Visualizza la versione completa : escursione in montagna
oggi sono andato a fare una escursione in montagna e lungo un sentiero ho incontrato un gruppo di monaci,almeno credo ,erano vestiti con una tunica bianca,e salivani verso la cima e portavano con sè due belle fiasche di vino bianco da 5 litri cadauna...mi è venuto da ridere :D
Laura1985
20-07-2009, 17:40
oggi sono andato a fare una escursione in montagna e lungo un sentiero ho incontrato un gruppo di monaci,almeno credo ,erano vestiti con una tunica bianca,e salivani verso la cima e portavano con sè due belle fiasche di vino bianco da 5 litri cadauna...mi è venuto da ridere :D
beh ti credo anche a me sarebbe venuto da ridere..beh con sto caldo dai hanno sete pure loro..
zagor vittorio
20-07-2009, 18:15
ciao romario,magari era thè verde.......io mi son fatto tt settimana in giro per i monti del lago di como,faticacce ma ne valeva la pena,arrivare in cima goderti paesaggi che comunque non tutti posson dirte di vedere,è meraviglioso,che forza che ha la natura,e che serenità riesce a trasmetterti!!!ciao
ciao condivido tutto quello che hai detto,comunque qualsiasi altra passione credo che trasmetta queste sensazioni.p.s, non era the verde ,perchè uno dei monaci quando mi ha incontrato si è messo a ridere e io gli ho detto che per arrivare alla vetta bere un buon vino aiuta..
zagor vittorio
20-07-2009, 19:21
penso si sian fermati prima.................................
penso che qualcuno non è rientrato al convento :-)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |