriya
[QUOTE=Kriya;36145]

mai dire mai...nella vita.... sai a quante donne ho sentito dire queste parole!!!! Ma poi tutte si sono trovate un uomo totalmente opposto al loro ideale....e sono contentissime della loro scelta!!!
Ma a voi donne piacciono gli "UOMINI" con gli "ATTRIBUTI" oppure i "quaquaraquà"???? SIATE SINCERE!!:p

Ecco a voi Joe il latinlover, lo sciupafemmine! Quante sono cadute ai tuoi piedi uomo con gli attributi? Io sono io non "quante donne" e sò bene cosa mi piace, preferisco il carattere di Giordo, amico mio!
Che sei uno Scorpionaccio? :cool:

Volovia
[QUOTE=Kriya;36145]

:eek:

Cià. Votiamo: Lo mandiamo a quel paese oggi, o aspettiamo il week-end,e intanto vediamo se rimedia qualche punto?

Giordo80
01-02-2010, 17:22
Guarda furbetto,che se poi ti saltiamo addosso tutte...ti metti a piangere!!! :D
[/COLOR]

Ehhhhh hai quasi centrato il mio stato attuale....:p:p lascio intendere a voi.. ;)

Barbara_B
01-02-2010, 17:22
Il NO chiude, blocca e tarpa ogni possibilità di dialogo.... e spesso è una difesa pregressa a non si sa quale pericolo. Mi rendo conto che ognuno di noi ha i suoi problemi ma non tutti siamo disponibili a vivere facendo il terapista a tempo pieno. Ti abbraccio.

ti quoto ancora...non si e' flessibili...

Volovia
01-02-2010, 17:24
Ehhhhh hai quasi centrato il mio stato attuale....:p:p lascio intendere a voi.. ;)

Stai per metterti a piangere!!!
Ma no tesoro,no!
Dài... facevo finta!! Mi basta la banana del mio Re Luigi,prometto!!!! :)

Barbara_B
01-02-2010, 17:25
[QUOTE=Lucas Scott;36010]dal basso della mia età dico:

- un'intelligenza viva e solare, che mi stimoli. é questa che mi attizza e accende anche il desiderio sessuale.

e' dalla testa che parte tutto....attrazione e altro;)

Barbara_B
01-02-2010, 17:27
labbra sorriso ochhi seno,che sappia ridere,e non sia "costruita".è un'utopia?

non e' un utopia...come non e' un utopia un uomo interessante;)

Volovia
01-02-2010, 17:27
ti quoto ancora...non si e' flessibili...

Ok,Barbara.
Scusa.
"Reparto demenza senile" chiude.
Il tuo 3d era interessante... perdona lo sclero collettivo. Grazie comunque... :D

Giordo80
01-02-2010, 17:33
ai ragazzini no;)

Ehi mi rivolgo a Volovia e Kriya, Barbara non mi vuole uffa!!!:mad: Siete dalla mia parte o dalla sua??? ;)

Barbara_B
01-02-2010, 17:33
Ciao, ti posso dire che nel mio caso della donna mi attrae pricipalmente la personalità e non sono un ipocrita. Sai ho sempre ricercato di più le donne un pò formose xkè avevo l'idea che se una ha poco fascino esteriore, ne ha molto interiore e quindi visto che mi ha sempre affascinato l'interiorità femminile x me è stato sempre così. Non voglio dire che le belle donne non hanno cervello è... sia ben chiaro, però ho sempre privilegiato la personalità il carattere, i modi di fare, e soprattutto l'umorismo. Ecco tutto. ;):D

ma anche una bella donna puo' essere intelligente e interiormente bella e questo spaventa molto gli uomini....bellezza...intellligenza...carattere....

joe75
01-02-2010, 17:34
[QUOTE=joe75;36149]

Ecco a voi Joe il latinlover, lo sciupafemmine! Quante sono cadute ai tuoi piedi uomo con gli attributi? Io sono io non "quante donne" e sò bene cosa mi piace, preferisco il carattere di Giordo, amico mio!
Che sei uno Scorpionaccio? :cool:

Io quando parlo non entro mai nel "personale"...... Si discute sempre in generale....

mi spieghi perchè ti stai surriscaldando???.....c'è qualcosa che ti brucia????:confused:

Kriya
01-02-2010, 17:35
Ehi mi rivolgo a Volovia e Kriya, Barbara non mi vuole uffa!!!:mad: Siete dalla mia parte o dalla sua??? ;)

Ma Giordy caro ma cosa vai a pensare? Noi ti vogliamo eccome! Ma certo che stiamo dalla parte tua :D:D

Kriya
01-02-2010, 17:37
[QUOTE=Kriya;36155]

Io quando parlo non entro mai nel "personale"...... Si discute sempre in generale....

mi spieghi perchè ti stai surriscaldando???.....c'è qualcosa che ti brucia????:confused:

Siiiii sto seduta sulla stufa!!!! :D

Barbara_B
01-02-2010, 17:39
Ok,Barbara.
Scusa.
"Reparto demenza senile" chiude.
Il tuo 3d era interessante... perdona lo sclero collettivo. Grazie comunque... :D

ma...perche' fai cosi'..:confused:

cornaglia patrizia
01-02-2010, 17:41
kriya..il tuo avatar e' geniale!!!

FALSO!!! :p

Nooo,ho parecchi amici maschi,e devo dire che ho constatato questa cosa che dici,Giordo.
Anzi,devo dire che sotto questo aspetto siete favolosi: avete un'idea della bellezza molto " pulita" ,semplice. Noi donne spesso verso noi stesse siamo implacabili,severe verso il nostro corpo e un difetto diventa una semi-tragedia. Invece per un uomo è l'insieme che conta.

