Visualizza la versione completa : Cosigli
Ciao a tutti sono di nuovo qua e mi chiedo perché? Forse perché non so cosa devo fare della mia vita in generale. Ho provato a fare quello che mi avete detto la scorsa volta di ascoltare dentro di me ma non è servito a niente ,per me il mio ragazzo o come vogliamo chiamarlo non ha capito niente. Si lui mi ha detto che sta cercando appartamento che aveva trovato ma servono troppi soldi per arredarlo e io gli ho risposto allora so già che a fine agosto saremo punto e a capo. Agosto è il periodo di tempo che gli ho dato per trovarsi casa. L'ultima è stata sabato faceva gli anni ha organizzato una festa e si è accorto dopo 2 ero che io non ero presente ero in casa a giocare con le sue nipoti ha avuto la decenza di chiedermi se avevo mangiato io gli ho risposto di no ormai.
Io comunque esco da sola vado a divertirmi con gli amici ma il solo fatto di dover tornare a casa dei miei e sapere che c'è lui mi viene male anzi quasi la nausea, ma mi tocca perché' per il momento non ho nessun altro posto dove andare, le risorse economiche per poter prendere un appartamento in questo momento scarseggiano. Ma sto uomo le palle dove c'è l e ha uffaaaaaaa io me ne sarei già andata.
ciao,è la prima volta che ti leggo,ma mi piacerebbe capire meglio che tipo di rapporta hai con questo ragazzo che fai fatica a definire tale.Posso capire che le difficoltà a trovare casa e a mantenersi al giorno d'oggi siano tante,e purtoppo non troviamo sempre principi azzurri pronti ad accoglierci nella loro reggia,eppure mi sembra ci sia qualcosa di fondo che non va.Sembra che tu ti aspetti questo passo da lui solo per potertene andare di casa,e forse lui lo ha intuito.O forse lui temporeggia perchè non è convinto...l'ultimatum può servire nel caso di una indecisione momentanea,ma credo qui ci siano cose da approfondire...se il sentimento tra voi è profondo credo che lui sarà presto pronto,sennò non provarci nemmeno,sarebbe solo tempo perso e sofferenza inutile,siete giovani e potete trovare nuove possibilità
il mio rapporto con questa persona è un Po particolare dura da sei anni a casa dei miei quando lui aveva detto solo un anno, invece eccomi ancora qua. Amore non c'è ormai da due anni, sesso poi non ne parliamo all'inizio davo tutta la colpa a me stessa ma mi sono detta e no la colpa di solito e da tutte e due le parti. Dialogo c'è ma poco e se no tramite e-mail che è l'unica maniera che ho per farmi capire. Io non voglio che prenda la casa o quant'altro per me ma per se stesso e poi ho voglia di andarmene di casa perché sono stanca della gente che ho attorno che mi dice quello che devo fare anche con lui. Poi che dire in sei anni se siamo usciti 20 volte è tanto siamo sempre a casa si all'inizio ero io a non voler uscire perché si andava sempre nei stessi posti poi le cose sono cambiate ora anzi io esco sola perché se me lo porto dietro mi fa fare brutte figure e perdere quei pochi amici che mi sono rimasti grazie a lui che ha sempre qualcosa da ridire su di loro. il resto e cioè il lavoro almeno mi da soddisfazione
non ho capito,lui abita con te a casa dei tuoi?
si il mio ragazzo vive da me insomma dai miei e mi sà che sarà dura fagli capire che deve andarsene, gli fa' comodo rimanere qui.
Ma a parte questo, mi sà che di uomini con carattere e forza ne esistano pochi hanno tutti sta' paura, di prendersi le proprie responsabilità, mah che fare non so proprio.
quello che ti posso consigliare è di farlo andare per la sua strada ,magari fatti aiutare dall'autorità dei tuoi genitori..la situazione non credo sia sostenibile,forse lui si adagia là per comodo,ma non è giusto per nessuno,nè per i tuoi,per tè e nemmeno per lui...credo sia il momento di andare ognuno per la propria strada e crescere un pò..poi riguardo agli uomini,ce ne sono un sacco e ti assicuro che ce ne sono tanti di in gamba e tu te ne meriti uno....se questo ragazzo non è in grado di gestire nulla non deve diventare un tuo probelema..a volte si fanno errori di valutazione,ma prima si rimedia meglio è...buona fortuna..
Volevo ringraziarti molto per le belle parole che mi ha scritto infatti prima prenderò in mano la mia vita meglio starò.
Infatti anche ieri sera ho litigato di brutto con lui e gli ho detto di prendere le sue cose e andarsene , secondo te l'ho ha fatto magari pensa che mi sia passata invece no!!! vedrai che bella sorpresa si troverà intanto continuo ad andare a divertirmi da sola e ho intenzione anche di andare via qualche giorno e vediamo cosa fa'.
So anche che mi merito di più me lo dicono anche i miei amici grazie e buona serata.
Volevo ringraziarti molto per le belle parole che mi ha scritto infatti prima prenderò in mano la mia vita meglio starò.
Infatti anche ieri sera ho litigato di brutto con lui e gli ho detto di prendere le sue cose e andarsene , secondo te l'ho ha fatto magari pensa che mi sia passata invece no!!! vedrai che bella sorpresa si troverà intanto continuo ad andare a divertirmi da sola e ho intenzione anche di andare via qualche giorno e vediamo cosa fa'.
So anche che mi merito di più me lo dicono anche i miei amici grazie e buona serata.
Giada non ho capito..ma tu vuoi che lui se ne vada o vuoi che lui si trovi una casa per andareci a vivere con lui?!
Io vorrei tanto che se ne andasse di casa dei miei io di andarci a vivere insieme non ci voglio neanche provare sinceramente visto gli sviluppi, anche l'altra sera ho litigato con lui per stupidaggini e gli ho detto di prendere le sue cose e di andarsene se non gli stanno bene le cose , ma lo avesse fatto troppe comodità qua e ha anche chi mi tiene d'occhio no!!! non voglio sembrare ripetitiva ma non ci resisto più in questa situazione sono veramente stanca.
Ma un Po di orgoglio sto uomo c'è l'ha oppure no!!!!!!!!!! Io al suo posto non so non ci resisterei più di tanto. Mah arriverà la svolta perché se no qua passano i giorni e la vita è una sola.
Io vorrei tanto che se ne andasse di casa dei miei io di andarci a vivere insieme non ci voglio neanche provare sinceramente visto gli sviluppi, anche l'altra sera ho litigato con lui per stupidaggini e gli ho detto di prendere le sue cose e di andarsene se non gli stanno bene le cose , ma lo avesse fatto troppe comodità qua e ha anche chi mi tiene d'occhio no!!! non voglio sembrare ripetitiva ma non ci resisto più in questa situazione sono veramente stanca.
Ma un Po di orgoglio sto uomo c'è l'ha oppure no!!!!!!!!!! Io al suo posto non so non ci resisterei più di tanto. Mah arriverà la svolta perché se no qua passano i giorni e la vita è una sola.
Giada ti conviene confidarti con i tuoi genitori dirglielo con le buone dargli una scadenza perchè magari si può trovare un po in difficoltà e se ancora non funziona i tuoi genitori possono prenderlo in disparte e fargli un discorso..a quel punto non credo che lui non lo facia. Basta che mantieni la calma però.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |