PDA

Visualizza la versione completa : cosa mi piacerebbe trovare nel forum

fabio 1975
19-07-2009, 12:08
il nuovo forum graficamente è decisamente molto più bello che nella vecchia versione. Quindi esteticamente va bene così. Però visto che Riza è la via del benessere, e il benessere passa anche attraverso la musica e i suoni, sarebbe molto bello se ci fosse la possibilità di ascoltare una musica rilassante di sottofondo, durante la navigazione nel sito e nel forum. Sarebbe davvero bello se ci fosse un bottone che consentisse, per chi lo desidera, di attivare e sentire della musica rilassante ( scelta da Riza ovviamente) in sottofondo. Ciò sarebbe davvero una bel modo per rilassarsi mentre si leggono i posts..
non so però se tecnicamente sarebbe possibile...

Taty
22-07-2009, 17:09
una bella proposta! una specie di "biglietto da visita" audio, del Forum.. :)

romario
22-07-2009, 18:08
a me piacerebbe trovare una bella psicoterapeuta donna!

Fabio
22-07-2009, 18:59
Romario, una bella doccia fredda con questo caldo non farebbe male...
Cerchiamo di contenerci!:)

cornaglia patrizia
24-07-2009, 18:57
una bella proposta! una specie di "biglietto da visita" audio, del Forum.. :)

Taty!Ciao cara!!!:)

sonianeri
24-07-2009, 19:05
Romario, una bella doccia fredda con questo caldo non farebbe male...
Cerchiamo di contenerci!:)

Ahahahahahaah! Troppo forte Fabio! :D

Valentinaroad
02-08-2009, 09:48
ciao Fabio, anche io penso che questo forum sia decisamente molto più pratico...per la musica rilassante..beh pochissimi siti ormai hanno la musica che "parte" non appena si accede..credo che non a tutti piace ascoltarla mentre leggono, a me ad esempio distrae. Ma niente di vieta, mentre sei sul sito aprire un'altra pagina con youtube e caricare qualche musica rilassante..

fabio 1975
02-08-2009, 13:39
beh io non chiedevo una musica che partisse in automatico, ma di un tasto che potesse inserirla o toglierla a piacimento. In modo che uno la può sentire se vuole sentirla, o disattivarla se non vuole sentirla.
Cmq ascolto il tuo consiglio e carico una bella musica da youtube...una bella lunga però altrimenti ogni volta debbo andare a caricare la pagina da youtube ogni 5 minuti...:D

M.Martina
02-08-2009, 15:19
Ciao Fabio..buona idea quella della musica.... personalmente non potrei vivere senza... ma vedo che l'esigenza è comune...la musica è vita!!! M.Martina

violetta
02-08-2009, 21:59
il nuovo forum graficamente è decisamente molto più bello che nella vecchia versione. Quindi esteticamente va bene così. Però visto che Riza è la via del benessere, e il benessere passa anche attraverso la musica e i suoni, sarebbe molto bello se ci fosse la possibilità di ascoltare una musica rilassante di sottofondo, durante la navigazione nel sito e nel forum. Sarebbe davvero bello se ci fosse un bottone che consentisse, per chi lo desidera, di attivare e sentire della musica rilassante ( scelta da Riza ovviamente) in sottofondo. Ciò sarebbe davvero una bel modo per rilassarsi mentre si leggono i posts..

sarebbe davvero bello....ma forse chiediamo troppo!:o

Grazia
09-08-2009, 20:37
Sarebbe davvero bello se ci fosse un bottone che consentisse, per chi lo desidera, di attivare e sentire della musica rilassante ( scelta da Riza ovviamente) in sottofondo. Ciò sarebbe davvero una bel modo per rilassarsi mentre si leggono i posts..
Una buona base musicale aiuta a rilassare l'animo e predispone all'ascolto non solo della musica :).
L'idea piace anche a me, molto!

19milli72
12-08-2009, 16:50
trovo questo forum decisamente migliore dell'altro, forse l'altro era un po' troppo triste come contenuti, nn che nn mi interessi quello che scrive la gente, ma c'erano persone che scrivevano sempre la stessa cosa.... e questo mi metteva un po' di angoscia ..... sono pienamente daccordo sulla musica di sottofondooooooo:cool:

menuccia
12-08-2009, 19:23
conosco un sito dove appena apri inizia la musica..........bella rillasante
a me piace tantissimo.....al limite se non piace si puo' abbassare il volume.Sarebbe bello trovarla in questo forum......la musica e' vita e' gioia!!:)

julia
12-08-2009, 20:12
mi piacerebbe tornasse ad esserci la chat come un tempo...magari aperta per poche ore al giorno, magari con l'accesso solo agli utenti registrati, magari con un operatore che moderi...:)

stella
26-08-2009, 15:54
hai ragione sarebbe davvero bello se ci fosse una bella musica rilassante come sottofondo...non credo che sia così difficile accontentarci:o

Sissy
26-08-2009, 16:02

mi avete letto nel pensiero... ci pensavo proprio questa mattina! un pò di buona musica rasserena sempre!!

julia
26-08-2009, 17:34
se non è possibile si può però aprire una discussione di buongiorno e inserire ogni giorno una musica così da accompagnare la lettura, basta aprire il video musicale, metterlo in icona e poi iniziare la navigazione:)