Ahahahahahah! Questa è proprio intellettuale ahahahahaah!:D

Me sto a piegà in due dalle risate!

devo cambiare avatar anch'io...quasi quasi:D

Barbara_B
01-02-2010, 17:43
ho aperto questo argomento leggendo quello di ieri...istinto e curiosita'...separata due volte...altre bellissime storie e oggi...non capisco piu' cosa attrae un uomo...quello che avete scritto' e' tutto molto interessante...ma quello che scrivete qua e' vero anche nel reale?...io non ho mai avuto problemi a relazionarmi con le donne e con gli uomini...e non li ho adesso...ma l'uomo sembra che sia attratto si da un bel corpo e una bella testa...e un anima...ma dopo cosa succede?

Kriya
01-02-2010, 17:44
devo cambiare avatar anch'io...quasi quasi:D

Siiiii!!! E vai! Così invece di fare le tre scimmiette Le facciamo quattro: non ved, non sento, non parlo, faccio tantra ahahahahahah:D

Giordo80
01-02-2010, 17:44
Ma Giordy caro ma cosa vai a pensare? Noi ti vogliamo eccome! Ma certo che stiamo dalla parte tua

Grazie Tesoro mio :D:D:D;)

Barbara_B
01-02-2010, 17:45
Grazie Tesoro mio :D:D:D;)

dai 18 ai 90!

Kriya
01-02-2010, 17:46
ho aperto questo argomento leggendo quello di ieri...istinto e curiosita'...separata due volte...altre bellissime storie e oggi...non capisco piu' cosa attrae un uomo...quello che avete scritto' e' tutto molto interessante...ma quello che scrivete qua e' vero anche nel reale?...io non ho mai avuto problemi a relazionarmi con le donne e con gli uomini...e non li ho adesso...ma l'uomo sembra che sia attratto si da un bel corpo e una bella testa...e un anima...ma dopo cosa succede?

Prima si danno alla f.ga! Dopo SI DANNO ALLA FUGA!!!! SI SALVI CHI PUòòòòòò :D

Barbara_B
01-02-2010, 17:47
Prima si danno alla f.ga! Dopo SI DANNO ALLA FUGA!!!! SI SALVI CHI PUòòòòòò :D

l'emoticon dell'appplauso non c'e'?;)

joe75
01-02-2010, 17:53
...ma l'uomo sembra che sia attratto si da un bel corpo e una bella testa...e un anima...ma dopo cosa succede?

Mi viene da pensare alla famosa frase "Domani è un altro giorno e si vedrà", ma ti voglio rispondere dicendo che col tempo le persone cambiano....tutti cambiamo.... a volte in meglio, altre in peggio..... quello che resta in un rapporto sono i "valori" e forse anche un po di....Amore

uauauau che paroloni che sto usando.....mi meraviglio di me!!!:eek:

Giordo80
01-02-2010, 17:54
dai 18 ai 90!

Ok Barbara va bene ;) poi sai non ce l'avevo con te, ma da quello che avevi scritto sembrava mi volessi escludere.. :( invece tutt'altro.. ;)
Riguardo al fatto della sincerità, x mè essere sincero vuol dire essere libero, niente da nascondere, da dover pensare a quello che si dice..ecc. No viva la sincerità. Quindi ti mando un abbraccio virtuale ed un sorriso spero contagioso :D

Barbara_B
01-02-2010, 17:54
Mi viene da pensare alla famosa frase "Domani è un altro giorno e si vedrà", ma ti voglio rispondere dicendo che col tempo le persone cambiano....tutti cambiamo.... a volte in meglio, altre in peggio..... quello che resta in un rapporto sono i "valori" e forse anche un po di....Amore

uauauau che paroloni che sto usando.....mi meraviglio di me!!!:eek:

non sempre...spesso domani e' un altro giorno vuol dire domani ne.....un altra;)

stella maria
01-02-2010, 17:56

ma che "PIA"!!! è VoloVIA!!!:D:D

Volovia
01-02-2010, 17:56

Ma dalla tua Giordo! Che domande!
Vuoi mettere...il pelo?? :D

Volovia
01-02-2010, 17:59
ma...perche' fai cosi'..:confused:

Barbara! Mi è capitato di partire con lo sclero in un altro forum e quella che ha apert il 3d mi ha fatto un caz.ziato.ne perchè avevo allontanato i discorsi dall'argomento proposto!!
Allora,sai,onde evitare... ho chiesto scusa e mi sono ritirata buona buona... ma se a te non dà fastidio,io vado avanti,neh! :D

stella maria
01-02-2010, 17:59
[QUOTE=Kriya;36145]

ATTRIBUTI, SENNò CHE UOMO è???:confused:

Giordo80
01-02-2010, 18:00
Oh miei carissime donne, vi devo lasciare.... ho scoperto di avere il frigo vuoto e meglio andare a fare un pò di spesa... Quindi vi lascio alle vostre faccende molto interessanti e spero tanto di sentirvi presto...
Ciao e un bacione grande a tutte!!!! :D:D;)

Volovia
01-02-2010, 18:00
ma che "PIA"!!! è VoloVIA!!!:D:D

Macchè Stella... nient da fà.
Ce lo dissi, ce lo spiegatti..... ma per lei sono Volopia ... ed è testarrrrda!! :)

stella maria
01-02-2010, 18:01

troppa competizione...

Volovia
01-02-2010, 18:02
Oh miei carissime donne, vi devo lasciare.... ho scoperto di avere il frigo vuoto e meglio andare a fare un pò di spesa... Quindi vi lascio alle vostre faccende molto interessanti e spero tanto di sentirvi presto...

Ciao Giordo!!!
Mi compri un po' di insalata per stasera???
Sai,va bene che è trendy anche la ciccia... ma quì ormai la pelle a buccia d'arancia mi fa un baffo....a buccia di ananas ,sono!!! :D

Barbara_B
01-02-2010, 18:06
Barbara! Mi è capitato di partire con lo sclero in un altro forum e quella che ha apert il 3d mi ha fatto un caz.ziato.ne perchè avevo allontanato i discorsi dall'argomento proposto!!
Allora,sai,onde evitare... ho chiesto scusa e mi sono ritirata buona buona... ma se a te non dà fastidio,io vado avanti,neh! :D

allora era sclerata lei...non tu....vai avantiiiiiiiiiiiiiii

Barbara_B
01-02-2010, 18:06

stai fuggendo sommerso dalle donne;)

Kriya
01-02-2010, 18:07
Ciao Giordooo!!! Ricordati di comprare la pelliccia!!!!

stella maria
01-02-2010, 18:16

battute da un'insalata...riccia:D

joe75
01-02-2010, 18:17
non sempre...spesso domani e' un altro giorno vuol dire domani ne.....un altra;)

Se la relazione non va.....meglio troncare subito.....altrimenti si rischia di soffrire moolto

Kriya
01-02-2010, 18:18
Se la relazione non va.....meglio troncare subito.....altrimenti si rischia di soffrire moolto

Certo! Meglio far soffrire la povera donna che è capitata tra le grinfie dell'uomo conquistadores!

Barbara_B
01-02-2010, 18:19

non parlo di relazione...ma di s.....

Volovia
01-02-2010, 18:19

L'ho detto io,che non sapeva farcela .... tutto chiacchere e pelo.
Chiacchere e pelo....

Stella! Ma che competizione! Quì si ride oggi! Dato che non si sco....;) ... scopre questi uomini cosa vogliono!!!

Barbara_B
01-02-2010, 18:20
battute da un'insalata...riccia:D

veramente carina...mi congratulo;)

Kriya
01-02-2010, 18:20
Patryyyyyy! Ti stiamo aspettandooooo!!!!

Barbara_B
01-02-2010, 18:23
gli uomini sono spariti tutti...ma che strano:p

stella maria
01-02-2010, 18:24
Patryyyyyy! Ti stiamo aspettandooooo!!!!

si è data alla botanica;)
come darle torto?:p

joe75
01-02-2010, 18:27
Chi mi va a comprare un bel panino con la mortadella....e una bella birretta????

magari uscendo a far la spesa mi potreste fare un favore:D

Kriya
01-02-2010, 18:27
(da cantare come la canzone di Modugno) Siamo rimaste in tre! Tre scimmiette e tre briganti solo in treeeee aaaaiaiaaiaiaiaiaaaa

Kriya
01-02-2010, 18:28
gli uomini sono spariti tutti...ma che strano:p

Uno coraggioso è rimasto però ci ha scambiato per le cameriere!:D

Volovia
01-02-2010, 18:29
Chi mi va a comprare un bel panino con la mortadella....e una bella birretta????

magari uscendo a far la spesa mi potreste fare un favore:D

Ma neanche..... piuttosto,data l'ora: offrici un bell'aperitivo,che è meglio,và!

Ma pensa te... questo quà arriva fresco fresco e vuole un panino con la mortadella... la mortadella te la devi guadagnà! Hai capito??? ;)

stella maria
01-02-2010, 18:29

mica è una novità:(

Volovia
01-02-2010, 18:32
mica è una novità:(

Stella. Non attapirarti.
Vedrai che adesso a questo quà gli facciamo vedere i sorci verdi!
Anzi,conto su di voi!!
Io devo andare,ma vi penserò!!!!! :)

PS: Grazie davvero per la compagnia...

Kriya
01-02-2010, 18:34
Emiliaaaaaa non me volàvia proprio adessoooooo!!!!:D

Barbara_B
01-02-2010, 18:34
perche' noi donne non ci andiamo a bere un calice di falanghina.....?

joe75
01-02-2010, 18:36
Nooooooo...... la mortadella doveva comprarla qualcuno che è SCAPPATO via;)
Per voi scimmiette doppio aperitivo!!!!!! Offro io:cool:

Barbara_B
01-02-2010, 18:38
agli uomini piace la mortadella....donna:eek:

Kriya
01-02-2010, 18:39
Nooooooo...... la mortadella doveva comprarla qualcuno che è SCAPPATO via;)
Per voi scimmiette doppio aperitivo!!!!!! Offro io:cool:

Che fai t'allarghi? :eek:

joe75
01-02-2010, 18:49
Che fai t'allarghi? :eek:

Ma se volete al posto di "scimmiette" posso usare anke un altro termine!!!:)

Kriya
01-02-2010, 18:54
Ma se volete al posto di "scimmiette" posso usare anke un altro termine!!!:)

Nun t'allargà troppo amico fritz che l'orda delle donne selvagge te fà fritto!

joe75
01-02-2010, 19:03
anke se mi piacerebbe "allargare" la discussione......non sono un kamikaze......
diciamo che al posto delle scimmiette......posso usare "ciccette":D

Roberta
01-02-2010, 19:06
:mad::(

...ma questo urla,scusa!!! Io mi merito di più!!

ma hai visto che botta che le da alla fine?

Kriya
01-02-2010, 19:09

Altroché più de quella che vuoi dalla vita?:D

Roberta
01-02-2010, 19:09
Io purtroppo sono uno di quei ragazzi che fanno soffrire molto....("Biip"), però allo stesso tempo trasmetto amore, passione e dolcezza!!!

il contraddittorio! faccio soffrire ma trasmetto amore :eek: convinto?
Ecco tu sei esattamente quello che non voglio!
ma sono una scimmia...non ti preoccupare

joe75
01-02-2010, 19:10

Bella.....bona...e profumata!!!!!!!! mmmmmm!!!!!

Roberta
01-02-2010, 19:11

hahahahahahahahahaha
cosa mi sono persa oggi pomeriggioooooo!
Volovia questo è un vero TOMBER DE FAMME!

Kriya
01-02-2010, 19:12
Robè dalla foto non vedo bene, ma te stai a grattà la testa? Lo vedi che succede a pensà troppo?

joe75
01-02-2010, 19:12

Io purtroppo sono uno di quei ragazzi che fanno soffrire molto....("Biip"), però allo stesso tempo trasmetto amore, passione e dolcezza!!!

il contraddittorio! faccio soffrire ma trasmetto amore :eek: convinto?
Ecco tu sei esattamente quello che non voglio!
ma sono una scimmia...non ti preoccupare

Mi spiego.....faccio soffrire non perchè mi piace, ma perchè ho un carattere moolto difficile......però quando c'è quella certa complicità.....tutto diventa + facile!!!

Roberta
01-02-2010, 19:13
....Kriya l'amore è bello quando è litigarello!!!! eheheh.....non ti annoieresti con un tipo tutto gentile, accondiscendente, tenerone, ecc ecc meglio un cagnolino;)

bè meglio un cagnolino CHE UN CANE!
vuoi mettere...soldi persi in museruole, antirabbiche, accalappiacani!
no no meglio un pucci pucci!

Roberta
01-02-2010, 19:14
[QUOTE=Kriya;36145]

o Santa Maria Capua Vetere! aiutaci tu!

Roberta
01-02-2010, 19:16
Altroché più de quella che vuoi dalla vita?:D

mi sto pisciaando addosso dal ridere! ma si può dire pis.ciare? perchè no! depura!

joe75
01-02-2010, 19:17
bè meglio un cagnolino CHE UN CANE!
vuoi mettere...soldi persi in museruole, antirabbiche, accalappiacani!
no no meglio un pucci pucci!
Sarebbe una vita monotona e alla fine ti sentiresti "insoddisfatta", "annoiata", "depressa".....

Roberta
01-02-2010, 19:17
Mi spiego.....faccio soffrire non perchè mi piace, ma perchè ho un carattere moolto difficile......però quando c'è quella certa complicità.....tutto diventa + facile!!!

me ne sono già passati abbastanza di così...ORA MI APRO AL NUOVO!
VOGLIO UN FUFFI!

Roberta
01-02-2010, 19:18
robè dalla foto non vedo bene, ma te stai a grattà la testa? Lo vedi che succede a pensà troppo?

no! La mano è da un altra parte!

Barbara_B
01-02-2010, 19:18
urge la chat;)

joe75
01-02-2010, 19:19
me ne sono già passati abbastanza di così...ORA MI APRO AL NUOVO!
VOGLIO UN FUFFI!
Allora passa ad un "Teneroni"

Roberta
01-02-2010, 19:19
Sarebbe una vita monotona e alla fine ti sentiresti "insoddisfatta", "annoiata", "depressa".....

MA FIGURATI ma tu sei veramente convinto che una donna trovi in un uomo che fa i capricci le sue soddisfazioni? per queste cose ci sono i bambini!

joe75
01-02-2010, 19:25
MA FIGURATI ma tu sei veramente convinto che una donna trovi in un uomo che fa i capricci le sue soddisfazioni? per queste cose ci sono i bambini!
E tu sei tanto convinta che le donne non fanno mai capricci, anzi si comportano sempre in maniera molto matura ed equilibrata?!!!!!

Ma vaaaaaavaaa!!!
Le donne....mistero imprevedibile :eek::);)

Roberta
01-02-2010, 19:43
e tu sei tanto convinta che le donne non fanno mai capricci, anzi si comportano sempre in maniera molto matura ed equilibrata?!!!!!

Ma vaaaaaavaaa!!!
Le donne....mistero imprevedibile :eek::);)
a non lo so ! Le donen sono problemi tuoi!:d:d

merlino25
01-02-2010, 19:46
ho capito quello che vuoi dire e mi piace quello che hai affermato
Grazie Barbara, un abbraccione.

Giordo80
01-02-2010, 19:53

Ehi ehi guardate che sono tornato... c sono anch'io... siete andate avanti parecchio vedo ;) brave :D ho comprato anche l'insalata x.....
Se vi serve altro basta chiedere, vedrò di accontentarvi :)

Roberta
01-02-2010, 19:56
Ehi ehi guardate che sono tornato... c sono anch'io... siete andate avanti parecchio vedo ;) brave :D ho comprato anche l'insalata x.....

cosa ci dobbiamo fare giordo con l'insalata una foglia di fico?

flower
01-02-2010, 20:28
mi state facendo morire dal ridere :D :D :D

Giordo80
01-02-2010, 20:30
cosa ci dobbiamo fare giordo con l'insalata una foglia di fico?

No mia cara C'era Volovia che me l'aveva chiesta x stasera... è una cosa tra me e lei, non ti riguarda uffi!!!!

stella maria
01-02-2010, 20:53
urge la chat;)

sarebbe carino:p
però la chat...fai conto, io adesso mi sono assentata un paio di orette per fare la brava massaia e sfamare gli uomini di casa.
Ora mi stò rileggendo quello che voi avete fatto nel frattempo.
Se era una chat dove lo andavo a ripescare?:confused:

stella maria
01-02-2010, 20:55

ma è insalata riccia?
sennò non vale:D

Giordo80
01-02-2010, 21:02
ma è insalata riccia?
sennò non vale:D

Sì certo mia cara Stella!!!! Mi sei mancata sai? ;)

Barbara_B
01-02-2010, 21:05
Grazie Barbara, un abbraccione.

un sorriso...one

Barbara_B
01-02-2010, 21:06
sarebbe carino:p
però la chat...fai conto, io adesso mi sono assentata un paio di orette per fare la brava massaia e sfamare gli uomini di casa.
Ora mi stò rileggendo quello che voi avete fatto nel frattempo.
Se era una chat dove lo andavo a ripescare?:confused:

hai ragione...ma e' anche simpatico in simultanea

Barbara_B
01-02-2010, 21:08
quindi...una donna deve essere bella...intelligente...colta...profonda...non capricciosa...non deve dire di no...60-90-60?;)

stella maria
01-02-2010, 21:09
Sì certo mia cara Stella!!!! Mi sei mancata sai? ;)

ma io c'ero!!! sei tu che eri frastornato da tante donne/scimmia;)
non sapevi a chi dà i resti (tipica espressione romana che vuol dire non sapere a chi dare retta)....e non mi avevi vista!
Bè non ho la pelliccia stasera:D

Barbara_B
01-02-2010, 21:10
quindi...una donna deve essere bella...intelligente...colta...profonda...non capricciosa...non deve dire di no...60-90-60?;)

o 90-60-90?
:p

stella maria
01-02-2010, 21:11

e cuoca, amante, madre, contabile, colf, infermiera, all'occorrenza saper sturare i lavandini....:cool:

Giordo80
01-02-2010, 21:12
ma io c'ero!!! sei tu che eri frastornato da tante donne/scimmia;)
non sapevi a chi dà i resti (tipica espressione romana che vuol dire non sapere a chi dare retta)....e non mi avevi vista!
Bè non ho la pelliccia stasera:D

:) intendevo mi sei mancata quando ero assente dal forum, il xkè poi se ci sarà occasione te lo spiegherò :D

stella maria
01-02-2010, 21:14
:) intendevo mi sei mancata quando ero assente dal forum, il xkè poi se ci sarà occasione te lo spiegherò :D

credo di aver capito;)
quando vuoi:)

Barbara_B
01-02-2010, 21:17
e cuoca, amante, madre, contabile, colf, infermiera, all'occorrenza saper sturare i lavandini....:cool:

ti sei dimenticata una cosa...accogliere il compagno o marito alla porta con un tubino nero...autoreggenti...scarpe con tacco a spillo...truccata...qualche goiello...cena al lume di candela...dopo cognac distesi sul divano...e poi notte di fuoco...non nel letto...o sul tappeto...o....;)

Roberta
01-02-2010, 21:21

anche tu! scimmietta fiorita!

Giordo80
01-02-2010, 21:29
ti sei dimenticata una cosa...accogliere il compagno o marito alla porta con un tubino nero...autoreggenti...scarpe con tacco a spillo...truccata...qualche goiello...cena al lume di candela...dopo cognac distesi sul divano...e poi notte di fuoco...non nel letto...o sul tappeto...o....;)

Non male Barbara soprattutto l'ultima parte... ;) Wow!!!! Sei libera domani sera?? :D

Volovia
01-02-2010, 21:34
Non male Barbara soprattutto l'ultima parte... ;) Wow!!!! Sei libera domani sera??

Tanato!!! Porco!Come sei libera sabato sera????? :eek:

LO SAPEVO! E LA MIA INSALATA???!!!! Guarda che ti tengo d'occhio,eh!
Stai attento!!!

Tsè... tutti uguali.... gli dai un po' di confidenza.... vergogna!! :mad:

PS: ;)

Volovia
01-02-2010, 21:36
quello della mortadella??????

Merlino:salvaci tu.
Fai una magia come si deve e trasforma questo rospaccio in qualcosa di buono!

Volovia
01-02-2010, 21:39

Anche tu sei bellissimaaa!!! :)

Volovia
01-02-2010, 21:45

Pure! :(
Ahia !!!!

Certo che sono forti quei due....

zagor vittorio
01-02-2010, 21:46
DI UNA COSA DEVO RICREDERMI,LA COSMESI STA FACENDO DAVVERO MIRACOLI,DAGL'AVATAR DEVO AMMETTERE CHE SIETE DIVENTATE MOLTO MA MOLTO PIU CARINE!!!!:eek::D:p

Giordo80
01-02-2010, 21:50
Tanato!!! Porco!Come sei libera sabato sera?????

Stai attento!!!

Ma che dici Volovia??? Sei impazzita? Non temere uscirò anche con te se me lo concederai... :D:D

Volovia
01-02-2010, 22:03
Ma che dici Volovia??? Sei impazzita? Non temere uscirò anche con te se me lo concederai... :D:D

NO NO e NO!
Sono solo un ripiego perchè Barbara non ti ha risposto! Mi fai piangere!!!:(

Adsso ho una pigna che di panni che mi guarda minacciosa. Mi faccio un po' di vapori al mio bel visino con il ferro da stiro,mi spanno gli occhialiucci,ci dormo sopra e poi domani... vedremo se TI CONCEDERO' ... e sopratutto COSA!

( Me la stò forse tirando troppo,Giordo??? :p )

stella maria
01-02-2010, 22:04
Tanato!!! Porco!Come sei libera sabato sera????? :eek:

Stai attento!!!

l'ha comperata! tranquilla....l'ha detto a me! poi che ci ha fatto non si sà:(

stella maria
01-02-2010, 22:05

E IOOOOOO????????:mad:

Volovia
01-02-2010, 22:06
DI UNA COSA DEVO RICREDERMI,LA COSMESI STA FACENDO DAVVERO MIRACOLI,DAGL'AVATAR DEVO AMMETTERE CHE SIETE DIVENTATE MOLTO MA MOLTO PIU CARINE!!!!:eek::D:p

Te vist???

Te una barbetta ( e non ho detto barbisa!!! :D) come la mia .. te la sogni,mio caro!!!!

stella maria
01-02-2010, 22:07

sulla lavatrice mentre centrifuga:D

Volovia
01-02-2010, 22:07

Azzzz.... e mò???

Giordo80
01-02-2010, 22:14
NO NO e NO!
Sono solo un ripiego perchè Barbara non ti ha risposto! Mi fai piangere!!!

Adsso ho una pigna che di panni che mi guarda minacciosa. Mi faccio un po' di vapori al mio bel visino con il ferro da stiro,mi spanno gli occhialiucci,ci dormo sopra e poi domani... vedremo se TI CONCEDERO' ... e sopratutto COSA!

( Me la stò forse tirando troppo,Giordo???

No no tranqui... mi piacciono le donne che non cedono subito, combattenti!!!! :D
E poi non sei un ripiego mia cara Volovia, leggendo i tuoi messaggi noto un gran bel senso dell'umorismo e questo non può far altro che bene a te e a chi ti sta intorno!!!! Sembri una bella persona.. sai ho un sesto senso x queste cose ;) bacio :)

Giordo80
01-02-2010, 22:22
ohhhhh aspettate un attimo sono in chat con una tipa...... torno fra un pò ;)

Volovia
01-02-2010, 22:25
ohhhhh aspettate un attimo sono in chat con una tipa...... torno fra un pò ;)

IN CHAT CON UNA TIPAAA???

Stella,tu fai quello che vuoi... ma io a questo punto a questo sciupafemmine gli tolgo la parola!! :mad:

Giordo80
01-02-2010, 22:30
IN CHAT CON UNA TIPAAA???

Stella,tu fai quello che vuoi... ma io a questo punto a questo sciupafemmine gli tolgo la parola!! :mad:

Ma come non puoi dai dopo tutti i complimenti che ti ho fatto... sinceri poi tra il resto.. :( non mi dire così.... :(

Giordo80
01-02-2010, 22:32

Stella lo sai che tu sei una delle mie preferite no? Lo sai che ti voglio bene.. Non te la prendere se non ti menziono, lo facciamo in privato.. ;):D

Volovia
01-02-2010, 22:37
Stella lo sai che tu sei una delle mie preferite no? Lo sai che ti voglio bene.. Non te la prendere se non ti menziono, lo facciamo in privato.. ;):D

Questa poi!!! IN PRIVATO!!

Basta.
Vado a scaldarmi con ferro da stiro!
Almeno lui è tutto,tutto mio!!!

Giordo80
01-02-2010, 22:39
Questa poi!!! IN PRIVATO!!

Basta.
Vado a scaldarmi con ferro da stiro!
Almeno lui è tutto,tutto mio!!!

MA senti Volovia invece di volare via c'è qualche possibilità x rimediare? sono ancora in tempo??

Barbara_B
02-02-2010, 07:03
sulla lavatrice mentre centrifuga:D

avevo omesso per non essere troppo...audace...ahahahah

Barbara_B
02-02-2010, 07:07
avevo omesso per non essere troppo...audace...ahahahah

o sul tavolo della cucina...via tovaglia...piatti...ecc...il tavolo non serve per mangiare...;)

stella maria
02-02-2010, 08:23
a tutte le scimmiette e non....:D
dormito bene? rileggere il seguito di ieri sera mi ha messo di buon umore ...e ce ne voleva!!!!:(

buona giornata a tutti/te!!!:)

Kriya
02-02-2010, 08:36
no! La mano è da un altra parte!

Una mano davanti e un'altra dietroooo e vaaaa e vaaaa se non te cianno mannato mò ce devi annàààà (cantato alla Sordi) il primo cittadino è amico mioooo diie che te ciò mannato iiooo (ci vorrebbero le notine disegnate pe' fà capì la musichetta):D

Barbara_B
02-02-2010, 08:36
a tutte le scimmiette e non....:D
dormito bene? rileggere il seguito di ieri sera mi ha messo di buon umore ...e ce ne voleva!!!!:(

buona giornata a tutti/te!!!:)

e' stata una discussione divertente...buona giornata anche a te e agli altri...qua c'e' un sole stupendo...:)

Kriya
02-02-2010, 08:46
Buongiorno a te Stella cara! Ho visto la scimmia new entry gagliardaaaa!!! Non me posso assentà un attimo che ve buttate tutte sul mio Giordo preferito, me lo avete circuito, ce mancava pure l'esterna della chat, non te poi più fidà de nessuno!!!!
Pur'io me so messa a ride a leggervi, siete forti! Che bell'atmosfera gioiosa è un piacere assaporarla! Un bacione a tutti! :p

flower
02-02-2010, 09:07
anche tu! scimmietta fiorita!

;) :D

flower
02-02-2010, 09:08
Anche tu sei bellissimaaa!!! :)

vero??????????? altro che 60-90-60 !!!!!!!!!!!! :D

Roberta
02-02-2010, 09:47
Scimmiette come state!?

anche qui c'è un sole stupendo ed ho le chiavi della mia nuova casa che a mezzodì faccio imbiancare
....si perchè la storia che vi ho raccontato è andata avanti e alla fine me ne vado io, ho trovato un atelier casa in un posto pazzesco e lascio alla bestia casa mia così il mio piccolo non assiste a tanti cambiamneti
lascio la casa dove è nato e dove io sono nata con lui..prima non ero niente..dove abbiamo vissuto la nostra meravigliosa solitudine e simbiosi e stamattina parto per un altra vita.
Perchè erranti siamo ed erranti saremo sempre!

Kriya
02-02-2010, 09:50
Cara compagna di trasloco abbiamo una cosa che ci accuma nello stesso periodo. Ma non ho capito bene, il tuo piccolo lo porti con te o no?

Comunque buona nuova vita con tutto il cuore!

Roberta
02-02-2010, 09:58
Cara compagna di trasloco abbiamo una cosa che ci accuma nello stesso periodo. Ma non ho capito bene, il tuo piccolo lo porti con te o no?

Comunque buona nuova vita con tutto il cuore!

si certo! viene con me ci mancherebbe ma siccome gli abbiamo detto che può stare dove vuole quando vuole quando sta con il padre almeno sta nell'ambiente dove è sempre stato (tra l'altro questo appartemento è bellissimo) ed è a due passi da scuola fa la quinta elementare quindi finisce qui e poi con le medie cambia scuola e cambia tutto.

Kriya
02-02-2010, 10:00
Sono contenta che hai trovato un'ottima sistemazione, per il resto come ti senti?

Roberta
02-02-2010, 10:03
Sono contenta che hai trovato un'ottima sistemazione, per il resto come ti senti?

quando vado in crisi recito lo Scemà Israel!:D vero!

Kriya
02-02-2010, 10:03
E che è?

Roberta
02-02-2010, 10:10
è una preghiera ebraica forse "la preghiera"
ed è quella che tutti i perseguitati hanno recitato quando stavano per essere ammazzati..
NON E' IL MIO CASO!

"Ascolta Israele, il Signore nostro Dio, il Signore è uno.
Benedetto il nome del Suo glorioso regno per sempre, eternamente.
E amerai il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutte le tue facoltà.
Siano queste parole che Io ti comando oggi, impresse nel tuo cuore. Le inculcherai ai tuoi figli, parlerai di esse stando in casa e andando per la via, coricandoti e alzandoti.
Le legherai come segno sulla tua mano, e siano sulla tua fronte, fra i tuoi occhi. Le scriverai sugli stipiti della porta della tua casa e della tua città"

comunque consiglio quando il cervello va in pappa di pregare chi la sua, di recitare un mantra, oppure una poesia...insomma il cervello si riposa...e passa...un pò passa...

Kriya
02-02-2010, 10:15
Come il Padre Nostro per i Cristiani, si condivido, qualunque preghiera o mantra che sentiano "nostro" ci aiuta a superare i momenti difficili, l'effetto che ci fa ci indica che è benefico per noi.
Certo che da scimmie dispettose che eravamo ieri siamo passate a scimmie pie! Ahahahahahah :D

Roberta
02-02-2010, 10:17
Come il Padre Nostro per i Cristiani, si condivido, qualunque preghiera o mantra che sentiano "nostro" ci aiuta a superare i momenti difficili, l'effetto che ci fa ci indica che è benefico per noi.
Certo che da scimmie dispettose che eravamo ieri siamo passate a scimmie pie! Ahahahahahah :D

si appunto! basta con ste melanserie...passami una banana che NE HO PROPRIO BISOGNO!:D

Kriya
02-02-2010, 10:19
si appunto! basta con ste melanserie...passami una banana che NE HO PROPRIO BISOGNO!:D

Come la preferisci acerba o bella matura? Una me la sono cibata proprio stamani matura ma bella tosta ahahahahah :D :D

Roberta
02-02-2010, 10:20
Come la preferisci acerba o bella matura? Una me la sono cibata proprio stamani matura ma bella tosta ahahahahah :D :D

aaaaaaaaaaaappppppppppppeeeeeeeerò!!!!!
è per quello che sei così di buon umore!

flower
02-02-2010, 10:21
sbaglio o sento odore di banane????

Roberta
02-02-2010, 10:22

cosa vuoi è il richiamo della giungla!
...difatti sei arrivata..non per dire eeehhhhhhhhhhh....?

Kriya
02-02-2010, 10:27
Ragazze non mi direte che vi mancano le banane! Per noi scimmie sono fondamentali!
Comunque ero allegra già da ieri sera da lungo digiuno ihihhihihihi!

flower
02-02-2010, 10:28
cosa vuoi è il richiamo della giungla!
...difatti sei arrivata..non per dire eeehhhhhhhhhhh....?

dì dì, dì pure, è così ;)

stella maria
02-02-2010, 10:45
mi stavo giusto mangiando una banana...:D:D

Volovia
02-02-2010, 12:19
Scimmiette come state!?

anche qui c'è un sole stupendo ed ho le chiavi della mia nuova casa che a mezzodì faccio imbiancare
....si perchè la storia che vi ho raccontato è andata avanti e alla fine me ne vado io, ho trovato un atelier casa in un posto pazzesco e lascio alla bestia casa mia così il mio piccolo non assiste a tanti cambiamneti
lascio la casa dove è nato e dove io sono nata con lui..prima non ero niente..dove abbiamo vissuto la nostra meravigliosa solitudine e simbiosi e stamattina parto per un altra vita.

Che bello, Roberta!
Quante case ho cambiato.. ma non ne soffro molto,perchè mi sento una zingara.
Anche io quando sono andata via dalla casa dove vivevo con il mio secondo marito,abbiamo deciso di lascire lì nostra figlia e ancora oggi lei ha la sua cameretta dal papà,anche se io la vedo tutti giorni e spesso stà anche da me e i suoi fratelloni.
Mi ricordo la prima notte che ho dormito nella mia mansardina..... ormai sono passati 5 anni,ma mi sembra ieri!
Un abbraccio,annusa l'aria della tua nuova casa anche per me! :)

Volovia
02-02-2010, 12:20

:eek:

Non mi parlate di banane... che c'ho una fame!!!!

lianna
02-02-2010, 14:54
mamma mia ,ma quante scimmie!!!!!!!!!!!!
Come mai ? Ma questa discussione non era inziata per capire cosa piace ad un uomo?
Un grosso bacio e augurio a Robi e che dirti..........sarà che sono Pisana,ma mi viene da dire,,,,forza,chi se la prese,mori in un mese !

cornaglia patrizia
02-02-2010, 15:22
confesso...sono ghiottissima di banane me ne mangerei a kili!

sole
02-02-2010, 16:08
Scimmiette come state!?

auguroni rob per la tua nuova casa, e soprattutto per una nuova serena vita :)

sole
02-02-2010, 16:09

ne ho apena fatta fuori una, buoooooonisssiiiiiiiima :D

Roberta
02-02-2010, 16:29
Che bello, Roberta!
Quante case ho cambiato.. ma non ne soffro molto,perchè mi sento una zingara.
Anche io quando sono andata via dalla casa dove vivevo con il mio secondo marito,abbiamo deciso di lascire lì nostra figlia e ancora oggi lei ha la sua cameretta dal papà,anche se io la vedo tutti giorni e spesso stà anche da me e i suoi fratelloni.
Mi ricordo la prima notte che ho dormito nella mia mansardina..... ormai sono passati 5 anni,ma mi sembra ieri!
Un abbraccio,annusa l'aria della tua nuova casa anche per me! :)

Si ma io il mio bambino me lo porto dietro...! hai voglia! morirei senza di lui!

Roberta
02-02-2010, 16:30

hahahahaha pat..la tua scimmia sta facendo yoga naturalmente!

Volovia
02-02-2010, 17:45
Si ma io il mio bambino me lo porto dietro...! hai voglia! morirei senza di lui!

Se se... la conosco questa storia.
Tu moriresti. Se anche lui ( il padre) morisse,bisognerebbe tagliare il bambino a metà.
Lasciamo stare.
Spesso ci nascondiamo dietro le nostre paure per giustificare il nostro egoismo.
E lo chiamiamo amore.

Ma questo non è il tuo caso. Sono felice che il tuo bambino venga con te.
Un abbraccio.

cornaglia patrizia
02-02-2010, 18:01
hahahahaha pat..la tua scimmia sta facendo yoga naturalmente!

noooooooooooooooooooo che yoga.....terza fase della kundalini!!!!!:p

cornaglia patrizia
02-02-2010, 18:02
Tu moriresti. Se anche lui ( il padre) morisse,bisognerebbe tagliare il bambino a metà.
Lasciamo stare. Spesso ci nascondiamo dietro le nostre paure per giustificare il nostro egoismo.
E lo chiamiamo amore.

Un abbraccio.

già......

Roberta
02-02-2010, 18:19
Lasciamo stare.
Spesso ci nascondiamo dietro le nostre paure per giustificare il nostro egoismo.
E lo chiamiamo amore.

Un abbraccio.

che stai a dire?! è meglio che non entriamo in questo campo minato ognuno da il significato che vuole all'egoismo.
Il bambino a metà, Salomone, ha minacciato di tagliarlo per riconoscere la madre falsa da quella vera...è un esempio che non calza...io me lo sono fatto e io me lo tengo, me lo sono cresciuto io e tra i due la maturità di dirigerlo e crescerlo ce l'ho io e non suo padre se no ci sarei stata insieme a questo padre.
Amare è anche prendersi delle responsabilità e difendere con i denti l'educazione e la formazione dei propri figli
educare educere..portarli al mondo, darli al mondo più sereni possibili!
Se non mi sentissi psicologicamente a posto, se non mi sentissi a posto lo avrei lasciato al padre..ma sopratutto non avrei fatto figli!

Barbara_B
02-02-2010, 18:23
ciao a tutte...dall'uomo alla banana?...ma che strana concidenza;)

Roberta
02-02-2010, 18:45
ciao a tutte...dall'uomo alla banana?...ma che strana concidenza;)

è la stessa cosa..la banana è la sua sintesi!

Volovia
02-02-2010, 19:05
[QUOTE=Roberta;36503]che stai a dire?! è meglio che non entriamo in questo campo minato ognuno da il significato che vuole all'egoismo.

Si,è meglio non entrare in questo campo. Sono d'accordo.

Il bambino a metà, Salomone, ha minacciato di tagliarlo per riconoscere la madre falsa da quella vera...è un esempio che non calza...io me lo sono fatto e io me lo tengo, me lo sono cresciuto io e tra i due la maturità di dirigerlo e crescerlo ce l'ho io e non suo padre se no ci sarei stata insieme a questo padre.

Non confondiamo il nostro rapporto con l'uomo che abbiamo scelto un giorno, con la sua capacità e soprattutto voglia o impegno che mette nella paternità. Sei d'accordo?

Amare è anche prendersi delle responsabilità e difendere con i denti l'educazione e la formazione dei propri figli
educare educere..portarli al mondo, darli al mondo più sereni possibili!

Certo. Pienamente ragione. E tu credi che tutti quei genitori separati,quello che non li ha fisicamente in casa ogni giorno ( perchè non possono essere divisi a metà,questi figli. Una residenza ce la devono avere.), non possano o non vogliano fare questo? Educarli,aiutarli a crescere,accompagnarli nel viaggio verso l'indipendenza?

Volovia
02-02-2010, 19:06
Se non mi sentissi psicologicamente a posto, se non mi sentissi a posto lo avrei lasciato al padre..ma sopratutto non avrei fatto figli![/QUOTE]

Magari tutte le donne che hanno partorito e poi sono cadute in depressione avessero fatto il tuo ragionamento!
Credo che non ci sarebbe bisogno del cancro per decimarci. Di figli se ne farebbero ben ben pochi.

Ma Roberta.... non ti voglio attaccare. Non hai bisogno di spiegarmi che brava mamma sei. Davvero. L'unico che può giudicare la qualità del lavoro di madre che stai facendo,è tuo figlio. E lo farà,senza dubbio e senza sconti.

Volovia
02-02-2010, 19:19
Scusa,vorrei precisare.

Il genitore che non vive nella stessa casa con il figlio... non " lo lascia all'altro" . Almeno,non è detto. Purtroppo non c'è bisogno nè di una separazione nè di una casa diversa per lasciare un figlio alle cure di qualcun altro.
Basta la Tv,una ragazza a pagamento,la scuola ... e poco,poco interesse da parte di uno o di entrambi i genitori..
Anche se poi alla sera si va a dormire tutti sotto lo stesso tetto.

Roberta
02-02-2010, 19:39
Scusa,vorrei precisare.

Il genitore che non vive nella stessa casa con il figlio... non " lo lascia all'altro" . Almeno,non è detto. Purtroppo non c'è bisogno nè di una separazione nè di una casa diversa per lasciare un figlio alle cure di qualcun altro.
Basta la Tv,una ragazza a pagamento,la scuola ... e poco,poco interesse da parte di uno o di entrambi i genitori..
Anche se poi alla sera si va a dormire tutti sotto lo stesso tetto.

[si certo ci sono anche persone costrette a lavorare 8 ore al giorno e a qualcuno bisogna pur delegare
bo! il discorso lo hai iniziato tu!
il fatto che non capisco questa tua frase

[COLOR="Plum"]Lasciamo stare.
E lo chiamiamo amore.

proprio non riesco a codificarla ma non perchè mi riguarda non la capisco come costruzione mentale..

chi? cosa? come?

Volovia
02-02-2010, 23:13
Hai ragione.
Ho iniziato questo discorso... bò.

Auguri a te e al tuo cucciolo per la casa nuova! :)

NADA
03-02-2010, 13:29

Ahaaaa....!! meno male, avevo capito che il bimbo lo lasciavi con tuo marito...lo so' che non sono affari miei, ma sono contenta, che lo porti con te, intendo...aguriiii per la casa nuova e per tutto...baci